TOLENTINO - RECANATESE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2020, 21:22

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


il tabellino della gara...

TOLENTINO: Bucosse, Laborie, Ruggeri, Bonacchi, Olivieri, Labriola, Mastromonaco, Ruci (12'st Severoni), Padovani (23'st Di Domenicantonio), Minnozzi, Pagliari (14'st Capezzani). A disposizione: Rossi, Cerolini, Marcantoni, Maresca, Cesaretti, Cicconetti. All. Mosconi

RECANATESE: Marcantognini (17’st Sprecacè), Ielo (17’st Senigagliesi), Monti, Lauria (27’st Giaccaglia), Esposito A,, Rutjens (32’st Dodi), Pera, Antoniazzi, Titone, Borrelli (36’st Palmieri), Pezzotti. A disposizione: Morresi, Guercio, Monachesi, Pedroni. All. Giampaolo

ARBITRO: Longo Ettore di Cuneo (Cinotti Maicol di Livorno - Della Monica Matteo di Treviso)

RETI: 38′pt Ruci (T), 43′pt Minnozzi (T), 11’st Pezzotti (R), 26’st Capezzani (T)

NOTE. Spettatori 1200 circa. Ammoniti: Titone, Giaccaglia, Rutjens e Monti (R); Ruci e Ruggeri (T). Espulso nel secondo tempo l'allenatore Giampaolo della Recanatese. Angoli 4 - 4. Recupero 5' (1+4).

Edited by ZIO CORE - 1/3/2020, 23:05
 
Top
view post Posted on 2/3/2020, 14:08

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


IL COMMENTO DI MISTER MOSCONI
Era la partita tra Davide contro Golia. Posso dire che i ragazzi sono andati oltre i loro limiti. Sono innamorato della mia squadra, con la prova che hanno anche oggi offerto hanno dimostrato la grande unità che c’è nel gruppo. E’ stata una bellissima partita, giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Penso di poter dire che il nostro successo sia strameritato. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare lottando su ogni pallone dall’inizio alla fine. E’ questo quello che voglio dai miei ragazzi, questo succede però solo c’è un grande gruppo come il nostro. Dispongo di ragazzi veri, in mezzo al campo si è visto. Ora non dobbiamo pensare di aver raggiunto il nostro obiettivo ma dobbiamo restare concentrati per portare a casa più punti possibile.



le pagelle dei cremisi…

-------gardini---delbello

BUCOSSE---7.5---7.5
LABORIE---7---7
RUGGERI---6.5---7
BONACCHI---7---7.5
OLIVIERI---8.5—7.5
LABRIOLA---7---7
MASTROMONACO---7.5---7.5
RUCI---8---7.5
->SEVERONI---6.5—7
PADOVANI---7---7
->DI DOMENICANTONIO---6---7
MINNOZZI---7---7.5
PAGLIARI---7---7
->CAPEZZANI---8---7.5

MOSCONI---sv---7
 
Top
1 replies since 1/3/2020, 21:22   183 views
  Share