LE ALTRE DI ECCELLENZA, Notizie sulle ns. nuovi rivali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2008, 14:30

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


RADIO C1

Osimana: dopo Ramini e Carboni confermato Cercaci
Terza conferma in casa dell'Osimana: dopo capitan Ramini e Carboni rimane in giallorosso anche Cercaci.


E' arrivata la terza conferma in casa Osimana. Dopo capitan Andrea Ramini e Ruben Carboni, ecco la firma anche di Giacomo Cercaci. Il folletto di Senigallia indosserà anche l'anno prossimo la maglia giallorossa. Ci ha messo poco a decidere il biondo che arriva dalla 'spiaggia di velluto'.
'Sì, perchè ho trascorso un anno fantastico. Mai nelle passate stagioni mi era capitata una cosa simile'. Parole e musica di Giacomo Cercaci, 22 anni, esterno destro della formazione senzatesta, che non ha iniziato di sicuro l'anno scorso a calciare un pallone. Seppur giovane ha già militato anche in serie D, vestendo le maglie della Vigor Senigallia, Pergolese, Cattolica e Jesina.
'Mi sono trovato bene con tutto il gruppo oltre che con la società, quindi avrei desiderato tanto restare ad Osimo - continua Cercaci-. Adesso cercheremo di far bene anche l'anno prossimo, soprattutto migliorarci. Quest'anno è mancato solo il gol ed un po' di fortuna. Noi per gonfiare la rete dovevamo tirare in porta 200 volte, ai nostri avversari bastava un tiro'.
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 21:37

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Resto Carlino 8 giu 08

CIVITANOVESE: forte interesse per l'attaccante Giovanni GASPARI del Monticeli.

ATLETICO PICENO: potrebbe chiudere per l'arrivo del centrocampista dell'OSIMANA, Gabriele LANCIOTTI e di quello del P.S. LAZZARO, Benito CIABATTONI.

FERMANA: interessatissima al fantasista della TORRESE, Manuel CERVELLINI (10 reti nella scorsa stagione).

FOSSOMBRONE: si contende con l'Alba Adriatica l'attaccante Giuseppe CIAROCCHI delle FERMANA (9 reti lo scorso anno).

MONTEGRANARO: in dirittura d'arrivo l'acquisto dell'attaccante Stefano CUCCU' dal P.S.LAZZARO.

 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 22:49

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


fonte quelliche.net

Vigor Senigallia, ufficiale: via Giuliani, arriva Casucci
La Redazione , domenica 08/06/2008

Dino Giuliani non è più l'allenatore della Vigor Senigallia. La società ha ufficializzato nella giornata di ieri l'ingaggio di Carlo Casucci, ex Ostra Vetere.

 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 23:14

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


FOSSOMBRONE: confermato OMICCIOLI, si tratta CHIARABINI
 
Top
a giro
view post Posted on 8/6/2008, 23:23




Il girone marchigiano di Eccellenza

Con la vittoria della Cuprense sull’Urbania nello spareggio tra le vincenti play off dei due gironi di Promozione si è completato l’organico del massimo campionato regionale di Eccellenza per la stagione 2008/2009. Sarà ancora un campionato a 18 squadre con la provincia di Ancona a fare la parte del leone, avendo ben 7 squadre partecipanti; seguono Macerata e Pesaro Urbino con 4 formazioni ciascuna e chiudono il lotto le 3 compagini ascolane. In attesa di eventuali, anche se piuttosto improbabili, ripescaggi nelle categorie superiori, di seguito riportiamo l’organico completo:

Eccellenza

Squadra


Tecnico stagione 2007/2008


Tecnico stagione 2008/2009








Fossombrone


Morganti - Omiccioli


Omiccioli 85%

P.San Lazzaro


Ulivi Paolo


Marco Lelli

Castelfrettese


Fenucci


Fenucci 85%

Cingolana


Sabbatini


Sabbatini 85%

Cagliese


Severini - Mengucci


???????

Biagio Nazzaro


Favi


???????

Civitanovese


Beni


Beni 50%

Tolentino


Zannini - Morreale - Piraccini


Favi 95%

Fermignano


Gianangeli


????????

