FOLGORE M. - TOLENTINO

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 9/12/2014, 23:34 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


R.D.CARLINO, martedì 9.12.14, Carlo Simonetti

ROMAGNOLI: "TOLENTINO, SI AI RINFORZI MA SOLTANTO SE CI SONO AIUTI DALLA CITTA'"
Il vicepresidente cremisi sottolinea che tutto il budget a disposizione serve per rispettare gli accordi sottoscritti

Tolentino. Domenica scorsa è andata in onda la più bruciante delle sconfitte del Tolentino, costata la testa della classifica ove è ora secondo a un punto dalla prossima avversaria Folgore Falerone. Che ha interrotto la serie di undici risultati utili dei cremisi e che è giunta su rigore al 94' ad opera della penultima. Curiosamente, con molte analogie con l'altra sconfitta interna della prima giornata. Sempre cioè con l'arbitro Simone Pistarelli di Fermo, su rigore e per fallo di Fede che col Monticelli significò lo 0-1, stavolta con l'Alma l'1-2. Ma l'arbitraggio non c'entra, poiché questa sconfitta era stata preceduta da avvisaglie circa le non ottimali condizioni dei cremisi. Che ci può anche stare poiché la rosa del Tolentino di Clementi che finora ha comunque fatto cose egregie, anche a causa di infortuni e squalifiche non è tale da garantire al pari di altre ben più corpose, prestazioni sempre di alto livello.
Tutto ciò riporta al discorso del suo ampliamento da molti invocato in questa fase di liste aperte e di tanti giocatori a spasso. Che però introduce quello delicato dei soldi. Con la società cremisi, memore di fatti nemmeno troppo lontani e circondata com'è da club sull'orlo del collasso, che ci va giustamente con i piedi di piombo.
Illuminanti, in proposito, le parole del vicepresidente Marco Romagnoli, che dettosi convinto che l'attuale squadra è in grado di giocarsela con tutti, ha aggiunto che "se si ritiene che debba essere fatto uno sforzo tornando sul mercato, considerando che il budget lo abbiamo tutto impegnato per fare regolarmente fronte alle nostre scadenze, siamo pronti ad un confronto e ad accogliere ulteriori sostegni da parte della città".
Come dire: per il bene cremisi, chi può si faccia avanti!
 
Top
8 replies since 9/12/2014, 13:50   208 views
  Share