OLYMPIA AGNONESE - TOLE, terreno sintetico come il cuore dei ns?

« Older   Newer »
  Share  
Mds32
view post Posted on 28/10/2008, 02:47




CITAZIONE (a giro @ 27/10/2008, 22:54)
Agnonese un tiro e un gol sull'unica disattenzione della difesa cremisi,poi hanno hanno trascinato la partita su un andamento veramente squallido da vera squadra di merda molisana.Hanno solamente perso tempo come ai vecchi tempi degli zingari rosetani,queste squadre meritano veramente la radiazione dal calcio,ma soprattutto dall'Italia,un vero e proprio disonore per il paese.
Arbitro scandaloso per quanto riguarda il rigore non dato dopo soli 9 minuti di gara,scandaloso perche' si e' fatto portare in giro da sti zozzi molisani e non si e' fatto mai rispettare,ma solo sottomesso.
Per quanto riguarda i cremisi ottima prova di Iachini senza dubbio migliore in campo e buone le prove di Contigiani,Verdicchio e Bigoni.Nel complesso buona prova di tutta la squadra che per quasi 90 minuti ha tenuto bene il campo senza mai rischiare tranne per il gol,unica occasione dei locali.
Io comunque me li ricordero' per quando arriveranno a Tole nel ritorno,bastardi!!!

la tua ignoranza e stupidità non ha limiti
 
Top
a giro
view post Posted on 28/10/2008, 06:56




X Ziocore:per quanto riguarda le insufficienza,quella di Chiarello perchew' e' stato espulso se no era almeno da 6,Cento forse era da 6 e Calanchi ha qualche responsabilita' sul gol,se no era pienamente sufficiente.L'unica nota stonata e' stato Stefani.Pero' se vedi la gara,a centrocampo abbiamo dominato e in difesa tolto il gol,non abbiamo mai corso nessun pericolo e per lo piu' davanti abbiamo creato 5-6 palle gol,mai create fin'ora in 7 partite






CITAZIONE (Mds32 @ 28/10/2008, 02:47)
CITAZIONE (a giro @ 27/10/2008, 22:54)
Agnonese un tiro e un gol sull'unica disattenzione della difesa cremisi,poi hanno hanno trascinato la partita su un andamento veramente squallido da vera squadra di merda molisana.Hanno solamente perso tempo come ai vecchi tempi degli zingari rosetani,queste squadre meritano veramente la radiazione dal calcio,ma soprattutto dall'Italia,un vero e proprio disonore per il paese.
Arbitro scandaloso per quanto riguarda il rigore non dato dopo soli 9 minuti di gara,scandaloso perche' si e' fatto portare in giro da sti zozzi molisani e non si e' fatto mai rispettare,ma solo sottomesso.
Per quanto riguarda i cremisi ottima prova di Iachini senza dubbio migliore in campo e buone le prove di Contigiani,Verdicchio e Bigoni.Nel complesso buona prova di tutta la squadra che per quasi 90 minuti ha tenuto bene il campo senza mai rischiare tranne per il gol,unica occasione dei locali.
Io comunque me li ricordero' per quando arriveranno a Tole nel ritorno,bastardi!!!

la tua ignoranza e stupidità non ha limiti

non so chi sei,ma se sei di Agnone,io saro' stupido ma voi per descrivervi ci vorra' un libro degli aggettivi!

e per lo piu' prima di venire a scrivere in questo forum,dovresti lavarti la "bocca"
hanno fatto gli stupidi tutta la partita perche' giocavano con una squadra misera e priva di esperienza come noi,voglio vedere se giocavano con Campobasso,Chieti se facevano gli stupidi,sai li schiaffi che pijavano!
 