Jesina


Trillini


Trillini

Fortit. Fabriano


Spuri Forotti


Spuri Forotti

Monturanese


Pantanetti- Fontana


?????????

Osimana


Lelli


Senigagliesi

Cuprense


Minuti


Minuti 50%

Urbino


Bruscolini - Bravi


??????

V.Senigallia


Giuliani


Casucci

Vis Macerata


Pierantoni


Re

Montegranaro


Lombardi
Lombardi
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 23:35

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Omiccioli confermato, Morreale se andrà altrove.
 
Top
view post Posted on 9/6/2008, 00:21

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


fonte RC1

OSIMANA:

Bugiolacchi e Osimana, le strade si dividono dop appena una stagione. I motivi? Prettamente di carattere economico. E il futuro del bomber?!?
Strade diverse per l'Osimana e Bugiolacchi. L'idillio tra la società giallorossa e l'attaccante di Porto Recanati è terminato dopo appena una stagione.
'Per motivi economici non è stato raggiunto l'accordo - le parole del presidente dell'Osimana, Andrea Falcetelli-. Era nostra intenzione trattenere il giocatore, abbiamo provato in diversi modi, ma alla fine sul lato economico non ci siamo trovati in sintonia'.
Finisce così dopo una stagione il rapporto di amore tra l'Osimana e Bugiolacchi. Il bomber maceratese ha realizzato con la maglia giallorossa 14 reti (di cui tre su calcio di rigore), giungendo secondo nella classifica dei marcatori del torneo di Eccellenza, alle spalle dell'indiscusso protagonista stagionale che risponde al nome di Daniele Crispino che con la maglia della Jesina ha realizzato la bellezza di 23 gol (3 su rigore).


Ora l'Osimana è alla ricerca di un nuovo bomber, mentre per Bugiolacchi si dovrebbero spalancare di nuovo le porte della Promozione. Per lui probabilissimo ritorno a Castelfidardo.
 
Top
view post Posted on 9/6/2008, 23:42

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


fonte RC1

URBINO: Dopo 5 stagioni consecutive ad Urbania, tre da calciatore e due da tecnico, Filippo Giovagnoli sarà la prossima stagione sulla panchina dell'Urbino.

URBANIA: La società, per sostituire il tecnico, ha adottato la soluzione interna, promuovendo alla guida della prima squadra l'allenatore della juniores Simone Pazzaglia.
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 00:02

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


VARIE (quelliche.net - Il segugio)

Il baby Finucci del montegiorgio diventa prof, Samb e Sangiustese in pole position.
D'Angelo dall'Elpidiense a PS Elpidio o Trodica.
Il PS Elpidio vuol tornare subito in Eccellenza e cerca un portiere (Natali o Aquilanti), sta per prendere Roscioli dal Montegiorgio, vuole Ruggeri della Fermana, Erbuto della Cingolana e conferma il gioiello Malloni. Filippini invece se ne va alla JRVS o all'Atletico Piceno che vuole anche Manca della Fermana ma deve vincere la concorrenza del Centobuchi.
Altra squadra attiva il Corridonia del DS Falzetti che bussa alla porta della Fermana per Cocciaretto, Amaolo e Ventresini, seguito anche dal Pagliare e dal Trodica.
Fanesi potrebbe diventare gialloblu ma non a Cupra bensì a Fermo vecchio amore.
Panchine libere a Montegiorgio e Macerata se non resta Amaolo. Viti del Montegiorgio può andare alla Vis Macerata o alla Monturanese.
Alla Vis restano Casoni e Palombarini, ma potrebbero andarsene in molti.
Marcucci della Civitanovese potrebbe andare al Fossombrone.

