LE PAGELLE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2012, 13:56

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


Ecco di seguito, l'articolo di Carlo Simonetti ove viene indicato il rendimento dei cremisi e i numeri di ciasuno. Ognuno puo' di seguito postare le proprie valutazioni.

Il Resto del Carlino, di Carlo Simonetti

TOLENTINO, LE PAGELLE. I MIGLIORI DELL'ANNO SONO MELCHIORRI E FERMANI

Tolentino - NEL LUNGO PERCORSO che non l'ha portato alla finale per la serie D, il Tolentino ha utilizzato 28 giocatori, tre in meno della passata Eccellenza. Il voto assegnato a ciascuno, riferito all'intera stagione, è riportato per blocchi di merito e tiene conto sia dell'uscita dagli spareggi, che del conseguimento dei titoli regionali di Coppa e playoff. In diversi casi, dopo il nome, c'è il totale delle presenze su 46 partite giocate (34 campionato, 3 playoff e 9 di Coppa), più i gol segnati nelle tre fasi.

VOTO 7
Fermani (40 presenze): ce ne vorrebbero un paio come lui. Melchiorri (42): 29 gol che dicono tutto.
VOTO 6,5
Ciccioli: meritava un maggior impiego. Iacoponi (43): 11 gol, gran tecnica individuale. Romanski: classe '93, destinato a farsi valere. Sabbatini (37): in campo come sul surf ci sa stare.
VOTO 6
Capparuccia (44): il più presente. Iommi (42): meno rilevante il suo apporto. Mazzoni: classe '94, ha grossi margini di crescita. Monteneri: troppo spesso inutilizzato. Ortolani (39): ci puoi sempre contare.
VOTO 6-
Angelini (18): 8 gol, ma ci si aspettava di più. Loris Cantarini (34): alti e bassi. Tartabini (21): si è dato da fare.
Non giudicabili per le poche presenze, perchè svincolati o ceduti in prestito
:
Aifuwa, Aquilanti, Luca Cantarini, Dedja, Lori, Marani, Martellucci, Pistelli, Paparoni, Ruggeri, Rullo, F.Santoni, R.Santoni, Seferi.
VOTO 6,5
Roberto Mobili (e il suo staff: Ciccioli, Vissani, Gobbi, Broglia e Pelusi). Un voto che risente dello stop negli spareggi, ma non prescinde dagli altri bersagli centrati. E' vero che con lui come tecnico per la terza volta i cremisi sono arrivati secondi, ma anche che s'è trattato di campionati di alto livello. Trattandosi di persona seria e competente, ne auspichiamo la riconferma. Stesso voto al ds Giannini.
Longhi, Brandi, Giorgi e Marinelli (la società): forse potevano fare di più, ma hanno garantito la continuità, che di questi tempi non è poco, e non meritano talune pesanti critiche di questi giorni.
Tifosi: comprensibile che siano scocciati di giungere sempre dopo e di ingoiare bocconi amari, ma da questo Tolentino hanno anche avuto diverse soddisfazioni.


 
Top
leonidadisparta
view post Posted on 10/6/2012, 15:06




un commento sull'ultima frase : avoglia ad andà con una de 90 anni, se poi lo si prende de dietro da un mandingo...
 
Top
1 replies since 10/6/2012, 13:56   178 views
  Share