ANCONA - TOLENTINO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2010, 22:21

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


"L'arbitro Ciarmatori di Ancona contro il Grottammare ha concesso un calcio di rigore alla formazione ospite molto discutibile, tant’ è che al termine della partita, in sala stampa, anche un gentiluomo come Giuseppe Malloni alla richiesta di commentare l’episodio ha sorriso e preferito non andare oltre"

Con questo spirito, quello del giusto, quello con il quale si sorride alle cose non belle, per dimostrare di essere piu' forti di loro, giochiamocela questa carta.
Si va in Ancona, al Del Conero, uno dei principali tempi del calcio marchigiano, nella tana della capolista e della squadra piu' forte per organico, per seguito di pubblico (quello si che merita categorie ben superiori) e per capacità di spendere.
Detta tra noi: ci basterebbe non perdere per continuare a sognare.



Dai ragazzi, noi ci crediamo...non svegliateci, non ancora, no!!!
 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 13:57

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


l'ultima gara dell'Ancona 1905...


REAL MONTECCHIO - ANCONA 1905 0 - 0

REAL MONTECCHIO: Allegrini, Marongiu, Vezzosi, Panisson (De Grandis), Caneli, Ercoli, Vaierani, Paoli, Pandolfi (Todescato), Campo (Montanaro), De Angelis. A disp: Carciani, Della Chiara, Paniccioli

ANCONA 1905: Recchi, Pasqualicchio, Bertozzini, Marchegiani, Teodoldi (Malavenda), Pesaresi, Santoni Elia, Ruffini (Kalambay), Aquino (Cremona), Santoni Mattia, Argiolas. A disp.: Angiolani, Garofalo, Giovagnoli, Pazzi Gionatha.

Arbitro: Fuffanova di Milano

NOTE: Ammoniti: Vezzosi, Paoli (Real Montecchio); Pasqualicchio, Marchegiani, Teodoldi, Ruffini (Ancona 1905). Espulso: Vezzosi (Real Montecchio)






mi pare di poter dire che se guardiamo la panchina ed i subentrati dell'Ancona si capisce la differenza di punti...sta tutta lì...

forza tole!
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 24/11/2010, 15:22




Buone notizie dal giudice sportivo: nell'Ancona squalificati Tedoldi e Ruffini Inoltre saranno privi anche di Duranti infortunato.
 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 23:00

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


la classifica marcatori....


Nonostante tutto, Tonici resta primo

Tonici Andrea (Tolentino) 9 goal
Pezzoli Enrico (Atletico Piceno) 8 goal (1 su rigore)
Bugiolacchi (Elpidiense Cascinare) 7 goal
Ludovisi Dario (Grottammare) 7 goal (3 su rigore)
Argiolas Fabio (Ancona 1905) 6 goal (2 su rigore)
Nerpiti Massimo (Corridonia) 6 goal (4 su rigore)
Rondina Alberto (Real Metauro) 6 goal (1 su rigore)
Braccioni Luca (Urbania) 5 goal (2 su rigore)
Carca Fernando Manuel (Cingolana) 5 goal (1 su rigore)
Marasca Simone (Corridonia) 5 goal
Rosi Bruno (Corridonia) 5 goal (2 su rigore)
Tassi Francesco (Urbania) 5 goal
Vicini Emanuele (Vis Pesaro) 5 goal (1 su rigore)
Aquino (Ancona 1905) 4 goal (2 su rigore)
Badioli (Real Montecchio) 4 goal
Cremona Luca (Ancona 1905) 4 goal



Anche se rischia di essere ripreso "Filini" Tonici mantiene la testa della classifica.
Un primato che vale molto se si considerano due elementi: il bomber cremisi ha saltato per infortunio tre gare e non ha segnato nessun rigore.
Desta qualche preoccupazione una nota: mentre il Tole ha solo una "bocca di fuoco" (il secondo è Verdolini con due centri), l'Ancona (vedere i grassettati in rosso) va in goal con diversi giocatori (6 volte con Argiolas, 4 con Cremona ed Aquino).
Curiosità (ed anche un pò di malinconia) desta il verificare come gli ex cremisi stiano andando alla grande. Sette volte a segno è andato Ludovisi. Unidici reti hanno segnato, in totale, i "mancati" profeti in patria Marasca (5) e Nerpiti (6), entrambi con la casacca del Corridonia.


