OLYMPIA AGNONESE - TOLE, terreno sintetico come il cuore dei ns?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2008, 00:51

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


ECCO L'ULTIMA GARA DEI NOSTRI AVVERSARI DI DOMENICA:


R.C. ANGOLANA - O. AGNONESE 4 - 3

RC ANGOLANA: Fanti, Ciofani, Zarini, Puglia, Mucciante, Avolio, Galasso (43' st Di Deo), Zaniratto, Farrugia (18' st Cacciatore), Giandomenico (41' st Bordoni), Pazzi. A disp: Carosa, Fuschi, Terrenzio, D'Ancona. All. Vincenzo Vivarini

O. AGNONESE: Rimi, Litterio, Del Giudice, Di Domenico (39' st Scampamorte), Ruggieri, Spagnuolo, Rossetti, Orlando, Aquaro, Partipilo, Guerra (1' st Pescetelli). A disp: Labbate, Pifano, Tiberio, Verruti, Mastrostefano. All. Massimo Agovino.

ARBITRO: Mertino Gianluca di Torre Annunziata
Reti: al 37' pt Orlando (A), 39' pt Aquaro (A), 45' pt Giandomenico (RcA), 10' st Pazzi (RcA), 16' st Avolio (RcA), 21' st Pazzi (RcA), 32' st Del Giudice (A)
Note: Ammoniti: Puglia, Mucciante, Zaniratto, Pazzi (RcA), Del Giudice (A). Recupero: 0' pt, 4' st; Spettatori: 300 circa
 
Top
poker_joker
view post Posted on 21/10/2008, 11:32




RISULTATI A CONFRONTO

1° giornata 07/09/08
O. Agnonese-Grottammare 1-0 3
Tolentino-Atletico Trivento 0-0 1

2° giornata 14/9/08
Elpidiense-O. Agnonese 1-2 6
Morro d’Oro-Tolentino 1-3 4

3° giornata 21/9/08
O. Agnonese-Chieti 3-2 9
Tolentino-Elpidiense 0-0 5

4° giornata 28/9/08
Fano-O. Agnonese 4-2 9
Canistro-Tolentino 3-2 5

5° giornata 05/10/08
N.Campobasso-O.Agnonese 2-0 9
Tolentino-Fano 1-1 6

6° giornata 12/10/08
O.Agnonese-Maceratese 2-1 12
Grottammare-Tolentino 1-1 7

7° giornata 19/10/08
RC Angolana - O. Agnonese 4 - 3 12
Tolentino - Maceratese 0 - 0 8

O. Agnonese 12 punti
E' una squadra che macina punti tra le mura amiche 3 Successi interni in TRE PARTITE,
fuori dal Comunale l'aria è diversa 4 Incontri 1 vittoria e 3 sconfitte


U.S. Tolentino 8 punti
I Cremisi conquistano 4 Punti inteni frutto di altrettanti pareggi, le cose sembrano andare meglio fuori dal Della Vittoria
3 Partite UNA vittoria, UNA sconfitta ed UN pareggio che fruttano gli altri 4 punti



CLASSIFICA
Casoli 21
Fano 17
Pro Vasto 14
RC Angolana 12
O. Agnonese 12
Recanatese 11
Campobasso 10 (Pen. -3)
Tolentino 8
Santegid. 8
L. Canistro 8
Elpidiense 7
Maceratese 6
Centobuchi 6
Morro d'Oro 6
Real Montecchio 5*
Grottammare 4
Chieti 2
At.Trivento 1**
*una gare in meno
**due gare in meno

Ultima partita:

O. Agnonese
lunedì 20 ottobre 2008
Vista da primadinoi.it
CITTA' SANT'ANGELO – Festival del gol al Comunale di Città Sant'Angelo: finisce 4-3 tra Angolana e Agnonese dopo una partita densa di emozioni e gol.
Parte bene la Curi Angolana, protagonista nei primi trenta minuti di belle giocate tra i soliti Giandomenico e Pazzi: proprio su invito del fantasista nerazzurro il bomber Pazzi al 21', dopo aver scartato difensore e portiere, di testa aveva infilato la palla alle spalle di Rimi, palla (entrata) spazzata via da Spagnuolo. I nerazzurri chiedono il gol, ma Mertino fa continuare il gioco: momenti di nervosismo per i padroni di casa, Pazzi viene ammonito e qualche minuto più tardi arriva il gol di Orlando che dalla sinistra dal limite dell'area punisce difesa ed estremo difensore angolano. Due minuti più tardi su azione fotocopia è la volta di Aquaro che fa sognare i supporters molisani. I nerazzurri non si abbattono, anzi, reagiscono splendidamente: sullo scadere dei primi 45 minuti arriva il gol di Giandomenico, gol che segna la vera svolta della gara. Mister Vivarini nello spogliatoio ne avrà dette quattro ai suoi, tanto che al rientro dagli spogliatoi si vede una squadra nuova e motivata: un Pazzi in gran spolvero riequilibra il risultato su calcio piazzato da poco fuori area, immettendo una buona dose di fiducia nei suoi compagni. Una manciata di minuti più tardi è fatale per l'Agnonese il corner battuto dal solito Giandomenico: il drago numero dieci, appoggia millimetricamente il pallone sulla testa del gigante difensivo Avolio che non fa altro che spingere la palla in rete, realizzando il suo primo gol in casacca nerazzurra. Il quarto gol dei padroni di casa incorona Pazzi beniamino del pubblico angolano: su cross di Zaniratto dalla destra l'attaccante marchigiano segna il gol dell'insperato 4-2 con un fulminante rasoterra. A questo punto la Curi cerca di gestire il vantaggio, ma al 32' accorcia le distanze Salvatore Del Giudice, ma non basta per impensierire la squadra del presidente Bankowski. Mercoledì l'Angolana recupererà in terra molisana la gara contro l'Atletico Triveneto, mentre domenica giocherà nuovamente in trasferta contro il Fano.


U.S. Tolentino
#entry154020448

Edited by ZIO CORE - 22/10/2008, 00:37
 
Top
poker_joker
view post Posted on 24/10/2008, 08:45




ULTIME DA AGNONE
Dal sito ufficiale

mercoledì 22 ottobre 2008

Qualcuno esce dall'infermeria (nuovomolise)

FINALMENTE una buona notizia attesa da tutto l’entourage del presidente Marcovecchio. E’ quella che arriva dall’infermeriagranata che inizia a svuotarsi.
Infatti il difensore Vittorio Ciarlariello e il centrocampista juniores
Mirko Tammaro, nella giornata di ieri sono tornati regolarmente ad allenarsi con il resto del gruppo e domenica contro il Tolentino saranno a disposizionedel tecnico Massimo Agovino, il quale potrebbe optare per un loro rientro nell’undici base.
Ma non è tutto. Perché anche il centrocampista Carlo Siciliano dopo la distorsione alla caviglia rimediata a Fano ha abbandonato le stampelle ed è tornato a correre sul
rettangolo da gioco. Sicuramente i tempi di recupero sono ancora molto lunghi,ma rivedere il faro del reparto centrale indossare di nuovo gli scarpini è di buon auspicio per il proseguo della stagione.
Chi al contrario sarà costretto ancora una volta a guardare le gare dalla tribuna è l’attaccante Fabio Di Vito. Lo strappo muscolare rimediato a Porto Sant’Elpidio nonostante si sia ridotto di cinque centimetri, passando da 8 a 3, richiede almeno altre due settimane di cure, dopodiché l’ex giocatore del Chieti potrà aspirare ad un
rientro nella rosa. Che dovrà fare a meno del difensore Pietro Pifano. Lo juniores proprio nella mattinata di ieri ha iniziato la terapia al quadricipite in una clinica privata di Pescara. Dunque salterà la gara del «Civitelle», ma a Montecchio nelle Marche, se tutto filerà per il verso giusto potrebbe esserci.
Ed infine resta un vero ’giallo’ l’infortunio subito ad inizio stagione dal centrocampista Antonio Martella. Il ’soldatino’ di Pescolanciano, malgrado
gli esami specifici nelle ultime ore non hanno rilevato nulla, accusa ancora dolore
alla caviglia. Dunque al momento resta sconosciuta la data del suo rientro nonostante in molti si augurano che Martella, determinante la scorsa stagione, possa superare questo periodo decisamente «no». E chi durante la seduta di ieri ha accusato un affaticamento muscolare è il capitano AntonioOrlando. A quanto pare
nulla di grave. Tuttavia per precauzione Orlandooggi potrebbe non allenarsi.
In definitiva in casa Agnone si inizia a tirare un sospiro di sollievo dopo
la miriade di disavventure che hanno provocato la bellezza di sei infortuni. E’
c’è chi giura di aver notato il presidente Marcovecchio rivolgersi ad una fattucchiera
di fiducia...
 
