PORTORECANATI - TOLENTINO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2014, 13:53

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


si riprenderà il 27 aprile alle 16.00...

tutti a Portorecanati per difendere il quarto posto e ringraziare Clementi ed i suoi ragazzi!!!






le decisioni del giudice sportivo...

SQUALIFICA PER UNA GARA
CARBONI MARCO (VIGOR SENIGALLIA A.S.D.)
BALLA VALIENT (CAGLIESE CALCIO)
REBISCINI DAVIDE (CAGLIESE CALCIO)
ROTARO MICHELE (ELPIDIENSE CASCINARE)
BOLZAN RUBEN DARIO (FOLGOREFALERONE MOTEGR.RO)
MENGO EDDY (FOLGOREFALERONE MOTEGR.RO)
CIOTTI PIERGIORGIO (PAGLIARE CALCIO)
AMARANTI MARCO (SAMBENEDETTESE CALCIO)
CINOTTI FRANCESCO (U.S. TOLENTINO 1919)
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 23:00

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


Il Resto del Carlino, Carlo Simonetti

Tolentino, siamo quarti da soli e ciò mi rende soddisfatto
L'analisi. Soddisfatto l'allenatore Clementi per i risultati e per il gioco finora espresso dalla formazione

Dopo l'amichevole col Chiesanuova, il Tolentino si allenerà da oggi fino a venerdì, quindi pausa per Pasqua e ripresa da martedì prossimo vista della trasferta di Portorecanati del 27 aprile. Questa settimana nel gruppo non ci saranno i due '95 Leonardo Fede e Mauro Iori, impegnati a Lignano Sabbiadoro (Udine) con la rappresentativa marchigiana juniores nel 53° "Torneo delle regioni". E a proposito di juniores quella cremisi, allenata da Raffaele Gesuelli e vincitrice del girone C,il 23 aprile disputerà la prima semifinale regionale ad Urbania, con ritorno fissato per il 27 a Tolentino che potrebbe essere anticipato al giorno prima.

Tornando all'Eccellenza, va annotato come il Tolentino, reduce dal pari interno con la corazzata-Samb e finora l'unico ad essere uscito indenne dal doppio confronto, abbia registrato il settimo risultato utile con cui ha ribadito il suo quarto posto e il terzo nei play-off vedendo però ridotto il margine di disputarli per il distacco di 13 punti tra Castelfidardo e Biagio che, se restasse tale, li annullerebbe mandando la prima subito ai nazionali. "La possibilità di farli s'è ridotta – osserva coach Aldo Clementi – ma in questo momento sono molto più orgoglioso di essere quarti in classifica da soli e di come i ragazzi stanno giocando. Playoff o no, chiudere come quarta forza del girone sarebbe una gran cosa". E questa lunga pausa? "Era prevista: essendo però noi in un buon momento avrei preferito si giocasse".
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 16:07

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


cronache maceratesi, Marco Cencioni

Canuti-Tolentino, l’enfant prodige destinato a un futuro radioso
Il giovane n. 10, classe 1996 di Morrovalle, è sotto la lente di ingradimento di diverse squadre: "Voglio solo pensare a fare bene con la maglia cremisi nel finale di stagione e nell finali regionali da giocare con la Juniores"

Vive a Morrovalle, da tre stagioni indossa la maglia del Tolentino e sta vivendo un sogno. Stiamo parlando di Lorenzo Canuti, il nuovo enfant prodige crèmisi, il talento classe 1996 prodotto del sempre florido vivaio tolentinate. Ha esordito in prima squadra lo scorso 23 marzo, a Fossombrone, dopo essersi allenato “con i grandi” per un paio di mesi. Maglia numero 10 sulle spalle, personalità da giocatore consumato. E’ stato uno dei migliori in campo nella trasferta felice sul rive del Metauro, poi è entrato a partita in corso nella gara successiva contro il Pagliare, ha confermato le sue capacità nel match contro il Vismara, ed infine ha incantato il pubblico del “Della Vittoria” con giocate di classe sopraffina nella sfida contro la Sambenedettese. Il direttore generale Roberto Chiavari ne aveva già individuato doti e potenzialità ma ha voluto, d’accordo con mister Aldo Clementi, aspettare il giusto tempo perché il ragazzo maturasse. Scelta quanto mai azzeccata, visto che proprio da quell’esordio Canuti ha sempre offerto prestazioni in crescendo, culminate con i colpi di gran classe tirati fuori dal cilindro nella partita più difficile per un 18enne. Visione di gioco e piedi buoni, facilità di dribbling, velocità e quella, giusta e mai sopra le righe, spregiudicatezza dovuta alla sua giovane età: Canuti ha proprio le caratteristiche che quella maglia così pesante impone di avere per poterla indossare. Abbiamo parlato con il giovane gioiellino crèmisi dell’attuale stagione e del suo futuro.

Lorenzo, raccontaci il cammino che ti ha portato a vestire la maglia crèmisi...
“Ho cominciato a giocare a calcio con Il Ponte Morrovalle, poi sono arrivato a Tolentino tre stagioni fa. Ho iniziato dagli allievi cadetti, poi quelli regionali l’anno scorso ed infine quest’anno sono passato nella formazione Juniores”.
E il tuo arrivo in prima squadra come è avvenuto?
“E’ stata una cosa graduale. Già all’inizio di questa stagione avevo fatto una settimana di preparazione, poi ho proseguito con la Juniores. Ogni tanto mi hanno chiamato per un allenamento il giovedì, poi da febbraio sono stato aggregato con la prima squadra”.
Hai esordito a Fossombrone, alla prima convocazione, da titolare e numero 10. Raccontaci cosa hai provato…
“Dire che ero emozionato è riduttivo, non ho capito niente per un bel pezzo quando l’allenatore ha detto che avrei giocato, sono sbiancato e mi tremavano le gambe dalla tensione. Poi i compagni e il mister mi hanno aiutato dicendomi di stare tranquillo: dal fischio d’inizio in poi non ho sentito più niente, ho pensato solo a giocare ed è andata bene”.
Quindi il tuo inserimento con i nuovi compagni è stato molto tranquillo?
“Fai quello che devi fare senza paura mi hanno detto i più esperti, mi hanno davvero aiutato e continuano a farlo sempre in ogni allenamento. Mi sono subito inserito bene, così come è successo quando sono arrivato a Tolentino tre anni fa. I compagni degli allievi cadetti di allora sono gli stessi con cui quest’anno abbiamo vinto il campionato juniores, una soddisfazione davvero grande”.
Parliamo proprio del campionato vinto con la formazione juniores. Un successo mai in discussione, arrivato al termine di una bella cavalcata. Ora, però, vi attendono le semifinali regionali contro l’Urbania…
“Ci meritiamo di stare dove siamo. All’inizio eravamo pochi, pian piano il gruppo è diventato sempre più numeroso e si è formato sotto la guida del nostro mister Raffaele Gesuelli che, personalmente, mi ha aiutato tantissimo. La società ci è sempre stata vicina e i numeri che abbiamo ottenuto parlano di un campionato vissuto davvero alla grande. Non vedo l’ora di giocare questa semifinale contro l’Urbania, vogliamo arrivare il più lontano possibile”.
Per concludere, quale ruolo preferisci e in cosa devi migliorare?
“Mi piace giocare da mezz’ala o da trequartista. Sono spesso portato a cercare la palla fra le linee, però devo migliorare in fase di inserimento senza palla e in quella realizzativa, visto che in campionato ho segnato solo due reti. Spero di aver tenuto qualche gol per questa fase finale, ci teniamo davvero tanto a regalare una gioia importante a noi stessi e alla società: per noi si spende tantissimo, con una passione e una professionalità incredibile”.
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 22:42

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


TUTTI A PORTORECANATI!!!!




Il Resto del Carlino, Carlo Simonetti

Chiaraberta:"Tolentino, puoi battere Portorecanati"

LA SQUADRA cremisi, che domenica sarà impegnata a Portorecanati, ha ripreso ad allenarsi. Cogliamo l'occasione per presentare il settimo under che ha esordito in prima squadra: l'esterno d'attacco Mattia Chiaraberta che, nato nel '96 a Macerata e residente a Montecassiano, prima di questa stagione ha giocato col Casette Verdini. Soddisfatto del passaggio al Tolentino?
"E' stato molto positivo – risponde - e sta andando tutto veramente bene con società, staff tecnico e compagni di squadra. Mi piace anche il tipo di gioco che fa praticare il tecnico Clementi dato che si presta alle mie caratteristiche".
Per il Tolentino sono ancora possibili i play-off?
"Con il distacco di oggi tra seconda e terza in effetti sarà dura: ma nel calcio non c'è nulla di scontato e io comunque ci spero".
A Portorecanati riscatterete la sconfitta interna dell'andata?
"Dati gli ultimi risultati il morale della squadra è molto alto: penso proprio che ce la possiamo fare".

