TOLENTINO - FERMANA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2012, 13:12

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


domenica 27 maggio, ore 16.30
stadio Della Vittoria


finale regionale play off

TOLENTINO - FERMANA




se non vieni sei un pistacoppo!!!

Edited by ZIO CORE - 10/5/2012, 23:43
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 9/5/2012, 13:30




Da Fermo....

FONTE: INFORMAZIONE.TV

Ieri, a Fermo, era presente la dirigenza canarina con il direttore generale Marco Barghigiani impegnato a sistemare situazioni interne alla società, nel rapporto con i calciatori, le istituzioni, gli sponsor. La tifoseria nel frattempo sta iniziando a prepararsi per la trasferta a Tolentino che dunque ci sarà il 20 maggio.
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 22:34

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


il giudice sportivo...

nessun provvedimento di rilievo

ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
CASAVECCHIA RICCARDO (CAGLIESE CALCIO)

NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE

ADORANTE RICCARDO (GROTTAMMARE C. 1899 ARL)
SAVELLI FRANCESCO (VIGOR SENIGALLIA A.S.D.)
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 22:48

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


quellichenet

Figc Marche, balletto di comunicati:Tolentino-Fermana il 20 non si può

Le due società erano d'accordo, la Figc Marche pure: la finalissima playoff di Eccellenza Tolentino - Fermana (ore 16.30, stadio "Della Vittoria") viene anticipata al 20 maggio rispetto al 27, data stabilita dalla stessa Figc in tempi non sospetti. E ieri infatti ecco il comunicato da parte del Comitato regionale dell'ufficializzazione. Passano 24 ore, ed ecco il contrordine: il 20 maggio la finale non si può giocare perchè in quel giorno a Tolentino ci sarà il ballottaggio delle elezioni amministrative e le scuole sono molto vicine allo stadio, per cui la Prefettura non ha dato la sua adesione per motivi di ordine pubblico. Domanda: la Figc Marche non poteva informarsi prima invece di emettere un comunicato ufficiale e dopo 24 ore smentirlo subito? Le due società avevano diritto di chiedere l'anticipo per accorciare tempi morti, ma qualcuno nelle sedi opportune non poteva prima verificare se il 20 era una data (diciamo) libera? Uno squillo alla Prefettura costava troppo? Ah, il contro-comunicato ufficiale ancora deve uscire ma la notizia è sicura.

le società avevano trovato l'accordo per sabato 19, ma mister Scarafoni non poteva esserci per motivi che ignoro


Fermana, Barghigiani gela tutti: "Sì, la finale playoff è a rischio"

FERMO. Nel giorno in cui arriva l’ufficialità dell’anticipo della finale playoff di Eccellenza (Tolentino e Fermana si incontreranno domenica 27 maggio al "Della Vittoria" di Tolentino) hanno fatto ecco le parole di Gianni Santini, titolare di Baseup, durante la trasmissione di Radio Fermo Uno nel corso del pomeriggio. Si parlava ovviamente di Fermana e l’imprenditore ha lanciato una sua iniziativa per risolvere la situazione in casa gialloblu. "Siamo tra gli sponsor della Fermana da diversi anni – ha affermato Santini – e conosciamo bene le difficoltà nelle quali questa proprietà sta operando: da tempo sono stati lasciati soli e hanno investito a lungo di persona. Ciò che propongo è un azionariato popolare, con i tifosi che diventino proprietari della Fermana: 1000 quote da 250 euro cadauna, così ogni tifoso può tranquillamente contribuire al finanziamento della propria squadra”.

Alla trasmissione è intervenuto telefonicamente anche il diretterore generale Marco Barghigiani: "La situazione è quella che conoscete benissimo: noi abbiamo garantito fin dall’estate che potevamo arrivare fino a dicembre senza l’aiuto dell’imprenditoria locale, purtroppo alcuni sponsor hanno detto che potranno onorare gli impegni in ritardo e quindi anche i rimborsi sono in ritardo. La squadra potrebbe non scendere in campo a Tolentino? E’ possibile, non li biasimo. Sono ragazzi bravi e intelligenti e un atto di buona volontà nei loro confronti avrebbe un valore importante. Personalmente ringrazio Santini per il sostegno che lui e pochi altri ci hanno dato in questi anni, l’iniziativa è lodevole augurandoci che possa realizzarsi”.

Barchigià al caxxo t'enculi, è solo un bluff per decocentrarci, te pijimo a muccicù
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 11/5/2012, 14:43




Niente soldi? Niente allenamenti. Fermana in sciopero fino a martedì prossimo

FONTE: INFORMAZIONE.TV

“La squadra, lo staff tecnico e il direttore sportivo – si legge in una breve nota confermata dal capitano De Reggi – comunicano che sino al 15 maggio non si alleneranno, finché non verranno saldati i rimborsi stabiliti con la proprietà ad inizio stagione. Si attende una risposta concreta e non verbale da parte della società”.
 
