TOLENTINO - ELPIDIENSE CASCINARE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2014, 22:06

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


V I N C I A M O L A ! ! !

 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 22:24

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


le deicisioni del giudice sportivo...


SQUALIFICA PER UNA GARA
LONGOBARDI PIERLUIGI (B.NAZZARO CHIARAVALLE)
MARIANI MARCO (MONTEGIORGIO CALCIO A.R.L)
MUCAJ MATEO (VIGOR SENIGALLIA A.S.D.)
ZONGHETTI STEFANO (VISMARA 2008)
FRULLA MATTIA (B.NAZZARO CHIARAVALLE)
VITALI DANIELE (ELPIDIENSE CASCINARE)
BATTISTELLI EMANUELE (FORSEMPRONESE 1949 SD.ARL)
CICCONOFRI KEVIN (MONTURANESE)
GALIE SIMONE (PAGLIARE CALCIO)
PETRUZZELLI MATTEO (TRODICA)
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 23:35

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


così in campo?

Acciaccati Bergamini e Mercuri, sarà della gara Cinotti al rientro dalla squalifica. Non è da escludere che gli under che scenderanno in campo sin dall'inizio siano piu' di due. Uno di questi potrebbe essere schierato nelle retrovie (Fede o Borgiani). In mezzo al campo appare sicura la riconferma di Canuti. In avanti giocherà Cinotti. In tre si giocano l'altra maglia: Nardini, Iori e Ripa. Decisiva la rifinitura di sabato mattina.
 
Top
view post Posted on 3/5/2014, 21:46

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


la situazione da tutti i campi di gioco...


Tolentino - Elpidiense Cascinare Della Vittoria ridotto ad acquitrino. Continua a piovere incessamente. Si giocherà solo se l'impianto riuscirà ad assorbire l'immensa quantità di acqua piovuta dal cielo.
Vigor Senigallia - Folgore Falerone M. Il terreno di gioco è in sintetico e quindi si potrebbe giocare. I noti gravissimi problemi con cui sono alle prese forze dell'ordine e protezione civile, con tanto di arterie viarie non praticabili, potrebbero far scattare lo stop.
Cagliese - Montegiorgio Continua a piovere, anche se con meno intensità. Campo ai limiti della praticabilità. Il terreno di gioco di Cagli peraltro è in pessime condizioni strutturali.
Corridonia - Pagliare Continua a piovere con inaudita intensità. E' quasi sicuro il rinvio della gara.
Grottammare - Portorecanati Anche in riviera piove incessantemente, non è per smettere. Gara a rischio anche in considerazioni della mediocre efficienza dell'impianto.
Biagio Nazzaro - Sambenedettese Temporale in corso da ore anche a Chiaravalle. Gara a rischio rinvio anche qua.
Urbania - Trodica Si dovrebbe giocare anche se su di un campo ai limiti della praticabilità.
Forsempronese - Vismara Analoga situazione a quella di Urbania.
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 22:17