 
Top
kojak
view post Posted on 24/11/2010, 23:03




numeri a confronto...


5, due volte 5. Non soltanto 5 sono i punti che l’Ancona ha di vantaggio in classifica (32 contro 27) ma che puo’vantare nella c.d. media inglese (+4 per i dorici, -1 per i cremisi).
9 vittorie, 5 pareggi e nessuna sconfitta per i dorici (gli unici imbattuti, dopo il ko casalingo del Tole).
Solo 7 vittorie, 6 pareggi (tantini) ed una sconfitta per i “nostri”.
Assai piu’ prolifico l’attacco biancorosso con 23 reti messe a segno (5 su rigore, però), a fronte di un attacco cremisi che con 17 centri si attesta tra la normalità: Tonici e solo Tonici va in goal.
Buona la difesa cremisi (10 le reti subite), bionica quella dorica (solo 6 reti in 14 gare).
Sembrano non essere influenzate dal fattore campo entrambe le squadre.
L’Ancona su 32 punti ne ha raccolti addirittura 17 fuori casa e 15 in casa.
I cremisi rispondono con 14 punti conquistati al Della Vittoria e 13 in trasferta.
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 22:28

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:



mi sa che ci interessa...


fonte RC1
Il campionato di Eccellenza torna a 18 squadre

Nella stagione sportiva 2011/2012 il massimo campionato regionale di Eccellenza ritorna a 18 squadre, secondo questo criterio: 4 retrocessioni e 3 promosse dai due gironi di Promozione (la vincente il campionato e la formazione che si aggiudica lo spareggio play off). Lo ha deciso il Comitato Regionale F.I.G.C. con il comunicato ufficiale del 25 novembre, uniformando il girone di Eccellenza ai due gironi di Promozione. Restano ovviamente a 16 i quattro gironi di 1à categoria così come i 9 gironi di 2à categoria.
Per quanto concerne le retrocessioni dall’Eccellenza alla Promozione saranno 4 nel solo caso in cui nessuna formazione marchigiana dovesse retrocedere dalla serie D, 5 nell’ipotesi in cui a ritornare in Eccellenza sia una sola compagine di casa nostra, 6 negli altri casi. Nell’eventualità poi che a retrocedere siano 3 squadre marchigiane, l’organico del massimo campionato regionale sarà aumentato a 19 partecipanti, che potranno divenire 20 nell’ipotesi di 4 retrocessioni dalla serie D.


Francamente non c'ho capito molto, se non che dall'Eccellenza alla D "come la sbrilli" ne va su una sola. Le retrocessioni, invece, potrebbero essere addirittura 6 (sei)....
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 26/11/2010, 14:15




FONTE: IL MESSAGGERO 27.11.2010
di Marco Cencioni

Sale l’attesa in casa Tolentino per il big match di domenica contro l’Ancona capolista. La squadra del presidente Giorgio Longhi è ansiosa di misurarsi con la capolista, da tutti indicata come la favorita numero uno per la vittoria finale del campionato. Archiviata la prima sconfitta stagionale, rimediata a domicilio contro il Grottamare, il Tolentino si sta allenando con in mente il solo obiettivo di riprendere da subito il cammino interrotto. Concentrazione, lavoro a testa bassa e tanta intensità. E’ questo quello che sta chiedendo mister Mobili ai suoi ragazzi, in vista della partita del “Del Conero”, vero banco di prova per la compagine tolentinate. I cinque punti di distacco dall’Ancona, sono un divario cospicuo ma ancora recuperabile, ed è per questo che i cremisi scenderanno in campo con la volontà di cogliere un risultato positivo. L’allenatore potentino aspetterà fino all’ultimo per decidere la formazione da schierare, dovendo fare i conti con alcune assenze importanti. Stiamo parlando di Fermani e Panti che saranno sicuramente indisponibili. Il centrocampista centrale, diga davanti alla difesa, non ha recuperato dal guaio muscolare rimediato nell’incontro di Coppa Italia contro la Fermana, mentre l’estrosa ala dovrà scontare l’ultima delle due giornate di squalifica rimediate in quel di Castel di Lama. Definitivamente recuperato Salvatelli, che farà coppia al centro con Capparuccia, Mobili sembra intenzionato a schierare la stessa difesa dell’ultimo turno, con Moschetta e Ortolani sugli esterni. Capitan Casoni e uno tra Puglia e Iacoponi in mezzo, con Verdolini sulla destra e il rientrante Iommi, che ieri si è allenato con la squadra, a sinistra. Accanto al bomber del torneo Tonici, giocherà uno fra Marcoaldi e Mechiorri.
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 14:20

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


la probabile formazione...

