TOLENTINO - CINGOLANA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2011, 20:48

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Mercoledì 2 febbraio 2011

Stadio Della Vittoria, turno infrasettimanale di campionato



ore 18,30



TOLENTINO - CINGOLANA





Ai giocatori cremisi!

Ogghi ete perso du punti che manco li polli... A dieci minuti dalla fine, quando vegni, lu pallò deve da diventà quadratu. Non se deve da jocà piu'...
Mo' mercordi arria quella società che contro l'ancona ha rinunciato de jocà a casa per tira su un moccò de sordi d'incasso. Hanno deciso de jocà a Falconara, a casa dell'ancona in pratica. Con l'incasso c'hanno pure pijato un centravanti che jocherà contro de noiantri.
Se credete che sia il caso de daje nà leziò, senza volè considerà la classifica, perchè me pare scontato farlo, vedete un pò - cocchi mia - se volete vigne o no.
Se non vignimo, faceteve da nterculo voiantri ed io (e quilli come me) che ogni domenica rischio de lasciacce lu core per stavve dietro.


Noi...vorremmo quessa vittoria!!!
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 23:17

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


www.lindiscreto.it

Eccellenza:a Fermo si sorride e a Tolentino ci si dispera

Baci ed abbracci al “Recchioni” di Fermo dopo il triplice fischio dell’arbitro. Sotto per quattro a zero, sino al minuto ’60, contro la assai mediocre Real Metauro, i canarini sono riusciti a segnare ben cinque volte ed a vincere. Una vittoria fondamentale che permette alla Fermana di avvicinarsi all’Ancona.

Ancona, ieri in riposo, a causa del rinvio della gara che la vedeva impegnata in casa dell’Urbania.

Virtualmente secondo in classifica, in attesa che le su citate rivali recuperino ciascuna una gara, è il Tolentino. Un punto sotto l’Ancona, uno sopra alla Fermana oggi i cremisi hanno gettato, sul terreno del forte Montegranaro, alle ortiche la possibilità di passare qualche giorno in vetta solitaria alla classifica. Dopo aver ottenuto il vantaggio, al minuto ’79, con lo straordinario Capparuccia, gli uomini di mister Mobili hanno considerato archiviata la pratica e – come polli – hanno lasciato giocare i bravi padroni di casa, sino a farsi raggiungere (2-2 il risultato finale) a quattro minuti dal termine da Sanda, autore di una doppietta. Arrabbiatissimo l’allenatore cremisi, noto per la sua capacità di saper far sempre buon viso. “La mia non è una squadra che può vincere il campionato, oggi abbiamo giocato malissimo, vedremo in settimana”. Un’esternazione che dice molte cose.

Si comincia a temere il peggio in casa della Fulgor Maceratese. In una sorta di spareggio per la salvezza, i biancorossi si son visti superare in casa dall’Atletico Piceno. Umiliante, a dir poco, il risultato: quattro reti ad una. Occorre una scossa immediata. Occorre ritrovare la compattezza dell’ambiente. Nelle prossime due gare la “Rata” dovrà far necessariamente punti contro due tra le principali forze del campionato: a Cascinare, mercoledì, affronterà l’Elpidiense per poi ospitare, domenica prossima, la capolista Ancona. Il pareggio conquistato a Belvedere, ove era passata in svantaggio, da il segno della completa guarigione del Corridonia. Ritrovare la continuità, vendicando in casa la “Rata”, mercoledì prossimo proprio contro l’Atletico è cosa possibile, così come poter aspirare ai play off. Del carioca Rosi la rete dei rossoverdi contro la forte Belvederese.

Nulla da segnalare per la Cingolana, costretta al riposo per le condizioni del manto dello “Spivach”. Una pausa utile per preparare al meglio il turno infrasettimanale: i ragazzi di mister Mazzaferro saranno di scena a Tolentino, in un derby che si prospetta ad alta tensione, sia per motivi di classifica, che per la polemica nata dalla decisione del sodalizio cingolano di giocare la partita casalinga contro l’Ancona a Falconara Marittima. Ma. Ro.
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 23:42

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:



ragazzi... da vecchio zio, mi tocca, che volete farci? sapete com'è no? vorremmo provare a vincerlo sto campionato... divertirsi è bello, ma non esageriamo eh...

