TRODICA - TOLENTINO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2013, 14:48

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


5 gennaio 2014... la prova della verità...


così il Trodica nell’ultimo turno di campionato…

TRODICA – URBANIA 0 – 0

Recchi, Iommi, Polinesi, Meschini, Cento, Monteneri, Ramadori, Fabrizi (70’ Panico), Petruzzelli, Lucesoli, Tartabini (78’ Scocco). All. Morreale



Resto del Carlino del 28.12.2013, di Andrea Scoppa

Il Trodica al lavoro ma senza Bartolucci, Aquino e Castracani.

Morrovalle. Sono ripresi ieri alle 14.30 gli allenamenti del Trodica. L'allenatore Morreale ha dato vacanze e riposo assoluto - che servivano, eccome - ma non ha potuto ritrovare arruolabili Castracani ancora zoppicante, Bartolucci ed Aquino, quest'ultimo è l'unico dei tre che può giocare il 5 gennaio e la gara contro l'Urbania ha evidenziato quanto ci sia bisogno delle sue giocate.
Programmato anche un test in casa con i ragazzi della Juniores al fine di mantenere il ritmo partita in vista della ripresa che sarà nuovamente in casa con il Tolentino.
La sfida con i cremisi aprirà il girone di ritorno, il Trodica vanta sei punti di vantaggio sulla formazione allenata da Clementi che tuttavia deve recuperare la partita contro la capolista Samb.
 
Top
view post Posted on 31/12/2013, 02:08

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


le decisioni del giudice sportivo...

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
SIMONCELLI MICHELE (CASTELFIDARDO)
CORRADINI ALESSIO (MONTURANESE)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
MARCUCCI SAMUELE (CAGLIESE CALCIO)
TIDEI SIMONE (ELPIDIENSE CASCINARE)
GUING AMETH TIDIANE (FOLGOREFALERONE MOTEGR.RO)
MONTENERI MATTEO (TRODICA)
ROSSI MATTEO (URBANIA CALCIO)
FOCANTE NICOLA (VIGOR SENIGALLIA A.S.D.)
CELATO NICOLO (URBANIA CALCIO)
PETRUCCI ANDREA (FOLGOREFALERONE MOTEGR.RO)
CALVARESI MATTEO (GROTTAMMARE C. 1899 ARL)
CASALI DARIO (PAGLIARE CALCIO)
GASPARINI DAVIDE (PORTORECANATI A.S.D.)
GASPARINI EMANUELE (PORTORECANATI A.S.D.)
STRANO EMANUELE (PORTORECANATI A.S.D.)
NICOLOSI MATTEO (U.S. TOLENTINO 1919)
CELATO NICOLO (URBANIA CALCIO)


Sambenedettese - Tolentino si disputerà il 15 gennaio 2014 alle ore 14.30

al "Riviera delle Palme"



Edited by ZIO CORE - 2/1/2014, 23:18
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 23:27

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


così all'andata...

TOLENTINO - TRODICA 1 - 1 20’ Mandolini (To), 44’ Bartolucci (Tr)

TOLENTINO: Carnevali 6.5, Fede 5.5 (60’ Gobbi 6), Ruggeri F. 6, Frinconi 6.5, Nicolosi 6, Ciotti 5, Mandorlini 6 (68’ Bernabei 6), Minopoli 6, Iori 5.5 (78’ Sciamanna ng), Cinotti 6, Kakuli 6.5. A disposizione: Brandi, Bergamini, Mercuri, Romagnoli. All. Clementi.

TRODICA: Recchi 6.5, Meschini 6, Polinesi 6.5, Ciucci 6 (88' De Caro ng), Cento 6, Monteneri 6, Tartabini 5.5, Lucesoli 6, (68’ Petruzzelli 6) Bartolucci 6.5, Ramadori 5 (82’ Castracani, ng), Aquino 6. A disposizione: Bonifazi, Vallorani, Iommi, De Caro, Panico. All. Morreale.

ARBITRO: Pistarelli di Fermo 5 (Baldisserri di Pesaro-Pieralisi di Jesi)
NOTE: spettatori 500 circa. Angoli 3 a 4 Ammoniti: Ramadori, Monteneri e Cento (Trodica); Kakuli e Frinconi (Tolentino). Allontanato dal campo Liberti (vice allenatore del Tolentino). Recupero: 6’ (3-3)



numeri a confronto...

Gare disputate: Trodica 17, TOLE 16
Punti: Trodica 32, TOLE 26
Vittorie: Trodica 9, TOLE 7
Pareggi: Trodica 5, TOLE 5
Sconfitte: Trodica 3, TOLE 4
Reti segnate:Trodica 28, TOLE 28
Reti subite: Trodica 13, TOLE 20
Punti in casa:Trodica 15 (su 9 gare), TOLE 12 (su 8 gare)
Punti in trasferta:Trodica 17 (su 8 gare), TOLE 14 (su 8 gare)
Media inglese: Trodica -3, TOLE -6
I bomber: Bartolucci (Trodica 8 rerti), Cinotti (TOLE, 8 reti)

Edited by ZIO CORE - 18/1/2014, 14:13
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 23:47

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


la classifica secondo la media inglese...

1° Sambenedettese +12
2° Castelfidardo 0
3° Biagio Nazzaro -1
4° Trodica -3
5° Folgore Falerone M. -5
6° Montegiorgio, Tolentino -6
8° Portorecanati -7
9° Urbania -11
10° Vismara -13
11° Pagliare, Corridonia, Grottammare -16
14° Vigor Senigallia e Forsempronese -17
16° 0Elpidiense Cascinare -21
17° Monturanese -22
18° Cagliese -26
 
Top
view post Posted on 3/1/2014, 14:35

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


R.D.CARLINO, venerdì 3.1.14

LE STRATEGIE. IL DG CHIAVARI SUL MERCATO: "IL TOLENTINO E' A POSTO COSI'"

Tolentino. IL DIRETTORE generale del Tolentino Roberto Chiavari concorda con il tecnico Clementi il quale, a commento del girone di andata e anche se incompleto mancando la gara con la Samb che verrà giocata mercoledì 15 gennaio, ha detto che tutto sommato finora i conti portano. Aggiungendo però che "forse ci manca qualche punto per la qualità del gioco espresso in diverse gare, anche se ritengo che i punti che abbiamo conseguito possono essere considerati come quelli giusti".
Chiavari concorda anche sul fatto che la vittoria da incorniciare sia quella casalinga con la Folgore Falerone, mentre secondo lui la sconfitta più immeritata è stata quella in trasferta a Castelfidardo dove "praticamente subendo un tiro in porta e dominando per buona parte della partita abbiamo perso, uscendo però tra gli applausi sia dei nostri sostenitori che degli avversari".
Si parla molto del ritorno di un centrocampista-incontrista?
"La rosa a disposizione del tecnico - risponde Chiavari - è quella attuale e dopo Nardini non prevediamo di effettuare altri movimenti. Le uniche operazioni potrebbero registrarsi in uscita e riguardare qualche nostro giovane che, seguito da diverse società professionistiche, si è messo in luce in questa prima parte del campionato e potrebbe andare in categorie superiori".
Alla ripresa vi tocca il Trodica, un avversario di quelli belli tosti?
"Sarà durissima perchè è una delle squadre più in forma e allenata molto bene dall'ex cremisi Morreale. Ma noi ce la metteremo tutta e il lavoro di questi giorni ne è la testimonianza. Per portare via i tre punti da Trodica avremo sicuramente bisogno anche dei nostri tifosi che ci seguono sempre e con grandissimo calore: in questa occasione auspico quindi più che mai un loro massiccio esodo".

Carlo Simonetti
 
Top
view post Posted on 3/1/2014, 23:45

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


cronache maceratesi, Marco Cencioni

Il Trodica riceve il Tolentino. Il derby vale la zona playoff

E’ uno dei match di cartello della prima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza quello fra Trodica e Tolentino. La posta in palio è molto alta. Iniziare il nuovo anno calcistico con una vittoria, guadagnare punti importanti contro una diretta avversaria per la zona playoff, vincere un derby: questi gli aspetti che motiveranno i giocatori, vogliosi di regalare ai propri tifosi il primo sorriso del 2014.
Sicuramente, le due squadre arrivano alla sfide con lo stesso stato d’animo. Entrambe sono galvanizzate dai recenti risultati. I padroni di casa hanno raccolto la bellezza di 16 punti sui 18 disponibili nelle ultime 6 gare, con Recchi (che guida la pattuglia degli ex crèmisi ora in biancoceleste) imbattuto da ben 489 minuti. Gli ospiti, invece, sono ritornati al successo (battuta l’Elpidiense in rimonta) dopo due sconfitte casalinghe consecutive e non perdono in trasferta dal 27 ottobre a Grottammare (dopo il ko a casa dei rivieraschi, 3 vittorie e un pareggio). Tanto basta per prevedere un incontro emozionante e ricco di spunti interessanti.

Le dichiarazioni dei due allenatori alla vigilia dell’incontro lasciano trasparire un profondo e reciproco rispetto. Dalle parole dei due tecnici si ricava la sensazione che il match possa rappresentare una sorta di esame di maturità per le due formazioni. Morreale (altro ex crèmisi), dopo aver descritto l’emozione nell’affrontare il suo passato, “ E’ uno stimolo in più giocare contro il Tolentino, squadra che è nel cuore per il mio passato da allenatore e giocatore”, afferma che “la classifica dice che si affrontano due buone squadre, quindi mi aspetto una bella partita. Sarà una sfida equilibrata e molto avvincente, ci aspetta una gara molto difficile contro un ottimo avversario, peccato avere tante assenze tra infortuni e squalifiche. Per noi sarà importante valutare se saremo riusciti a resettare quanto fatto nel 2013 e se saremo pronti ad affrontare un nuovo campionato: nel calcio quello che hai fatto ieri non conta, dobbiamo subito farci trovare pronti”.
Anche Clementi è convinto che sarà un confronto molto equilibrato. “Affronteremo una squadra molto forte, la vera rivelazione del campionato, daremo il massimo per portare a casa un risultato utile. Giocheremo in un campo piccolo e da quanto ho capito allentato dalla pioggia, sarà difficile imbastire la manovra, ma ci proveremo non snaturando la nostra identità”. L’allenatore senigalliese prosegue evidenziando la bontà del lavoro svolto durante la pausa dai sui giocatori “Si sono allenati al 100 per cento, con massimo impegno, stanno tutti molto bene fisicamente” e spera che i suoi siano “attenti alle situazioni di gioco che abbiamo preparato, sarà una partita molto fisica dove la concentrazione farà la differenza”.

Venendo alle formazioni il Trodica, come già detto, dovrà fare i conti con delle assenze importanti. Mancheranno gli squalificati Ciucci e Monteneri, gli infortunati Castracani e Bartolucci, mentre Aquino potrebbe recuperare in extremis dalla contrattura muscolare alla coscia e guidare il reparto avanzato in coppia con Ramadori. Probabile quindi che Petruzzelli verrà arretrato in mezzo alla linea difensiva per far coppia con Cento. Il Tolentino, invece, ha tutti gli effettivi a disposizione fatta eccezione per lo squalificato Nicolosi. Pronto Bergamini per sostituire il centrale ex Samb. Il tecnico dovrebbe riconfermare il 4-2-3-1 che ha portato al successo nell’ultimo turno.

