OLYMPIA AGNONESE - TOLE, terreno sintetico come il cuore dei ns?

« Older   Newer »
  Share  
ArjDMW
view post Posted on 27/10/2008, 09:49




Chi lha vista ha detto che abbiamo giocato bene preso una traversa un rigore negato su verdicchio che fu anche ammonito in quell'occasione (cornuto e bastonato), loro perdavano tempo come se fosse stata una finale di champions vissuta negli ultimi 5 minuti per l'arco dell'intera partita, hanno fatto un solo tiro in porta nell'occasione del gol.
Questo è il sunto del resoconto telefonico che mi ha dato Rebeldia.
Adesso aspettiamo di vederla stasera su video Tolentino, cmq a parte le possibili giustificazioni la penuria in avanti mi sembra a questo punto più che palese, terrei il solo verdicchio e walterino il resto possiamo darlo anche alla folgore, quella che fà le pulizie de san severino però.
 
Top
joppo2000
view post Posted on 27/10/2008, 12:17




LE PAGELLE DEL TEMPO

Olympia Agnonese
Rimi 6.5, Litterio 7, Del Giudice 5, Di Domenico 6, Ciarlariello 6.5, Spagnolo 6.5, Rossetti 7 (88'Pescetelli sv, 92'Pifano sv), Tammaro 6.5, Aquaro 7.5, Partipilo 7.5, Ruggieri 6.5. A disp.: Labbate, Scampamorte, Verruti, Antenucci, Guerra. All.: Agovino 7

Tolentino
Testa 6.5, Bigoni 6, Cremaschini 6, Cortigiani 6, Cento 6 (83'Mattoni), Calanchi 6, Chiarello 6, Iachini 7, Verdicchio 7, Stefani 5.5 (52'Nobili), Malaccari (67'Marani). A disp.: Bonifazi, Ortolani, Botta, Sbrollini. All.: Favi 6

Arbitro Ascione di Torre Annunziata 5
Rete 21' Aquaro

Note spettatori 1500 circa; espulsi: Del Giudice e Iachini per reciproche scorrettezza; ammoniti: Pifano, Aquaro, Partipilo, Ruggieri, Verdicchio, Chiarello, Cento.
 
Top
ArjDMW
view post Posted on 27/10/2008, 13:56




1500 credo ceh si siano sbagliati e di non poco!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 27/10/2008, 14:17

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Io credo che i giocatori non abbiano colpe.

Esprimono che quello che possono esprimere.

Guardate lo score individuale di ognuno.... quante gare e con chi hanno giocato negli scorsi anni.

La conclusione è facilmente intuibile...
 
Top
ArjDMW
view post Posted on 27/10/2008, 14:25




Zio nel derby i giocatori avevano colpe perchè quegli altri pirlotti erano veramente meno di noi a livello di gioco e squadra, se non si sentono buoni per questa categoria ora che si sono confrontati chiedano di essere ceduti, non mi sembra un discorso disonorevole anzi... questa categoria è molto difficile ci sono vecchie checche e abili giovani se uno non è capace o è troppo immaturo è meglio che vada a farsi le ossa altrove, questo mio discorso va a prescindere dalla gara di ieri, il derby ha mostrato tutti gli handicap da una parte e da un altra, il mio concetto e la mia sfuriata dopoderby non era solo un fuoco di paglia.
Io ero il primo quest'estate a chiedere tempo per questi ragazzi ma visto che ci siamo giocati un quarto di campionato sarebbe ora che qualcuno cominciasse a far osservare che 90 anni di storia non sono degnamente rappresentati!
 
