APPELLO AL PRES. LONGHI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2010, 22:47

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


PROVIAMOCI PRES,
TE LO CHIEDIAMO CON IL CUORE!!!!!



Melchiorri vicino alla rescissione, Tolentino e Maceratese su di lui?

di Andrea Busiello (cronache maceratesi)

Da un momento all’altro sui campi di serie D o di Eccellenza Marche potremo rivedere un atleta dai trascorsi nei prof, precisamente 4 campionati consecutivi tra Sambenedettese e Giulianova: si tratta di Federico Melchiorri che dopo aver superato un problema di salute è pronto a rimettersi in discussione.

L’attaccante, nativo di Macerata, ha un contratto con il Giulianova (Lega Pro Seconda Divisione) ma gli orari di allenamento non coinciliano con le esigenze del giovane ventritreenne e con ogni probabilità si dovrebbe andare verso la rescissione del contratto ed a quel punto il giovane sarebbe sul mercato.

Il tutto dovrebbe avvenire in questi giorni con Melchiorri che già dai primi giorni della prossima settimana potrebbe essere un atleta svincolato.

La prima squadra a mettere gli occhi su di lui è stata il Tolentino di mister Mobili; infatti l’atleta si sta allenando da qualche giorno con la truppa cremisi e non è escluso che sia proprio la maglia del Tolentino la prossima di Melchiorri, anche se la spietata concorrenza in attacco non lascia pensare che al Tolentino urge acquistare una punta.

Discorso inverso per la Maceratese che dall’attacco ha ricevuto pochi segnali confortanti e l’occasione di prendere un giocatore di Macerata e per di più di grande qualità come Melchiorri potrebbe essere ghiotta, anche i tifosi fanno sapere che la soluzione sarebbe particolarmente gradita per rinforzare la compagine biancorossa. E’ probabile che sul giocatore si scatenerà una corposa asta tra le compagini di D ed Eccellenza della regione Marche con Maceratese e Tolentino al momento avvantaggiate rispetto ad altre. Da notare come lo stesso Melchiorri annoveri nel suo curriculum anche una presenza in serie A con la maglia del Siena.




SE VA ALLA RATA....
 
Top
0 replies since 21/10/2010, 22:47   29 views
  Share