FOSSOMBRONE - TOLENTINO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2012, 00:18

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


fino alla fine...magico tole!!!

Avanti a testa bassa! Senza far calcoli e vivendo la stagione partita dopo partita. Con il massimo dell'impegno "finché fa male, finché ce n'è".
Sembra un paradosso ma mister Mobili ed i suoi scalata una vetta se ne trovano subito dopo una ancora piu' importante da scalare. Dopo il passaggio dagli ottavi ai quarti di coppa contro gli umbri ecco arrivare il derbissimo con il Corridonia. Asfaltati gli uomini di Ciarlantini ecco alle viste il big match di Fermo. Abbattuti i canarini si va nella (apparentemente) difficilissima ed ostica trasferta di Grottammare. Devastati i rivieraschi non c'è tempo per rifiatare: arrivano i pisani. E dopo il Pisa ecco un'altra montagna: espugnare Fossombrone.
Oramai il campionato diventa obiettivo prioritario. In vetta alla classifica ed oramai consapevoli che la D passerà solo per la vittoria finale della Coppa Italia o (benissimo che vada, ove la Torres dovesse compiere il miracolo in quel di Termoli) nell'arrivo nella finalissima di Roma, appare doveroso concentrarsi sul campionato.


 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 00:35

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


le decisioni del giudice sportivo....

ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
BELELLI DAVIDE (B.NAZZARO CHIARAVALLE)
CONTIGIANI MARCO (MONTURANESE)
ORTOLANI MATTIA (TOLENTINO S.R.L.)

NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE
COLELLA JUAN DANIEL (B.NAZZARO CHIARAVALLE)
MAGGIOLI LUCA (CAGLIESE CALCIO)
FOGLINI SAMUELE (CALCIO CORRIDONIA)
COZZI LUCA (MONTURANESE)

 
Top
poker_joker
view post Posted on 8/3/2012, 12:49




Ci esce una mangiatina adocchiati 2/3 ristorantini
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 14:57

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


così il Fossombrone domenica scorsa...

FORSEMPRONESE - REAL MONTECCHIO 6 - 0
30' Cecchini, 43' Cinotti, 48' Belkaid, 54' Giorgini F., 59' Belkaid, 70' Marcolini

Zallocco; Battistelli, Sannipoli, Baleani, Polverari; Fiori, Amadori, Giorgini F. (67' Marcolini G.), Belkaid; Cinotti (52' Marcolini), Cecchini (62' Pagliari). All. Fucili


così andò all'andata...

TOLENTINO - FORSEMPRONESE 0 - 2

TOLENTINO:
Lori 6, Pistelli 6 (85’ Ruggeri ng) Iommi 5, Fermani 6, Capparuccia 6, Monteneri 6, Santoni 6, Iacoponi 6.5, Melchiorri 5, Marani 5.5, Sabbatini 5.5 (68’ Cantarini Luca 5.5). A disp.: Cantarini Loris, Dedja, Ciccioli, Ortolani, Mazzoni. All: Mobili.

FORSEMPRONESE: Zallocco 7, Battistelli 6, Sannipoli 6, Giorgini Davide 6, Baleani 6, Capoccia 6, Luchetti 5.5, Giorgini Francesco 6, Cecchini 6 (67’ Cinotti 6) Belkaid 6.5 (85’ Menconi ng), Fiori 5.5 (88’ Polverari ng). A disp.: Mea, Amadori,Morelli, Pagliari, All. Fucili.

RETI: 64’ Cecchini, 92’ Cinotti.
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 00:07

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


tole-statistiche e classifica marcatori....

QUI

numeri a confronto...

Punti: Fossombrone 31, Tole 53

Vittorie: Fossombrone 7, Tole 16
Pareggi: Fossombrone 10, Tole 5
Sconfitte: Fossombrone 8, Tole 4

Reti segnate: Fossombrone 30, Tole 44
Reti subite: Fossombrone 25, Tole 16

Punti in casa: Fossombrone 19 (su 13 gare), Tole 24 (su 12 gare)
Punti in trasferta: Fossombrone 12 (su 12 gare), Tole 29 (su 13 gare)

Media inglese: Fossombrone -20, Tole +4

I bomber: Cinotti (Fossombrone, 12 reti), Melchiorri (Tole, 15 reti)


un moccò de statistiche...

la più vittoriosa: Tolentino 16
la meno vittoriosa: Real Montecchio 0
la meno battuta: Tolentino, Fermana e Maceratese 4
la piu' battuta: Real Montecchio 23
squadra con piu' pareggi: Forsempronese, Biagio N., A. Truentina e Montegranaro 10

il miglor attacco: Tolentino 44
la miglior difesa: Fermana 12
il peggior attacco: Real Montecchio 11
la peggior difesa: Real Montecchio 76

la classifica secondo la media inglese: 1. Tolentino +4; 2. Maceratese 0; 3. Fermana -2; 4. Urbania -6; 5. Grottammare -7

Edited by ZIO CORE - 20/3/2012, 23:38
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 9/3/2012, 21:22




L'arbitro dell'incontro sarà il signor SILVIO PAOLONI di Ascoli Piceno coadiuvato dagli assistenti CRISTIANO CARRIERO di Jesi e MARCO LADISA di Ancona
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 23:51

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


la probabile formazione...

Ortolani squalicato. Monteneri ancora non pienamente guarito. Iommi e Romanski affaticati. Si profila un piccolo turn over?

----------------------------------------------------------CANTARINI------------------------------------------------------------



MAZZONI------------------------------CAPPARUCCIA-----------FERMANI------------------------------------------PISTELLI



TARTABINI--------------------CICCIOLI-----------------------------SABBATINI----------------------------------IACOPONI



---------------------------------------MELCHIORRI------------------ANGELINI-------------------------------------------------


12. LORI 13. MONTENERI 14. DEDJA 15. IOMMI 16. ROMANSKI 17. AQUILANTI 18. RUGGERI

 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 16:54

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


Il Messaggero, Marco Cencioni

MOBILI: "DOBBIAMO RADDOPPIARE LE FORZE"

TOLENTINO- «Dobbiamo continuare a vincere, abbiamo un vantaggio minimo su chi ci segue; dovremo raddoppiare le forze, mettendo in campo tutta la determinazione possibile». Roberto Mobili, tecnico del Tolentino capolista, sprona così i suoi giocatori in vista della trasferta di Fossombrone, terza consecutiva in campionato. Trasferta in una terra - quella pesarese - da sempre ostica a Capparuccia e compagni, che in questa stagione hanno perso ad Urbania e pareggiato in quel di Cagli, vincendo solo il match di Montecchio.
Alla serie di motivazioni che spingeranno i crèmisi alla ricerca dei tre punti, non manca anche la voglia di rivincita; fu proprio la squadra di mister Fucili infatti, ad infliggere un pesante 0-2 ai tolentinati il 30 ottobre scorso, ultima sconfitta prima di 21 risultati utili consecutivi fra campionato e Coppa. «Giocheremo anche per rifarci della partita d’andata, speriamo ci sia servita da insegnamento - dice l’allenatore - