U.S. TOLENTINO 1919

« Older   Newer »
  Share  
ArjDMW
view post Posted on 11/3/2013, 18:48




All'inizio dell' anno fummo snobbati e in qualche maniera additati come uccellacci del malaugurio. Abbiamo ricevuto insulti e vari inviti a levarci dalle palle in quanto i tre che erano al timone della società stavano salvando la stessa dal naufragio.
Ora facciamo un pò i conti, si è sempre parlato di soldi che non c'erano e di vecchi debiti, nessuno ci ha mai spiegato come stavano realmente le cose, sarebbe troppo facile dire ve l'avevamo detto (nostro comunicato di inizio anno). La situazione a quanto ne sappiamo è drammatica e siamo destinati ad affondare, domani in riunione affronteremo questi temi, vi chiediamo un ora del vostro tempo per parlare assieme e cercare di capire meglio e vedere come possiamo farci sentire.
Siamo distrutti anche se immaginavamo una fine del genere, siamo in lacrime per la morte dei nostri ideali per la scomparsa del patrimonio di una città con il suo unico splendido colore, dalle ceneri dobbiamo rinascere e levarci dai coglioni tutti quei parassiti che in questi anni hanno solo guardato al tornaconto personale e dobbiamo fare di tutto per far venire a galla responsabilità e sudiciume.
Un pensiero bisogna rivolgerlo alla prima squadra e a tutte le squadre dei vari settori giovanili che tra mille difficoltà, con pura passione e cuore tengono in alto i nostri colori.
PER QUESTO DOMANI ALLE 19 TUTTI PRESENTI, l'U.S. TOLENTINO 1919 SIAMO NOI!
 
Top
0 replies since 11/3/2013, 18:48   98 views
  Share