TOLENTINO - MONTEGIORGIO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2014, 23:07

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


e domenica tutti allo stadio!!!!!!!!!!! ecco perchè non si deve mancare...

1) guardate la classifica!!!
Samb 44
Castelfidardo 36
Montegiorgio 32
Trodica 32
Biagio N. 32
Folgore F. 31
Tolentino 29


2) il Montegiorgio è terzo in classifica!!!

3) il Montegiorgio è l'unica squadra che quest'anno ha battuto, addirittura in trasferta, la Samb (in coppa)!!!

4) il Montegiorgio viene da quattro vittorie consecutive!!!

5) il Montegiorgio disputerà la finale regionale di coppa Italia!!!



se non v'è bonu quesso per venicce....


Edited by ZIO CORE - 9/1/2014, 14:08
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 13:58

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


così il Montegiorgio domenica scorsa…

MONTEGIORGIO – BIAGIO NAZZARO 3 - 1 49’ Marcoaldi (M), 64’ Adami (M), 77’ Trudo (BN), 92’ Olivieri (M)

Tubaro, Testoni, Corradetti, Carboni (72’ Biondi), Pulcini, Finucci, Borraccini, Cardinali, Adami (70’ Rodia), Olivieri, Marcoaldi. All. Izzotti
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 23:03

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


le decisioni del giudice sportivo...

SQUALIFICA PER TRE GARE
CANTARINI DANIEL (B.NAZZARO CHIARAVALLE)

SQUALIFICA PER UNA GARA
CASAVECCHIA RICCARDO (CAGLIESE CALCIO)
SANNIPOLI LUCA (FORSEMPRONESE 1949 SD.ARL)
SANTONI MICHELE (PORTORECANATI A.S.D.)
MORLACCO GIANMARCO (ELPIDIENSE CASCINARE)
PIERSANTI NICOLO (FORSEMPRONESE 1949 SD.ARL)
FEDE LEONARDO (U.S. TOLENTINO 1919)


Squalifica fino al 15/1/2014 al Sig. IZZOTTI DOMENICO (allenatore del MONTEGIORGIO). Per proteste nei confronti dell'arbitro. Allontanato.
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 13:38

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


Marcheingol

"Playoff? Traguardo riduttivo: il Tolentino è un progetto più ampio"
Intervista al dg Roberto Chiavari

TOLENTINO. L'anno nuovo non poteva iniziare meglio per il Tolentino: la vittoria sul difficile campo di Trodica è una bella iniezione di fiducia per affrontare con il piglio giusto la seconda parte del campionato.

Direttore generale Roberto Chiavari, il 2014 è iniziato con il botto...
"La vittoria di Trodica è arrivata con una grande prestazione, è stato sicuramente un bel modo per iniziare il nuovo anno calcistico, sia per la qualità del gioco espresso sia per quanto impegno è stato profuso dai giocatori su un campo molto pesante e contro una buona squadra. Non è mai facile riprendere dopo la sosta natalizia e per di più in un campo ostico come quello di Trodica, però il mister e lo staff tecnico sono stati eccellenti nella preparazione e nell'interpretazione della gara".
Ora una settimana da tour de force con Montegiorgio, Samb (gara di recupero) e Monturanese.
"Sì, ora ci attendono tre partite in una settimana e tutte e tre difficilissime. Ora siamo concentrati sulla prossima gara col Montegiorgio, uscito sicuramente rafforzato dal mercato invernale e in ottima forma sia fisica che mentale grazie anche al raggiungimento della finale di Coppa. Sarà sicuramente una bella gara fra due squadre in forma e noi ce la metteremo tutta per continuare nel nostro percorso di crescita. Per la difficoltà della gara che ci attende chiediamo aiuto a tutti i tifosi cremisi per essere presenti in massa come sempre stanno facendo negli ultimi mesi. Da domenica sera poi penseremo alla Sambenedettese. Noi non ci possiamo permettere di programmare tre partite, ma non ci piace nemmeno perchè come sempre le andremo a giocare tutte con lo stesso spirito col quale abbiamo affrontato tutte le altre gare".
Il tecnico Clementi non vuol sentire parlare di playoff, e Chiavari?
"I playoff sono un sogno. Abbiamo davanti o a pari punti tante ottime squadre che hanno speso molto più di noi nell'allestimento delle rose. Noi continuiamo a giocare, programmare e investire sui nostri giovani che pian piano si stanno ritagliano il loro spazio. Molti di loro sono sotto osservazione da società professionistiche e questo è un merito che va condiviso dall'ottimo staff tecnico guidato da Clementi e dai ragazzi più grandi che in ogni allenamento danno il massimo per far crescere la qualità del gruppo. E' già un orgoglio poter contare sei ragazzi del 1996 nati e cresciuti a Tolentino che hanno già esordito e giocato da titolari, oltre agli altri dieci provenienti dal settore giovanile e dai paesi limitrofi. Inoltre il calcio propositivo è quello che mi piace e su questa strada vogliamo continuare a lavorare. Per questo è riduttivo mettere un traguardo come i playoff, il nostro progetto è a più ampio respiro e coinvolge la formazione di tutti i tecnici del settore giovanile, la crescita dei ragazzi e l'inserimento in società di professionalità per migliorare l'intero panorama societario in tutti i suoi aspetti. Non da ultimo è importante formare giovani con valori umani, dai piccolini della scuola calcio ai grandi della prima squadra rispettando un codice etico fissato dalla società. Poi il campo darà i suoi responsi e se ci troveremo a lottare per i playoff lo faremo con il sorriso e divertendoci come abbiamo fatto da inizio stagione".
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 00:00