I cremisi, già contati nella rosa, dovranno fare a meno dello squalificato Panti e dello sfortunato Sbrollini, infortunatosi prima dell'inizio del torneo. Non sarà della gara (con ogni probabilità) neanche il giocatore cremisi più importante: Fermani. Mobili potrà invece contare su Iommi, a disposizione della squadra ancorchè non ripresosi appieno dagli acciacchi. Questa la formazione dei cremisi con Iommi "in". Ballottaggio a tre per due maglie: Iacoponi, Casoni e Verdolini. L'ipotesi proposta è la c.d. via di mezzo tra un Tolentino più attento a difendersi (Iacoponi in mediana e Casoni laterale destro) ed uno che si affida alla qualità (con Verdolini in campo e davanti alla difesa il duo Puglia-Iacoponi)


-----------------------------------------GIULIETTI---------------------------------------


MOSCHETTA----------CAPPARUCCIA------------SALVATELLI------------ORTOLANI


--------------------------CASONI------------------PUGLIA-----------------------------
VERDOLINI-----------------------------------------------------------------------IOMMI
(IACOPONI)

--------------------------TONICI---------------MARCOALDI---------------------------
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 14:26

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


tanto parlano solo di loro... da ancona

fonte: corriere adriatico


Il bomber chiede un po’ di pazienza: “Sono reduce da un infortunio, mi serve un minimo di tempo”
Aquino: “Aspettate prima di darmi per finito”


Ancona In forma e carico a mille. Anche per prendersela con alcune polemiche che lo hanno raggiunto dopo la scialba partita di Montecchio. Così si dichiara Peppe Aquino, alla vigilia della sfida di domani al Del Conero contro il Tolentino, squadra in cui giocò una manciata di partite oltre dieci anni fa. La “zanzara”, questo il suo soprannome, domenica scorsa è tornato in campo per un’ora dopo tre settimane lontano dal rettangolo verde. “Vengo da un infortunio parecchio fastidioso, eppure i tanti giorni lontano dal campo non mi hanno risparmiato alcune critiche decisamente ingenerose”, ha detto l’attaccante già di Potenza e Cavese, sette presenze e quattro gol in questo campionato.
Cosa intende?
“Alcuni addetti ai lavori mi considerano un giocatore non integro. Io credo che per tornare in condizione ci voglia un po’ di tempo, e che alcune polemiche gratuite non fanno bene né ai giocatori né all’ambiente, sono a tutti i livelli controproducenti. Siamo primi in classifica, con il migliore attacco, eppure c’è chi sembra cercare solo il male”.
Domenica ha la possibilità di zittire tutti. Ci riuscirebbe con un gol, che manca ormai dalla nona giornata…
“Ho una gran voglia di tornare a segnare, ma non è un assillo per me. Conosco il mio valore, sento che sto recuperando bene, miglioro giorno dopo giorno anche se non sono ancora al top. Dopo che si rimane fermi un mese è normale trovare qualche difficoltà al momento di rientrare, questo succede in tutte le categorie. Non posso ancora garantire il cento per cento della condizione ma sempre il massimo impegno. L’importante sarà battere il Tolentino”.
Partita decisiva per il proseguo del campionato?
“Importante, ma non fondamentale. Se vincessimo prenderemmo coraggio e infliggeremmo un colpo pesante ad una diretta concorrente. Ma l’importante sarà giocare con la giusta tranquillità. Loro daranno il mille per cento, noi dovremo dare il duemila”.
I tifosi non vi hanno mai messo in discussione…
“Loro meritano solo un encomio. Quando il pubblico vede impegno, vede che la maglia viene onorata, per i giocatori ci sono solo applausi. Loro sì che ci danno sempre tanti stimoli”.
Da giovanissimo lei ha vestito la maglia del Tolentino…
“Era il ’98, io ero dell’Ascoli e andai in prestito al Tolentino per tornare in forma dopo la frattura del perone. Sono stato pochi mesi, ma ho giocato quindici partite facendo otto gol. Come me c’erano Stefano Fontana e Guglielmo de Fei, fu una bella stagione ma non mi sento un vero e proprio ex…”.