Da annotare, infine, che nel gruppo sono rientrati anche Fede e Iori che hanno partecipato al Torneo delle regioni con la rappresentativa Juniores marchigiana, eliminata dal Veneto ai quarti di finale, e che la Juniores cremisi di Gesuelli giocherà domani ad Urbania la prima semifinale regionale.




cronache maceratesi, Marco Cencioni

Chiavari e una squadra “Made in Tolentino”. “Orgogliosi di aver fatto esordire 16 ragazzi della città”

E’ stata una stagione sicuramente molto positiva quella del Tolentino. Ripartita la scorsa estate con un nuovo corso, la società crèmisi ha subito occupato un ruolo da protagonista nel campionato di Eccellenza. Attualmente al quarto posto in classifica, Minopoli e compagni hanno coltivato a lungo il sogno di accedere ai playoff, ma il distacco accumulato non lascia spazio alle speranze, nonostante manchino ancora 180 minuti al termine della stagione. Le basi per il futuro, però, sono state già gettate. Il matrimonio fra la società e l’allenatore Aldo Clementi sembra solido e destinato a durare (la riconferma dello staff tecnico sembra scontata visto l’ottimo lavoro svolto), il rapporto con i tifosi è saldo, la società sana e con le idee chiare. Tutto lascia pensare che questo sia solo l’inizio di una bella storia. Di tutto ciò, e di molto altro ancora, abbiamo parlato con il direttore generale del Tolentino, Roberto Chiavari.
Chiavari, siete soddisfatti della stagione che sta per concludersi?
“Il bilancio è assolutamente positivo, sono stati raggiunti e superati gli obiettivi che ci eravamo posti. Partire a giugno con una nuova società, un nuovo staff tecnico, un nuovo progetto e arrivare dove siamo ora non era affatto facile da pronosticare. Volevamo raggiungere quanto prima una salvezza tranquilla e siamo quarti in classifica, abbiamo l’onore di essere l’unica squadra imbattuta contro la Sambenedettese, siamo stati protagonisti di una bella lotta per raggiungere i playoff, il tutto proponendo un calcio propositivo e valorizzando i giovani del nostro vivaio: vogliamo continuare su questa strada anche l’anno prossimo, sempre cercando di migliorarci”.
Il fatto di non poter più, salvo miracoli, raggiungere i playoff rimane comunque una delusione?
“Ovviamente un pizzico di rammarico rimane, visto che ci siamo trovati in corsa, abbiamo corso e correremo sino alla fine. Però, non posso imputare nulla ai ragazzi e al mister: abbiamo ottenuto dei risultati davvero importanti con un budget fra i più bassi della categoria, mantenere il quarto posto in queste ultime due giornate sarebbe un sogno. Sopra di noi ci sono squadre con altre ambizioni, mentre si trovano sotto formazioni che hanno speso addirittura il doppio. I nostri avversari, dopo il girone d’andata, hanno imparato a conoscerci e spesso si sono presentati a Tolentino per fare le barricate: a questo fattore si devono i tanti punti lasciati in casa nel ritorno. Siamo un gruppo molto giovane, l’esperienza e la malizia fanno la differenza in alcune partite contro avversari determinati a non prenderle”.
Dicevi che siete una squadra giovane. Avete fatto esordire molti ragazzi della cantera crèmisi e avete in rosa molti elementi cresciuti con la maglia del Tolentino. Questo rappresenta una grossa soddisfazione, immagino.
“Immagini bene, ma in realtà siamo proprio orgogliosi. Orgogliosi di aver fatto esordire 7 ragazzi della Juniores in Eccellenza solo durante questa stagione, che uniti ai 3 classe 96’ già impiegati l’anno scorso fanno 10. Contando che i 95’ Iori e Fede e il 94’ Kakuli si vanno ad unire a Bernabei, Mercuri e Brandi, che non sono più under ma che sono cresciuti nel nostro vivaio, fanno la bellezza di 16 giocatori in rosa tutti “Made in Tolentino”. Davvero un orgoglio per una società che mette i giovani al centro del suo progetto. Questo risultato è stato possibile anche grazie al lavoro dello staff tecnico, di cui siamo estremamente soddisfatti, sia a livello tecnico che a livello umano”.
Quindi cosa si aspetta Roberto Chiavari per la prossima stagione?
“L’obiettivo principale, per quanto riguarda l’aspetto societario, è andare a migliorare la nostra struttura interna, con l’innesto di persone che ci facciano fare un passo in avanti a livello tecnico ed organizzativo. Abbiamo bisogno dell’apporto della città, sia dal punto di vista del sostegno morale che sotto il profilo economico. Il lavoro fatto quest’anno è stato apprezzato, ci auspichiamo che tutti possano continuare a credere in questo progetto, il quale valorizza i nostri giovani per dare lustro alla città: Tolentino ha bisogno di calcare palcoscenici più grandi ed importanti. Venendo al discorso tecnico, invece, mi sembra davvero troppo presto per parlarne, ora dobbiamo pensare a mantenere il quarto posto, risultato a cui teniamo particolarmente. Sarebbe un regalo per la nostra tifoseria, sempre presente e calorosa. A loro va il ringraziamento di tutta la squadra e la società, dato che ci hanno sempre sostenuto nei momenti difficili dimostrando, se ce ne fosse stato bisogno, il loro amore per i nostri colori”.
Parliamo del settore giovanile. Come giudica questa annata?
“Considerando che c’è stato un ricambio quasi totale delle figure che lavorano nell’ambito tecnico, penso che il lavoro svolto sia stato ottimo. L’inserimento di Francesco Palombi e Ivo Pagliari ha permesso la crescita dei nostri ragazzi grazie ad un lavoro specifico, votato al miglioramento piuttosto che alla ricerca spasmodica dei risultati come succede altrove. La crescita del singolo all’interno del gruppo è il nostro obiettivo e penso che lo abbiamo centrato. Se lavori bene, poi, i risultati arrivano. Il traguardo che ci siamo posti è disputare fasi le fasi regionali delle categorie juniores, allievi e giovanissimi. Tutto è andato secondo i piani, la juniores ha addirittura giocato la gara d’andata della semifinale (2 a 2 in rimonta ad Urbania, reti di Canuti e Giaconi, ndr) e sabato giocherà per l’accesso alla finalissima”.
Quindi continuate a puntare tutto sul settore giovanile.
“E’ la nostra peculiarità, una scelta che abbiamo fatto tempo fa e che non rinnegheremo mai. Sapere che ci sono molti nostri ragazzi tenuti sotto osservazione da società professionistiche ci riempie di soddisfazione, ma ciò è possibile solo grazie ad alcuni fattori. Puntare tutto sulla bontà dei tecnici, su un’adeguata formazione e mantenere alta l’attenzione sui giovani che giocano nei dintorni per portarli a Tolentino: questi sono solo alcuni dei nostri punti fermi che ci accompagnano nel nostro progetto”.
L’attività della “cantera” continua tutto l’anno. Quali sono le iniziative in programma?
“Ad esempio, per questa estate, è in programma il Tolentino Camp di due settimane, la terza e la quarta di giugno. Si svolgerà a Tolentino ed Amandola. Sono 14 giorni di vacanza e sport con il calcio che la farà, ovviamente, da protagonista. Saranno ospiti personaggi del calibro di Giovanni Pagliari e Fabrizio Castori e tutto sarà diretto dai nostri tecnici qualificati”.




