BIAGIO NAZZARO - TOLENTINO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2015, 14:03

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,404

Status:


è tutto un equilibrio sopra la follia…

A memoria di chi scrive mai un campionato è stato così follemente equilibrato. Così come il Tole è stato mai così vicino ad essere legittimato a farsi follemente prendere dalla voglia di sognare la Quarta Serie (obiettivo centrato solo dal sodalizio guidato dal mitico Ivanone Ercoli). Non saranno di certo gli infiniti spazi vuoti che domenicalmente caratterizzano il Della Vittoria, nonostante il grande campionato disputato, a scoraggiare mister Clementi ed i suoi ragazzotti. Sanno che la città li ama, ma conoscono (basta cliccare su wikipedia) quanto dolorosa sia la storia recente del calcio tolentinate, sempre tradito nel momento migliore e sulla soglia della gloria da scelte assurde portate avanti da personaggi incapaci. Il popolo cremisi, pur essendo grato ai nostri eroi, non vuole ancora illudersi nuovamente. Tutto qua. Ciò nonostante Minopoli e compagni debbono trarre da questa situazione uno stimolo in più per andare avanti e per vincere. Non solo e non tanto per entrare nella storia del calcio cremisi ma perché meritano di regalarsi un sogno, un sogno che sino ad ora i tifosi hanno lasciato in loro custodia. Quella di domenica sarà una giornata sulla carta sfavorevole alla banda di Clementi. Per le altre competitrici sono alle viste impegni più che abbordabili. A noi, al contrario, l’arduo compito di portar via punti alla forte Biagio nella propria tana. Sarà un match importante anche per questo. Il Tole visto nei secondi quarantacinque minuti a Senigallia e domenica scorsa è una squadra tosta capace di far risultato ovunque e contro chiunque. Innestiamo la quarta sin dal primo minuto e… Forza ragazzi, Tolentino vi vuole bene!!! Noi siamo con voi: alla faccia di chi la domenica non è capace di sollevare il proprio flaccido culo dalla poltrona da dove è contento di gustare la farsa del calcio finto!!!
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 23:09

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,404

Status:


così la Biagio domenica scorsa...

Biagio Nazzaro - Urbania 1 - 1 67´ Gabrielloni (BN), 72´ Sacchi (U)

Falcetelli, Silvestrini, Domenichetti, Fenucci Giovanni, Giovagnoli, Cecchetti (77´ Mbaye), D´Urzo, Giampieri, Gabrielloni, Rossini, Sampaolesi. A disposizione: Cecchini, Federici, Clementi, Bartolucci, Bonvini. All. Fenucci Gianluca

espulso Giampieri (BN) all´85´ per doppia ammonizione
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 19:44

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,404

Status:


le decisioni del giudice sportivo...

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE
CACCIATORI CLAUDIO (MONTICELLI)

SQUALIFICA PER DUE GARE
ALIJEVIC DAMIR (MONTICELLI)

SQUALIFICA PER UNA GARA
FIORI ALESSIO (ATLETICO ALMA M.C.)
GABBIANELLI MICHELE (ATLETICO ALMA M.C.)
GIOVAGNOLI MATTIA (B.NAZZARO CHIARAVALLE)
GIAMPIERI GIANLUCA (B.NAZZARO CHIARAVALLE)

CENTO STEFANO (FOLGOREFALERONE MOTEGR.RO)
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 13:55

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,404

Status:


numeri a confronto...

Punti: Biagio 27, TOLE 33
Vittorie: Biagio 7, TOLE 9
Pareggi: Biagio 6, TOLE 6
Sconfitte: Biagio 6, TOLE 4
Reti segnate: Biagio 19, TOLE 32
Reti subite: Biagio 20, TOLE 22
Punti in casa: Biagio 12 (su 9 gare), TOLE 15 (su 9 gare)
Punti in trasferta: Biagio 15 (su 10 gare), TOLE 18 (su 10 gare)
Media inglese: Biagio -10, TOLE -4
I bomber: Gabrielloni (Biagio, 9 reti), Cinotti (TOLE, 11 reti)

Edited by ZIO CORE - 19/4/2016, 23:28
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 00:28

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,404

Status:


la classifica secondo la media inglese...

1. Tolentino -4
2. Folgore M. e Vismara -5
4. Monticelli -9
5. Montegiorgio e Biagio Nazzaro -10
7. A.G. Colbordolo -11
8. Grottammare -12
9. Porto d Ascoli e Trodica -14
11. Vigor Senigallia -15
12. Corridonia e Forsempronese -16
14. Ateltico Alma e Urbania -17
16. Portorecanati -28
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 14:16

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,404

Status:


Carlo Simonetti intervista bomber Pandolfi...