DANIELE SPINA

e noi che abbiamo sempre seguito la carriera de sto rosciaccio con simpatia... ma vaffanculo mercenario!!!



il mercato ed il match, un pò di spazio anche per noi...

fonte corriere adriatico
di Stefano Rispoli


Per Ionni all’Ancona è fatta. Il mediano del Fano ha risolto con il suo club: potrebbe arrivare martedì

Ancona Ancona e Tolentino: avversari in campo e anche sul mercato. Entrambe le società, che domani s’incroceranno al Del Conero, puntano sul centrocampista Ettore Ionni. Ma il club dorico è nettamente in vantaggio, anzi: sembra proprio che l’affare sia ormai chiuso. Già martedì il centrocampista è atteso per il primo allenamento agli ordini di Lelli. La rescissione dal Fano, a cui è legato fino a giugno, non è stata ancora firmata, ma lunedì il 28enne di Castignano si incontrerà con la dirigenza granata per comunicare la sua decisione: a meno di clamorose sorprese, straccerà il contratto col Fano per accasarsi all’Ancona. D’altronde, il club dorico ha proposto a Ionni un’offerta stuzzicante: due anni di contratto (con adeguamento in caso di approdo tra i professionisti) e ingaggio superiore a quello che percepisce al Fano, dove milita dal 2008 con 75 presenze collezionate e 5 gol segnati. In precedenza, ha giocato con Ascoli (12 gettoni in C1 tra il 2000 e il 2002), Truentina, Calangianus, Sansovino, Grottammare e Maceratese: in tutto, 178 partite e 9 gol in serie D. Non è mai stato in Eccellenza, ma scendere di due categorie non è un problema sostiene Ionni, che si è preso due giorni per riflettere, ma intanto domani, di comune accordo con la società, non scenderà in campo in Fano-Chieti. Sono un po’ confuso, ma è forte la tentazione di venire ad Ancona ammette. Dal Fano non pongono ostacoli. Ci piacerebbe restasse, ma se decidesse di andarsene non gli creeremo difficoltà - dice il presidente Caverni -. Purtroppo non possiamo soddisfare le garanzie che richiede. Stiamo improntando la squadra sui più giovani, fermo restando che rischiamo di perdere un bravo ragazzo e un ottimo giocatore. Sistemato il centrocampo, l’Ancona virerà sull’attaccante (per il quale non sono ancora stati individuati obiettivi precisi) e sui due under. Uno arriverà martedì per un provino: il terzino Mattia Schiavoni (’92) del Latina. Possibile casting anche per Giorgio Cascella (’92) dell’Avellino, ora ad Angri in D. Ma occhio alle uscite: il Ds Andreucci la prossima settimana si metterà all’opera per interpellare i giocatori meno utilizzati. E’ necessario qualche taglio. Sembra imminente l’addio dell’attaccante Marco Principi, che ha molte richieste, ma si valutano anche le posizioni di Pazzi e Valeri.


Aquino titolare

Sarà ancora Peppe Aquino a partire titolare domani contro il Tolentino. Al suo fianco, Mattia Santoni con Cremona pronto a subentrare nella ripresa. La formazione è fatta: senza gli squalificati Tedoldi e Ruffini e con Duranti out, in regia Lelli proporrà Kalambay con Argiolas laterale. E’ in piedi un ballottaggio tra Malavenda e Belelli (che ha recuperato dall’affaticamento muscolare): se verrà scelto il secondo, giocherà sulla fascia con Elia Santoni in mezzo. In alternativa, Malavenda al centro e Santoni a destra. In difesa, manca Pazzi, fermo per una contrattura al polpaccio: non avrebbe comunque giocato, visto l’obbligo di impiego dei due under, Marchegiani e Pasqualicchio. Leggera sciatalgia al collo per Recchi, ma il portiere sarà regolarmente tra i pali. Stamani rifinitura al Dorico.


