A.A.A. CERCASI SOCIETA' !!!

« Older   Newer »
  Share  
a giro
view post Posted on 4/10/2008, 16:32




E un bel po' di tempo che devo dire certe cose e ora mi sono proprio rotto,devo sfogarmi!

1-quest'estate ci avevano deto e promesso che la societa' avrebbe comunicato di piu' con i tifosi,ma ancora non hanno fatto nessun comunicato di alcun tipo
2-ci avevano detto di allestire una buona squadra in grado di dare soddisfazioni ai tifosi visto che l'anno prossimo c'e' la ricorrenza dei 90 anni della societa'
3-ci hanno fatto credere che da quest'anno l'ingresso allo stadio sara' gratis per tutte le partite tranne x 2-3 giornate cremisi
4-ci hanno promesso fior di giocatori che sono approdati da altra parte
5-cosa ci prometteranno a gennaio?

IO MI SONO ROTTO !!!

In questo momento mi sento portato in giro da questa non degna societa' cremisi che ho sempre difeso nei momenti difficili degli anni scorsi,ma quest'anno la stanno combinando grossa.
Oltre a quello del calciomercato,il punto che non ce la faccio a digerire e' quello dell'ingresso gratuito allo stadio.
Non hanno ancora fatto nessun comunicato tranne quello dell'inizio della stagione.
Non e' credibile il fatto che fanno pagare solamente col Cascinare,Fano e Maceratese come hanno detto,non e' possibile credere che gia' dalla fine di ottobre non faranno piu' pagare!
Che mica siamo imbecilli nel credere a queste cose!
Col Chieti,Campobasso,RenatoCuri,Recanatese credete che non facciano pagare?
Ma come ce pensate!
Io mi sono rotto di essere portato in giro e come me stanno portando in giro tutti i tifosi del Tole che da anni fanno dei sacrifici per poi ritrovarsi ogni anno ad avere chiarezza da una societa'.
Non hanno rispetto per Noi,ma pensano solo per loro,neanche per il bene della squadra.
Non e' che la butto sul fatto economico,ma se all'inizio hanno detto una cosa,va rispettata,le prese in giro non vanno bene come l'anno scorso.
Quindi io mi rifiuto di ritornare allo stadio finche' non sia fatta chiarezza da una societa' incompetente in questo nonostante i numerosi sforzi economici fatti fin'ora dal nostro ex presidentissimo Ivano Ercoli.


CI VUOLE COMUNICAZIONE !!!
 
Top
view post Posted on 4/10/2008, 19:19

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (a giro @ 4/10/2008, 17:32)
E un bel po' di tempo che devo dire certe cose e ora mi sono proprio rotto,devo sfogarmi!

1-quest'estate ci avevano deto e promesso che la societa' avrebbe comunicato di piu' con i tifosi,ma ancora non hanno fatto nessun comunicato di alcun tipo
2-ci avevano detto di allestire una buona squadra in grado di dare soddisfazioni ai tifosi visto che l'anno prossimo c'e' la ricorrenza dei 90 anni della societa'
3-ci hanno fatto credere che da quest'anno l'ingresso allo stadio sara' gratis per tutte le partite tranne x 2-3 giornate cremisi
4-ci hanno promesso fior di giocatori che sono approdati da altra parte
5-cosa ci prometteranno a gennaio?

IO MI SONO ROTTO !!!

In questo momento mi sento portato in giro da questa non degna societa' cremisi che ho sempre difeso nei momenti difficili degli anni scorsi,ma quest'anno la stanno combinando grossa.
Oltre a quello del calciomercato,il punto che non ce la faccio a digerire e' quello dell'ingresso gratuito allo stadio.
Non hanno ancora fatto nessun comunicato tranne quello dell'inizio della stagione.
Non e' credibile il fatto che fanno pagare solamente col Cascinare,Fano e Maceratese come hanno detto,non e' possibile credere che gia' dalla fine di ottobre non faranno piu' pagare!
Che mica siamo imbecilli nel credere a queste cose!
Col Chieti,Campobasso,RenatoCuri,Recanatese credete che non facciano pagare?
Ma come ce pensate!
Io mi sono rotto di essere portato in giro e come me stanno portando in giro tutti i tifosi del Tole che da anni fanno dei sacrifici per poi ritrovarsi ogni anno ad avere chiarezza da una societa'.
Non hanno rispetto per Noi,ma pensano solo per loro,neanche per il bene della squadra.
Non e' che la butto sul fatto economico,ma se all'inizio hanno detto una cosa,va rispettata,le prese in giro non vanno bene come l'anno scorso.
Quindi io mi rifiuto di ritornare allo stadio finche' non sia fatta chiarezza da una societa' incompetente in questo nonostante i numerosi sforzi economici fatti fin'ora dal nostro ex presidentissimo Ivano Ercoli.


CI VUOLE COMUNICAZIONE !!!

Fratello a giro perchè cerchi colei che è morta tra i vivi?



La società si chiama Ercoli & Longhi. Punto. Io allo stadio ci vado perchè vado a sostenere la MIA maglia e magari anche per cercare di sapere perchè sino ad un anno e mezzo fa qualcuno vedeva i f.lli Pagliari come nemici ed ora l'UST non ha piu' la scuola calcio.
 
