PORTO D'ASCOLI - TOLENTINO

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 12/9/2014, 22:25 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


si gioca sabato alle 16,00... per la radiocronaca diretta ed integrale clicca qua ----> http://radiodelta83.etvmacerata.it/

Nonostante la serenità con la quale, in casa Tole, è stata presa la sconfitta interna di domenica scorsa l'anticipo di domani è molto sentito dai tifosi cremisi (e dagli stessi calciatori) per poter verificare la risposta sul campo dei cremisi. Più che della vittoria in quanto tale, c'è soprattutto una certa ansia di capire se il ko subito ad opera del Monticelli sia da annoverare tra gli episodi che possono accadere o se per Minopoli & C. il torneo offrirà una partenza in aspra salita. Tutto potrà accadere. Il Porto d'Ascoli ha una squadra di prim'ordine, è considerata una tra le pretendenti alla vittoria finale ed il "Ciarrocchi" è considerato una sorta di fortino inviolabile ove i piceni sanno dare il massimo (campo in sintetico e di dimensioni ridotte rispetto a quello tolentinate). Clementi non potrà contare sullo squalificato Fede e sull'infortunato Focante. Acciacati e non sicuri di potercela fare sono Cinotti e Gobbi. Anche domani il Tolentino dovrebbe schierarsi con il solito 3-5-2. In difesa ci sarà Menchi in luogo di Focante e sarà ballottaggio tra Borgiani e Palazzetti per conquistare il posto vacante lasciato da Fede. Sulla linea di mediana potrebbe rientrare dal primo minuto Morganti mentre in attacco sarà Nardini a far da spalla a Pandolfi.

La probabile formazione: Carnevali; Borgiani (Palazzetti), Menchi, Nicolosi; Frinconi, Morganti, Minopoli, Canuti, Ruggeri; Nardini, Pandolfi.
 
Top
5 replies since 9/9/2014, 13:18   263 views
  Share