Top
ArjDMW
view post Posted on 24/10/2008, 21:09




Io se qualcuno mi dà conferma ci vado, anche se ho impegni lavorativi e ho detto tutto!
Ma in quel terreno è meglio che scendano undici giocatori coi controcoglioni perchè mi sto incazzando e tanto!
Dopo è inutile che chiedono ai tifosi di stare vicino alla squadra quando non c'è una squadra cmq ne sapremo di più ad Agnone!
 
Top
poker_joker
view post Posted on 24/10/2008, 21:10




ULTIME DA AGNONE
Dal sito ufficiale

venerdì 24 ottobre 2008

La maledizione Continua....Orlando ai box (nuovomolise.it)

LA maledizione continua. Perché è difficile trovare altre parole per commentare quello che sta accadendo in casa Olympia Agnone. Alla vigilia della gara contro i marchigiani del Tolentino il capitano Antonio Orlando ieri ha deciso di
non allenarsi. Nessuna bizza, ci mancherebbe dopo l’ottima performance di Città Sant’Angelo, al contrario si è trattato di uno stop forzato per un risentimento al flessore della gamba sinistra. In mattinata Orlando verrà sottoposto ad ecografia che chiarirà tutti i dubbi. Nel frattempo mister Agovino, che ormai ha imparato a convivere con una lunghissima serie di infortuni, incrocia le dita. Il tecnico auspica che si tratti di un affaticamento muscolare, altrimenti, ancora una volta, domenica sarà costretto ad inventarsi un nuovo attaccante al fianco di Roberto Aquaro.
Ma dopo la brutta notizia arriva la buona. Lo juniores Mirko Tammaro sembra essere guarito definitivamente dall’infortunio alla caviglia subito nella sfortunata trasferta di Fano, che purtroppo tolse di mezzo anche il metodista Carlo Siciliano. In settimana Tammaro si è allenato con il resto della squadra e ieri il tecnico granata lo ha provato nell’amichevole disputata contro la Juniores di Michele Di Giacomo.
Il ragazzo campano ha risposto bene e quindi domenica ipotizzabile un suo rientro dal primo minuto a centrocampo. Circostanza che riproporrebbe Sasà Del Giudice nel ruolo di terzino sulla corsia di sinistra in attesa di recuperare in difesa Pietro Pifano che intanto continua la terapia al quadricipite in una clinica privata di Pescara. Per la cronaca la partitella in famiglia del giovedì è terminata sei a zero per Rimi e soci. In rete due volte Rossetti e Aquaro, una volta Litterio e a chiudere i giochi una autorete.
........
 