Top
ArjDMW
view post Posted on 11/5/2012, 15:59




Tole solo per te la mia canzone vola
tole sempre con te non sarai mai solo
quanto ti voglio bene
queste parole d amore
che ti sospirano il cuore
forse non si usano piu
tole ma la canzone mia piu bella sei tu
sei tu la vita
e per la vita non ti lascerò più
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 23:55

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


cronache maceratesi, Paolo Del Bello

Bruno Marinelli verrà premiato per i 40 anni di fedeltà al Tolentino
L'amministratore delegato cremisi riceverà il riconoscimento domani a Roma

Contrordine. La finale play-off tra il Tolentino e Fermana che si doveva giocare domenica 20 maggio alle ore 16,30 come da comunicato ufficiale del Comitato regionale della FIGC, sarà invece giocata il prossimo 27 maggio sempre a Tolentino e sempre alla stessa ora. Questo per decisione della Prefettura di Macerata che lo ha comunicato alle due società ed al Comitato Regionale, motivando la decisione con il fatto che quel giorno a Tolentino si svolgerà il ballottaggio per l’elezione del sindaco della città. Nella comunicazione inviata alla società cremisi, il Prefetto ha rimarcato che far tenere un incontro di calcio cosi delicato che vedrà fronteggiarsi anche due tifoserie che già in passato si sono evidenziate per un’accesa rivalità, potrebbe comportare problemi di ordine pubblico anche con conseguenze sullo svolgimento della tornata elettorale”. Di questo ne abbiamo parlato con l’Amministratore del Tolentino Bruno Marinelli. “Comprendiamo la decisione assunta dal Prefetto e ne prendiamo atto. Abbiamo tentato con la Fermana di anticipare la partita a sabato 19 maggio, ma la società gialloblù non ha accettato la nostra richiesta causa impegni societari. A questo punto non ci resta che giocare il prossimo 27 maggio come era stato a suo tempo stabilito”. Intanto domani a Roma Bruno Marinelli verrà premiato dalla F.I.G.C. per i suoi 40 anni di fedeltà all’U.S. Tolentino. Per quanto riguarda la squadra, procedono senza intoppi gli allenamenti, come da programma preparato da mister Mobili. Visto lo slittamento della finale al prossimo 27 maggio, quasi sicuramente il tecnico cremisi provvederà a qualche modifica. Intanto si conoscono gli accoppiamenti dei play-off nazionali ai quali accederanno ben 28 squadre. La vincitrice della Marche affronterà in gara di andata e ritorno il prossimo 3 e 6 giugno la vincente dell’Umbria. La vincente di questo confronto sempre con gare di andata e ritorno affronterà in finale la vincente tra l’Abruzzo e la Romagna. Le sette squadre vincenti accederanno di diritto alla serie D.

Marinelli_Bruno1


grazie Bruno!!!

 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 12/5/2012, 00:07




Tutti in piedi....grazieee Brunooooooo!!!!!!!!!!!



clapclapclapclapclapclapclap

 
Top
view post Posted on 13/5/2012, 17:36

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


corriere adriatico, Paolo del Bello

BRANDI: "SONO FIDUCIOSO, IL TOLENTINO ANDRA' IN D"
Il vicepresidente lancia la sfida: "I canarini sono un avversario forte ma noi non fallimeremo questo appuntamento"

La prevista amichevole contro la Vis Macerata è saltata, ma mister Mobili ne ha organizzata subito un'altra: un test in famiglia con tutta la rosa della prima squadra piu' qualche giovane della Juoniores. Due tempi di una quarantina di minuti nel corso dei quali il tecnico ha preteso dalla squadra la massima intensità, richiamando spesso questo o quel giocatore che non lo assecondavano in mezzo al campo. Con Cantarini a difendere la porta degli sfidanti, in quella dei titolari c'era Caracci, tornato dal prestito allo Spoleto, ove ha giocato tutto il campionato di serie D. A seguire la partitella c'era anche il vicepresidente Raffaele Brandi con il quale analizziamo la stagione del Tolentino e la finale paly-off: "Posso tranquillamente dire che finora è stata una buona annata calcistica, sarà da incorniciare se riusciremo a salire in serie D. Abbiamo vinto la Coppa Italia di Eccellenza, abbiamo partecipato alle finali nazionali della manifestazioni dove siamo stati eliminati solo per differenza reti dallo Sporting Pisa, squadra che poi ha giocato la finale. In campionato abbiamo chiuso al secondo posto dietro alla Maceratese al termine di un torneo avvicente deciso solo all'ultima giornata." Un campionato che il Tolentino ha preso nello scontro diretto dell'Helvia Recina? "In quella partita abbiamo commesso degli errori, lo sappiamo tutti, ma ora è inutile tornare a parlare di quella gara. E' andata male, siamo ripartiti chiudendo il campionato nel migliore dei modi. Adesso il nostro pensiero è solo per la sfida del prossimo 27 maggio contro la Fermana. Dobbiamo pensare solo a quella partita. Abbiamo il vantaggio di giocare davanti al nostro pubblico e proprio per questo spero che tutta la Tolentino sportiva ci dia una grossa mano. Mi aspetto di vedere lo stadio pieno, colorato di cremisi e con un tifo incessante per tutta la durata della partita. La squadra merita di andare in serie D; se non siamo riusciti ad entrare dalla porta principale, dobbiamo entrarci dalla porta di servizio. Io ho una grossa fiducia; so perfettamente che la Fermana è una grossa squadra che merita il massimo rispetto ma Tolentino non deve fallire questa occasione."
 