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


cronache maceratesi, Marco Cencioni

Il Tolentino chiude in bellezza il campionato della rinascita

Finisce nel migliore dei modi il campionato del Tolentino. i crèmisi battono agevolmente in casa un Elpidiense Cascinare con la testa già ai playout e scesa in campo con molti comprimari. 3 a 0 il punteggio finale, maturato grazie alle reti di Mandorlini, Gobbi (al primo gol in Eccellenza) e Frinconii. Con questa vittoria i crèmisi chiudono al quarto posto il campionato della rinascita, confermando che la strada intrapresa (gioco ragionato e valorizzazione dei giovani del vivaio) è quella giusta. La prima azione arriva al nono. Mandorlini centra per Gobbi che prova il tiro di prima, ne esce fuori un pallonetto deviato con un colpo di reni da Ascenzi in angolo. Il Tolentino manovra l’Elpidiense retrocede e prova a ripartire, ma spesso l’unica punta Caselli non riesce a tenere palla e a far salire i suoi. La supremazia crèmisi cresce con il passare dei minuti, è il 25mo quando il tiro cross di Mandorlini non trova di un nulla la deviazione di Cinotti sul secondo palo. E’questo il preludio al gol che arriva 120 secondi più tardi. Ruggeri sfonda a sinistra e crossa profondo, Frinconi in corsa rimette al centro, Mandorlini controlla di sinistro e fredda Ascenzi con un destro potente e preciso. Il primo tiro dell’Elpidiense arriva al 42mo, quando Seghetti prova la conclusione dalla distanza, mira sbagliata, pallone a lato. L’ultima occasione del tempo è di marca ospite, Berdini si accentra sfruttando un contropiede e lascia partire il destro sul palo lontano, Carnevali si allunga e respinge, sulla ribattuta Caselli spreca ma è in posizione di fuorigioco. Nella ripresa il Tolentino parte subito forte. Il raddoppio arriva dopo cinque minuti. Mandorlini dialoga sulla destra con Nardini che poi lo pesca in profondità. L’ala arriva sul fondo e mette un assist arretrato per il rimorchio di Gobbi che, in corsa, indirizza il piattone sul palo lontano. Il Tolentino trova poi il tris al 61mo, in seguito ad una cavalcata incontenibile di Ruggeri che mette sul destro di Frinconi un pallone solo da spingere in rete. Nardini non infierisce due minuti più tardi, centrando Ascenzi in uscita, stesso discorso per Mandorlini a sette dal termine.

Il tabellino

Tolentino 3
Elpidiense Cascinare 0

TOLENTINO (3-5-2): Carnevali 6; Nicolosi 6, Ciotti 6, Ruggeri 7 (21’s.t. Bernabei 6.5); Gobbi 7 (6’s.t. Borgiani 6.5), Frinconi 7, Minopoli 7, Romagnoli 6.5 (21’s.t. Canuti 6), Mandorlini 7; Cinotti 6.5, Nardini 6.5. A disp.: Brandi, Fede, Kakuli, Iori. All.: Clementi 7.
ELPIDIENSE CASCINARE (4-2-3-1): Ascenzi 5.5; E. Raffaeli 6 (34’s.t. Franca s.v.), Cerquozzi 6, Tidei 6, Rotaro 6; Cozzi 6 (8’s.t. Frascerra 5.5), Capparuccia 5.5; Berdini 5.5, Seghetti 6, Bulgarini 5.5 (21’s.t. Tomassini 6); Caselli 5.5. A disp.: Genga, Bosoni, R. Raffaeli, Bracciotti. All.: Fanì 6.

Arbitro: Filippo Ridolfi di Pesaro
Reti: 27’p.t. Mandorlini, 5’s.t. Gobbi, 16’s.t. Frinconi
Note: Spettatori 300 circa. Ammoniti: E. Raffaeli, Frascerra. Angoli 3 – 2. Recupero: 2‘ (0‘+2’)




tribuna stadio, Paolo Del Bello

Tabellino della partita Tolentino - Elpidiense Cascinare

TOLENTINO: Carnevali ng, Gobbi 7 (51’ Borgiani 6,5), Ruggeri 7 (66’ Canuti 6,5), Frinconi 7, Ciotti 6,5, Nicolosi 6,5, Mandorlini 7, Minopoli 6,5, Cinotti 6,5, Nardini 6,5, Romagnoli 6,5 (66’ Bernabei 6,5) A disposizione: Brandi, Fede, Kakuli, Iori. All. Clementi 7.

ELPIDIENSE CASCINARE: Ascenzi 6,5, Tidei 6 Cerquozzi 6, Raffaeli E. 6 (78’ Franca ng) Cozzi 6 (53’ Frascerra 6), Rotaro 6,5, Berdini 6, Capparuccia 6, Caselli 6, Seghetti 6,5, Bulgarini 6 (66’ Tomassini 6) A Disposizione: Genga, Franca, Bosoni, Raffaeli R. , Braciotti. All. Fani.

