ANCONA - TOLENTINO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2010, 00:28

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


chissà sur...non pensiamoci...prendiamo quel che è venuto...il campionato è ancora aperto...e mi pare di poter dire che abbiamo (speriamo definitivamente) un giocatore come Iacoponi...
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 30/11/2010, 00:50




Si Zio mi son visto il secondo tempo ed ho ammirato il miglior Iacoponi dall'inizio della stagione!!!
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 01:18

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (Cremisi forever @ 30/11/2010, 00:50) 
Si Zio mi son visto il secondo tempo ed ho ammirato il miglior Iacoponi dall'inizio della stagione!!!

speriamo che chi doveva veder la partita c'era...Iacoponi è un signor giocatore...basta solo motivarlo....
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 14:17

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


dal resto del carlino del 30.11.2010 (intero articolo in RASSEGNA STAMPA)

Carlo Simonetti:

I CREMISI SONO STATI ALLA PARI DELL'ANCONA
L'unica nota negativa riguarda le due espulsioni, che peseranno nel prossimo match


.........Ma quel che conta è che il Tolentino ha subito cancellato i possibili strascichi della precedente sconfitta interna e abbia confermato l'imbattibilità esterna (quinto pari stagionale). Forse non dimostrando di essere più forte della dorica, come aveva detto Melchiorri in settimana, ma almeno alla pari.........

"Abbiamo disputato una buona gara – dirà Mobili - in cui tutti hanno lottato e in tanti si sono sacrificati. All'inizio eravamo un po' contratti, ma non abbiamo rischiato molto: poi ci siamo sciolti creandoci anche delle opportunità. Lo stesso nella ripresa, in cui siamo però riusciti a fare gol: a quel punto l'Ancona ci ha pressato e penso abbia meritato il pari. Che accettiamo, anche se con un minimo di dispiacere perchè ormai sulla vittoria ci contavamo, come ritengo che dovevamo stare più attenti in certe fasi". L'ultimo riferimento è per le espulsioni, perchè tra infortuni e squalifiche la situazione s'è purtroppo fatta pesante.

 
Top
33 replies since 23/11/2010, 22:21   579 views
  Share