Pierantoni è il probabile prossimo allenatore della Biagio. L'atletico Piceno ha messo a segno 2 colpi illustri con Poli ed il portiere Aquilanti. Paniccià dell'Urbino sarà il prossimo portiere del Piano San Lazzaro che si è assicurata anche la punta Stefanelli della Cagliese. Natali inoltre sarà il nuovo portiere della Civitanovese. Stefano Del Moro del Fermignano ex Fermana ha raggiunto l'accordo con la Cagliese.
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 22:16

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Quelliche.net del 10.06.2008


NASCE LA NUOVA VIS MACERATA
Tra diverse conferme c'è un addio doloroso: Aquilanti


Andrea Casoni: "Io il capitano? Vedremo, deciderà il mister".
Inizia a prendere corpo la nuova Vis Macerata 2008-09. Lo scorso fine settimana la società biancoceleste ha dato un forte impulso alla propria campagna trasferimenti, ufficializzando 5 conferme ed altrettante partenze. La nuova Vis in mano a Giampiero Re ripartirà da pilastri come Liberti e Passarini in difesa, Lorenzetti a centrocampo e Casoni sulla fascia destra. Quattro elementi fondamentali per qualità tecniche (con medie-voto tra i big del campionato), leadership e primi rinnovi in attesa di mettere nero su bianco anche con Patacchini, Verazzo e Tonici oltre ai vari giovani. "L'intento - dichiara il presidente Umberto Moretti - è di costruire una Vis se possibile ancora più forte, guardando però al bilancio e seguendo la nostra missione di lanciare i nostri giovani in prima squadra.” Grande la soddisfazione di Casoni che, a 32 anni, potrebbe risultare la chioccia del gruppo. Il nuovo capitano? "Vedremo, deciderà il mister e poi potrei non essere il più anziano perchè so che verranno piazzati almeno un paio di colpi...Sono contento di proseguire con la Vis, qui sto bene e nonostante alcune richieste, restare è stato facile visto che avevo molta fiducia da parte della società." Se ne vanno invece Paolucci, Agostinelli, Pandolfi, Agnetti (la Vis crede in lui ma dopo un anno di inattività l'attaccante ha bisogno di giocare) e soprattutto il portiere Andrea Aquilanti. Un addio importante e triste il suo, come è normale quando termina una storia d’amore di 5 anni e caratterizzata da stima e rispetto reciproci. Capitano biancoceleste da 4 stagioni, primatista di presenze con oltre 150, il 35enne Aquilanti c'è rimasto male per la decisione di Moretti, ma la società vuole attuare un processo di rinnovamento ed ha 'dovuto' agire di conseguenza. Sostituirlo non sarà facile e la Vis ha già indicato in Vita il nuovo numero uno. Dopo anni di apprendistato, per il portierino arriva ora la grande chiamata nel massimo campionato calcistico regionale.

(Andrea Scoppa)


VARIE:

Il difensore dell’Urbino Davide Bellucci ha richieste da Cagliese e Fossombrone.
Il portiere Anthony Verì e la punta Carlo Chiarabini sono vicini al Fossombrone.
La Cuprense sta trattando dalla Fermana il difensore De Nuzzo e il centrocampista Crocetti.
Giorni importanti anche alla Civitanovese dove sembra vicinissima la conferma di Roberto Beni in panchina. Alla conferma del tecnico è legata la campagna acquisti dei rossoblù, sondaggi avviati per il portiere Natali dell'Elpidiense Cascinare.



 
Top
view post Posted on 12/6/2008, 23:54

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Corriere Adriatico del 12.06.2008

Eccellenza / “Strappo” a sorpresa: problemi di budget. I possibili sostituti
Mister Sabbatini e la Cingolana divorziano