Probabile formazione Trodica (4-4-2): Recchi; Iommi, Cento, Petruzzelli, Polinesi; Tartabini, Meschini, Lucesoli, Fabrizi; Ramadori, Aquino. A disp.: Bonifazi, Marcaccio, Gagliardi, Fontana, Scocco, Panico, Leaua. All.: Morreale.

Probabile formazione Tolentino (4-2-3-1): Carnevali; Frinconi, Ciotti, Bergamini, Ruggeri; Minopoli, Kakuli; Gobbi, Nardini, Mandorlini; Cinotti. A disp.: Brandi, Fede, Mercuri, Ciavaroli, Romagnoli, Bernabei, Iori. All.: Clementi.
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 21:33

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


la partita è di quelle che valgono una parte di campionato,

la trasferta è la piu' vicina tra quelle previste quest'anno (solo 27 km),

il big match della A si gioca domenica sera,

lunedì per giunta è anche festa,

mi chiedo e vi chiedo:

se non andiamo tutti a Trodica quando e come caz... lo intendete sostenere il Tole???!!!

 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 17:33

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


le pagelle dei cremisi...

CARNEVALI 6.5: un bellissimo intervento nei primi minuti, poi poche apprensioni per l'attento n. 1 cremisi.

FEDE 6.5: bella prestazione dell'under, nessuna sbavatura e tanta determinazione.

--->KAKULI 6: chiamato a dar manforte al centrocampo nell'ultimo scorcio di gara fa il suo.

RUGGERI F. 7: la solita partita leonina ed intelligente.

FRINCONI 7: si danna l'anima in mezzo al campo, viene premiato anche dal gol del pareggio.

CIOTTI 6: partita impeccabile rovinata da un solo errore, quello che ha permesso ai locali di passare in vantaggio, che sfortuna!

BERGAMINI 6.5: cattiveria e precisione, prova da incorniciare.

MANDORLINI 6.5: nonostante il campo non fosse adatto alle sue caratteristiche non ha mancato di dimostrare il suo stato di particolare forma.

MINOPOLI 8: gara superba del capitano, presente ovunque e con efficacia.

BERNABEI 6.5: chiamato a fungere da terminale offensivo incide per quel che gli consente la gara, poi nella ripresa si getta a capofitto e determinazione nella contesa.

NARDINI 7: eurogol il suo, soprattutto nella ripresa le sue percussioni per via verticale risultano decisive.

GOBBI 6.5: gara di grande abnegazione per il baby cremisi.

--->IORI 7: entra nella ripresa con maggiore efficacia di altre occasioni, non è un caso che trovi un gol fortemente voluto.


CLEMENTI 8: gara impeccabile dei suoi oltrechè dal punto di vista tattico anche da quello dell'approccio mentale.
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 20:46

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


cronache maceratesi, Marco Cencioni

Tolentino brillante e vincente. Giornata amara per il Trodica
Vittoria molto importante per il Tolentino a Trodica

Vittoria meritata e convincente sotto il profilo del gioco espresso, quella ottenuta dal Tolentino al “San Francesco” contro il Trodica. L’undici di Aldo Clementi ha interpretato perfettamente la gara, ha subito il gol dello svantaggio in seguito ad un errore di Ciotti, ma ha saputo reagire nella ripresa (come a Cascinare) piazzando un uno – due micidiale nel giro di tre minuti per poi chiudere la contesa all’ultimo respiro del recupero. La maggior brillantezza dei crèmisi è stato il fattore che ha deciso l’incontro mentre il Trodica, che non perdeva in casa da sette incontri e da sei era in serie positiva, ha dato il massimo quanto ad impegno e vigoria fisica, ma ha pagato le assenze pesanti di Castracani, Monteneri, Ciucci e, soprattutto, del terminale offensivo Bartolucci. Come però dirà Morreale nel post partita, le assenze non sono una giustificazione e una sconfitta può anche essere utile. Infatti, il risultato maturato permetterà all’allenatore di valutare di che pasta è fatta la sua formazione: se i biancocelesti sapranno reagire nel migliori di modi ad una sconfitta inevitabile per quanto detto dal campo, vorrà dire che saranno sicuri protagonisti anche nel prosieguo della stagione. Tornando al Tolentino, quella vista oggi è sicuramente una compagine che può lottare sino alla fine per un posto al sole. Se Minopoli e compagni (al quinto risultato utile di fila in trasferta) manterranno invariata la personalità dimostrata nel dettare la manovra, se riusciranno a mettere in campo l’intensità e lo spirito di sacrificio che hanno caratterizzato la prestazione odierna, senza perdere per un attimo la necessaria lucidità, allora tutti dovranno fare i conti con i ragazzi di Clementi.

