TOLENTINO - URBANIA

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 9/2/2015, 14:17 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


i commenti post gara, Tribuna Stadio RC1

MISTER CLEMENTI A FINE GARA: “BRAVI I MIEI, SANNO SACRIFICARSI”
L’Urbania è un squadra molto giovane ma con una grande personalità. Corrono molto e hanno qualità importanti. Sapevamo della difficoltà della partita e mi è piaciuto il Tolentino perché i ragazzi sanno soffrire e sanno aiutarsi in tutti i reparti. Continuando a crescere così siamo in grado di portare a casa i risultati. Oggi ci abbiamo messo un po’ a carburare ma soprattutto nel secondo tempo abbiamo disputato una bella gara meritando la vittoria in una gara che era tutt’altro che facile.

ROMAGNOLI "LA MENTALITA' E' QUELLA GIUSTA"
Sicuramente è stata una partita difficile, ma così come lo sono state tutte quelle sin qui disputate e come lo saranno le nove che mancano alla fine del campionato. L’Urbania pur giocando con molti giovani ha dimostrato di saper stare in campo soprattutto all’inizio della gara. Il Tolentino ha comunque meritato la vittoria. La cosa che mi piace segnalare è il cambio di mentalità dei nostri ragazzi che stanno affrontando con lo spirito giusto ogni impegno. Il cinismo e la determinazione che, forse ci è mancata nella prima parte del torneo, potrà essere la nostra arma in più in questo estremamente equilibrato e combattuto sino alla morte torneo.



le pagelle dei cremisi…

----------- bar stadio---cronmc----adriatico---carlino

CARNEVALI---7---6.5---6---6.5
FRINCONI---6.5---7---6.5---6.5
RUGGERI---6.5---6.5---6.5---6.5
GOBBI---6---6---6---6
->CANUTI---6---6---6.5---6.5
FOCANTE---7---6.5---6.5---6
MENCHI---7.5---7---7---7
NARDINI---6---6---6---6
->PANDOLFI---7---7---7---7
MINOPOLI---6---6.5---6.5---6.5
RIPA---6.5---6.5---6.5---6
CINOTTI---6---6.5---6.5---6
MERCURI---6---6.5---6---6
->MORGANTI---6---6---sv--sv

CLEMENTI---7---7---6.5---sv
 
Top
11 replies since 3/2/2015, 13:49   228 views
  Share