corriere adriatico, Paolo Del Bello

Tolentino, ultime gare per dare lustro al vivaio

Mancano centottanta minuti alla fine dal campionato ed il Tolentino di mister Aldo Clementi vuole chiudere la stagione nel migliore dei modi. Domenica prossima il Tolentino sarà di scena in casa del Portorecanati, mentre domenica 4 maggio riceverà al della Vittoria l’Elpidiense Cascinare. L’obiettivo della squadra cremisi oltre a mantenere il quarto posto in classifica è quello di presentare sul palcoscenico del campionato di Eccellenza i suoi giovani provenienti dal vivaio. E proprio su un giovane del vivaio, dopo le sue prestazione offerte anche in prima squadra che si stanno puntando gli occhi di diversi osservatori di società professionistiche. Parliamo di Lorenzo Canuti, classe 1996, trequartista dai piedi buoni che per la sua visione di gioco e per la personalità con cui sta in campo ha deliziato tifosi ed osservatori che lo hanno visto all’opera. Impiegato da mister Clementi in prima squadra nella trasferta di Fossombrone, non è più uscito e sicuramente sarà uno dei protagonisti della squadra nelle ultime due sfide di campionato.
Oltre a chiudere nel migliore dei modi la stagione, in casa cremisi si stanno già gettando le basi per il futuro. La conferma alla guida tecnica della prima squadra di Aldo Clementi è fuori discussione e la firma del tecnico dovrebbe già arrivare già nei prossimi giorni, dopodichè si inizierà a gettare le basi per la nuova stagione.
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 22:38

