ELPIDIENSECASCINARE - TOLENTINO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2010, 14:15

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Abbiamo una sola possibilità.
Non ce l'hanno data, non ce l'hanno offerta.
Ce la siamo presa ieri con il cuore.
L'abbiamo conquisitata insieme ai giocatori ed al mister.
Lo abbiamo fatto urlando "forze tole" sino a farci del male alla gola.
Noi siamo scesi in campo al posto degli assenti.
Unendo le nostre forze a quelle dei ragazzi in cremisi abbiamo battuto il Corridonia.
Ora ci ritocca.
Dobbiamo vincere a Cascinare.
Dobbiamo esserci tutti.
Nel giorno della Madonna dovremmo affontare la gara piu' importante.
Lo faremo nel catino di Cascinare.
In quel maledetto catino in cui lasceremo il segno della nostra presenza.
Si, perchè noi vogliamo vincere per continuare a sognare.
Fino alla fine...magico Tole!




TUTTI A CASCINARE!!!


si gioca mercoledì 8 dicembre, alle ore 14,30

Edited by ZIO CORE - 8/12/2010, 00:05
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 22:40

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


l'ultima gara dei nostri avversari...


SANGIUSTESE - ELPIDIENSE CASCINARE 0 - 2

Sangiustese: Palmieri, Lo Mele (76' Scotucci), Tacconi, Troli, Carelli, Bagalini (58' Ciucci), Federico Angelini, Temperini, Avallone, Forgione (46' Montanari), Allegretti. All. Marcaccio

Elpidiense Cascinare: Marinelli, Alessandrini, Lopetuso, Marrangoni, Mannocchi, Bucci, Petruzzelli (80' Biancucci), Cesani, Cacciatore, Bracciotti (91' Catalini), Bugiolacchi (69' Paolo Angelini). All. Izzotti

Arbitro: Mazzei di Brindisi

Reti: 5' Bugiolacchi (EC), 11' Cacciatore su rig (EC)

Ammoniti: Carelli, Troli, Forgione, Federico Angelini, Temperini e Allegretti (S); Alessandrini, Petruzzelli e Paolo Angelini (EC).




la classifica marcatori...


Sfida per il primato tra Tonici e Bugiolacchi

Tonici Andrea (Tolentino) 10 goal
Bugiolacchi (Elpidiense Cascinare) 9 goal
Ludovisi Dario (Grottammare) 8 goal (3 su rigore)
Pezzoli Enrico (Atletico Piceno) 8 goal (1 su rigore)
Nerpiti Massimo (Corridonia) 7 goal (4 su rigore)
Sanda Laurent (Montegranaro) 7 goal
Argiolas Fabio (Ancona 1905) 6 goal (2 su rigore)
Rondina Alberto (Real Metauro) 6 goal (1 su rigore)
 
Top
kojak
view post Posted on 6/12/2010, 22:52




numeri a confronto...

36 punti per i calzaturieri, 31 per il Tole.
Differenza leggermenta ridotta dalla "media inglese" (+4 per la capolista, -1 per i cremisi).
L'ElpidienseCascinare ha conquistato 19 punti in casa e 17 fuori.
Il Tolentino 17 in casa e 15 fuori.
Si equivalgono, o quasi, gli attacchi (22 a 20 per la capolista, a livello di reti fatte), piu' sensibile il gap a livello di reti subite: solo 8 dai calzaturieri (meglio di loro solo Ancona e Fermana con 6), 12 dagli uomini di Mobili.
Unico primato statistico sugli elpidiensi: una sola sconfitta contro le due della capolista.
Per contro, la capolista per 11 volte ha fatto bottino pieno, pareggiando solo 3 volte.
Per il Tole 8 vittorie e ben 7 pareggi.