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


R.D.CARLINO, venerdì 10.1.14

Rincorsa. Un regalo per i tifosi
FRINCONI: "TOLENTINO, TRE PUNTI CONTRO IL MONTEGIORGIO"

Tolentino. SECONDA ANNATA in cremisi per il centrocampista fermano Alessandro Frinconi che domenica scorsa a Trodica ha siglato il suo secondo gol stagionale. Che è stato definito fortunoso. "Fortunoso o meno – ribatte l'interessato – io in porta ho tirato. Quel che conta comunque è stata la nostra reazione a quello che avevamo subìto". Un gol in ogni caso decisivo il suo perchè è valso il momentaneo pari poi tradottosi nella quinta vittoria esterna del Tolentino.
Essendo la seconda consecutiva si può dire che ci avete preso gusto?
"Diciamo che le ultime trasferte - risponde Frinconi - le abbiamo affrontate al meglio e, seppure sempre e immeritatamente sotto, siamo poi riusciti a rimontare evidenziando tutto il nostro potenziale. Ma anche in casa non stavamo andando male, a parte i due ultimi scivoloni consecutivi (con Vismara e Portorecanati; ndr)".
Che vi hanno ridimensionato anche in termini di playoff?
"Già eravamo in zona playoff allorchè abbiamo perso due volte in casa. Ci siamo quindi guardati in faccia non prefissandoci obiettivi specifici, ma di vivere alla giornata e di dare il massimo ogni volta. Poi, come si suol dire, alla fine faremo i conti sperando che ci sia qualcosa di importante da giocarsi".
Vi aspetta un bel tour de force che comincia domenica col Montegiorgio?
"Ci batteremo con tutte le nostre forze per chiudere la serie negativa e per regalare la vittoria interna ai nostri tifosi che proprio la meritano".

Carlo Simonetti
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 00:30

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


numeri a confronto...

Gare disputate: TOLE 17, Montegiorgio 18
Punti: TOLE 29, Montegiorgio 32
Vittorie: TOLE 8, Montegiorgio 9
Pareggi: TOLE 5, Montegiorgio 5
Sconfitte: TOLE 4, Montegiorgio 4
Reti segnate: TOLE 31, Montegiorgio 28
Reti subite: TOLE 21, Montegiorgio 14
Punti in casa: TOLE 12 (su 8 gare), Montegiorgio 21 (su 10 gare)
Punti in trasferta:TOLE 17 (su 9 gare), Montegiorgio 11 (su 8 gare)
Media inglese: TOLE -4, Montegiorgio -6
I bomber: Cinotti (TOLE, 8 reti); Marcoaldi (Montegiorgio, 7 reti)



le probabili formazioni...

In casa Tole mister Clementi recupererà, rispetto a domenica scora, l'acciaccato Cinotti, l'influenzato Mercuri e lo squalificato Nicolosi. Mancherà, invece, l'under Fede appiedato dal giudice sportivo. Per il gioco dell'under Clementi potrebbe esser costretto a mutare l'assetto messo in campo al "San Francesco" di Trodica apparso ai più il migliore dell'anno con il duo Minopoli-Frinconi a far da diga dinanzi alla difesa, con un solo terminale offensivo dietro al quale eran presente il tridente Mandorlini-Nardini-Gobbi.
La probabile formazione: Carnevali, Borgiani, Ruggeri F., Frinconi, Ciotti, Nicolosi, Mandorlini, Minopoli, Cinotti, Nardini, Gobbi. A disp.: Brandi, Bergamini, Kakuli, Mercuri, Romagnoli, Bernabei, Iori.

Stesso undici di domenica scorsa per il Montegiorgio. L'unico assente sarà mister Izzotti in quanto squalificato. Non sarà per lui agevole seguire dalla tribuna la gara vista l'antica acrimonia con cui viene ricordato dai tifosi locali. Memorabile fu la decisiva vittoria del suo Grottammare in casa del Tolentino all'ultima giornata di qualche campionato or sono di serie D (ai cremisi sarebbe bastato un pari ma Izzotti pretese a tutti i costi dai suoi una vittoria, furono sostituiti dopo una manciata di minuti tre ex giocatori del Tolentino quale atto dimostrativo con tanto di velenosa coda polemica).
La probabile formazione: Tubaro, Testoni, Corradetti, Carboni, Pulcini, Finucci, Borraccini, Cardinali, Adami, Olivieri, Marcoaldi

Edited by ZIO CORE - 21/1/2014, 23:31
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 21:43

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


Tribuna Stadio, Paolo Del Bello

Tabellino della partita Tolentino - Montegiorgio

TOLENTINO: Carnevali 6, Frinconi 6,5, Ruggeri 6,5, Kakuli 6 (59’ Gobbi), Bergamini 7 (88’ Cinotti ng), Nicolosi 6, Mandorlini 6, Minopoli 6,5, Iori 6, Nardini 6,5, Mercuri 6,5 (77’ Bernabei ng) A disposizione: Brandi, Aringoli, Borgiani, Romagnoli, All. Clementi.

MONTEGIORGIO: Tubaro 7, Testoni 6,5, Corradetti 6, Carboni 6,5, Pulcini 6, Finucci 6,5, Borraccini 6 (82’ Mariani M. ng), Cardinali 6, Adami 6, Olivieri 7,5 (90’ Biondi ng), Marcoaldi 7 (77’ Rodia) A disposizione: Mariani D., Fabiani, Nwanze, Tarquini, All. Izzotti.

ARBITRO: Zippilli di Ascoli Piceno 6 (Pintaudi di Pesaro 6e Ripanti di Ancona 6)
RETI: 68’ Marcoaldi.
NOTE: spettatori 500 circa. Angoli 7 a 8. Ammoniti: Pulcini, Kakuli, Nicolosi, Gobbi, Recupero 6’ (1-5)

TOLENTINO – Una prodezza dell’ex Marcoaldi regala i tre punti al Montegiorgio, Quella giocata tra la squadra cremisi ed il Montegiorgio è stata la più bella partita vista quest’anno al della Vittoria, di Tolentino con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto per conquistare i tre punti. Per quanto visto in mezzo al campo il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma la prodezza di Marcoaldi ha fatto pendere la bilancia dalla parte del Montegiorgio. Prima del fischio d’inizio osservato un minuto di raccoglimento in memoria del papà di Gianluca Gattari, dirigente dell’U.S. Tolentino scomparso giovedì scorso. Parte bene la squadra cremisi che al 4’ ha una buona opportunità, ma Mandorlini da ottima posizione calcia sul fondo. Al 6’ ancora i locali vicino al gol con Mercuri su indecisione di Tubaro che poi si salva in angolo. Al 12’ buona opportunità per gli ospiti ma Marcoaldi viene fermato da Bergamini al momento di concludere. Al 14’ Finucci su punizione di Olivieri sfiora il gol del vantaggio, ma la conclusione termina di poco sul fondo. Al 17’ locali vicino al gol. Fallo di Adami su Frinconi. Punizione di Minopoli per Mandorlini solo davanti a Tubaro calcia alto. Al 31’ occasionissima per gli ospiti, Adami dalla sinistra rimette al centro ,Marcoaldi da pochi passa calcia sul fondo. Al 43’ doppia occasione per i cremisi, prima Mandorlini e poi Nardini da ottima posizione non centrano la porta. Al 45’ un doppio miracolo di Tubaro prima su Mandorlini e poi su Minopoli salva la sua squadra dalla capitolazione.
Ripresa: parte forte il Montegiorgio. Al 53’ buona opportunità per Olivieri, Carnevali si salva deviando in angolo la conclusione del numero dieci ospite. Al 56’ clamorosa occasione fallita da Borraccini che a porta vuota spara oltre la traversa. Sulla ripartenza buona occasione per i locali con Mandorlini fermato in extremis da Testoni. Al 62’ fallo di Bergamini su Olivieri. Punizione dello stesso numero dieci ospite senza esito. Al 68’ospiti in vantaggio. Sul terzo angolo consecutivo l’ex Marcoaldi, su corta respinta della difesa cremisi in mezza rovesciata porta in vantaggio la sua squadra.. Al 70’ punizione di Ruggeri, colpo di testa di Nardini palla fuori. Al 72’ il Tolentino pareggia con Frinconi ma la rete viene annullata per fuorigioco, piuttosto dubbio. Al 79’ ci prova Nardini su punizione para Tubaro. All’85 i locali hanno l’opportunità per pareggiare al termine di una bellissima azione ma su assist di Ruggeri, Minopoli da ottima posizione calcia sopra la traversa.
MISTER CLEMENTI A FINE GARA: Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi perchè hanno giocato una buona partita contro un avversario fortissimo. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto se non ci fosse stata la prodezza di Marcoaldi. La mia squadra ha giocato bene nonostante le assenze perchè chi è sceso in campo ha fatto per intero la sua parte. Ora rimbocchiamoci le maniche e pensiamo alla partita di mercoledì. Andremo ad affrontare la Sambenedettese per vincere.