Qui Tolentino

Due certezze ed un dubbio per mister Roberto Mobili in vista della sfida di domani pomeriggio contro l’Ancona 1905. Le certezze riguardano l’assenza di Panti per squalifica e la disponibilità di Iommi, fuori domenica scorsa per la febbre. Il dubbio invece riguarda il centrocampista Fermani, alle prese ancora con problemi muscolari. Per il forte centrocampista cremisi sarà decisiva la rifinitura in programma per questa mattina. Per il resto tutti gli altri giocatori della rosa sono disponibili. Per quanto riguarda la formazione anti-Ancona, molto dipenderà dal recupero o meno di Fermani, mentre a far posto al rientrante Iommi dovrebbe essere Verdolini, ed in questo caso mister Mobili opterebbe per il classico 4-4-2.


Ciao Vincenzo
Infine un ricordo per Vincenzo Mengoni il grande tifoso dell’Ancona rimasto nel cuore di tutti e scomparso proprio cinque anni fa in un tragico incidente stradale. Ciao “Vincè”.
ci associamo al saluto...ogni amante del calcio vero è uno di noi...
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 15:50

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


dai ragazzi, noi ci crediamoooooo !!!!!!!!

 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 27/11/2010, 19:01




L'arbitro di Ancona 1905-Tolentino sarà il signor Federico Dionisi proveniente da L'Aquila che sarà coadiuvato dagli assistenti Luigi Malatesta e Giovanni Gasparrini entrambi di San Benedetto del Tronto.

Nessuna tattica rinunciataria è possibile domani. Innanzitutto perchè sarebbe suicida(e aggiungo umiliante) al Del Conero e poi perchè ultimamente prendiamo gol praticamente da tutti. Auspicando un improbabile recupero di Fermani, si ripropone il consueto dilemma tattico legato a Iacoponi: schierarlo in mediana è come giocare in 10...

Edited by Cremisi forever - 27/11/2010, 20:34
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 23:35

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


fonte RC1

AL DEL CONERO: IL TOLENTINO PUNTA AL SUCCESSO



Brutte notizie per mister Mobili dall’ultima rifinitura effettuata ieri mattina. Il forte centrocampista Fermani si è arreso e non sarà della partita. Per il Tolentino che dovrà fare a meno anche di Panti e Sbrollini è sicuramente un brutto colpo. Il tecnico cremisi però non è apparso turbato più di tanto da questa defezione Importante perché nel corso della settimane nell’ultimo allenamento ha visto la squadra concentrata la sua partita dal primo all’ultimo minuto. Sulla partita di Ancona mister Mobili ha dichiarato che sarà una partita diversa, e che sarebbe da ipocrita dire che quella con l’Ancona sia una sfida uguale alle altre. Da parte dei suoi giocatori ci saranno grossi stimoli e soprattutto la consapevolezza di giocare una partita importante al meglio delle possibilità cercando di portare a casa la vittoria.

La formazione del Tolentino anti Ancona in pratica è pressoché fatta e ricalca per dieci-undicesimi quella che è scesa in campo domenica scorsa contro il Grottammare; a far posto al rientrante Iommi sarà Verdolini.

Ad arbitrare Ancona 1905-Tolentino è stato designato il signor Federico Dionisi di l’Aquila che sarà coadiuvato dagli assistenti Luigi Malatesta e Giovanni Gasparrini entrambi di San Benedetto del Tronto. In casa cremisi la speranza è che la terna arbitrale sia all’altezza della situazione.


LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TOLENTINO:


Giulietti, Moschetta, Capparuccia, Salvatelli, Ortolani, Casoni, Puglia, Iacoponi, Iommi, Tonici, Marcoaldi.

A disposizione: Caracci, Pistelli, Carlacchiani, Melchiorri, Strazzella, Verdolini, Aquilanti. All. Mobili.
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 01:00

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:








caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 14:36

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Così in campo al Del Conero...


ANCONA 1905

1. Recchi
2. Pasqualicchio
3. Bertozzini
4. Marchegiani
5. Pesaresi
6. Malavenda
7. Kalambay
8. Santoni Elia
9. Argiolas
10. Aquino
11. Cremona

A disposizione: Angiolani, Garofalo, Giovagnoli, Pazzi Gionatha, Cercaci, Belelli, Faieta.

All. LELLI



TOLENTINO

1. Caracci
2. Ortolani
3. Iommi
4. Puglia
5. Capparuccia
6. Salvatelli
7. Melchiorri
8. Casoni
9. Tonici
10. Marcoaldi
11. Iacoponi

A disposizione: Giulietti, Fermani, Pistelli, Moschetta, Verdolini, Aquilanti, Strazzella

ALL. MOBILI

Edited by ZIO CORE - 28/11/2010, 15:45
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 15:22

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


il nostro raccontro del primo tempo....


