CONSIGLI PER GLI ACQUISTI, Letterine dei desidere al Pres. Longhi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2008, 00:15

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Sognare non costa nulla, tanto più che viviamo ancora nell'incubo nell'attesa che oltre al nome di FABIO FAVI la società si pronunci circa gli obiettivi della prossima stagione. A partire dal ripescaggio.

In questo topic potremmo "illuderci" di dare qualche suggerimento alla dirigenza cremisi. Tanto non costa nulla.


COMINCIO IO:

UNDER: tenere tutti gli under 1989 e 1990.

DIFESA: visto che D'Addazio non credo intenda scendere di categoria, così come mi pare improbabile "congelarlo" sino all'esito del ripescaggio, farei di tutto per confermare Bigoni, Morbidoni e Savini. Visto che si parla in continuazione di un suo divorzio dalla Cingolana, il mio consiglio è TOMBESI (ricomporre la coppia centrale Morbidoni - Tombesi con Bigoni e Savini laterali sarebbe una cosa stupenda).

CENTROCAMPO: Rossini, Mancinelli e Monti da tenere. Per il regista-fantasista acquisterei MATTIA SANTONI.

ATTACCO: Confermerei i giovani Marasca, Giuliani e Nobili. Oltre a Chicco ovviamente (per il quale, però, sono molte le società interessate). Da nostalgico mi affiderei alla professionalità di MAX FANESI, sicuro partente dall'Angolana.
 
Top
a giro
view post Posted on 8/6/2008, 01:41




Caro Zio devi capire che anche quest'anno la societa' smantellera' quasi totalmente la rosa ed ha ufficializzato che rimarranno al massimo 3-4 elementi. Io punterei di nuovo su Castorani,prenderei Tombesi e Chiarabini oltre a confermare Monti,Morbidoni,Sgalla,Bigoni,Savini,Rossini,Mancinelli e Chicco.
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 09:45

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (a giro @ 8/6/2008, 02:41)
Caro Zio devi capire che anche quest'anno la societa' smantellera' quasi totalmente la rosa ed ha ufficializzato che rimarranno al massimo 3-4 elementi. Io punterei di nuovo su Castorani,prenderei Tombesi e Chiarabini oltre a confermare Monti,Morbidoni,Sgalla,Bigoni,Savini,Rossini,Mancinelli e Chicco.

Io l'ho capito e concordo con te.

E chiaro che tutti i non citati se ne andranno. Stesse tue conferme e stessi tuoi acquisti.

Varianti: Fanesi al posto di Chiarabini (che nn credo scenderà di categoria) ed il mio pallino Mattia Santoni.

Castorani: mi ero dimenticato di inserirlo. Mi dispiace per Giovagnini, ma in eccellenza è bruciato. Per lui se lo sanno "pompare" come merita prevede un ruolo da titolare in serie D. D'altronde se noi dovessimo restare in D o vi saremmo restati lo avremmo fatto partire con il n. 1.

Mie percentuali che rimarrano i ns. su indicati in caso di eccellenza:
MONTI 50% (e fa bene)
MORBIDONI 60% (traino favi)
ROSSINI 70% (se restan morbi e savini)
SAVINI 70% (se restan morbi e savini)
SGALLA 90%
BIGONI 20% (un 1990 così lo vorranno in molti in D ed adesso che Morreale non c'è più...)
MANCINELLI 50% (un posto in D dove va lu stroa, se c'è un progetto serio potrebbe scendere di categoria)
CHICCO 30% (se dalla partenza ce guadagnimo che cosa lu vendono domatina, altrimenti si adopereranno a convincerlo di rifiutare Rata, Citanò, Fermo, ecc... Qua più che il denaro potrà la... gnocca).
 
Top
elfo90
view post Posted on 8/6/2008, 15:51




Ho saputo che in porta punteranno su due giovani (uno sarà Giovagnini) e hanno intezione di cambiare il preparatore dei portieri : Sirolesi ha contattato Roberto Sorichetti come preparatore e eventualmente tesserarlo come terzo portiere ,ma Roberto non ha per momento accettato perchè l'impegno è tanto e contrasta con il suo lavoro di rappresentante.Poi lui vuol ancor giocare (tornera all'Elfa) e
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 16:14

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (elfo90 @ 8/6/2008, 16:51)
Ho saputo che in porta punteranno su due giovani (uno sarà Giovagnini) e hanno intezione di cambiare il preparatore dei portieri : Sirolesi ha contattato Roberto Sorichetti come preparatore e eventualmente tesserarlo come terzo portiere ,ma Roberto non ha per momento accettato perchè l'impegno è tanto e contrasta con il suo lavoro di rappresentante.Poi lui vuol ancor giocare (tornera all'Elfa) e

se ritorniamo in D puntare su Giovagnini è un obbligo ed è opportuno, ma in eccellenza sarebbe una inutile scommessa; meglio darlo in prestito ad una di D; da noi Giovagnini lo bruciamo (anzi, lo bruciano)
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 21:47

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (ZIO CORE @ 8/6/2008, 17:14)
CITAZIONE (elfo90 @ 8/6/2008, 16:51)
Ho saputo che in porta punteranno su due giovani (uno sarà Giovagnini) e hanno intezione di cambiare il preparatore dei portieri : Sirolesi ha contattato Roberto Sorichetti come preparatore e eventualmente tesserarlo come terzo portiere ,ma Roberto non ha per momento accettato perchè l'impegno è tanto e contrasta con il suo lavoro di rappresentante.Poi lui vuol ancor giocare (tornera all'Elfa) e

se ritorniamo in D puntare su Giovagnini è un obbligo ed è opportuno, ma in eccellenza sarebbe una inutile scommessa; meglio darlo in prestito ad una di D; da noi Giovagnini lo bruciamo (anzi, lo bruciano)

Ovviamente tutto quanto sopra ha un senso perchè in eccellenza, a differenza della D, non servono 4 under (1 1990, 2 1989 ed 1 1988).