cronache maceratesi, Marco Cencioni

L’ex Marcoaldi punisce il Tolentino Il Montegiorgio passa al Della Vittoria

La terza sconfitta casalinga consecutiva del Tolentino arriva per mano di un ex. La firma è quella di Juan Sebastian Marcoaldi, autografo in sforbiciata che ha fatto spellare le mani dei 500 presenti al “Della Vittoria” quest’oggi. La rete dell’argentino consegna al Montegiorgio la quinta vittoria di fila in campionato, tre punti d’oro nella corsa ai playoff e la conferma che i rossoblu saranno sicuri protagonisti di questo campionato. Lo spettacolare gesto tecnico del “gaucho” decide un incontro piacevole, ben giocato dalle due formazioni, vibrante e ricco di occasioni da gol. Al Tolentino rimane una sola certezza da questo match. Quella che battere formazioni molto fisiche, attente al rispetto degli ordini difensivi e letali nelle ripartenze, è davvero una missione molto difficile da portare a termine. Infatti, Vismara, Portorecanati e Montegiorgio hanno sfruttato queste qualità per portare via il bottino pieno. Se contro i pesaresi i crèmisi non sono di fatto scesi in campo, se contro gli arancioni gli episodi hanno deciso la sfida, oggi i padroni di casa hanno davvero dato il massimo che potevano per portare a casa almeno un punto. La spartizione della posta in palio non avrebbe fatto gridare allo scandalo, soprattutto per quanto visto nella prima frazione di gioco, dove l’imprecisione e l’attento Tubaro hanno negato il gol del vantaggio locale. Nella ripresa, Minopoli e compagni hanno accusato la poca brillantezza e lo scarso peso in fase offensiva (l’assenza di Cinotti è sicuramente un fattore che incide nell’economia del reparto avanzato), mentre gli ospiti hanno giocato con un diverso piglio. Quadrati, solidi e molto ordinati, hanno saputo colpire su prodezza in seguito a palla inattiva, ma avevano più volte fatto correre i brividi alla retroguardia di casa, soprattutto nella prima parte del secondo tempo. La solita reazione d’orgoglio crèmisi c’è stata, ma oltre al cuore messo in campo non è stata affiancata la dovuta lucidità: i rossoblu hanno saputo indietreggiare senza vacillare, neutralizzando ogni tentativo offensivo avversario.

La cronaca – La prima occasione arriva al terzo, quando Mandorlini viene imbeccato da Minopoli sulla destra, il diagonale del numero sette si perde a lato. Trascorrono tre minuti e stavolta l’occasione per il Tolentino viene letteralmente regalata dalla retroguardia ospite. Sul cross di Frinconi, Tubaro si lascia sfuggire la sfera e Pulcini cerca di rinviarla colpendo le mani del suo portiere: il rimpallo che ne scaturisce fa terminare il pallone di poco sopra la traversa. La partita è avvincente e giocata a ritmi molto elevati. Le due squadre non esitano a velocizzare la manovra sulla trequarti e si rendono pericolose con frequenza. Comincia a farsi vedere anche il Montegiorgio, dopo le difficoltà iniziali, quando siamo al dodicesimo. Olivieri imbecca Marcoaldi che controlla bene, ma al momento della conclusione Nicolosi riesce nella chiusura decisiva. Un minuto più tardi il fallo di Ruggeri su Borraccini regala a Cardinali la possibilità di mettere al centro una punizione dalla sinistra. La palla attraversa tutto lo specchio della porta, non riesce a deviarla Finucci, il brivido sulla schiena dei crèmisi rimane tale. Quattro giri di lancette più tardi, schema su calcio piazzato del Tolentino. Ruggeri tocca per Minopoli che scava un assist perfetto per Mandorlini, ma il tentativo in pallonetto dell’attaccante termina di un nulla sopra la traversa. Si arriva senza un attimo di sosta al minuto numero 31, quando Adami riceve palla da Olivieri all’interno dell’area. L’attaccante si gira e serve al centro un assist perfetto per Marcoaldi che – dall’altezza dell’area piccola, pressato da Bergamini – non inquadra lo specchio della porta. Ancora ospiti pericolosi al 38’. Nicolosi si attarda nel liberarsi del pallone e Marcoaldi riesce a rubare il tempo al difensore. L’assist dell’ex Tolentino per Olivieri è perfetto così come il controllo del numero dieci, ma la sfera si allunga di quel tanto che basta per favorire l’uscita bassa dell’attento Carnevali. Un minuto più tardi Nardini viene servito da Mercuri, il tentativo del trequartista termina di poco sul fondo. Il finale di tempo è tutto di marca locale. Al 41’ la discesa di Ruggeri sulla sinistra culmina con un cross al centro per Iori. La finta del centravanti libera Mandolini, ma la girata viene murata da Finucci, il pallone termina a Nardini che non riesce ad inquadrare la porta. A due minuti dall’intervallo arriva la doppia parata salva risultato di Tubaro. La prima sul destro di Mandorlini, la seconda sulla bordata dalla distanza di Minopoli. In occasione del secondo tentativo, sulla respinta la palla finisce a Mercuri che serve Iori per il tap in, ma la posizione dell’interno di centrocampo è irregolare. Si conclude così un primo tempo ricco di occasioni da gol, piacevole e molto equilibrato. Si ha la sensazione che solo un episodio possa sbloccare una sfida così equilibrata. Nella ripresa, il ritmo non è quello forsennato dei primi quarantacinque minuti. Il Tolentino fatica a rendersi pericoloso, mentre gli ospiti restano quadrati e compatti, sempre pronti a rendersi minacciosi sugli esterni. La prima opportunità del secondo tempo arriva al 53’, quando Mercuri perde palla e innesca Olivieri – autore di una prova sontuosa, farcita da giocate di classe sopraffina - a cui è mancato solo il gol. Infatti, il trequartista si allunga la palla sulla sinistra, salta Bergamini, vince un rimpallo con Nicolosi e si presenta davanti a Carnevali, che è bravo nel restare in piedi e deviare in angolo. Tre minuti più tardi tocca a Borraccini vanificare la bella discesa di Corradetti sulla sinistra, sparando alto il destro sul cross del terzino. Il Tolentino vacilla, il Montegiorgio ci crede e spinge sull’acceleratore. Al 57’ tocca a Ruggeri mettere una pezza al contropiede rossoblu, riuscendo a chiudere con la punta il tentativo di ripartenza ospite affidato al libero Borraccini. Alla metà della ripresa, però, arriva il gol che decide l’incontro. Angolo di Olivieri, il neo entrato Marco Mariani rimette al centro dal secondo palo e Marcoaldi si coordina: la rovesciata è da applausi, nulla può Carnevali. La reazione del Tolentino è rabbiosa ma poco produttiva. Il Montegiorgio arretra il baricentro senza rischiare nulla nei disimpegni. Due le opportunità create dai padroni di casa fino al triplice fischio del buon Zippilli di Ascoli Piceno. Il colpo di testa di Nardini (70’) che finisce sul fondo e il destro di Minopoli (86’), dopo una bella azione in dialogo con Ruggeri, che termina largo. Nel finale di gara, infortunio per il bravissimo Olivieri costretto a lasciare il campo in barella e Montegiorgio che si arrocca con ordine. Gli uomini di Izzotti non sudano più di tanto per portare a casa tre punti d’oro nella corsa ad un piazzamento nella griglia playoff.