 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 14:24

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


il prepartita e la probabile formazione...


fonte RC1


Dopo il sofferto successo di domenica scorsa contro il Corridonia, il Tolentino è atteso dalla difficile trasferta in casa dell’Elpidiense Cascinare, che insieme All’Ancona 1905 detiene il primato del campionato di Eccellenza.
Una partita questa dal cui esito dipenderà sicuramente il futuro della squadra cremisi sia per quanto riguarda la lotta per il vertice, sia per quanto riguarda l’eventuale rafforzamento della rosa. Il Tolentino in trasferta è ancora imbattuto e soprattutto riesce a dare il meglio di sé come è già successo ad Ancona dove l’undici guidato da mister Mobili è andato vicinissimo alla vittoria. L’Elpidiense Cascinare è una squadra molto forte, compatta, composta da giocatori di categoria e non è un caso se si trova in vetta alla classifica. Per fare risultato la squadra cremisi dovrà giocare
una grande partita e soprattutto dovrà cercare di sfruttare al meglio le occasioni che riesce a creare. Il successo in rimonta sul Corridonia ha caricato l’ambiente e nei giocatori ci sono grossi stimoli e la consapevolezza di giocare contro l’Elpidiense Cascinare per la vittoria.
Per la trasferta di Cascinare mister Mobili potrà contare sui rientri degli squalificati Capparuccia, Melchiorri e Caracci, mentre dovrà fare ancora a menodi Fermani e Sbrollini. Per la formazione potrà quindi avere scelte maggiori e non è escluso che contro l’Elpidiense il tecnico cremisi opti per la stessa squadra che ha giocato e fatto molto bene ad Ancona.

Ad arbitrare Elpidiense Cascinare-Tolentino è stato designato il signor Francesco Forneau di Roma 1 che sarà coadiuvato dagli assistenti Daniele Fiammetta di Ancona e Fabrizio Grisei di Macerata.

(Paolo Del Bello)


LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TOLENTINO:

Caracci, Ortolani, Capparuccia, Salvatelli, Iommi, Casoni, Iacoponi, Puglia, Melchiorri, Tonici, Marcoaldi. A disposizione: Giulietti, Pistelli, Moschetta, Mazzoni, Strazzella, Verdolini, Panti. All. Mobili.


-------------------------------------------CARACCI-----------------------------------------------------


ORTOLANI-----------------CAPPARUCCIA-----------SALVATELLI-----------------------------IOMMI



----------PUGLIA-----------------------CASONI-----------------------IACOPONI----------------------


........................................MELCHIORRI-----MARCOALDI------------------------------------------

--------------------------------------------TONICI--------------------------------------------------------

Edited by ZIO CORE - 7/12/2010, 21:13
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 7/12/2010, 15:46




FONTE: IL MESSAGGERO 07.12.2010
di Gabriele Sbattella

INTERVISTA AL DS DELL'ELPIDIENSE CASCINARE CICCHI

«A Monte San Giusto la squadra è scesa in campo determinata a cogliere l’intera posta. Una grande prova di carattere che dimostra il frutto del buon lavoro fatto dal tecnico Domenico Izzotti» commenta Claudio Cicchi, direttore sportivo dell’Elpidiense Cascinare dopo la vittoria importante di Monte San Giusto. «Anche questa partita continua Cicchi è stata molto difficile, in quanto la Sangiustese è una gran bella squadra diretta da un bravo tecnico come Marcaccio e merita più della posizione che occupa. Anche se la partita era stata già chiusa dopo quindici minuti, i nostri avversari hanno avuto qualche occasione per riaprirla»
Direttore sportivo Cicchi, domani arriva il Tolentino.
«Indubbiamente ci aspetta una partita intensa. Sono del parere che il Tolentino, dal punto di vista del gioco sia migliore dell’Ancona. E questa squadra non è al quarto posto per caso. Ho una grande stima del tecnico crèmisi Roberto Mobili e del suo vice Carinelli, due ottime persone. Purtroppo dovremo fare a meno di Giandomenico che è infortunato e di Alessandrini squalificato, ma sono convinto che mister Izzotti ne inventerà una delle sue».
E dopo il Tolentino c’è la Fermana.
«Alla trasferta di Fermo inizieremo a pensarci solo da giovedì».
L’Elpidiense è sempre prima insieme all’Ancona.
«A inizio stagione nessuno ci considerava più di tanto, ma se occupiamo il primo posto in classifica un motivo ci sarà. Io penso che in primis sia il frutto del buon lavoro svolto dal tecnico Domenico Izzotti, dal suo vice Dino Grilli e dal preparatore atletico Simone Filipponi».
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 00:03

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:



fino alla fine...magico tole!

 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 8/12/2010, 02:10




FORZA CREMISIIIIIIIIIIIII REPLICATE LA PRESTAZIONE DI ANCONA...
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 17:39

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Undici matti dal cuore da leone!