Top
Mds32
view post Posted on 28/10/2008, 12:28




CITAZIONE (a giro @ 28/10/2008, 06:56)
CITAZIONE (Mds32 @ 28/10/2008, 02:47)
la tua ignoranza e stupidità non ha limiti

non so chi sei,ma se sei di Agnone,io saro' stupido ma voi per descrivervi ci vorra' un libro degli aggettivi!
e per lo piu' prima di venire a scrivere in questo forum,dovresti lavarti la "bocca"
hanno fatto gli stupidi tutta la partita perche' giocavano con una squadra misera e priva di esperienza come noi,voglio vedere se giocavano con Campobasso,Chieti se facevano gli stupidi,sai li schiaffi che pijavano!

esatto sono di agnone ed ero passato prima del match per augurare un in bocca al lupo a voi ma visto il lutto che aveva colpito il vostro compagno ho preferito evitare di lasciare commenti!
Poi ieri ho letto il tuo commento e sono rimasto a dir poco sconcertato dalla tua stupidità,come cazzo ti permetti di offendere una intera città,una intera regione???chi cazzo ti credi di essere???Purtroppo ogni tifoseria ha la sua pecora nera...quella della tifoseria tolentina sei tu!Siete una squadra dal passato tra i professionisti,ma questo non ti da il diritto di offendere una città...oltretutto senza aver visto la partita dal vivo ma avendola vista semplicemente in tv o su internet!
Tra noi 2 quello che dovrebbe sciacquarsi la bocca sei tu non io perchè sei tu che dici solo una marea di stronzate!
Io mi auguro,e ne sono sicuro,che gli altri non siano come te perchè sennò ci si dovrebbe preoccupare sul serio!
Cordiali saluti a tutti

PS:con il Campobasso ci abbiamo già giocato (a Campobasso),abbiamo perso ma siamo usciti dal campo a testa alta,stessa cosa successa contro il chieti dove siamo usciti a testa alta però con i 3 punti in saccoccia!

 
Top
joppo2000
view post Posted on 28/10/2008, 12:42




Tolentino
Testa 6.5, Bigoni 6, Cremaschini 6, Cortigiani 6, Cento 6 (83'Mattoni), Calanchi 6, Chiarello 6, Iachini 7, Verdicchio 7, Stefani 5.5 (52'Nobili), Malaccari (67'Marani). A disp.: Bonifazi, Ortolani, Botta, Sbrollini. All.: Favi 6

BATTAGLIA - MORELLI - GALLI???????? CHI L'HA VISTI?
 
Top
poker_joker
view post Posted on 28/10/2008, 12:58




MA CHE, E' RICOMINCIATA LA TRASMISSIONE SU RAI TRE!!!

 
Top
a giro
view post Posted on 28/10/2008, 13:40




CITAZIONE (Mds32 @ 28/10/2008, 12:28)
CITAZIONE (a giro @ 28/10/2008, 06:56)
non so chi sei,ma se sei di Agnone,io saro' stupido ma voi per descrivervi ci vorra' un libro degli aggettivi!
e per lo piu' prima di venire a scrivere in questo forum,dovresti lavarti la "bocca"
hanno fatto gli stupidi tutta la partita perche' giocavano con una squadra misera e priva di esperienza come noi,voglio vedere se giocavano con Campobasso,Chieti se facevano gli stupidi,sai li schiaffi che pijavano!

esatto sono di agnone ed ero passato prima del match per augurare un in bocca al lupo a voi ma visto il lutto che aveva colpito il vostro compagno ho preferito evitare di lasciare commenti!
Poi ieri ho letto il tuo commento e sono rimasto a dir poco sconcertato dalla tua stupidità,come cazzo ti permetti di offendere una intera città,una intera regione???chi cazzo ti credi di essere???Purtroppo ogni tifoseria ha la sua pecora nera...quella della tifoseria tolentina sei tu!Siete una squadra dal passato tra i professionisti,ma questo non ti da il diritto di offendere una città...oltretutto senza aver visto la partita dal vivo ma avendola vista semplicemente in tv o su internet!
Tra noi 2 quello che dovrebbe sciacquarsi la bocca sei tu non io perchè sei tu che dici solo una marea di stronzate!
Io mi auguro,e ne sono sicuro,che gli altri non siano come te perchè sennò ci si dovrebbe preoccupare sul serio!
Cordiali saluti a tutti

PS:con il Campobasso ci abbiamo già giocato (a Campobasso),abbiamo perso ma siamo usciti dal campo a testa alta,stessa cosa successa contro il chieti dove siamo usciti a testa alta però con i 3 punti in saccoccia!