 
Top
giòcremisi
view post Posted on 30/1/2011, 23:50




Bisogna andare a dormire presto la sera. Va bene che facciamo un campionato dilettantistico ma ci vuole rispetto per la Società che mette i soldi e rispetto per i Tifosi che mettono la passione.
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 14:34

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


fonte corriere adriatico

Interviste di Paolo Del Bello


Mobili critico: "Se giochiamo così, dimentichiamoci la vetta"

Bruno Marinelli, ad: "Oggi abbiamo perso una grossa occasione. Pur non giocato bene ci siamo trovati due volte in vantaggio, ed una squadra che vuol puntare in alto deve riuscire a portare a casa il risultato pieno. Peccato veramente. Speriamo di rifarci subito a partire da mercoledì contro la Cingolana."

Roberto Mobili, allenatore: "Oggi abbiamo giocato molto male. Non ci sono scusanti. Giocando così non possiamo essere la squadra che puo' vincere il campionato. Cosa imputo ai miei? Queste cose debbono restare nello spogliatoio. Dico solo che oggi non abbiamo giocato una buona partita. Prendiamo questo pareggio, rimbocchiamoci le maniche subito e pensiamo a lavorare e parlare meno. Siamo mancati anche noi dello staff tecnico e gran parte della prova negativa di oggi è stata la nostra. Subiamo troppe reti. Sicuramanente una squadra che vuole vincere il campionato non puo' prendere due goal a partita. Domani algli allenamenti sicuramente parleremo di questo e di molto altro ancora."


daje Mandrake, magnatele a 'ste signorine!!!

 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 14:52

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


classifica marcatori

Tonici 15 reti, ma gli altri incalzano...

Tonici Andrea (Tolentino) 15 goal (3 su rigore)
Braccioni Luca (Urbania) 12 goal (4 su rigore)
Pezzoli Enrico (Atletico Piceno) 12 goal (1 su rigore)
Sanda Laurent (Montegranaro) 12 goal
Ludovisi Dario (Grottammare) 10 goal (3 su rigore)
Bugiolacchi (Elpidiense Cascinare 9 Corridonia 1) 10 goal
Federici Matteo (Fortitudo Fabriano) 9 goal (1 su rigore)
Rolon Andres (Belvederese) 9 goal
Rondina Alberto (Real Metauro) 9 goal (1 su rigore)
Tassi Francesco (Urbania) 9 goal

Edited by ZIO CORE - 31/1/2011, 23:03
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 23:09

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


le partite della 26a giornata (mercoledì 2 feb 2011):


ore 14,30:

Corridonia - Atletico Piceno
Fermana - Biagio Nazzaro
Elpidiense Cascinare - Fulgor Maceratese
Centobuchi - Montegranaro
Sangiustese - Urbania
Fortitudo Fabriano - Urbino
Real Metauro - Vis Pesaro

ore 18,30:

Tolentino - Cingolana

ore 19,00:

Ancona 1905 - Grottammare

ore 20,30:

Real Montecchio - Belvederese
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 18:39

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE

SCHICCHI SIMONE (ATLETICO PICENO)
SANTONI LUCA (BELVEDERE A.S.D.)
CACCIATORI CLAUDIO (FULGOR MACERATESE S.R.L.)
ATTORRESI LORENZO (GROTTAMMARE C. 1899 ARL)
CENTO STEFANO (MONTEGRANARO CALCIO)
MARCOALDI SEBASTIANO (TOLENTINO S.R.L.)
PUGLIA MAURO (TOLENTINO S.R.L.)

 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 21:56

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


fonte RADIOC1

Smaltita la delusione per l’ennesima rimonta subita a Montegranaro, la squadra cremisi si rituffa nel campionato, perché è previsto l’ennesimo turno infrasettimanale.