Bastano solo 1 1990 ed 1989. Ecco perchè cercherei di valorizzare GIOVAGNINI in serie D. Sempre che il ripescaggio...
 
Top
joppo2000
view post Posted on 1/7/2008, 23:31




consigli per gli acquisti:

1) danilo stefani di mc (ex fiorentina, acireale, casale.....) ritornato a casa
2) andrea ballini di sforzacosta (ex inter, ancona, lumezzane e casette verdini)

p.s.: sonderei il terreno x marri marco del pontevecchio....attaccante 38 gol in 2 anni tra eccellenza e serie d!!! :woot:

Edited by joppo2000 - 2/7/2008, 00:46
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 13:25

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (joppo2000 @ 2/7/2008, 00:31)
consigli per gli acquisti:

1) danilo stefani di mc (ex fiorentina, acireale, casale.....) ritornato a casa
2) andrea ballini di sforzacosta (ex inter, ancona, lumezzane e casette verdini)

p.s.: sonderei il terreno x marri marco del pontevecchio....attaccante 38 gol in 2 anni tra eccellenza e serie d!!! :woot:

BALLINI non si muove: ginocchio non a posto e, soprattutto, lavora in banca (dove ha lo stipendio... assicurato).
 
Top
poker_joker
view post Posted on 25/7/2008, 20:59




Da mercoledì 23 a lavoro anche i disoccupati, ecco la lista dei nomi


http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=114569
 
Top
view post Posted on 26/7/2008, 08:58

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


 
Top
view post Posted on 16/8/2008, 14:35

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (ZIO CORE @ 8/6/2008, 22:47)
CITAZIONE (ZIO CORE @ 8/6/2008, 17:14)
se ritorniamo in D puntare su Giovagnini è un obbligo ed è opportuno, ma in eccellenza sarebbe una inutile scommessa; meglio darlo in prestito ad una di D; da noi Giovagnini lo bruciamo (anzi, lo bruciano)

Ovviamente tutto quanto sopra ha un senso perchè in eccellenza, a differenza della D, non servono 4 under (1 1990, 2 1989 ed 1 1988).

Bastano solo 1 1990 ed 1989. Ecco perchè cercherei di valorizzare GIOVAGNINI in serie D. Sempre che il ripescaggio...

Questo resta il mio modesto pensiero sul n. 1. Andate così le cose io riprenderi a Tomba.

In difesa si vocifera della coppia Pazzi-Calanchi. Magari, anche se penso che più di uno dei due non arriverà.

Resto fermo nel mio pallino MATTIA SANTONI.

Per la punta colpo grosso: BORDACCONI o AMBROSI.
 
Top
joppo2000
view post Posted on 17/8/2008, 02:17




CITAZIONE (ZIO CORE @ 16/8/2008, 15:35)
Resto fermo nel mio pallino MATTIA SANTONI.

CONSIDERANDO CHE LO SCORSO ANNO, ALCUNI DIRIGENTI, HANNO CAPITO SOLO DOPO LA FINE DEL CAMPIONATO CHE SERVIVA UN VERO REGISTA DI CENTROCAMPO.......QUEST'ANNO NON SI DOVREBBE FARE LO STESSO ERRORE E MATTIA SANTONI POTREBBE ESSERE IL GIOCATORE GIUSTO PER QUESTO RUOLO!!!!

MA LA PRIORITA' DOVREBBE ESSERE MASSIMO SCOPONI, SE E' VERO CHE VUOLE GIOCARE VICINO CASA.......SAREBBE UNO SCEMPIO VEDERLO GIOCARE IN ECCELLENZA........80 KM AL GIORNO DI SUPERSTRADA NON SONO MOLTI!!!
 
Top
mojitofootballclub
view post Posted on 17/8/2008, 10:51




CITAZIONE (joppo2000 @ 17/8/2008, 03:17)
CITAZIONE (ZIO CORE @ 16/8/2008, 15:35)
Resto fermo nel mio pallino MATTIA SANTONI.

CONSIDERANDO CHE LO SCORSO ANNO, ALCUNI DIRIGENTI, HANNO CAPITO SOLO DOPO LA FINE DEL CAMPIONATO CHE SERVIVA UN VERO REGISTA DI CENTROCAMPO.......QUEST'ANNO NON SI DOVREBBE FARE LO STESSO ERRORE E MATTIA SANTONI POTREBBE ESSERE IL GIOCATORE GIUSTO PER QUESTO RUOLO!!!!

MA LA PRIORITA' DOVREBBE ESSERE MASSIMO SCOPONI, SE E' VERO CHE VUOLE GIOCARE VICINO CASA.......SAREBBE UNO SCEMPIO VEDERLO GIOCARE IN ECCELLENZA........80 KM AL GIORNO DI SUPERSTRADA NON SONO MOLTI!!!

PRESIDE': regalace a Scoponi, giocatore di esperienza che manca da molti anni da Tolentino!!!
 
Top
a giro
view post Posted on 17/8/2008, 13:28




SCOPONI COME MANARI!
 
Top
joppo2000
view post Posted on 17/8/2008, 14:45




CITAZIONE (a giro @ 17/8/2008, 14:28)
SCOPONI COME MANARI!

proprio uguale.......tu sci che lu capisci lu pallò!!!
 
Top
52 replies since 8/6/2008, 00:15   974 views
  Share