Top
view post Posted on 13/5/2012, 21:30

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


corriere adriatico, Mario Rossetti

FERMANA, I TIFOSI SONO PRONTI ALL'ESODO
Lo sciopero dei giocatori non turba un anbiente già in fermento per la finale playoff al Della Vittoria

La Fermana di mister Scarafoni è in sciopero. Uno sciopero mezzo finto. Più facile credere che il gruppo sia in relax controllato: saputo che la finale playoff non si sarebbe giocata il 20 ma il 27 maggio, è stato facile per staff tecnico e giocatori decidere di allentare la presa per questo fine settimana, concendosi un breack prima di tornare a preparsi per la trasferta di Tolentino. Gli allenamenti riprenderanno martedì prossimo.
Sono i tifosi a garantire che la situazione è sotto controllo. La Fermana giocherà regolarmente la finale secca play off al Della Vittoria. I gruppi del tifo organizzato, messe da parte le contestazioni, sono tornati a dialogare con la squadra e sanno la verità.
Il tam-tam si fa vigoroso: già due pullman sono stati prenotati per la trasferta in terra maceratese ed al momento si parla di 300 sostenitori pronti a seguire i gialloblu. Il numero, dicono, sarà ben maggiore.

L'articolo continua assicurando che gli stipendi saranno pagati e che ci si sta organizzando per sostenere economicamente la fermana il prossimo anno.
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 14/5/2012, 12:03




FONTE: INFORMAZIONE.TV

I tifosi preparano la trasferta che vale una stagione: anche un gruppo di tifosi del Pescara Calcio gemellato con la Fermana e un gruppo di studenti universitari che arriverà da Bologna saranno nella carovana gialloblu. E’ quanto comunicano esponenti del tifo organizzato. Già tre i pullman pieni, con il Comune di Fermo che, contattata la Steat, cercherà di far prenotare anticipatamente altri mezzi. La Fermana chiederà al Tolentino 1000 biglietti in prevendita.
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 13:26

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


dal corriere adriatico in breve

QUI TOLENTINO: MISTER MOBILI CONCEDE DUE GIORNI DI PAUSA

Dopo la partitella in famiglia, mister Mobili ha concesso ai suo ragazzi due giorni di riposo. Gli allenamente, pertanto, ripenderanno domani pomeriggio al Della Vittoria.


QUI FERMO: DOMANI SI TORNA IN CAMPO

Domani, come previsto, i canarini torneranno ad allenarsi. Intanto continua la mobilitazione dei tifosi canarini che hanno richiesto 1000 tagliandi. Sono già tre i pullman prenotati. A seguire la Fermana ci saranno un insieme di studenti universitari di fede gialloblu e un gruppetto dei gemellati tifosi del Pescara.
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 13:18

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


dal corriere adriatico, in breve

IN CASA CREMISI CRESCE L'ATTESA
I tifosi si mobilitano per portare più gente possible al Della Vittoria

Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Roberto Mobili questa sera la squadra riprenderà gli allenamente con il solito programma settimanale.
Cresce, intanto, anche l'attesa tra i tifosi del Tolentino che si stanno organizzando per portare piu' tifosi possibil al Della Vittoria in occasione della finale del prossimo 27 maggio. La città è già stata tappezzata di volantini che invitano tutti gli sportivi allo stadio, mentre nulla trapela su quella che sarà la coreografia che porteranno allo stadio.
In tutti c'è la consapevolezza delle difficoltà di una partita secca, anche usufruendo del fattore campo e della possibilità di vincere con due risultati su tre.