La cronaca – Trascorrono solo 20 secondi e il Tolentino usufruisce della prima palla gol, che risulterà poi anche l’unica nitida per gli ospiti nel primo tempo. Mandorlini colpisce di testa in avanti un rilancio di Polinesi e serve Bernabei, bravo ad eludere la tattica del fuorigioco con Cento rimasto troppo arretrato. Il mancino di San Ginesio fa rimbalzare e riesce a concludere con buona potenza verso la porta in diagonale, Recchi si distende in tuffo e riesce a respingere, arriva Gobbi di gran carriera ma il suo tiro termina alto sopra la traversa. L’incontro è piacevole anche se non particolarmente generoso sotto il profilo delle emozioni. Il Tolentino fa la sua manovra, il Trodica non indietreggia di un millimetro e, compatto quanto molto ordinato, cerca di far male sfruttando la tecnica sopraffina dei suoi giocatori offensivi. Bisogna però attendere altri diciotto minuti per assistere alla seconda opportunità da rete, stavolta di marca locale. La punizione di Lucesoli dalla destra trova la sponda di Petruzzelli in area che innesca una mischia in area di rigore crèmisi. Il pallone sbuca sul secondo palo dove Aquino prova a finalizzare con il destro in precario equilibrio, sulla linea salva Frinconi alla disperata. Il Tolentino risponde subito due giri di lancette più tardi con il colpo di testa di Bergamini in seguito ad una sorta di corner corto calciato da Minopoli sulla sinistra, ma il tentativo del possente difensore centrale è troppo debole e centrale blocca Recchi. L’equilibrio, nonostante siano i crèmisi ad essere più propositivi, sembra regnare sovrano. Si capisce subito che solo un episodio può sbloccare una sfida molto intensa e interpretata magistralmente a livello tattico da ambo le parti. Mancano quattro minuti al riposo quando arriva la svolta. Ciotti valuta male un rilancio dalle retrovie biancocelesti e fa sfilare la palla in mezzo alle gambe per permettere il recupero della stessa a Carnevali. Il centrale ex Elpidiense, che nonostante il grave errore meriterà la sufficienza a fine gara per la prestazione offerta, valuta però male la traiettoria e la potenza del rilancio che diventa buono per la velocità dell’under Tartabini che, solo davanti a Carnevali, deve solo rincorrere il pallone, stopparlo e depositarlo in fondo al sacco sul’uscita dell’estremo ospite. Si chiude praticamente qui il primo tempo, che vede il Tolentino pagare a caro prezzo l’unico errore commesso in 45 minuti, mentre il Trodica va al riposo premiato, perché ha saputo sacrificarsi e non perdere mai le distanze fra i reparti, fattore che su un campo piccolo e pesante può fare la differenza. Minopoli e compagni hanno però il merito di continuare ad esprimere la loro manovra anche nella ripresa e vengono ricompensati dopo otto giri di lancette. L’azione si sviluppa sulla destra e dopo una serie di batti e ribatti al limite, Frinconi indovina la parabola che non ti aspetti. La strana conclusione del centrocampista, diga in fase difensiva e migliore in campo per distacco, si alza e poi si abbassa proprio alla fine, in tempo per baciare la traversa e concludere la sua corsa in rete. Galvanizzati dal pari, gli ospiti ci credono e raddoppiano quando scocca il minuto 56. Angolo di Minopoli, palla messa fuori da Cento e bordata in corsa di Nardini, che toglie la ragnatela sotto il sette con Recchi immobile. Secondo gol di fila in tre partite per il numero dieci ex Montegiorgio e risultato capovolto. Il calcio è bello anche per questo. Perché il Tolentino, tutto palla a terra e fraseggi corti, trova le due reti decisive su episodi frutto dell’iniziativa del singolo. Il Trodica, ferito ma non morto, ci prova con il cuore e l’impegno, ma non con la brillantezza. Tre gli episodi da segnalare, tutti su palla ferma. Il colpo di testa di Iommi (63’) bloccato da Carnevali, il destro di Aquino strozzato dall’onnipresente Frinconi in seguito a punizione battuta da Lucesoli (72’) e la parte alta della traversa colpita da Ramadori su calcio da fermo (78’). Quando sta per calare il sipario sull’incontro, arriva il gol sicurezza del Tolentino. Lo sigla il neo entrato Iori, abile a pressare un Recchi poco attento. L’ex portiere crèmisi, infatti, tarda a rinviare la sfera ampiamente fuori dalla propria area, il giovane under tolentinate la porta via, elude con un tunnel il rientro alla disperata di Cento e poi deposita in rete.

