FOLGORE - TOLENTINO (coppa Italia)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2014, 12:44

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


si gioca mercoledì alle 20.30 la gara di andata dei quarti di finale...


la rosa della Folgore...

All. BOLZAN, nuovo
Portieri: Chiodini (n), Natalucci, Ferretti
Difensori: Palmarini, Bordi (n), Lapi (n), Biondi, Cento (n), Bitti, Marzan (n),
Centrocampisti: Boateng (n), Trillini (n), Gasparini (n), Tidhiane, Mannozzi, Gentile (n), Mandorlini (n)
Attaccanti: Donzelli (n), Pelliccetti (n), Mongiello (n), Muca, Mudimbi (n)


così la Folgore domenica in campionato...

Corridonia - Folgore 3 - 0

( 3-4-3) Chiodini 6,5, Cento 6,5, Gentile 5,5 ( dal 1’st Boateng 6,5), Trillini 6, Marzan 5,5 ( dal 6’st Gasperini 6), Lapi 6, Pelliccetti 6,5, Tidiane 6,5, Donzelli 5,5, Mandorlini 7, Muca 5,5 ( dal 18’st Campana n.g.). A disposizione: Ferretti, Biondi, Ciko e Mudimbi. All: Bolzan
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 22:35

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


marcheingol, Marco Cencioni

Folgore-Tolentino, è tempo di Coppa

E’ uno scontro a cui le due squadre speravano di arrivare in maniera diversa, quello fra Folgore Falerone Montegranaro e Tolentino. Il match di domani – gara di andata dei quarti di finale della fase regionale della Coppa Italia Eccellenza (al “La Croce” di Montegranaro, fischio di inizio ore 20,30) – giunge in un momento davvero delicato per le due formazioni. Infatti, entrambe sono reduci da un inizio di campionato molto complicato, nonostante fossero indicate da tutti gli addetti ai lavori come le compagini favorite per la lotta al vertice. I padroni di casa – dopo aver pareggiato le prime due partite – hanno subito la prima sconfitta domenica scorsa in quel di Corridonia. Un ko pesante nel punteggio (3-0) e arrivato al termine di una prestazione incolore. Il Tolentino ha preso fiato nell’ultimo turno, battendo al “Della Vittoria” la Vigor Senigallia, dopo aver collezionato nelle prime due uscite altrettante battute d’arresto. Logicamente, i crèmisi arrivano alla sfida di domani galvanizzati dalla prestazione e dal risultato di domenica scorsa e sperano che i miglioramenti intravisti nella prova offerta contro i rossoblu possano essere solo l’inizio di un processo. Processo che porti Minopoli e compagni a ritrovare la fluidità di manovra e la brillantezza che hanno caratterizzato la scorsa stagione, vissuta in lotta per le posizioni di prestigio. “La vittoria ci voleva e la meritavamo sotto tutti i punti di vista – dichiara mister Aldo Clementi – ora ci attende un avversario che vorrà dimostrare tutto il suo valore e che giocherà, dopo gli ultimi risultati, con il coltello fra i denti. Per noi la Coppa è fondamentale, teniamo molto ad andare avanti e nonostante qualche defezione scenderemo in campo con l’undici migliore possibile: vogliamo dare continuità al nostro gioco e questo match sarà un banco di prova importante”. L’allenatore crèmisi si riferisce a Nicolosi (problema ad un flessore rimediato proprio alla fine dell’incontro di domenica, ne avrà per una decina di giorni), Cinotti (affaticamento muscolare) e Nardini (squalificato). Le assenze pesanti nel reparto avanzato potrebbero costringere il tecnico a modificare il modulo a tre punte che tanto bene ha fatto contro la Vigor. Di certo giocherà Menchi in difesa per Nicolosi, per il resto sono molti i ballottaggi che vedono protagonisti soprattutto gli under. Per quanto riguarda la Folgore, non ci sono particolari problemi di formazione. L’allenatore gialloblu Dario Bolzan può contare su tutti gli effettivi compreso il grande ex di questo incontro, Andrea Mandorlini. Dirigerà la sfida Daniele De Tommaso di Rieti, coadiuvato dagli assistenti Daniele Busilacchi e Riccardo Forconi, entrambi della sezione di Ancona.
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 12:43

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


Resto del Carlino 23.9.14, Carlo Simonetti

SORRIDONO TOLENTINO E CORRIDONIA

Tolentino. CHI ALTRI se non il bomber Cinotti che la scorsa stagione ne ha fatti 15 poteva siglare il primo e pesante gol della stagione 2014-15, valso i primi tre punti al Tolentino? In effetti oltre a lui contro la Vigor ci hanno provato anche Pandolfi, Morganti e Nardini ha colpito il palo. E il fatto che pure Gobbi e Ruggeri abbiano tentato la sorte, testimonia della ritrovata capacità dei cremisi in quanto a gioco offensivo: come della ritrovata vena di Fede, Nicolosi e Frinconi (foto, il migliore dei suoi), mentre alla solidità difensiva ha di certo giovato il rientro di Focante.
Già scusatosi per le precedenti prestazioni, il tecnico Aldo Clementi ha quindi ritenuto di dedicare la vittoria "al presidente Mazzocchetti e al dg Chiavari e a quanti lavorano intorno a noi, che in un momento difficile dopo la sconfitta di Porto d'Ascoli avrebbero potuto assumere un atteggiamento diverso e che invece ci hanno fatto sentire il loro calore e dato tranquillità". "E' giusto anche – ha proseguito – dedicarla a noi stessi perchè finalmente con un gol e su azione abbiamo conseguito una legittima vittoria dopo una gara in cui i ragazzi hanno messo tanto".



ecco le gare in programma oggi per i quarti di Coppa (ritorno il 15/10):

Vismara - A. G. Colbordolo (ore 20) arbitro Perozzi di Ancona

Forsempronese - Biagio Nazzaro (19,30) arbitro Singh di Macerata

Folgore Falerone - Tolentino (20,30) arbitro De Tomaso di Rieti

Montegiorgio – Monticelli
(15,30) arbitro Bilò di Ancona
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 22:28

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


FOLGORE - TOLE 2 - 2

per ogni altra info clicca qui----> https://ustolentino.forumcommunity.net/?t=56707314#lastpost
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 12:36

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


le pagelle dei cremisi...

-------adriatico----cron.mc

CARNEVALI---6---6.5
FEDE---6---6
MENCHI---6.5---6
->CINOTTI---6---5.5
FOCANTE---6.5---6
RUGGERI---6.5---6.5
MERCURI---6.5---6.5
MINOPOLI---6.5---6
MORGANTI---6---6.5
FRINCONI---6---6
->GOBBI---sv---sv
PANDOLFI---6---6
RIPA---6---6
->FALCONI---6---6

CLEMENTI---sv---6
 
Top
4 replies since 23/9/2014, 12:44   68 views
  Share