Questo pomeriggio con inizio alle ore 18,30 al della Vittoria di Tolentino sarà di scena la Cingolana, guidata dall’ Andrea Mazzaferro che ha vestito la maglia cremisi da giocatore. Oltre al tecnico ci sono altri ex come Tombesi, Giuliani, Tomassoni e soprattutto Giulietti, il portiere che fino a dicembre ha difeso la porta della squadra cremisi alternandosi al giovane Caracci.

In questo momento la Cingolana sta facendo molto bene e quindi per batterla ci vorrà una grande prestazione da parte del Tolentino. Dopo il pareggio di domenica scorsa, l’undici allenato da mister Mobili non ha alternative. Deve vincere la partita per tenere il passo di Ancona e Fermana.

Il tecnico cremisi dovrà però fare a meno di due pezzi importati della scacchiera. Contro la Cingolana non ci saranno né Marcoaldi, né Puglia fermati per squalifica dal Giudice Sportivo. Per il resto il tecnico cremisi tutti gli altri giocatori sono a disposizione.

Per quanto riguarda la formazione, rispetto a quella scesa in campo a Montegranaro dovrebbero esserci più di una novità. In difesa potrebbe giocare Moschetta dal primo minuto, mentre potrebbe essere ridisegnato anche il centrocampo, con l’inserimento di Casoni e Iommi sulle fasce, Fermani centrale e con Iacoponi nel ruolo di mezzapunta pronto a lanciare la coppia d’attacco che sarà formata da Tonici e Melchiorri. Ad arbitrare Tolentino-Cingolana è stato designato il signor Stefano Adamo di Aprilia che sarà coadiuvato dagli assistenti William Speranza ed Andrea Forconi della sezione di Macerata.


LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TOLENTINO: (4-3-1-2)

Caracci, Ortolani, Capparuccia, Salvatelli, Moschetta, Casoni, Fermani, Iommi, Iacoponi, Tonici, Melchiorri.
A disposizione: Armellini, Verdolini, Pistelli, Sbrollini, Aquilanti, Panti, Carlacchiani. All. Mobili.



Paolo Del Bello



arbitra un'interregionale, segno che la partita è giudicata come importante...
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 01:45

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


la probabile formazione....

Dovrebbero tornare i due under (si fa per dire, visto che son fortissimi) in difesa sulle fasce. Non si esclude che, poi, alla fine Mobili decida per far giocare Panti o Verdolini (se non addirittura entrambi)


------------------------------------------------CARACCI-------------------------------------------------------



ORTOLANI------------------------CAPPARUCCIA-----SALVATELLI-----------------------------------IOMMI


PANTI------------------------FERMANI-------------------IACOPONI------------------------------VERDOLINI


---------------------TONICI (AQUILANTI)------------MELCHIORRI-------------------------------------------
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 23:17

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (ZIO CORE @ 2/2/2011, 01:45) 
la probabile formazione....

Dovrebbero tornare i due under (si fa per dire, visto che son fortissimi) in difesa sulle fasce. Non si esclude che, poi, alla fine Mobili decida per far giocare Panti o Verdolini (se non addirittura entrambi)


------------------------------------------------CARACCI-------------------------------------------------------



ORTOLANI------------------------CAPPARUCCIA-----SALVATELLI-----------------------------------IOMMI


PANTI------------------------FERMANI-------------------IACOPONI------------------------------VERDOLINI


---------------------TONICI (AQUILANTI)------------MELCHIORRI-------------------------------------------

-_-
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 23:59

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Il Tole c'è... servite le due ore di "lezione" di Mister Mobili!!!!

Il TOLE compie il proprio dovere passeggiando (nel secondo tempo anche con eccesso di leziosità) sulla Cingolana.
I cremisi privi degli squalificati Marcoaldi e Puglia, con bomber Tonici lasciato in panca da Mandrake Mobili, ha dominato - guidati da uno strepitoso Melchiorri - per tutti i novanta minuti.
L'eroe di giornata, però, è il nostro TORS... al secolo Santrino il Mazzulatore, sconvolt doc, che ha salvato dall'oscurità (con possibile 0 - 3 a tavolino) i cremisi, dopo che durante l'intervallo si erano spenti per un guasto tecnico i riflettori del Della Vittoria.
Il TOLE non molla la presa e vendica nel migliore dei modi (a suon di goal) il pasticciaccio falconarese dei cingolani.