ARBITRO: Ridolfi di Pesaro 6,5 (Principi e Rizzelli di Ancona)
RETI: 26’ Mandorlini al 50’ Gobbi, al 60’ Frinconi.
NOTE: spettatori 300 circa. Angoli 4 a 2 Ammoniti: Raffaeli E., Frascerra, Recupero 2’ (0+2)

TOLENTINO – Il Tolentino si congeda dai proprio tifosi battendo l’Elpidiense Cascinare per 3 a 0 ed in virtù di questo risultato conquista il quarto nella classifica finale. Mister Clementi conferma il 3/5/2, un modulo che negli ultimi tempi sembra valorizzare di più la sua squadra, mentre mister Fanì in previsione dei play-out lascia fuori i giocatori diffidati. Per un tempo la formazione ospite tiene testa al Tolentino, poi nella ripresa cala vistosamente e rischia la goleada. La prima opportunità della partita è degli ospiti con Capparuccia che da buona posizione spara alto. Al 9’ locali vicino al vantaggio con una conclusione di Gobbi che costringe Ascenzi a salvarsi in angolo. Al 24’ tiro cross di Mandorlini, Cinotti arriva con un attimo di ritardo e l’opportunità peri locali sfuma. Al 26’ cremisi in vantaggio con Mandorlini che raccoglie una corta respinta della difesa ospite e batte Ascenzi per l’1 a 0. Al 39’ Mandorlini va ancora in gol, ma l’arbitro ravvisa un fallo sul portiere ed annulla. Al 42’ ci prova Seghetti dal limite, palla di poco sul fondo alla sinistra di Carnevali. Al 44’ ospiti vicinissimi al pareggio con Berdini che dal limite impegna severamente Carnevali. La ripresa si apre subito con il Tolentino in attacco per chiudere la partita. Il raddoppio dei cremisi arriva al 50’, autore della segnatura il giovane Gobbi che batte Ascenzi calciando di prima intenzione su traversone di Mandorlini. . Al 54’ fallo di Raffaeli E. su Ruggeri. Punizione di Nardini alta. Ci prova Frascerra al 57’ ma Carnevali para in due tempi. Al 60’ terzo gol dei locali con Frinconi che da pochi passi mette in rete un cross dalla sinistra di Ruggeri. Al 62’ Tolentino vicino al quarto gol con Nardini ma Ascenzi si salva in angolo. Al 75’ Bernabei ci prova dal limite ma la sua conclusione termina di poco alta sopra la traversa. Al 77’ Mandorlini si mangia in maniera clamorosa il gol del 4 a 0 su assist di Frinconi. Lo stesso numero sette del Tolentino all’ 83’ sbaglia ancora da ottima posizione. Ci prova Nardini all’84’ ma la sua conclusione termina sul fondo. E’ l’ultima occasione prima del triplice fischio finale.

I DUE TECNICI A FINE GARA:

MISTER CLEMENTI: Ci tenevamo a chiudere bene il campionato e lo abbiamo fatto con une bella vittoria da dedicare ai nostri tifosi che anche oggi ci sono stati vicini. Chiudere il campionato al quarto posto è sicuramente un risultato importante. Ora ci prendiamo qualche giorno di riposo, poi penseremo insieme alla società a programmare il futuro.

MISTER FANI’: Ho lasciato fuori i giocatori in diffida perchè non volevo rischiarli in vista dei play-out. La partita per un tempo l’abbiamo giocata alla pari, poi abbiamo staccato ed il Tolentino che è una delle migliori squadre ci ha dominato.
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 12:48

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


pagelle cremisi a confronto…

------forum---adriatico----cr.mac----carlino

CARNEVALI---6---sv---6---6
GOBBI---7---7---7----7
->BORGIANI---6.5---6.5---6.5----6
RUGGERI----7---7----7---6.5
->CANUTI---6---6.5---6---sv
FRINCONI---7----7---7---7
CIOTTI---7---6.5---6---6.5
NICOLOSI---6---6.5---6----6
MANDORLINI---7----7---7---7
MINOPOLI---7---6.5---7----6.5
CINOTTI---6---6.5---6.5---6
NARDINI---6.5---6.5---6.5---6
ROMAGNOLI---6.5---6.5---6.5----6
->BERNABEI----6----6.5----6.5----sv

CLEMENTI----7----7----7---sv
 
Top
5 replies since 29/4/2014, 22:06   224 views
  Share