1-se io sono la pecora nera,te sei un pecoro'
2-mi scuso solo del fatto che ho offeso un'intera regione e un'intera citta',ma resta il fatto che la gente che era allo stadio,e' un brancu de cretini e de pecoro' che non capisce un cazzo
3-la vostra squadra ha dimostrato come non si gioca a calcio ed e' la massima espresisone di antisportivita'. Un asquadra come la vostra dopo il comportamento antisportivo tenuto in mezzo al campo per tutti i 90 minuti,quando i giocatori ad un minimo fallo si accasciavano a terra come se fossero morti,portando in giro l'arbitro,meriterebbe una maxi squalifica!


se questo non lo hai visto,beh allora la prossima volta vai al cinema che forse lo capisci meglio!
 
Top
Mds32
view post Posted on 28/10/2008, 14:03




CITAZIONE (a giro @ 28/10/2008, 13:40)
CITAZIONE (Mds32 @ 28/10/2008, 12:28)
esatto sono di agnone ed ero passato prima del match per augurare un in bocca al lupo a voi ma visto il lutto che aveva colpito il vostro compagno ho preferito evitare di lasciare commenti!
Poi ieri ho letto il tuo commento e sono rimasto a dir poco sconcertato dalla tua stupidità,come cazzo ti permetti di offendere una intera città,una intera regione???chi cazzo ti credi di essere???Purtroppo ogni tifoseria ha la sua pecora nera...quella della tifoseria tolentina sei tu!Siete una squadra dal passato tra i professionisti,ma questo non ti da il diritto di offendere una città...oltretutto senza aver visto la partita dal vivo ma avendola vista semplicemente in tv o su internet!
Tra noi 2 quello che dovrebbe sciacquarsi la bocca sei tu non io perchè sei tu che dici solo una marea di stronzate!
Io mi auguro,e ne sono sicuro,che gli altri non siano come te perchè sennò ci si dovrebbe preoccupare sul serio!
Cordiali saluti a tutti

PS:con il Campobasso ci abbiamo già giocato (a Campobasso),abbiamo perso ma siamo usciti dal campo a testa alta,stessa cosa successa contro il chieti dove siamo usciti a testa alta però con i 3 punti in saccoccia!

1-se io sono la pecora nera,te sei un pecoro'
2-mi scuso solo del fatto che ho offeso un'intera regione e un'intera citta',ma resta il fatto che la gente che era allo stadio,e' un brancu de cretini e de pecoro' che non capisce un cazzo
3-la vostra squadra ha dimostrato come non si gioca a calcio ed e' la massima espresisone di antisportivita'. Un asquadra come la vostra dopo il comportamento antisportivo tenuto in mezzo al campo per tutti i 90 minuti,quando i giocatori ad un minimo fallo si accasciavano a terra come se fossero morti,portando in giro l'arbitro,meriterebbe una maxi squalifica!


se questo non lo hai visto,beh allora la prossima volta vai al cinema che forse lo capisci meglio!

allora gilardino andrebbe fucilato in piazza!
ma smettila che ti stai rendendo ridicolo e stai passando solo per rosicone!
 
Top
a giro
view post Posted on 28/10/2008, 14:09




rosicone non penso proprio,sei antisportivo come quelli della vostra tribuna.
complimenti davvero,siete un bel esempio x tutto il paese,magari tutti fossero come voi!
dopo ci lamentiamo in Italia perche' ci considerano tutti antisportivi
complimenti di nuovo!


P.S.: volevo precisare che io non ero allo stadio domenica insieme ai nostri tifosi,ma ho solamente visto la partita ieri in tv quindi non mettere in mezzo i tifosi che tutte le domeniche si fanno un bel mazzo x andare in trasferta.

COMUNQUE LASCIAMO PERDERE QUESTA POLEMICA SE NO RISCHIAMO DI MONOPOLIZZARE QUESTO FORUM

CI VEDIAMO AL RITORNO MDS32 E AMICHEVOLMENTE CHIARIREMO IL TUTTO


CIAO E BUON CAMPIONATO !!!
 
Top
Mds32
view post Posted on 28/10/2008, 14:23




CITAZIONE (a giro @ 28/10/2008, 14:09)
rosicone non penso proprio,sei antisportivo come quelli della vostra tribuna.
complimenti davvero,siete un bel esempio x tutto il paese,magari tutti fossero come voi!
dopo ci lamentiamo in Italia perche' ci considerano tutti antisportivi
complimenti di nuovo!