# X ip 28/11 15:21 ZIO CORE: ANCONA: piove a dirotto...campo che ne risente....siamo quasi a fine tempo...si giochicchia a centrocampo ora....FINTO IL PRIMO TEMPO dopo un minuto di recupero....STIAMO GIOCANDO, E BENE!!!
# X ip 28/11 15:19 ZIO CORE: Melchiorri e Iacoponi sugli scudi, gladiatorio Casoni
# X ip 28/11 15:17 Cremisi forever: Anche le radio anconetane rendono onore al Tole e dicono che meriterebbe di vincere ai punti...
# X ip 28/11 15:16 ZIO CORE: ANCONA: siamo al 42° oramai, ancora il Tole in avanti....
# X ip 28/11 15:14 ZIO CORE: già già già
# X ip 28/11 15:14 Cremisi forever: Ecco cosa ci servirebbe ora: Panti al posto del gaucho
# X ip 28/11 15:14 ZIO CORE: ANCONA: DIRETTA TELEFONICA......li stiamo mettendo sotto...ora sono i nostri a far la partita...
# X ip 28/11 15:12 Cremisi forever: Chiedo scusa a Iacoponi
# X ip 28/11 15:12 Cremisi forever: E noooooooooooooo gaucho
# X ip 28/11 15:12 ZIO CORE: no Cremisi...Iaco l'ha fatta buona, Tonici ha perso il controllo della palla...due occasioni per il tole (Melchiorri e Tonici) ed una per i dorici (Cremona)...ora tre!!! Marcoaldi si mangia il goal
# X ip 28/11 15:11 ZIO CORE: ANCONA: siamo al 35°...ancora per i piedi di Casoni passano le azioni cremisi...ci siamo, ci siamo...Tonici si rende pericoloso su invenzione di Iacoponi, erroraccio d Tonici che perde il passo e permette a Recchi di anticiparlo
# X ip 28/11 15:09 Cremisi forever: Iacoponi ha sbagliato l'ultimo assist con Tonici lanciato a rete...
# X ip 28/11 15:07 ZIO CORE: l'importante è non perdere...in caso di sconfitta prevedo un'addio alle armi, ma Mobili vuole vincere...
# X ip 28/11 15:06 ZIO CORE: iniziano i pianti dorici...
# X ip 28/11 15:06 Cremisi forever: Si Zio ottimo Tole dobbiamo crederci, purtroppo continua a piovere!!!
# X ip 28/11 15:05 ZIO CORE: ANCONA: siamo al 30°. I dorici non sfondano, il Tole tiene bene il campo. Ottimi Melchiorri, Capparuccia, Salvatelli e Casoni. Ce la stiamo giocando alla pari, daiiii
# X ip 28/11 15:03 ZIO CORE: GROTTAMMARE - MONTEGRANARO 1 - 1 (24' De Angelis)
# X ip 28/11 15:03 Cremisi forever: Marcoaldi vedi de svegliatte inizio a spazientirmi...ma è mai possibile che non vede mai la porta???
# X ip 28/11 15:02 joppo2000: LEONIDA VAI DENTRO AL TOPIC ANCONA-tOLE
# X ip 28/11 15:02 ZIO CORE: leggi il topic LEONIDAAAA
# X ip 28/11 15:02 leonidadisparta: pareggio del grottammare (de angelis)
# X ip 28/11 15:02 ZIO CORE: RIEPILOGO AL 30° min: rinviate: BELVEDERESE - VIS PESARO; URBANIA - CINGOLANA e URBINO - CENTOBUCHI. ELPIDIENSE CASCINARE - F. FABRIANO 1-0; GROTTAMMARE - MONTEGRANARO 0-1
# X ip 28/11 15:01 leonidadisparta: le formazioni?
# X ip 28/11 14:59 ZIO CORE: ANCONA: e si forever...ora il Tole c'è...dopo Melchiorri anche Tonici vicino al goal, siamo al 22°
# X ip 28/11 14:59 Cremisi forever: Grande Cappa su Cremona...