FERMANA, INIZIA LA MARCIA VERSO LA FINALE

Nessun sciopero dunque. La Fermana giocherà di sicuro la finale dei play off al "Della Vittoria". Oggi i canarini torneranno ad allenarsi. La sosta, definita sciopero per assecondare i gialloblu dopo un comunicato polemico, è servita ad evitare che il prolungamento dei giorni di attesa per gli spareggi pesasse troppo. Sentivano il bisogno di una pausa corta per ricaricare le pile sotto il profilo mentale dopo le ultime fatiche di campionato e, nel fine settimana, in casa canarina hanno preferito rilassarsi.
Giocatori e tifosi sono già in fermento. L'ambiente si sente unito in vista di questo decisivo match.
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 22:00

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


quellichenet

Fermana choc. La proprietà diserta l'incontro, la squadra si ferma!


FERMO. Il tempo è scaduto, il campionato 2011-2012 della Fermana si chiude (molto probabilmente) in un triste martedì di metà maggio. Oggi un membro della società (il dg Marco Barghigiani o chi per lui) sarebbe dovuto essere presente a Fermo e dare un segnale concreto alla squadra, il pagamento di una mensilità, come richiesto dai giocatori nei giorni scorsi e promesso dalla stessa dirigenza. Ma oggi a Fermo nessuno si è visto. Una promessa vana, una delle tante. Per capire la situazione, ci sarebbe stata una telefonata tra il tecnico Lorenzo Scarafoni e lo stesso Barghigiani durante la quale il dirigente avrebbe risposto che non poteva onorare gli impegni economici perchè in attesa di ricevere i soldi dagli sponsor. Un refrain che dura da mesi. Risultato? All'allenamento pomeridiano agli ordini di mister Scarafoni si sono presentati solo 5 giocatori, gli altri terranno domani alle 18 una conferenza stampa presso la sala stampa dello stadio "Recchioni" dove ufficializzeranno (quasi sicuramente) la non partecipazione alla finale playoff contro il Tolentino del 27 maggio. Una pagina triste del calcio canarino che la Fermana, questa Fermana (i giocatori e il tecnico) non merita.

mah...
 
Top
view post Posted on 16/5/2012, 13:21

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


cronache maceratesi. Paolo Del Bello

Il Tolentino scalda i motori in vista della finale play off
Il ds cremisi Giannini: "Ci stiamo allenando bene, siamo carichi per battere la Fermana". Appuntamento al Della Vittoria per domenica 27

Il Tolentino ha ripreso gli allenamenti. A seguire da vicino il lavoro di mister Mobili e dei giocatori c’era anche Sergio Giannini direttore sportivo del Tolentino con il quale abbiamo scambiato alcune impressione in vista della finale regionale play-off. “La data del 27 maggio per lo spareggio è ancora lontana, ma la squadra nonostante questa lunga pausa dalla fine del campionato si sta preparando nel migliore dei modi. Sarebbe stato meglio per tutti giocare una settimana prima ma questo non è stato possibile”.
Ce la farà il Tolentino al terzo tentativo a salire in serie D?
“Io me lo auguro perchè ho promesso di fare un regalo alla società e spero che sia la serie D. Sappiamo di affrontare una grossa squadra come la Fermana, ma i nostri giocatori faranno di tutto per vincere questa partita”.
Nelle altre regioni si stanno delineando le possibili avversarie a livello nazionale. In Umbria sabato prossimo ci sarà la finale tra il San Sisto, vecchia conoscenza del Tolentino in Coppa Italia e Casacastalda. La vincente affronterà la vincente tra il Tolentino e la Fermana…
“Penso che le squadre che arrivano a giocare la finale play-off siano tutte forti e ben attrezzate. Noi per adesso dobbiamo prepararci al meglio e pensare solo alla Fermana, poi vedremo”.
Per la finale del prossimo 27 maggio, si annunciano oltre mille tifosi che da Fermo saliranno a Tolentino. Cosa ne pensa?
“Sicuramente per quella partita ci sarà il pubblico della grandi occasioni. Non so se da Fermo arriveranno tutti quei tifosi anche perché finora non c’è stata fatta nessuna richiesta. Di sicuro chi ama il calcio verrà a Tolentino perché queste due squadre per la finale meritano una cornice di pubblico molto importante”.
Per concludere, da qualche giorno ad allenarsi con il Tolentino è tornato il portiere Caracci?
“Si, Caracci ha concluso il campionato con lo Spoleto in serie D, dove era in prestito. Ha fatto un’ottima esperienza giocando quasi tutte le partite, ed ora è tornato da noi perché il suo cartellino è del Tolentino”.


QUI FERMO: attendiamo la conferenza stampa dei giocatori (oggi alle 18.00) e prepariamoci per il 27, la Fermana scenderà al Della Vittoria...
 
Top
42 replies since 9/5/2012, 13:12   2060 views
  Share