CINGOLI – Clamoroso: Sandro Sabbatini non è stato riconfermato alla guida della Cingolana per il prossimo anno. La notizia, anche se era nell'aria da un po’ di tempo, ha disorientato l' ambiente sportivo cingolano. Le motivazioni di questo divorzio consensuale? Problemi di bilancio. La società ha deciso di ridurre del 30% le spese e quindi anche i programmi della stagione 2008-2009 subiranno dei tagli. Obbiettivamente il tecnico non si aspettava questo atteggiamento dopo aver portato la squadra agli spareggi nazionali, falliti non certo per colpa di Sabbatini, ma di una direzione arbitrale disastrosa che ha penalizzato fortemente la Cingolana. Al tecnico va riconosciuto il gran merito non solo sportivo (promozione in Eccellenza 2004-2005, finale playoff 2005-2006 e spareggi nazionali per accedere alla serie D nel 2007-2008), di aver ricreato un gruppo dopo l' annata poco felice del 2006-2007. I meriti, naturalmente, sono da dividere anche con la società che ha permesso all' allenatore di Ostra Vetere di lavorare con serenità, ma noi riteniamo che questo tecnico a Cingoli abbia lasciato un segno indelibile, difficile da ripetere. E ora si va avanti alla ricerca del nuovo allenatore. I nomi che circolano non sono pochi, da Gianangeli (ex Fermignanese) a Giuliani (anche se per l' ex tecnico della Vigor Senigallia si parla del Real Vallesina), da Zannini (ex Tolentino) a Fenucci (ex Castelfrettese), da Porro (ex Caldarola) a Morra (ex Casette Verdini). Ovviamente sono nomi che rimbalzano senza nessuna conferma da parte della società che probabilmente entro fine settimana ufficializzerà il nuovo tecnico biancorosso. Anche sul fronte dei giocatori qualcosa si sta muovendo. E' certa la partenza di Strappini (destinazione Jesina) e Simoncelli (per il fortissimo trequartista si parla anche di una società di C2), mentre dovrebbero essere riconfermati Tombesi, Giulietti, i fratelli Lorenzo e Alessandro Gigli, Cangiano e Bonsignore. Da definire le posizioni di Sacchi, Masi e Erbuto. Siccome l' obbiettivo della società è di far giocare non due fuoriquota, ma poter contare su almeno cinque sei ragazzi da poter far girare in prima squadra, già si stanno visionando diversi giovani.
 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 00:10

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Quelliche.net

MERCATO. Fossombrone su Chiarabini
Capitan Tombesi ha firmato: resta a Cingoli

La Redazione , giovedì 12/06/2008

(Marco Pagnanini e Emanuele Lucarini) - Alla Recanatese sono in partenza oltre al fantatista Proculo anche il portiere Cionfrini (piace a Piano San Lazzaro e a molte società di Promozione).
Proprio il P.S.Lazzaro tratta il difensore Conforti del Trodica e il centrocampista Testa del Porto Potenza, diverse società di Eccellenza sono sul portiere classe '88 Tomba, lo scorso anno al Tolentino. Fossombrone. Riconfermato Rondina, si cercano con insistenza la punta Carlo Chiarabini e il centrocampista Marco Marchetti. Verì dovrebbe essere il portiere della squadra dai cerchi concentrici che in mezzo alla difesa avrà sicuramente la solidità del classe ’79 Davide Bellucci, nell’ultima stagione all’Urbino.
La Jesina ha ripreso il centrocampista Strappini dalla Cingolana.
Il capitano Fabio Tombesi ieri ha raggiunto l'accordo con i massimi dirigenti della Cingolana per vestire la maglia biancorossa anche nella prossima stagione. Un atto di fedeltà alla verso la società quello del capitano che, nonostante le molte offerte ricevute da vari clubs, ha deciso di rimanere a Cingoli per prolungare un rapporto con i dirigenti, i compagni, i tifosi e la città. Un'altro importantissimo "tassello" si è aggiunto nel reparto difensivo: la riconferma e quindi la firma di "Gigi" Cangiano. Sul fronte delle riconferme ci sono state anche quelle di altri due giocatori che fanno parte del "gruppo storico" e cioè dei fratelli Gigli. Alessandro, esterno destro e Lorenzo centrocampista centrale, vestiranno la maglia della Cingolana anche la prossima stagione.
L'Osimana, per il dopo Bugiolacchi, è sulle tracce degli attaccanti Bonsignore e Principi.
Ancora nessuna novità alla Civitanovese anche se il mercato procede: molti i nomi che girano, Garin del Corridonia, Natali dell'Elpidiense Cascinare.
 