Top
view post Posted on 27/10/2008, 14:39

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (ArjDMW @ 27/10/2008, 14:25)
Zio nel derby i giocatori avevano colpe perchè quegli altri pirlotti erano veramente meno di noi a livello di gioco e squadra, se non si sentono buoni per questa categoria ora che si sono confrontati chiedano di essere ceduti, non mi sembra un discorso disonorevole anzi... questa categoria è molto difficile ci sono vecchie checche e abili giovani se uno non è capace o è troppo immaturo è meglio che vada a farsi le ossa altrove, questo mio discorso va a prescindere dalla gara di ieri, il derby ha mostrato tutti gli handicap da una parte e da un altra, il mio concetto e la mia sfuriata dopoderby non era solo un fuoco di paglia.
Io ero il primo quest'estate a chiedere tempo per questi ragazzi ma visto che ci siamo giocati un quarto di campionato sarebbe ora che qualcuno cominciasse a far osservare che 90 anni di storia non sono degnamente rappresentati!

Il problema è che chi deve prendere queste decisioni non le vuol prendere. Non capisco perchè LONGHI se non vuol arrischiare i propri soldi nel calcio stia lì a fare il pupazzo. Due retrocessioni in due anni: sarebbe un bel record! I giocatori? Sono quelli che sono. Non si impegnano, ma sembrano qua tutti chiamati a svernare. "E joca, piu' de tanto non piji, ma joca..." pare l'unica cosa che gli abbiano detto. Se manca l'impegno della società figuriamoci se ci può essere quello dei giocatori. Se la società non si sente vicina alla maglia figuriamoci ste mezze pippe!!!

Ripeto, noi la TOLEBIAGIORATA non la vogliamo! Adesso che stiamo imboccando la via dell'Eccellenza speriamo che qualcuno se ne renda conto. Ma sai che penso? Che, visto che il compleanno del Tole cade il 30 agosto 2009, noi a 90 anni di storia non ci arriviamo neanche.

Saluto tutti quelli che mi hanno insultato (parlo della società) quando nel 2005 mi permisi di dire che bisognava dare una scossa esonerando Favi (sottolineo il 2005!!!), quando a dicembre l'anno scorso mi permisi di dire che stavamo viaggiando a tutta birra verso la retrocessione e, quando, questa estate mi permisi di constatare che il progetto era di prendere 3-4 ex Biagio e qualche scarto della Rata. Sono stufo di aver ragione. Che mi insultino pure, ma i falliti sono loro...
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 27/10/2008, 16:02




Ma ieri chi è stato esplulso Iachini o Chiarello come scrive il Messaggero? Domenica arriva il Chieti rinfrancato dalla prima vittoria stagionale. Vabbè hanno battuto la Recanatese che di questi tempi perde pure con Caldarola... :B):
 
Top
joppo2000
view post Posted on 27/10/2008, 17:15




CITAZIONE (Cremisi forever @ 27/10/2008, 16:02)
Ma ieri chi è stato esplulso Iachini o Chiarello come scrive il Messaggero? Domenica arriva il Chieti rinfrancato dalla prima vittoria stagionale. Vabbè hanno battuto la Recanatese che di questi tempi perde pure con Caldarola... :B):

CHIARELLO
 
Top
view post Posted on 27/10/2008, 17:30

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (joppo2000 @ 27/10/2008, 17:15)
CITAZIONE (Cremisi forever @ 27/10/2008, 16:02)
Ma ieri chi è stato esplulso Iachini o Chiarello come scrive il Messaggero? Domenica arriva il Chieti rinfrancato dalla prima vittoria stagionale. Vabbè hanno battuto la Recanatese che di questi tempi perde pure con Caldarola... :B):

CHIARELLO

Non dimentichiamo che il Chieti ha un potenziale enorme. Se hanno superato i problemi sarà mooolto dura...
 
Top
verotex
view post Posted on 27/10/2008, 18:21




ma perchè prima de discorre non la vedete la partita e dopo bbottete li cojoni?
 