il tabellino:

TRODICA (4-2-3-1): Recchi 5.5; Iommi 6, Cento 6, Petruzzelli 6, Polinesi 6.5; Gagliardini 6 (39’s.t. Panico s.v.), Meschini 5.5; Tartabini 6.5 (21’s.t. Scocco 6), Lucesoli 6, Ramadori 5.5; Aquino 5.5. A disp.: Bonifazi, Leaua, Fabrizi, Fontana, De Caro. All.: Morreale 6.

TOLENTINO (4-2-3-1): Carnevali 6; Fede 6 (29’s.t. Kakuli s.v.), Ciotti 6, Bergamini 6.5, Ruggeri 6.5; Minopoli 6.5, Frinconi 8; Gobbi 6.5 (20’s.t. Iori 7), Nardini 7.5, Mandorlini 7; Bernabei 7. A disp.: Brandi, Borgiani, Aringoli, Romagnoli, Ciavaroli. All.: Clementi 7.

ARBITRO: Feliks Musta di San Benedetto del Tronto 6.5

ASSISTENTI: Simone Tidei di Fermo 6 – Lorena Bejko di Jesi 6

RETI: 41’p.t. Tartabini, 8’s.t. Frinconi, 11’s.t. Nardini, 47’s.t. Iori

NOTE: spettatori 300 circa. Ammoniti: Mandorlini, Polinesi, Ciotti, Nardini, Ramadori, Fede. Angoli: 5 – 3. Recupero: 5’ (1’+4’).
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 23:18

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


tribuna stadio

Tabellino della partita Trodica - Tolentino

Trodica: Recchi 5, Iommi 6, Polinesi 5,5, Meschini 6,5, Cento 6, Petruzzelli 6,5, Aquino 6, Lucesoli 5,5, Gagliardini 6 (21’st Scocco), Ramadori 5,5, Tartabini 6,5 (39’st Panico). All. Morreale

Tolentino: Carnevali 6, Fede 6 (29’st Kakuli), Ruggeri 6,5, Frinconi 6, Ciotti 5, Bergamini 7, Mandorlini 6, Minopoli 6,5, Bernabei 6, Nardini 6,5, Gobbi 5,5 (20’st Iori 6,5). All. Clementi

Arbitro: Musta di San Benedetto 6

Reti: 41’ Tartabini, 7’st Frinconi, 11’st Nardini, 47’st Iori

Note:
spettatori 350 circa; ammoniti Polinesi, Ramadori, Fede, Ciotti, Mandorlini; corner 4-3; recupero 1 e 4’

