LA SOCIETA': APPLAUSI O FISCHI?, Tanto per discore...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2008, 15:42

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Visto che il giudizio sul comportamento societario non è giudicato da tutti soddisfacente e che, nel muretto, si è aperto un acceso dibattito tra "liberi" contestatori e "liberi" ottimisti, ritengo utile - se vi va - di esprimere il vostro giudizio e di dibattire in topic.

Ma, secondo voi la società ha mantenuto gli impegni presi?

Riuscirà a completare l'organico?

Ritenete che l'attuale squadra sia da considerarsi a posto?

Il mercato vi ha soddisfatto?

Cosa vi è piaciuto e cosa non vi è piaciuto?


E VIA.. TANTO SE FA PER DISCORE image image image
 
Top
verotex
view post Posted on 10/9/2008, 16:36




Applausi o fischi... ? Bella domanda e comunque forse è ancora presto per dare una risposta. Al momento credo ci siano delle attenuanti generiche superiori alle aggravanti, in primis il ripescaggio ferragostano che ha di fatto ingessato il mercato. In questo momento i due terzi della squadra sono quelli ingaggiati per l'Eccellenza e questo lascia capire parecchio... Il dramma è che sul mercato oggettivamente adesso c'è poco o niente. Chi è rimasto a spasso o è rotto o spara cifre impossibili. A novembre i giochi si riaprono e forse è lì che bisogna puntare forte.
Ho riflettuto anche su una frase di Crimson, quella che ci si ripeteva in tanti da febbraio: sono voluti retrocedere. L'impressione generale è sicuramente stata questa, ma allora che senso avrebbe avuto fare domanda di ripescaggio, ben sapendo che le possibilità di riammissione erano molto alte? Per un altro campionato di stenti e sofferenze? Ci troviamo di fronte a una banda di masochisti? Comunque speriamo bene: credo che noi siamo nella fascia B del campionato con Grottammare, Centobuchi, Maceratese, Agnonese, Trivento, Montecchio, Elpidiense. Con queste dovremo fare i punti necessari.
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 17:02

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Mi permetto, in attesa, di meglio eplicare il mio pensiero che difficilmente, se non quasi mai, il Giudice concede una prevalenza delle attenuanti generiche su quelle aggravanti, poichè, nel caso di specie, l'imputato si presenta con un casellario penale macchiato da una grave condanna: una orribile retrocessione in Eccellenza in un anno ove la gestione - non penso alla pianificazione, che almeno avrebbe dato un senso al tutto - è stata a dir poco pessima.

E' per questo che si attendeva un maggior slancio ed una maggiore brillantezza quest'anno.

Cosa che non è avvenuta e che pare (e sottolineo pare) lontano dall'avvenire.

Finchè c'è vita c'è speranza. Invidio chi è pervaso dall'ottimismo. Probabilmente ha informazioni che il sottoscritto non ha. Anche perchè da maggio ad oggi le parole o gli scritti pervenuti da lor signori avevano tutt'altro che il tono di (non dico amicizia) rispetto che si deve ad un tifoso, che ha sempre remato (eccome!) per la società e mai contro.
 
Top
a giro
view post Posted on 10/9/2008, 17:14




per fare le cose ci vogliono i soldi,quelli che noi non vogliamo e non abbiamo mai voluto cacciare!
Lo dico a nome di tutti visto che tutti hanno paura o si vergognano a scriverlo parlando solamente alle spalle.
 
Top
a giro
view post Posted on 10/9/2008, 19:37




su bomber e' rriatu? si sa qualcosa? RHUDU? LUCONI? LUISO? MARINELLI? MAROLDA? SAN NICOLA?
 
Top
ArjDMW
view post Posted on 10/9/2008, 21:09




Io non cho mai avuto paura lho detto sempre, senza pianificazione futura non mi fido affatto!
L'anno scorso ci abbiamo provato a fidarci ad occhi chiusi di gente che nn stava manco all'ultima partita dei play out in terra abruzzese!
St'anno parto prevenuto, anzi con i piedi per terra!


 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 23:11

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (a giro @ 10/9/2008, 18:14)
per fare le cose ci vogliono i soldi,quelli che noi non vogliamo e non abbiamo mai voluto cacciare!
Lo dico a nome di tutti visto che tutti hanno paura o si vergognano a scriverlo parlando solamente alle spalle.