Top
a giro
view post Posted on 4/10/2008, 19:37




Questo calcio e' diventato solamente uno scopo di lucro,della maglia a quissi non glie ne frega proprio niente!
Se domani vengo allo stadio saro' nuovamente portato in giro,non e' perche' non voglio pagare,ma e' il principio!
Hanno detto ingresso gratis,e ingresso gratis deve essere.
Oppure facevano piu' bella figura a fare i mini abbonamenti,30€ per i tifosi della gradinata e 50€ per quelli della tribuna.
Coci acquistavano piu' fiducia e sicuramente ci veniva piu' gente che adesso!
Non ci sanno fare e non ci sapranno mai fare,incompetenti!

sono 2 mesi che ci stanno portando in giro per quanto riguarda l'acquisto di una punta!

VERGOGNATEVI !!!
 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 00:46

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


precisazione doverosa sulla Scuola Calcio

Personalmente ho sempre ritenuto che la scuola calcio dei Pagliari dovesse poter disporre di un cencio di campo di calcio in cui esercitare la propria attività.
Allo stesso tempo non sono uno che vede di cattivo occhio questo unificazione.
Mi resta di conoscere i motivi che hanno portato dalla rivalità all'unione e di come funziona la scuola calcio.
I ragazzi - pur avendo stutture e tecnici in comune - sono iscritti separatamente a Tole, Juve Club e "ASD Pagliari"?
Terminata l'età della scuola calcio dove confluiranno i ragazzi? Nel Tolentino?
Queste sono domande importanti.
Perchè se finita la scuola calcio non c'è un fil ruoge che lega i ragazzi al settore dell'US Tolentino - fermo restando che i babies nn possono esser messi sotto contratto - significa davvero che l'US Tolentino non ha piu' una propria Scuola Calcio.
Se così fosse, come appare, si imporebbe una domanda semplice semplice: PERCHE'?
Le accuse aprioristiche non sono segno di un modo di fare che apprezzo, quindi prego chi sa di informarci di come funziona il rapporto tra la scuola calcio "unificata" ed il settore giovanile dell'UST, che rappresenta il serbatoio della prima squadra.

Ringrazio sin da ora chi vorrà darmi una risposta.
Un risposta che sarebbe di grande aiuto anche ad ust e scuola calcio visto che in città già girano voci di scarso gradimento verso la scelta strategica dell'ust se non blindata da accordi chiari.
 
Top
a giro
view post Posted on 5/10/2008, 01:14




alle favole ci credevo sotto i 5 anni,ora le raccontassero a qualcun altro.
scemi si,ma rembicilliti del tutto no!
 
Top
a giro
view post Posted on 20/10/2008, 21:59




ieri e oggi sto leggendo tutti i messaggi sui forum e tutti contestano la squadra perche' ha fatto pena o perche' magari non sono venuti sotto i tifosi sia ieri sia domenica scorsa a Grottammare e giustamente condivido questo pèensiero perche' se le cose vanno male,almeno che ci sia un buon rapoporto tifosi--squadra o per lo meno un chiarimento come ci fu quando siamo retrocessi l'ultimo anno di c2 quando andavano agli allenamenti e ogni sabato mattina si cercava di risovere problemi o discutere.
a questo punto mi domando: ma nessuno contesta la societa' tranne io,Zio Core e pochi altri?
ma non avete capito che sta squadra piu' di quell onon e' e che Favi secondo me si e' rotto i coglioni a navigare quiesta barca che sta per affondare?
possiamo metterci anche Lippi o Capello o Muorinho,la storia non cambiera'.
se la societa' non si decidera' a spendere almeno la meta' del budget che si era prefissata ad inizio anno,qui faremo una bella finaccia degna dei 90 anni,proprio "LA PAURA".
secondo me c'e' da chiedere un colloquio con la societa',ma non dobbiamo andare 2-3 persone,ma tutti.
bisogna farsi sentire e capire che cazzo vogliono fare quest'anno perche' se la musica non cambia e' inutile che i tifosi continuano ad andare in trasferta macinando chilometri senza senso e avvelenarsi il fegato,lascimo perde tutto e basta!
possibile che non avete capito che quissi stanno rovinando 10 anni di glorie e chilometri chilometri in macxchina a Carrara,Ancona,Prato,Bellaria,Sansovino e cazzi vari? ma ce le ricordiamo o no sse trasferte e quello che abbiamo sofferto e penato a spese nostre?


FATTI NON PROMESSE !!!
 
Top
a giro
view post Posted on 24/11/2008, 00:01




PE' FA LE COSE,CE VOLE LI SORDI !!!!!

PE' FA LE COSE,CE VOLE LI SORDI !!!!!

PE' FA LE COSE,CE VOLE LI SORDI !!!!!

PE' FA LE COSE,CE VOLE LI SORDI !!!!!

PE' FA LE COSE,CE VOLE LI SORDI !!!!!
 
Top
6 replies since 4/10/2008, 16:32   147 views
  Share