il tabellino:

TOLENTINO (4-2-3-1): Carnevali 6.5; Frinconi 6, Bergamini 6.5 (43’s.t. Cinotti s.v.), Nicolosi 5.5, Ruggeri 6; Kakuli 5.5 (14’s.t. Gobbi 6), Minopoli 6, Mercuri 5.5 (35’s.t. Bernabei s.v.); Nardini 6; Mandorlini 6, Iori 5.5. A disp.: Brandi, Aringoli, Borgiani, Romagnoli. All.: Clementi 6.
MONTEGIORGIO (4-2-3-1): Tubaro 6.5; Testoni 6.5, Pulcini 6, Finucci 7, Corradetti 6.5; Carboni 6.5, Cardinali 6.5; Borraccini 5.5 (15’s.t. M. Mariani 6.5), Olivieri 7.5 (46’s.t. Biondi s.v.), Marcoaldi 8 (32’s.t. Rodia s.v); Adami 6.5. A disp.: D. Mariani, Nwanze, Fabiani, Tarquini. All.: Cesaroni (Izzotti squalificato) 6.5.
ARBITRO: Luca Zippilli di Ascoli Piceno 6
ASSISTENTI: Riccardo Pintaudi di Pesaro 6 – Sofia Ripanti di Ancona 5.5
RETI: 23’s.t. Marcoaldi
NOTE: prima dell’inizio della partita è stato osservato un minuto di silenzio in memoria del tifoso crèmisi Umberto Gattari. Spettatori 500 circa. Ammoniti: Pulcini, Kakuli, Testoni, Mercuri, Gobbi. Angoli: 7 – 8. Recupero: 6’ (1’+5’).
 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 14:11

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


le pagelle dei cremisi a confronto...

-------forum----adriat.---carlino---cr.mc

CARNEVALI---6.5---6---6---6.5
FRINCONI---6.5---6.5---6---6
RUGGERI F.---6.5---6.5---6.5---6
KAKULI---6---6---6----5.5
->GOBBI---6---sv---sv---6
BERGAMINI---7---7---7---6.5
->CINOTTI—sv---sv---sv---sv
NICOLOSI---6---6---6---5.5
MANDORLINI---6.5---6---7---6
MINOPOLI---6---6.5---6.5---6
IORI---6---6---6---5.5
NARDINI---6---6.5---6---6
MERCURI---6---6.5---6.5---5.5
->BERNABEI---sv---sv---sv---sv

CLEMENTI---6.5---6---sv----6


I commenti a fine gara

CLEMENTI: Un pareggio avrebbe meglio inquadrato i valori espressi in campo. Per lunghi tratti abbiamo fatto noi la partita ed a spezzare l’equilibrio è stato solo un notevole gesto tecnico. Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi perchè hanno giocato una buona partita contro un avversario fortissimo. Il pareggio, ripeto, sarebbe stato il risultato più giusto se non ci fosse stata la prodezza di Marcoaldi. La mia squadra ha giocato bene nonostante le assenze perchè chi è sceso in campo ha fatto per intero la sua parte. Ora rimbocchiamoci le maniche e pensiamo alla partita di mercoledì. Andremo ad affrontare la Sambenedettese per vincere.

ROMAGNOLI: Incassiamo questa sconfitta serenamente. E’ stato un bel match equilibrato tra due squadre che giocano al calcio. Hanno vinto loro ma se avessimo vinto noi non avremmo rubato nulla. I nostri ragazzi ce l’hanno messa tutto e meritano comunque un plauso. Mi par di poter dire che il torneo ora ha una sua propria fisionomia. Al di là della Samb che fa corsa a sé, ci sono tre squadre destinate ad occupare tre piazze delle quattro disponibili per i play off: sono il Castelfidardo, la Biagio ed il Montegiorgio. A giocarsi il quarto posto ci siamo sicuramente anche noi insieme a Trodica, Folgore, Portorecanti e Vismara. Non possiamo che essere soddisfatti. La gara con la Samb? Di certo non andremo in pellegrinaggio al “Riviera delle Palme” e ce l’andremmo a giocare sino in fondo. Poi quel che verrà verrà.
 
Top
7 replies since 7/1/2014, 23:07   216 views
  Share