In cielo un bell’arcobaleno, in campo però ha prevalso il colore cremisi. Il Tolentino si conferma squadra da trasferta centrando il 5° blitz esterno e rilanciando la sua candidatura playoff. Vittoria in rimonta di quelle pesanti e un po’ troppo pesante per gli avversari perché in fondo giunta più per episodi che per reale supremazia. Inizia male il 2014 del Trodica: fine delle 6 gare utili (stop a 541’ per l’imbattibilità di Recchi) e ko interno che non si registrava dal lontano 29 settembre, 2-3 con la Biagio. La squadra è stata tramortita dall’uno-due micidiale in avvio di ripresa, ma grazie ai risultati sempre sorprendenti del turno post-sosta, si mantiene al 3° posto. Cronaca. Clementi perde all’ultimo Mercuri e bomber Cinotti varando il 4-2-3-1 con Bergamini al centro della difesa; modulo speculare per Morreale che di assenze ne ha di più e annunciate da tempo, debutta il ’94 Gagliardini mentre Aquino, pur al 50%, è la punta centrale. Pronti-via e dopo 20 secondi non scatta bene l’offside, Bernabei impegna Recchi e sulla respinta il ’96 Gobbi spreca mandando alle stelle. Presagio di un match ricco di occasioni? Non sarà così nonostante le 4 reti. La gara prosegue equilibrata tra due squadre ben messe in campo e che bene si sono studiate. Al 41’ però Ciotti valuta malissimo un lancio e lascia scorrere, alle sue spalle Tartabini ne approfitta e con un lob supera un Carnevali costretto all’uscito disperata. Il 1° centro dell’under e la solidità dei locali fanno pensare al peggio per i cremisi, tuttavia al 52’ cambia tutto quando Frinconi con un sinistro apparso fortunoso inventa una perla che inganna Recchi. Nemmeno 4’ e Nardini spara un gran destro imparabile e capovolge tutto. E’ una mazzata per i locali che, su un terreno ormai fangoso per la pioggia, faticano a reagire col gioco e ci provano solo su calcio da fermo. Al 33’ Ramadori scheggia la traversa su una punizione che poteva costare il 2° giallo a Ciotti. Meno reattivo e tutto cuore nel 3-4-3 finale, Trodica è infilzato nel recupero da Iori su regalo di Recchi.
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 14:24

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


le pagelle dei cremisi a confonto…

------------forum---adriat.---carlino---crmac

CARNEVALI---6.5—6---6---6
FEDE---6.5---6---6---6
->KAKULI---6---sv---sv---sv
RUGGERI F.---7---6.5---6.5---6.5
FRINCONI---7---6---6---8
CIOTTI---6---5.5---5---6
BERGAMINI---6.5---6.5---7---6.5
MANDORLINI---6.5---6---6---7
MINOPOLI---8---6---6.5---6.5
BERNABEI---6.5---6---6---7
NARDINI---7---6.5---6.5---7.5
GOBBI---6.5---5.5---5.5---6.5
->IORI—7---6.5---6.5--7

CLEMENTI ---8---sv---sv---7



Mister Clementi a fine gara: “Non parliamo di play off”
Siamo andati sotto immeritatamente perché abbiamo regalato al Trodica il gol del vantaggio. Anche se forse siamo stati fortunati in occasione del pareggio, nella ripresa così come nel primo tempo abbiamo fatto noi la partita seppur contro un avversario fortissimo. Non voglio assolutamente parlare di play off, teniamo un profilo basso ed andiamo avanti alla giornata. L’ultima volta che si è parlato di obiettivo diverso dalla salvezza abbiamo perso due gare di fila in casa, subendo la bellezza di sei reti.
 
Top
10 replies since 28/12/2013, 14:48   310 views
  Share