TOLENTINO - CORRIDONIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2010, 21:02

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


grazie cremisi :)

oggi ho sofferto come non mai, ho cantato con gli sconvolts, ho fumato ben 4 sigari ed al goal del 2 a 1 me so incollato un ragazzo che conosco solo di vista ed ho saltato di gioia abbracciandolo... :P

il perchè? tanta passione, un pò di follia ed un piccolo tuffo indietro nel passato, un passato che lega il TOLE del CUC e di DEL DOTTO alle viltà delle tifoserie di Corridonia e Cascinare...

correva l'anno 1980 ultima giornata di campionato da disputare, il Corridonia con un punto in piu' in classifica gioca in trasferta, come noi, proprio a Cascinare.
A Cascinare occorreva vincere, pertanto, sperando in un pareggio (che avvenne) del Corridonia.
Mai quelli della mia età potranno dimenticare quella domenica, a Cascinare... il Corridonia comprò il Cascinare per non farci vincere ed anche la tifoseria (si fa per dire)....a Cascinare trovammo ad attenderci (io per la verità ero un ragazzino) non forze dell'ordine ma una ventina di noti pregiudicati della costa e del fermano con l'intento di dar luogo ad una caccia all'uomo armati di bastoni...salvata la pelle vincemmo anche la partita....da allora per quelli come noi battere il Corridonia ed il Cascinare è sempre un piacere....


TUTTI A CASCINARE!!!!
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 01:57

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


da qui a Natale...


8 dicembre: ELPIDIENSE CASCINARE - TOLENTINO (17a di campionato)

12 dicembre: TOLENTINO - SANGIUSTESE (18a di campionato)

15 dicembre: GROTTAMMARE - TOLENTINO (ultimo turno girone semifinale Coppa Italia)

19 dicembre: REAL MONTECCHIO - TOLENTINO (19a di campionato)

22 dicembre: ANCONA - TOLENTINO o GROTTAMMARE (finale Coppa Italia Ecc. Marche)






 
Top
16 replies since 30/11/2010, 23:08   255 views
  Share