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


verso Portorecanati-Tole...

I ragazzi di Clementi faranno di tutto pur di mantenere il quarto posto. Ecco perchè scenderanno in campo determinatissimi e concentrati. Anche se il raggiungimento dei play off è legato ad una serie concomitanti di miracoli in casa cremisi tutto si respira fuorchè aria da fine campionato. Se non trovarsi pronti a ricevere un insperato regalo proveniente dagli altri campi sarebbe un errore imperdonabile è anche vero che chiudere il campionato al quarto posto sarebbe una piccola grande vittoria per tutti (mister, giocatori e società). In quanto alla formazione, mister Clementi dovrà fare a meno del solo Cinotti (squalificato). E' verosimile che il tecnico senigalliese riproporrà quel 3-5-2 che ha ben figurato nelle ultime permorfances.

la probabile formazione: Carnevali, Bergamini, Ruggeri, Frinconi, Ciotti, Nicolosi, Mandorlini, Minopoli, Iori, Canuti, Nardini (Bernabei). A disp: Brandi, Fede, Kakuli (Gobbi), Romagnoli, Mercuri, Bernabei (Nardini), Ripa (Gobbi)

CARNEVALI

BERGAMINI CIOTTI NICOLOSI

MANDORLINI FRINCONI MINOPOLI CANUTI RUGGERI

IORI NARDINI (BERNABEI)

 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 13:45

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


così in campo il Tole...


1.CARNEVALI

2.FEDE 5.CIOTTI 6.NICOLOSI

7.MANDORLINI 4.FRINCONI 8.MINOPOLI 10.CANUTI 3.RUGGERI

9.IORI 11.NARDINI




A disp: 12.BRANDI 13.BERGAMINI 14.KAKULI 15.ROMAGNOLI 16.GOBBI 17.BERNABEI 18.RIPA
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 20:07

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


cronache maceratesi, Gianluca Guastaferro

Il Portorecanati saluta il suo pubblico con un bel 2 -1 al Tolentino
Il Portorecanati bissa il successo del’andata e batte 2-1 il Tolentino al termine di una partita piacevole e ricca di occasioni regalando al proprio tecnico Possanzini l’ultima gioia nel giorno del suo commiato davanti al suo pubblico.