Abbiamo preso l'auto coltivando nel cuore la speranza di uscire da Cascinare con i tre punti: durante il viaggio ci siam fatti scorrere davanti agli occhi le reti di Puglia e Iommi contro il Corridonia per aver la certezza che questi "matti" avrebbero potuto farcela.

Ci siamo un pò intimoriti nel renderci conto che lo stadio della (ex) capolista è rimasto il famoso "fosso" di Cascinare di trent'anni fa: un campetto dalle dimensioni ridotte in cui solo chi è abituato a giocarci sa dare il meglio.

Ci siamo rincuorati guardano negli occhi i nostri ragazzi durante il riscaldamento pre-partita: quegli occhi parlavano, ci raccontavano di un Tole concentrato, carico e affamato di vittoria.

Ci siamo un pò spaventati quando lo speaker ha annunciato la formazione (assenti gli infortunati Sbrollini, Fermani ed Ortolani), comunicandoci che Mobili aveva deciso di affrontare l'Elpidiense Cascinare con quattro attaccanti (Tonici, Marcoaldi, Melchiorri e Panti).

Abbiamo visto dissolversi ogni nostro timore quando, solo dopo 10 minuti di gioco, Matteo Panti si è inventato il goal del vantaggio, dando il via alla partita del Tole: padrone del campo per tutta la gara, eccezion fatta per la parte centrale della ripresa.

Ci siamo spaventati quando dal 15° al 30° del secondo tempo i calzaturieri hanno provato a dar tutto in campo e terrorizzati, poi, quando "Mandrake" Mobili ha pensato bene di proteggere la propria porta mandando dentro due attaccanti (Verdolini per Panti ed Aquilanti per Pistelli).

Il dubbio: matto o mago è balenato in testa a tutti noi. La risposta è arrivata una manciata di minuti dopo quando abbiamo visto Aquilanti saper interdire il gioco avversario e quando, a poco meno di un quarto dal termine, Jacopone Verdolini si è bevuto metà squadra avversaria e dalla destra ha fatto si che finisse sui piedi di Melchiorrinho la palla dello 0-2 che ci ha chiuso definitivamente il match, facendoci sentire l'anti-Ancona.

Ci è dispiaciuto veder il bomberissimo Tonici scappare, al triplice fischio dell'arbitro, arrabbiato negli spogliatoi non festeggiando insieme agli altri compagni ed ai coraggiosi tolentinati presenti l'importante vittoria. Un pizzico di malumore per non aver segnato a casa di Bugiolacchi? Chissà? Di certo ne sapremo qualcosa di piu' domani. A Tonici, decamarcatore, non possiamo non perdonare questo suo stato d'animo...

Che Tole, ragazzi! Abbiamo dominato la gara in un campo difficile e contro la capolista! Ed ora sotto a chi tocca...la Stese...ogni commento appare superfluo.

Edited by ZIO CORE - 8/12/2010, 23:17
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 17:57

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


le pagelle...

CARACCI 7: Si piazza tra i pali con l’autorevolezza di un veterano. Ottimo in un paio di uscite che stoppano pericolose sortite avversarie. Un piccolo brivido quando su tiro da fuori vede all’ultimo secondo utile la palla.

PISTELLI 7: Bravo come tre giorni fa. Dalla sua parte non si passa. Poi il grande lavoro svolto si fa sentire nel finale.

AQUILANTI 6,5: Di solito chi gioca 15-20 minuti non viene giudicato, ma quando una punta si trasforma in terzino mediano, con assoluta efficacia, l’eccezione è d’obbligo.

PUGLIA 7,5: Nel fosso di Cascinare abbandona il superfluo. Si butta nella mischia mettendoci il cuore. Bravo a spezzare le avanzate avversarie. Pregevoli le sue giocate con le quali impone i tempi del gioco al Tole e tiene palla quando occorre.

CAPPARUCCIA 8: Un leone, l’argentino.

SALVATELLI 8: Un leone, l’italiano.

PANTI 7,5: Corre come un matto. Giocate a go go. La magia del primo goal è da incorniciare.

VERDOLINI 7: In quindici minuti dimostra quanto sia importante.Straordinario nell’azione del raddoppio cremisi.

CASONI 8,5: Che cuore e che qualità. Grandioso anche oggi: un gladiatore.

