TOLENTINO - TRODICA

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 20/10/2014, 12:47 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


CLEMENTI A FINE GARA: “LA SQUADRA MI E’ PIACIUTA, PECCATO SOLO PER IL RISULTATO”

Il gol segnato da Cinotti penso sia stata la ciliegina sulla torta di una partita giocata fino a quel momento davvero molto bene dai miei. Oggi ho visto un Tolentino forte, sempre padrone del campo. Questo però non è bastato a portare a casa la vittoria purtroppo. Anche dopo il vantaggio non abbiamo tirato i remi in barca ma abbiamo cercato, senza riuscirci, il secondo gol per chiudere la partita. Come spesso accade, alla fine, abbiamo preso il gol del pareggio a causa dei nostri demeriti. Vedere, però, questa squadra giocare come ha fatto oggi per me, che sono l’allenatore, è un fatto positivo anche se non abbiamo vinto. Secondo me siamo sulla giusta strada e dobbiamo continuare così. Più che dell’infortunio occorso a Pandolfi oggi voglio parlare della prestazione di Ripa. La sua è stata una prova eccellente. E’ un ragazzino del 1998 sul quale stiamo lavorando tantissimo. Nonostante la sua giovanissima età dimostra di avere una grossa personalità. Nel recupero ha anche avuto la possibilità di farci vincere. Purtroppo un rimbalzo della palla su di una zolla del terreno non gli ha permesso di calciare come avrebbe dovuto e questo ha facilitato la parata del portiere avversario.



le pagelle dei cremisi…

--------------adriatico----cronmc----barstadio---carlino

CARNEVALI---6---6---6---6
FEDE---6---5.5---6.5---6
RUGGERI---6---6---5.5---6
CANUTI---7---6---7---6.5
->MORGANTI---sv---5---sv---sv
FOCANTE---6.5---6.5---6.5--6
NICOLOSI---6---6.5---6---6
->GOBBI---6---5.5---sv---sv
FRINCONI---6.5---5.5---6.5---6
MINOPOLI---6---6.5---6---6
PANDOLFI---6---6---6---6
->RIPA---6.5---7---6.5---6.5
CINOTTI---7---7---7---7
MERCURI---6---7---6---6

CLEMENTI---6.5---5.5---5.5---sv
 
Top
5 replies since 16/10/2014, 22:16   155 views
  Share