Top
a giro
view post Posted on 27/10/2008, 21:16




io la sto vedendo e ghia' me so incazzatu,rigore al 9' sembra netto su Verdicchio,ma e' stato ammonito.
a fine partita ci saranno le mie pagelle
 
Top
view post Posted on 27/10/2008, 21:32

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (verotex @ 27/10/2008, 18:21)
ma perchè prima de discorre non la vedete la partita e dopo bbottete li cojoni?

oh, la squadra è quello che adè, forse la peggiore mai vista nell'ultimo ventennio, poesse pure che ce sarvimo, ma se ce sarvimo è perchè il campionato è piu' che mediocre

se su 4 partite viste ci simo dommertanti tutti io BOTTO LI COJONI ECCOME!!!

all'Olympia mancavano 6 titolari 6!!!

HIMO
 
Top
a giro
view post Posted on 27/10/2008, 21:49




spero che l'arbitro di ieri,domattina non apre gli occhi

sto napoletano de mmerda!!!
 
Top
a giro
view post Posted on 27/10/2008, 22:54




8-GIORNATA


O-AGNONESE-TOLENTINO 1-0


reti:AQUARO


1-TESTA 6
2-BIGONI 6,5
3-CREMASCHINI 6
4-CONTIGIANI 6,5
5-CENTO 5,5
15-MATTONI s.v.
6-CALANCHI 5,5
7-CHIARELLO 4,5
8-IACHINI 7
9-VERDICCHIO 6,5
10-STEFANI 5
17-NOBILI 6
11-MALACCARI 5,5
18-MARANI S.V.



La partita piu' bella della stagione del Tole,ma si e' conclusa con una sconfitta immeritata.
Primi 20 minuti dominati in lungo e largo dal Tole che crea 3 palle gol clamorose tra cui un rigore nettissimo non dato e per lo piu' ammonito Verdicchio.
Agnonese un tiro e un gol sull'unica disattenzione della difesa cremisi,poi hanno hanno trascinato la partita su un andamento veramente squallido da vera squadra di merda molisana.Hanno solamente perso tempo come ai vecchi tempi degli zingari rosetani,queste squadre meritano veramente la radiazione dal calcio,ma soprattutto dall'Italia,un vero e proprio disonore per il paese.
Arbitro scandaloso per quanto riguarda il rigore non dato dopo soli 9 minuti di gara,scandaloso perche' si e' fatto portare in giro da sti zozzi molisani e non si e' fatto mai rispettare,ma solo sottomesso.
Per quanto riguarda i cremisi ottima prova di Iachini senza dubbio migliore in campo e buone le prove di Contigiani,Verdicchio e Bigoni.Nel complesso buona prova di tutta la squadra che per quasi 90 minuti ha tenuto bene il campo senza mai rischiare tranne per il gol,unica occasione dei locali.
Io comunque me li ricordero' per quando arriveranno a Tole nel ritorno,bastardi!!!



BRANCU DE SIMULATORI!
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 02:12

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (a giro @ 27/10/2008, 22:54)
8-GIORNATA


O-AGNONESE-TOLENTINO 1-0


reti:AQUARO


1-TESTA 6
2-BIGONI 6,5
3-CREMASCHINI 6
4-CONTIGIANI 6,5
5-CENTO 5,5
15-MATTONI s.v.
6-CALANCHI 5,5
7-CHIARELLO 4,5
8-IACHINI 7
9-VERDICCHIO 6,5
10-STEFANI 5
17-NOBILI 6
11-MALACCARI 5,5
18-MARANI S.V.



La partita piu' bella della stagione del Tole,ma si e' conclusa con una sconfitta immeritata.

Tre piccole annotazioni:

1- 5 giocatori su 11 giudicati insufficienti: a gì fortuna che è stata la migliore gara della stagione...
2- la differenza la fanno proprio queste partite: quando giochi bene ma perdi, speriamo che arrivino i risultati...
3- i molisani sono stati cinici e cattivi: sono due stagioni che i nostri sono degli agnellini che prendono schiaffi ovunque, sarà giunto il momento di cominciare a darlo qualche calcio sugli stinchi ed a mettere in campo un pò di sana cattiveria?
 
Top
50 replies since 21/10/2008, 00:51   1234 views
  Share