TONICI 7: Si da da fare come sempre. Il suo ruolo – in un campetto come quello – non era tanto quello di finalizzare., ma di creare spazi per i compagni. Missione compiuta.

MARCOALDI 7: Ancora una grande prova di cuore del gaucho. Presente ove serve, sempre.

IACOPONI 6,5: Il suo ingresso fa respirare il centrocampo del Tole, che grazie alle giocate del gioiellino made in Tole riesce a tener di più la palla tra piedi cremisi.

MELCHIORRI 7.5: Grande prova di Melchiorrinho. Si sacrifica riprendendo palloni a centrocampo. Fa tremare la difesa avversaria. Si procura un rigore non concesso dall’arbitro, segna una rete annullata per sospetto fuori gioco e si toglie la soddisfazione di chiudere il match.

MOBILI 10: Deve far a meno di Fermani, Sbrollini ed Ortolani. Azzecca la formazione dei 3,5 attaccanti inziali. Magico nell’azzeccare le sostituzioni: solo un folle avrebbe fatto le sue scelte. Oppure, cosa che ci pare piu’ rispondente al vero, uno che sa leggere le gare, che quando prepara sotto ogni dettaglio la partita non sbaglia mai. Bravo Mister!

Edited by ZIO CORE - 8/12/2010, 21:42
 
Top
tonici
view post Posted on 8/12/2010, 19:02




sinceramente kiedo scusa ai tifosi x non aver visto i miei compagni venire da voi o cmq in quel momento avevo la testa ancora alla partita... mi spiace e recuperero' domenica e spero ke ci darete lo stesso apporto datoci oggi... riguardo al mercato non esistono dubbi di alcun tipo ke io vada via... e kiudo qua il discorso senza scendere nei particolari... cmq abbiamo vinto e sono strafelice x questi 3 punti strameritati da me e dai miei compagni... purtroppo quando non segno sono sempre nervoso e questo xkè fa parte di me... da attaccante è cosi o x lo meno è x me... ma prima di tutto c'è sempre la squadra e i 3 punti... e questo vorrei fosse kiaro... ora vi aspetto tutti domenica ... e sarò il primo a venirvi a salutare a fine partita.... tonici
 
Top
leonidadisparta
view post Posted on 8/12/2010, 19:12




CITAZIONE (tonici @ 8/12/2010, 19:02) 
sinceramente kiedo scusa ai tifosi x non aver visto i miei compagni venire da voi o cmq in quel momento avevo la testa ancora alla partita... mi spiace e recuperero' domenica e spero ke ci darete lo stesso apporto datoci oggi... riguardo al mercato non esistono dubbi di alcun tipo ke io vada via... e kiudo qua il discorso senza scendere nei particolari... cmq abbiamo vinto e sono strafelice x questi 3 punti strameritati da me e dai miei compagni... purtroppo quando non segno sono sempre nervoso e questo xkè fa parte di me... da attaccante è cosi o x lo meno è x me... ma prima di tutto c'è sempre la squadra e i 3 punti... e questo vorrei fosse kiaro... ora vi aspetto tutti domenica ... e sarò il primo a venirvi a salutare a fine partita.... tonici

ALLORA NOI SAREMO SEMPRE LI A URLARE TONICI TONICI TONICI PAURAAAAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 20:40

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


il tabellino...

fonte RC1

ELPIDIENSE CASCINARE - TOLENTINO 0 - 2

ELPIDIENSE CASCINARE (4-4-2) : Marinelli; Detto, Lopetuso, Marranconi, Mannocchi; Bucci, Cesani, Biancucci (34’ st. Petruzzelli), Bracciotti (14’ st. Angelini); Bugiolacchi, Cacciatore (31’ st. Mari). A disp. Ciccanti, Cerquozzi, Simoni, Sanniola. All. Izzotti.

TOLENTINO (4-4-2): Caracci; Pistelli (27’ st. Aquilanti), Capparuccia, Salvatelli, Iommi; Panti (27’ st. Verdolini), Puglia, Melchiorri, Casoni; Marcoaldi (17’ st. Jacoponi), Tonici. A disp. Giulietti, Fermani, Mazzoni, Strazzella. All. Mobili.

Arbitro: Fourneau di Roma 1

Reti: Panti 10’ pt. ; Melchiorri 32’st.