Ora tutti a Pesaro per la vittoria!!!





le pagelle...

CARACCI 6: amministra il poco impegno con sicurezza.

CASONI 6.5: morde come sempre, sembra un ragazzino.

ORTOLANI 6.5: la sua zona è off limits per gli avversari, una gran bel momento per l'enfant du pay.

IACOPONI 7: è in gran forma, offre qualità e quantità, arricchendo la sua prova con un goal da cineteca... peccato quel tiraccio a tempo scaduto a Montegranaro.

CAPPARUCCIA 6.5: con lui non si passa, Silvestre che cuore!

SALVATELLI 6: meno efficace del solito nelle ultime gare, oggi fa il proprio, impossibile valutare il suo stato di forma a causa della scarsa presenza degli avanti cingolani.

PANTI 6: bene nel primo tempo, nel secondo (dando - e qui che ci si arrabbia - per già acquisita la vittoria), si abbandona ad inutili leziosità.

FERMANI 6: gli basta poco per rendersi utilissimo.

VERDOLINI 6: il clamoroso goal mangiato ad inzio gara diminuisce il valore della sua prova (un pò come per Panti ed altri: non c'è sempre la Cingolana contro... occorre concentrazione e cinismo per tutti i novanta minuti!).

IOMMI 7: grande prova del solito Iommi, si toglie anche lo sfizio di centrare il suo quinto goal stagionale.

MELCHIORRI 7.5: one man show, fa reparto da solo, segna e - per eccesso di generosità - a volte preferisce cercare in area compagni anzichè andare in goal direttamente, che Dio ce lo conservi così, settimo centro stagionale.

MOSCHETTA, SBROLLINI ed AQUILANTI sv: giocano troppo poco per essere valutati, dimostrano comunque di essere utili alla causa, un vero piacere rivedere in campo i primi due... un particolare "bentrovato" a Sbrollini al debutto stagionale.

MOBILI 8: strapazza a dovere i suoi che oggi - anche se nella ripresa non sono mancate inutili leziosità - hanno dimostrato di esserci, eccome! coraggioso nel lasciare in panca il bomberissimo Tonici... i cremisi mancavano anche degli squalificati Puglia e Marcoaldi. Vai Mandrake siamo con te!!!
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 00:19

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


cronache maceratesi

Il Tolentino non fa sconti. Cingolana ko 3-0 al Della Vittoria
Per i cremisi a bersaglio Iommi, Iacoponi e Melchiorri. La ripresa è iniziata con 35' di ritardo per un problema all'impianto di illuminazione