P.S.: volevo precisare che io non ero allo stadio domenica insieme ai nostri tifosi,ma ho solamente visto la partita ieri in tv quindi non mettere in mezzo i tifosi che tutte le domeniche si fanno un bel mazzo x andare in trasferta.

COMUNQUE LASCIAMO PERDERE QUESTA POLEMICA SE NO RISCHIAMO DI MONOPOLIZZARE QUESTO FORUM

CI VEDIAMO AL RITORNO MDS32 E AMICHEVOLMENTE CHIARIREMO IL TUTTO


CIAO E BUON CAMPIONATO !!!

ma io infatti,se rileggi tutti i miei post,parlavo solo di te e non della tifoseria del tolentino perchè,come ho già scritto precedentemente,sono sicuro che loro non sono come te!
tu ti sei permesso di offendere una intera città...una intera regione...dando degli zingari,ecc... senza neanche aver assistito alla partita,e questo non mi va giù!
 
Top
ArjDMW
view post Posted on 28/10/2008, 14:33




Mds io ho visto la partita in tv e quoto a giro quando parla di antisportività da parte dei vostri giocatori, poi che si sia espresso in maniera indegna nei confronti degli abitanti di agnone e della regione è un altro conto e su questo ti dò ragione e sono dalla tua parte.
 
Top
a giro
view post Posted on 28/10/2008, 15:08




resta il fatto che anche gli spettatori della tribuna si sono dimostrati antisportivi

guardatela la partita prima di parlare
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 15:12

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


RAGAZZI AVETE ROTTO LE PALLE!

E date pure giudizi su tutto, ci mancherebbe.

Risparmiateci gli insulti. Questo vale per tutti, nessuno escluso, me compreso.
 
Top
a giro
view post Posted on 28/10/2008, 15:44




e' rriatu lu meglio!
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 17:12

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (a giro @ 28/10/2008, 15:44)
e' rriatu lu meglio!

mitico a giro!!! :D :D :D
 
Top
verotex
view post Posted on 28/10/2008, 20:14




CITAZIONE (joppo2000 @ 28/10/2008, 12:42)
Tolentino
Testa 6.5, Bigoni 6, Cremaschini 6, Cortigiani 6, Cento 6 (83'Mattoni), Calanchi 6, Chiarello 6, Iachini 7, Verdicchio 7, Stefani 5.5 (52'Nobili), Malaccari (67'Marani). A disp.: Bonifazi, Ortolani, Botta, Sbrollini. All.: Favi 6

BATTAGLIA - MORELLI - GALLI???????? CHI L'HA VISTI?

Di Bruno Lauzi

la bella tartaruga
che cosa mangera'
chi lo sa
chi lo sa
due foglie di lattuga
poi si riposera'
ah ah ah
ah ah ah
la tartaruga
un tempo fu
un animale
che correva
a testa in giu'
come un siluro
filava via
che ti sembrava
un treno
sulla ferrovia
ma avvenne
un incidente
un muro la fermo'
si ruppe
qualche dente
e allora rallento'
la tartaruga
da allora in poi
lascia che a correre
pensiamo solo noi
perche' quel giorno
poco piu' in la'
andando piano
lei trovo'
la felicita'
un bosco di carote
un mare di gelato
che lei correndo troppo
non aveva mai guardato
e un biondo
tartarugo corazzato
che ha sposato
un mese fa
la bella tartaruga
nel mare va perche'
ma perche'
ma perche'
fa il bagno
e poi si asciuga
dai tempi di noe'
eh eh eh
eh eh eh
la tartaruga
lenta com'e'
afferra al volo
la fortuna quando c'e'
dietro una foglia
lungo la via
lei ha trovato
la' per la'
la felicita'
un prato d'insalata
un lago di frittata
spaghetti alla chitarra
per passare la serata
un bosco di carote
un mare di gelato
che lei correndo troppo
non aveva mai notato
e un biondo
tartarugo corazzato
che ha sposato
un mese fa
un mese fa
 
Top
50 replies since 21/10/2008, 00:51   1234 views
  Share