Note: Spettatori 300 circa con presenza ospite. Ammoniti Mannocchi, Bucci, Pistelli, Iommi, Capparuccia, Casoni, Melchiorri. Espulso il tecnico Izzotti per proteste al 6’ del secondo tempo. Angoli 3-6 Tolentino. Recuperi 3’ e 4’

Un’Elpidiense Cascinare incerottata, ma allo stesso tempo coraggiosa cede ad un Tolentino più organizzato e ben messo in campo dal suo tecnico Mobili. I cremisi sbloccano il risultato al 10’ con Panti il quale riceve una palla dalle retrovie. Il cuoio dopo essere stato colpito cozza contro la faccia interna del palo e termina la sua corsa in rete. Ci provano i calzaturieri senza esito nel corso della prima e della seconda frazione di gioco, ma il Tolentino riesce a difendersi bene. Al 6’ della ripresa, Izzotti protesta per il comportamento poco corretto di alcuni giocatori cremisi e viene allontanato dal campo dal direttore di gara romano Fourneau. Il raddoppio del Tolentino arriva al 32’ della ripresa : palla ben lavorata da Tonici che crossa per Melchiorri il quale colpisce la palla di testa in mezza girata (sul filo dell’off-side) mettendola dentro.

di GABRIELE SBATTELLA



ahahhahhaha Izzotti espulso, manco me ne ero accorto!!!!!
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 22:08

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


la classifica:

ANCONA 1905 39
FERMANA 37
ELPIDIENSECASCINARE 36
TOLENTINO 34



18a giornata (12.12):

FERMANA - ELPIDIENSE CASCINARE
Montegranaro - ANCONA 1905
TOLENTINO - Sangiustese


19a giornata (19.12):

ELPIDIENSE CASCINARE - Real Metauro
ANCONA 1905 - FERMANA
Real Montecchio - TOLENTINO

 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 8/12/2010, 23:12




L'unica nota negativa di questo trionfale mercoledi sono i 5 ammoniti azzzzzzzzzzz....dobbiamo evitare squalificati(per domenica no problem), perchè con la squadra al completo ce la giochiamo con tutti!!! Bello come al solito il commento dello Zione :)
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 01:37

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (Cremisi forever @ 8/12/2010, 23:12) 
L'unica nota negativa di questo trionfale mercoledi sono i 5 ammoniti azzzzzzzzzzz....dobbiamo evitare squalificati(per domenica no problem), perchè con la squadra al completo ce la giochiamo con tutti!!! Bello come al solito il commento dello Zione :)

che piacevole sorpresa Casoni, amico mio....a 36 anni la in mezzo mette la zampaccia su di ogni azione...altra grande sorpresa il gruppo....lo stesso Iacoponi entrato in campo ha dismesso i panni da "signorina" che qualcuno gli vorrebbe affibbiare lottando su ogni palla e mettendo la palla del 2-0 per Melchiorri...

la voce dei tifosi è chiara: nessuno deve essere tagliato, si va avanti con questi "matti", poi se la società vuol arricchire la rosa con gente "gestibile" che nel proprio palmareis non vanti 4/5 tagli in carriera per incompatibilità con lo spogliatoio, questo ci puo' stare...




CITAZIONE (tonici @ 8/12/2010, 19:02) 
sinceramente kiedo scusa ai tifosi x non aver visto i miei compagni venire da voi o cmq in quel momento avevo la testa ancora alla partita... mi spiace e recuperero' domenica e spero ke ci darete lo stesso apporto datoci oggi... riguardo al mercato non esistono dubbi di alcun tipo ke io vada via... e kiudo qua il discorso senza scendere nei particolari... cmq abbiamo vinto e sono strafelice x questi 3 punti strameritati da me e dai miei compagni... purtroppo quando non segno sono sempre nervoso e questo xkè fa parte di me... da attaccante è cosi o x lo meno è x me... ma prima di tutto c'è sempre la squadra e i 3 punti... e questo vorrei fosse kiaro... ora vi aspetto tutti domenica ... e sarò il primo a venirvi a salutare a fine partita.... tonici

questo è un segnale importante...l'ambiente è unito e tra tifosi e giocatori c'è piena sintonia....

avanti tole!
 
Top
15 replies since 6/12/2010, 14:15   386 views
  Share