Top
poker_joker
view post Posted on 24/10/2008, 21:34




I Giocatori dell'Agnonese:

NERO: A Disposizione
ROSSO: Infortunati
BLU: In Dubbio
VERDE: Rientranti da infortunio


PORTIRI:
Rimi Ivan - Noviello Luca - Labbate Andrea

DIFENSORI

Spagnuolo Antonello - Litterio Piergiulio - Ciarlariello Vittorio - Scampamorte Paolo -Verruti Carlo

CENTROCAMPISTI

Partipilo Damiano - Siciliano Carlo - Martella Antonio - Del Giudice Salvatore - Tammaro Mirko - Di Domenico

ATTACCANTI

Pifano Pietro - Di Vito Fabio - Aquaro Roberto - Orlando Antonio - Pescetelli Fabio - Rossetti Francesco - Guerra Giuseppe
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 22:39

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


e quissi ce vole che se fà scansa l'occhiu..
 
Top
a giro
view post Posted on 24/10/2008, 22:49




TESTA
BIGONI CALANCHI ORTOLANI CREMASCHINI
IACHINI CONTIGIANI STEFANI
MARANI VERDICCHIO MORELLI
 
Top
poker_joker
view post Posted on 24/10/2008, 23:01




CITAZIONE (a giro @ 24/10/2008, 23:49)
TESTA
BIGONI - CALANCHI - CENTO - CREMASCHINI
STEFANI - MATTONI -IACHINI
SBROLLINI- VERDICCHIO - MORELLI

 
Top
a giro
view post Posted on 24/10/2008, 23:06




MARANI non lo puoi non mettere,e' il capocannoniere della squadra,mma come raglioni!
 
Top
poker_joker
view post Posted on 25/10/2008, 02:15




CITAZIONE (a giro @ 25/10/2008, 00:06)
MARANI non lo puoi non mettere,e' il capocannoniere della squadra,mma come raglioni!

allora tolgo MORELLI
 
Top
poker_joker
view post Posted on 25/10/2008, 11:02





Ipotetico 4-4-2

TESTA
BIGONI - CALANCHI - CENTO - CREMASCHINI
CHIARELLO - IACHINI - MATTONI - SBROLLINI
MARANI - VERDICCHIO



 
Top
a giro
view post Posted on 25/10/2008, 13:50




allora meglio quuesta:

TESTA
BIGONI CALANCHI ORTOLANI CREMASCHINI
CHIARELLO IACHINI MATTONI CONTIGIANI MARANI
VERDICCHIO
 
Top
joppo2000
view post Posted on 26/10/2008, 10:47




L'UNICO GIOCATORE ABITUATO A GIOCARE SUL SINTETICO E' VERDICCHIO (la lorese sono + di 2 anni che gioca sul sintetico).......CHISSA' SE IL MISTER DECIDERA' DI TENERLO FUORI!!!
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 20:09

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


Quando amici, che hanno per giunta, iniziato da subito con noi questa avventura nel mondo del web, come il mitico Leonida, si trovano ad affrontare la durezza della vita c'è poca voglia di parlare ci calcio.

Che dire? Questa giornata ha indicato a chi ancora non se ne era dato pace (o, intedeva continuare avanti con questo sciocco bluff il piu' in là possibile) quale sarà il campionato del Tole (il bis dello scorso anno!).

Ora in zona retrocessione ci siamo, di fila affonteremo CHIETI-CAMPOBASSO-SANT e RCA e quelle che, casualmente, si trovavano dietro di noi, oggi hanno dimostrato di essere fatte di pasta diversa dalla nostra. Persino il Trivento che ha messo in difficoltà il Casoli.

Il Tole è una mediocre squadra: qualche giovane locale (di cui alcuno sbattuto fuori rosa), gli scarti della Rata ed alcuni giocatori della Biagio (l'anno scorso ai playout di eccellenza e salva solo grazie ai 14 punti di penalizzazione attribuiti al Montegiorgio).

Edited by ZIO CORE - 27/10/2008, 01:21
 
Top
50 replies since 21/10/2008, 00:51   1234 views
  Share