Top
joppo2000
view post Posted on 13/6/2008, 11:49




CITAZIONE (ZIO CORE @ 13/6/2008, 00:54)
Corriere Adriatico del 12.06.2008

Eccellenza / “Strappo” a sorpresa: problemi di budget. I possibili sostituti
Mister Sabbatini e la Cingolana divorziano


CINGOLI – Clamoroso: Sandro Sabbatini non è stato riconfermato alla guida della Cingolana per il prossimo anno. La notizia, anche se era nell'aria da un po’ di tempo, ha disorientato l' ambiente sportivo cingolano. Le motivazioni di questo divorzio consensuale? Problemi di bilancio. La società ha deciso di ridurre del 30% le spese e quindi anche i programmi della stagione 2008-2009 subiranno dei tagli. Obbiettivamente il tecnico non si aspettava questo atteggiamento dopo aver portato la squadra agli spareggi nazionali, falliti non certo per colpa di Sabbatini, ma di una direzione arbitrale disastrosa che ha penalizzato fortemente la Cingolana. Al tecnico va riconosciuto il gran merito non solo sportivo (promozione in Eccellenza 2004-2005, finale playoff 2005-2006 e spareggi nazionali per accedere alla serie D nel 2007-2008), di aver ricreato un gruppo dopo l' annata poco felice del 2006-2007. I meriti, naturalmente, sono da dividere anche con la società che ha permesso all' allenatore di Ostra Vetere di lavorare con serenità, ma noi riteniamo che questo tecnico a Cingoli abbia lasciato un segno indelibile, difficile da ripetere. E ora si va avanti alla ricerca del nuovo allenatore. I nomi che circolano non sono pochi, da Gianangeli (ex Fermignanese) a Giuliani (anche se per l' ex tecnico della Vigor Senigallia si parla del Real Vallesina), da Zannini (ex Tolentino) a Fenucci (ex Castelfrettese), da Porro (ex Caldarola) a Morra (ex Casette Verdini). Ovviamente sono nomi che rimbalzano senza nessuna conferma da parte della società che probabilmente entro fine settimana ufficializzerà il nuovo tecnico biancorosso.

FENUCCI RICONFERMATO ALLA CASTELFRETTESE

VAI ZANNA!!!
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 00:51

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Dopo l'anno sabbatico di Urbino Roberto Bruscoli torna sulla panchina della Fermignanese per la sua quinta stagione alla guida del team pesarese.

Ripensamento in casa Cingolana, il ritorno di mister Sabbatini è questione di ore.
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 00:02

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


quelliche.net

La Jesina ufficializza l’ingaggio per la prossima stagione del centrocampista Marco Strappini. Nato a Jesi il 28 aprile 1981, Marco torna per la terza volta a vestire la maglia biancorossa: la prima fu nella stagione 2001/2002, la seconda nel 2005. In mezzo, esperienze a Macerata, Urbisaglia, Civitanova. Negli ultimi due campionati, Strappini ha vestito la maglia della Cingolana, affermandosi come uno dei migliori centrocampisti dell’Eccellenza. Nella Jesina 2008/2009 farà coppia con Lucas Figueroa. Il lavoro di rafforzamento della rosa va avanti e intanto la società annuncia anche la riconferma dell’intero pacchetto difensivo che si è ottimamente comportato lo scorso anno: Francesco Federici, Andrea Venanzi, Lorenzo Altini, Nicola Focante e Michele Alessandrini resteranno agli ordini di mister Trillini anche per la prossima stagione. Nessuna novità, infine, per quanto riguarda la posizione di Borrelli e Crispino: la società si era già detta disposta a compiere un sacrificio economico per riconfermarli, ma i due giocatori stanno attualmente valutando offerte provenienti da categorie superiori.


L'affaire Senigagliesi-Osimana sta per chiudersi, ormai sembra essere proprio l'allenatore osimano d.o.c. colui che siederà sulla panchina senzatesta per la prossima stagione. Ultimi ritocchi dunque, e un sogno che si avvera per il mister col cuore giallorosso: "Voglio tornare ad allenare qui – afferma Stefano Senigagliesi (foto) - ho una famiglia a cui voglio star vicino e questa occasione che si è presentata con l'Osimana, la società in cui ho mosso i primi passi sia come giocatore che come allenatore, è la migliore che potevo aspettarmi, non volevo altro.” Parla quasi emozionato Senigagliesi, che torna contento, dopo aver allenato appena due stagioni fa alla Cingolana. Lo scorso anno si è seduto sulla panchina della Villacidrese in Sardegna in serie D, ma a dicembre ha preferito tornare a casa nonostante la squadra era seconda in classifica, per alcuni problemi emersi con la società: “Per me è un motivo di orgoglio e soddisfazione tornare qui – ammette il tecnico - sono dieci anni che torno in Sardegna ma non è la stessa cosa. La proposta dell'Osimana è stata stimolante più di tutte soprattutto dal punto di vista umano. Il presidente e il direttore stanno lavorando alla riconferma di quasi tutto l'organico della scorsa stagione, che ha indubbiamente fatto un buon campionato