Li sordi adè come li dolori: chi ce l'ha se li tene.

Secondo me - aspetto la smentita - i massimi dirigenti cremisi l'anno scorso e quest'anno nn hanno cacciato piu' di 10mila euro a capoccia.
Tanto o poco? Non lo so. Per le mie possibilità economiche sarebbe tanto...
 
Top
a giro
view post Posted on 11/9/2008, 19:52




CITAZIONE (ZIO CORE @ 11/9/2008, 15:27)
da che parte le discariche c'è da falle (napoli docet)

Le previsioni sono facili da fare.
La prossima discrica verra' fatta a Tolentino sita esattamente allo stadio "DELLA VITTORIA".
Si proprio li.
E' intenzione del comune e della provincia fare la discarica al posto dello stadio,visti gli ultimi risultati negativi della squadra locale di calcio e visti gli ultimi episodi di sconforto dei tifosi per un mercato che ancora deve iniziare.
La squadra di calcio del Tolentino si trasferira' al campo STICCHI
 
Top
ilcinico
view post Posted on 11/9/2008, 23:48




CITAZIONE (a giro @ 11/9/2008, 20:52)
CITAZIONE (ZIO CORE @ 11/9/2008, 15:27)
da che parte le discariche c'è da falle (napoli docet)

Le previsioni sono facili da fare.
La prossima discrica verra' fatta a Tolentino sita esattamente allo stadio "DELLA VITTORIA".
Si proprio li.
E' intenzione del comune e della provincia fare la discarica al posto dello stadio,visti gli ultimi risultati negativi della squadra locale di calcio e visti gli ultimi episodi di sconforto dei tifosi per un mercato che ancora deve iniziare.
La squadra di calcio del Tolentino si trasferira' al campo STICCHI

Se Pagliari e Carlo Ferranti sono d'accordo
 
Top
a giro
view post Posted on 17/10/2008, 20:55




http://www.ustolentino.it/

guardate questo sito: e' praticamente morto.
ma non ci vergognamo minimamente?
se una persona qualsiasi vuol venire a vedere alcune informazioni sulla nostra squadra,dove cazzo le va a vedere?
ogni squadra di ogni genere ha un sito dove cogliere informazioni riguardanti squadra,stadio,settore giovanile e cazzi vari,noi siamo l'unica squadra in Italia a non avere tutto questo.
basta solamente una persona che perdi mezz'ora al giorno per aggiornare il sito,ma la nostra merda di societa' non e' in grado nemmeno di organizzare questo.
facimo ridere a tutta l'Italia,tra un po' va a finire che contatto "striscia la notizia" e faccio venire il Gabibbo oppure Staffelli col tapiro.

imageimage

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/i...staffelli.shtml

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/g...osgabibbo.shtml

VERGOGNA !!!


P.S:con questa societa' ci si potrebbe scrivere un enciclopedia per tutte quelle che hanno fatto e che faranno sicuramente prossimamente.Purtroppo le sciagure sono eventi impossibili da prevenire.
Qual'e' la differenza tra lo Tsunami e la societa' cremisi?
Ve la dico io:
lo tsunami viene una volta ogni 100 anni
la societa' cremisi invece ne combina una ogni 10 gg
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 21:55

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


E NON PIAGNE SEMPRE, C'HANNO PURE RINGRAZIATO PERCHE' NOI FORNIAMO AL POSTO LORO LE INFO SUL TOLE

SCI, RINGRAZIATO... image
 
Top
a giro
view post Posted on 18/10/2008, 00:28




se noi dobbiamo fare il loro lavoro,beh allora che ci paghino!
non con i soldi,intendiamoci visto che non li vogliono caccia',ma me bastiria 1kg de pesce a settimana
 
Top
view post Posted on 18/10/2008, 00:29

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (a giro @ 18/10/2008, 01:28)
se noi dobbiamo fare il loro lavoro,beh allora che ci paghino!
non con i soldi,intendiamoci visto che non li vogliono caccia',ma me bastiria 1kg de pesce a settimana

allora magni :)
 
Top
12 replies since 10/9/2008, 15:42   127 views
  Share