di Paolo Del Bello


Vittoria netta ed indiscutibile quella ottenuta dal Tolentino a spese della Cingolana al termine di una partita dominata in lungo ed in largo dalla squadra allenata da mister Mobili. Un successo ottenuto col brivido però perche tra il primo ed il secondo tempo un guasto all’impianto di illuminazione ha rischiato di far sospendere la partita quando il punteggio vedeva avanti il Tolentino per due a zero. Parte a razzo la squadra di casa e già al 2’ potrebbe passare in vantaggio. Verdolini elude il fuorigioco e si presenta solo davanti a Giulietti, ma spreca malamente tirando addosso al portiere. Risponde la Cingolana al 3’ su punizione con Massei, para Caracci. Al 4’ Tolentino in vantaggio. Azione personale di Panti, Verdolini di testa tocca per Iommi che tira di prima intenzione e batte Giulietti. Al 6’ punizione dal limite di Iacoponi, blocca Giulietti. Al 14’ Cingolana vicina al pareggio. Giuliani parte in evidente fuorigioco tra lo stupore generale, il segnalinee non segnala nulla e Caracci salva in uscita. Al 21’ il Tolentino raddoppia. Azione personale di Iacoponi, il numero quattro cremisi salta due giocatori, chiede lo scambio con Verdolini e batte imparabilmente Giulietti. Al 24’ tiro a botta sicura di Melchiorri su cross di Panti, un giocatore ospite respinge. Al 35’ Melchiorri chiude di testa un cross di Panti, para Giulietti. Al’ 36 ci prova dal limite Massei, blocca Caracci. Al 44’ azione personale di Melchiorri palla a Iacoponi tiro debole e Giulietti si salva.
La ripresa inizia con 35 minuti di ritardo per un guasto all’impianto di illuminazione. La ripresa si apre con un’occasionissima per il Tolentino, azione travolgente di Melchiorri assist al centro ma nessuno dei suoi compagni riesce a chiudere l’azione e la difesa ospite si salva. Al 50’ su rilancio della difesa, Melchiorri difende bene un pallone ma sbaglia la facile conclusione. Al 59’ grande parata di Caracci che devia in angolo una conclusione di Tomassoni indirizzata all’angolino basso. Tomassoni ci riprova al 63’ ma Caracci blocca. Al 66’ azione personale di Melchiorri sulla destra cross al centro, un difensore ospite tocca con la mano ma l’arbitro lo giudica involontario. Ci prova Verdolini al 72’ para in due tempi Giulietti. Al 77’ fallo su Selotto al limite per la Cingolana. Batte Simoncelli alto. Al 81’ Melchiorri mette il sigillo sulla sua splendida prestazione segnando la terza rete per il Tolentino. All’ 89’ Iacoponi mette Sbrollini solo davanti a Giulietti, il giocatore però sbaglia il quarto gol tirando addosso al portiere.


il tabellino:

TOLENTINO: Caracci 6.5, Casoni 6.5, Ortolani 6.5 (87’ Sbrollini ng), Iacoponi 7, Capparuccia 6.5, Salvatelli 6, Panti 6.5, Fermani 6, Verdolini 6 (74’ Moschetta ng), Iommi 6.5, Melchiorri 7.5 (83’Aquilanti ng) A disposizione: Armellini, Pistelli, Tonici, Carlacchiani. All. Mobili.

CINGOLANA: Giulietti 7, Gianfelici 5, Cacciamani 5, Schiavoni 5 (41' Tomassoni 6), Tombesi 5.5 Federici 5, Gigli 5.5, Massei 6 (46’ Selotto 5), Giuliani 5.5, Simoncelli 6 (84’ Lippi ng), Marchegiani 5. A disposizione: Emiliani, Fraternali, Clementi, Mancini, All. Mazzaferro.

ARBITRO: Adamo di Aprilia 6.

RETI: 4’ Iommi, 21’ Iacoponi, 81’ Melchiorri.

NOTE: spettatori 500 circa. Angoli 0 a 3 Ammoniti. Federici, Capparuccia, Selotto. Recupero 4’ (1-3).
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 3/2/2011, 00:58




CITAZIONE
L'eroe di giornata, però, è il nostro TORS... al secolo Santrino il Mazzulatore, sconvolt doc, che ha salvato dall'oscurità (con possibile 0 - 3 a tavolino) i cremisi, dopo che durante l'intervallo si erano spenti per un guasto tecnico i riflettori del Della Vittoria.

STANDING OVATION!!! image
 
Top
poker_joker
view post Posted on 5/2/2011, 18:30




CITAZIONE (Cremisi forever @ 3/2/2011, 00:58) 
CITAZIONE
L'eroe di giornata, però, è il nostro TORS... al secolo Santrino il Mazzulatore, sconvolt doc, che ha salvato dall'oscurità (con possibile 0 - 3 a tavolino) i cremisi, dopo che durante l'intervallo si erano spenti per un guasto tecnico i riflettori del Della Vittoria.

STANDING OVATION!!! image

ED ECCO A VOI L'EROE DELLA GIORNATA

image
 
Top
14 replies since 30/1/2011, 20:48   539 views
  Share