La Fortitudo Fabriano ha confermato il tecnico Nicola Spuri Forotti anche per la prossima stagione di Eccellenza. Tra i primi 'colpi' da segnalare l'ingaggio del centrocampista Yuri Barucca.


Fiore rispunta sul manto erboso di Urbania. Il trentatreenne attaccante che nell’ultima stagione ha militato nella Vis Pesaro è tornato alla base, dieci anni dopo la cavalcata che portò il club durantino a una storica promozione in serie D (stagione 1997-’98). Parte da Michele Fiore dunque la campagna rafforzamenti dell’Urbania del neotecnico Simone Pazzaglia. Gentili, capitan Nardini, Giacomucci, Bucefalo e Luca Braccioni erano in biancorosso anche la passata stagione, ma il semplice fatto di essere riusciti a trattenerli è di per sé importante. Se ne sono andati, invece, il mediano Bartoli, il centrale difensivo Boinega e la punta Tassi. I tre hanno seguito mister Filippo Giovagnoli prendendo la via della città dei duchi per giocare l’Eccellenza con l’Urbino. Michele Fiore ha segnato nell’esperienza pesarese nove reti (sei su rigore) giocando solamente la seconda parte di campionato (ha iniziato la stagione al Cervia).


RC1

Alla Cingolana arriva Damiano Morra!
Sulla panchina della Cingolana arriva l'ex Biagio Damiano Morra a sostituite mister Sabbatini.


Dopo un lungo tira e molla la Cingolana ha scelto: a prendere il posto di Sandro Sabbatini sulla panchina della squadra del balcone delle Marche arriva l'ex Biagio Nazzaro Damiano Morra. La scelta è giunta solo nelle ultime ore dopo che si era addirittura paventata l'ipotesi di una riconferma di mister Sabbatini. Morra ha battuto la concorrenza di Alessandro Porro e del cingolano doc Lorenzo Ciattaglia. A lui, dunque, il compito di guidare la Cingolana nel prossimo campionato di Eccellenza, con l'obiettivo di conquistare quantomeno i play off.



Cuccù lascia il Piano San Lazzaro...Destinazione Fossombrone!

Piano San Lazzaro scatenato sul mercato. Alla corte di mister Lelli, infatti, sembrano essere arrivati l’ex Colella di ritorno dal Bikkebergs Fossombrone cui dovrebbe approdare il bomber Stefano Cuccù, mentre vicinissimo alla firma è la punta Stefanelli, la scorsa stagione in forza alla Cagliese. Sul fronte difensivo dopo l’acquisto del portiere Paniccià dall’Urbino l’ex guardiano della porta del Piano Massimiliano Albanesi sembra avere moltissime richieste, anche da squadre di serie D. Alla società dorica interessano anche Cacciatori (Civitanovese) e Ruggeri. In casa B. Fossombrone, dopo l'arrivo dell'ex direttore sportivo della Vigor Senigallia Augusto Scarpini, sono tante le riconferme; sul fronte arrivi il portiere Verì dal Montecchio ed il centrale difensivo Bellucci. In avanti a far coppia con Rondina, come detto, Stefano Cuccù, anche se contatti sono stati avviati con Chiarabini, 20 reti all'attivo nella passata stagione. Ancora nessuna notizia certa sul fronte acquisti da Osimo dopo le conferme di capitan Ramini, di Cercaci e dell’estremo Ruspantini e la partenza con direzione Castelfidardo di Giuseppe Bugiolacchi, anche se il d.s. Giacco si sta sicuramente muovendo. Sembra, invece, cosa fatta il passaggio del centrale difensivo Boinega dall’Urbania all’Urbino per seguire il suo vecchio allenatore Giovagnoli.
 
Top
109 replies since 31/5/2008, 14:09   5943 views
  Share