Passano sei minuti e registriamo la prima occasione per gli arancioni. C’è una ripartenza e dopo due conclusioni ribattute dalla difesa la sfera perviene a Caporaletti che colpisce sporco mettendo fuori. Tre minuti dopo Garcia conquista palla a centrocampo e apre per Leonardi che arriva a tu per tu con Carnevali ma la conclusione termina sul fondo. Capovolgimento di fronte con Ruggeri che fa partire un cross basso dalla sinistra raccolto da Frinconi che mette alto da buona posizione. Al 14’ il Portorecanati conquista un calcio di punizione dal limite sinistro dell’area di rigore. Si incarica della battuta Strano ed è bravo Carnevali a deviare in angolo il pallone indirizzato all’incrocio dei pali. Al 17’ Cento, schierato quest’oggi in fase avanzata, compie una bella discesa sulla destra, effettua un cross raccolto di testa da Garcia e ancora una volta Frinconi salva la sua porta con una bella respinta. Sei minuti più tardi ancora un cross di Cento dalla destra, velo di Emanuele Gasparini e conclusione di Giovagnoli che sfiora il montante basso alla destra di Carnevali. Gli arancioni premono cosringendo i cremisi sulla propria area e vanno vicinissimi al gol con Elia Santoni che colpisce di testa un suggerimento di Emanuele Gasparini che supera il portiere ma trova sulla traiettoria un difensore che salva in angolo. Tre minuti più tardi Cento riceve il pallone sulla destra in area e lascia partire un tiro a giro che va ad incocciare sul palo alla destra di Carnevali battuto. Quando meno te la aspetti arriva la doccia fredda. Ripartenza dei cremisi, Iori raccoglie il pallone sulla sinistra e mette al centro per Canuti che con un preciso rasoterra batte l’incolpevole Fatone. Si va al riposo con il vantaggio cremisi ma gli arancioni rientrano in campo più determinati che mai a voler ribaltare un risultato quanto mai bugiardo. Al 3’ un colpo di testa di Mandolini scavalca Carnevali ma finisce di poco alto sulla traversa. E’ il preludio al pareggio che arriva al 7’. Calcio di punizione dalla destra battuta da Caporaletti, Leonardi si libera del suo avversario e con un preciso colpo di testa batte Carnevali, dedicando il gol al suo allenatore che dalla fine del primo tempo è costretto a vedere la partita dalla tribuna poiché espulso per proteste su segnalazione dell’assistente vicino alla panchina. Inizia la girandola dei cambi. Leonardi lascia il campo tra gli applausi per Pandolfi mentre Davide Gasparini rileva Elia Santoni. Due sostituzioni che al termine della gara risulteranno vincenti. A questo punto la partita cala un po’ d’intensità complice anche la stanchezza e il campo reso viscido dalla pioggia. Al 23’ una palla spizzata di testa da Pandolfi viene raccolta da Caporaletti che calcia di prima intenzione ma il pallone finisce alto sulla traversa. Nel momento in cui i cremisi si affacciano con maggior frequenza nella metà campo arancione arriva il gol vittoria. E’ il 38’ quando Davide Gasparini conquista palla in difesa e vede Pandolfi libero nella metà campo cremisi. Il bomber approfitta dello spazio lasciato dalla retroguardia ospite, avanza palla al piede ed entrato in area lascia partire un fendente che non lascia scampo a Carnevali, consentendo al Portorecanati di raccogliere quanto seminato per tutto l’arco della gara. Al termine c’è gloria anche per Fatone che salva la sua porta deviando in angolo una conclusione dal limite di Mandorlini. Al fischio finale gli arancioni si raccolgono a centrocampo per raccogliere i meritati applausi di un pubblico che in questi due anni si è senz’altro divertito a vedere giocare a calcio una squadra guidata da un tecnico giovane che ora si appresta a spiccare il volo verso lidi più importanti.

Il tabellino:

PORTORECANATI: Fatone (6,5), Mandolini (7) (78’ Davide Gasparini(6,5), Giovagnoli (7), Strano (6,5), Santoni Elia (6,5) (64’ Rombini (6)), Cento (7), Garcia (6,5), Leonardi (7,5) (55’ Pandolfi (7,5)), Gasparini Emanuele (7), Caporaletti (6,5). A disp.ne Palmieri, palazzetti, Marcelletti, Papa. All.re Possanzini.

TOLENTINO: Carnevali (6,5), Fede (6), Ruggeri (7), Frinconi (6), Ciotti (6), Nicolosi (6); Mandorlini (6,5), Minopoli (6), Iori (55’Bernabei (6)), Canuti (7) (67’ Gobbi (6), Nardini (6). A disp.ne Brandi, Bergamini, Kakuli, Romagnoli, Ripa. All.re Clementi

Arbitro sig. Paoloni di Ascoli Piceno (Assistenti Orsolini di Ascoli Piceno – Errico di Ancona)
Reti: 39’ Canuti, 7’ s.t. Leonardi, 38’ s.t. Pandolfi.
Ammoniti: Strano, Nicolosi.
Espulso: Possanzini per proteste.
Angoli 5-3
Recupero 1’ + 3’.
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 13:07

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


le pagelle dei cremisi a confronto...

----------adriatico----carlino

CARNEVALI---6.5---6.5
FEDE---6---6
RUGGERI F.---7---7
FRINCONI---6---6
CIOTTI---6---6
NICOLOSI---6---6
MANDORLINI---6.5---6.5
MINOPOLI---6---6
IORI---6---6
->BERNABEI---6---6
CANUTI---7---7
->GOBBI---6---6
NARDINI---6----6

CLEMENTI---6.5---sv
 
Top
7 replies since 12/4/2014, 13:53   216 views
  Share