4aDgiH1s



clicca sulla foto per leggere l'articolo

 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 23:25

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,404

Status:


la probabile formazione...

Tra acciacchi e virus influenzale sono a rischio assenza Morganti, Pandolfi, Gobbi e Fede. Quella di Chiaravalle è la prima di una lunga serie di battaglie che la banda di Clementi dovrà affrontare. Non tornare a mani vuote è fondamentale. Dirigerà la gara il sig. Ridolfi di Pesaro (D'Alessio e Orsolini).

CARNEVALI

FRINCONI FOCANTE MENCHI RUGGERI

MINOPOLI MORGANTI

NARDINI CINOTTI CANUTI

RIPA

 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 14:41

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,404

Status:


le formazioni ufficiali...

Giornata fredda in quel di Chiaravalle ove piove da alcune ore. Il tutto a discapito delle condizioni del terreno di gioco che si presenta allentato ed assai scivoloso. Il direttore di gara è Ridolfi di Pesaro (assistenti: D'Alessio ed Orsolini).


BIAGIO NAZZARO:

1. FALCETELLI
2. BARTOLUCCI
3. DOMENICHETTI
4. FENUCCI Giovanni
5. MEDICI
6. CECCHETTI
7. D'URZO (96)
8. ROSSINI
9. CONSOLAZIO (96)
10. SAMPAOLESI
11. GABRIELLONI

A disposizione: 12. CECCHINI (97) 13. BORGOGNONI 14. MBAYE NDIANGA 15. CLEMENTI 16. VALENTINI (96) 17. FEDERICI (95) 18. MARINELLI (97)

Allenatore: Gianluca Fenucci



TOLENTINO:

1. CARNEVALI
2. GOBBI (96)
3. RUGGERI
4. FRINCONI
5. FOCANTE
6. MENCHI
7. PANDOLFI
8. MINOPOLI
9. RIPA (98)
10. CINOTTI
11. MERCURI

A disposizione: 12. GIACHETTA (98) 13. BORGIANI (96) 14. NICOLOSI 15. MORGANTI 16. CANUTI (96) 17. FEDE (95) 18. NARDINI

Allenatore: Aldo Clementi
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 22:11

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,404

Status:


cronache maceratesi, Marco Cencioni

Tolentino d’acciaio a Chiaravalle. Pari con la Biagio, vetta sempre a -1.
Il big match della giornata termina a reti bianche. I cremisi restano a ridosso della Folgore capolista.

Finisce a reti bianche l’atteso confronto fra Biagio Nazzaro e Tolentino. Il risultato matura al termine di un incontro sicuramente non spettacolare, maschio e valido sotto il profilo agonistico ma certamente privo di vere emozioni. Il Tolentino non ha creato grandi occasioni da rete ma può prendere il pareggio con soddisfazione. Minopoli e compagni, infatti, mantengono sia il secondo posto che il solo punto di distacco dalla vetta, dimostrando di saper ovviare ad una prova opaca in fase offensiva con grande spirito di sacrificio e attenzione tattica in quella difensiva.
La cronaca è presto riassumibile. Il primo tempo è davvero avaro di emozioni. Le due squadre si studiano, badano a difendersi con ordine e a non scomporsi troppo: ne esce fuori una contesa intensa ma correttissima. E’ della Biagio l’unica palla gol. E’ il minuto numero 22 quando Medici raccoglie sulla destra un pallone messo fuori dalla difesa del Tolentino in seguito ad un corner rossoblu. Il difensore triangola con D’Urzo e mette al centro, sul tiro a botta sicura di Gabrielloni si supera d’istinto Carnevali e poi la difesa ospite spazza in corner. Stesso canovaccio nella seconda frazione. I padroni di casa, però, sono più volenterosi. Di occasioni, comunque, neanche a parlarne. Il Tolentino ci prova dalla distanza, due volte con Cinotti e una con il neo entrato Canuti, normale amministrazione per Falcetelli. L’unica opportunità davvero degna di nota è ancora per i rossoblu: mancano otto minuti al termine, Cecchetti spedisce verso la porta una bomba su punizione, Carnevali in due tempi riesce a evitare la rete.