# X ip 28/11 14:58 ZIO CORE: GROTTAMMARE - MONTEGRANARO 0 - 1 (20' Pettinari)
# X ip 28/11 14:58 Cremisi forever: li stiamo facendo tremare in difesa FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
# X ip 28/11 14:57 Cremisi forever: Melchiorri ha sfiorato il gol
# X ip 28/11 14:57 ZIO CORE: ANCONA: diretta telefonica...URLANO COME INDEMONIATI GLI SCONVOLTS....Melchiorri nell'azione precedente aveva subito un fallo che lo ha obbligato a toccar la palla con le mani...eccoce...
# X ip 28/11 14:56 ZIO CORE: ANCONA: ottima la gara di Casoni...sta rompendo ogni trama avversaria...il Del Conero è assai scivoloso...Melchiorri Melchiorri...diretto a rete, l'arbitro dice che Fede ha toccato con la mano, punizione per i dorici...non va proprio di lusso per i dorici...20° min
# X ip 28/11 14:55 Cremisi forever: comincia subito l'arbitro...
# X ip 28/11 14:53 ZIO CORE: ANCONA: Ancona ancora pericoloso con Argiolas...la palla va in angolo...i dorici sono piu' presenti nell'area avversaria rispetto ai cremisi ma anche se con leggero affanno il Tole si difende bene...siamo al 18°
# X ip 28/11 14:53 Cremisi forever: Ci stanno mettendo troppo sotto...
# X ip 28/11 14:52 ZIO CORE: ANCONA: Caracci salva con difficoltà su Argiolas e su Cremona...corner dell'Ancona...Cremona tocca la palla che finisce fuori...
# X ip 28/11 14:50 ZIO CORE: ANCONA: 15° min. ammonito Capparuccia, sarà squalificato, ma poco importa...
# X ip 28/11 14:49 Cremisi forever: Il Tole gioca con il 4-2-3-1
# X ip 28/11 14:48 Cremisi forever: ...e Melchiorri dimostrasse tutto il suo valore!!!
# X ip 28/11 14:47 ZIO CORE: al topic ANCONA-TOLENTINO le formazioni di partenza
# X ip 28/11 14:46 ZIO CORE: occore una maxi partita di Iommi, Iacoponi e Puglia....
# X ip 28/11 14:45 ZIO CORE: ANCONA: 11° min. Tiro di Bertozzini intercettato da Casoni. I dorici provano a far la partita, il Tole tiene bene il campo.
# X ip 28/11 14:44 ZIO CORE: !!!!!! ELPIDIENSE CASCINARE - FORTITUDO FABRIANO 1 - 0 (3° Bugiolacchi)
# X ip 28/11 14:43 Cremisi forever: Bella Zio
# X ip 28/11 14:43 ZIO CORE: ANCONA: battute da coglione da parte del radiocronista anconetano "Tonici gioca con la cuffia, c'avrà i pidocchi?"...mavammorimmazzatoooo!!!
# X ip 28/11 14:42 ZIO CORE: RINVIATE BEN TRE PARTITE: BELVEDERESE - VIS PESARO; URBANIA - CINGOLANA; URBINO - CENTOBUCHI
# X ip 28/11 14:41 ZIO CORE: ANCONA: 7° Cremona su assist di Aquino (di testa) non inquadra lo specchio della porta a Caracci battuto
# X ip 28/11 14:39 ZIO CORE: ANCONA: pioviggina sul capoluogo di regione, poco il pubblico presente rispetto alle attese, 50 i ragazzi col cuore cremisi nel settore ospiti. Al 5° minuto siam giunti: nulla da segnalare
# X ip 28/11 14:38 ZIO CORE: non volendo c'ho quasi preso Cremisi: non in campo Giulietti e Moschetta...chepeau Mobili...certo che sentire che loro hanno Faieta in panca...
# X ip 28/11 14:35 joppo2000: ATTACCO CON TONICO-MARCOALDI-MELCHIORRI
# X ip 28/11 14:34 joppo2000: CARACCI TITOLARE
# X ip 28/11 14:31 Cremisi forever: Salve a tutti!!! Mattia Santoni bloccato dalla febbre...pare Giulietti in panca
# X ip 28/11 14:26 joppo2000: X L'ANCONA PROBLEMI DI FORMAZIONE!
 
Top
33 replies since 23/11/2010, 22:21   579 views
  Share