Il tabellino:

BIAGIO NAZZARO (4-3-3): Falcetelli 6; Bartolucci 6.5, Fenucci 7, Medici 6.5, Domenichetti 6; D’Urzo 6.5, Rossini 6, Cecchetti 6.5; Sampaolesi 6 (34’s.t. Borgognoni s.v.), Consolazio 5.5, Gabrielloni 5.5. A disp.: Cecchini, Mbaye, Clementi, Valentini, Federici, Marinelli. All.: Fenucci 6.

TOLENTINO (4-3-3): Carnevali 7; Frinconi 6.5, Focante 6.5, Menchi 6.5, Ruggeri 6; Gobbi 6, Minopoli 6, Mercuri 6 (32’s.t. Nardini s.v.); Pandolfi 6.5, Ripa 6 (19’s.t. Canuti 6), Cinotti 6. A disp.: Giachetta, Borgiani, Nicolosi, Morganti, Fede. All.: Clementi 6.

ARBITRO: Filippo Ridolfi di Pesaro 6.5 (D’alessio di Pesaro – Orsolini di Ascoli Piceno)

NOTE: Spettatori 300 circa. Ammonito: Rossini. Angoli 9 – 2 . Recupero: 4’ (1’+3’).
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 13:56

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,404

Status:


MISTER CLEMENTI A FINE GARA: “SONO SODDISFATTO DEI MIEI, ORA ANDIAMO AVANTI GARA DOPO GARA”

Bisogna valutare il grado di difficoltà delle partite. Quella odierna oggi ne presentava uno molto elevato. E’ per questo che dobbiamo accettare il punticino di buon grado. Anche se siamo venuti qui per provare a vincere debbo dire che il risultato finale ci rende soddisfatti. Siamo mancati in avanti perché non siamo stati in grado di interpretare una grande partita in chiave di costruzioni delle azioni offensive. E’ però anche vero che abbiamo concesso poco agli avversari e che siamo stati bravi a difendere. D’altronde, pur non volendo cercare alibi, oggi abbiamo affrontato, come dicevo, un avversario molto forte e, peraltro, su un campo che rendeva difficile la continuità di manovra e di ritmo. Come ripeto sono soddisfatto di quanto i miei hanno fatto vedere perché a loro avevo chiesto una gara di grande umiltà e di grande attenzione al fatto che in gare come queste è anche facile poter perdere. La mentalità è stata quella giusta, hanno saputo stringere i denti nel periodo di maggiore pressione avversaria lasciando loro poco. Le potenzialità della squadra di Fenucci non le scopro io. La Biagio possiede individualità di valore ed un’organizzazione di gioco invidiabile. E’ per questo che avevo messo in guardia tutti sulle insidie che avremmo incontrato. Se è vero che non siamo riusciti a creare tanto è anche vero che non abbiamo rinunciato ad attaccare. Siamo scesi, d’altronde, in campo con tre punte proprio per tenere alto il nostro baricentro, diamo atto alla Biagio di essere stata brava nel non lasciarci ragionare. Abbiamo di certo fatto un passo in avanti dal punto di vista della mentalità, lo ripeto. In passato abbiamo molte volte sofferto ad adattarci nelle sfide più tirate che richiedevano umiltà e spirito di sacrificio. Oggi ci siamo subito adeguati, difendendoci con ordine e non cedendo di un millimetro di fronte alla spinta dei locali. Ora dobbiamo andare avanti giornata dopo giornata senza pensare alla Folgore, al Montegiorgio, al Monticelli ed al Vismara. Dobbiamo concentrarsi solo su noi stessi senza correre il rischio di pensare di essere bravi. La mia squadra se diventa presuntuosa, ovvero se affronta un impegno pensando che sia facile si perde. Ecco perché da martedì penseremo soltanto all’Urbania che dovremmo affrontare domenica prossima in un match che si presenta assai difficile. D’altronde la classifica questo ci impone visto con dieci giornate da giocare può succedere tutto ed il contrario di tutto. Le somme le tireremo a fine aprile.



le pagelle dei cremisi…

----------- cronmc----adriatico---carlino

CARNEVALI---7---6.5---6.5
GOBBI---6---6---6
RUGGERI---6---6---6
FRINCONI---6.5---6---6
FOCANTE---6.5---6.5---6.5
MENCHI---6.5---6.5---6
PANDOLFI---6.5---6---6
MINOPOLI---6---6---6
RIPA---6---5---5.5
->CANUTI---6---6---6
CINOTTI---6---5---5.5
MERCURI---6---6---6
->NARDINI---sv---sv---sv

CLEMENTI---6---6.5---sv
 
Top
9 replies since 27/1/2015, 14:03   212 views
  Share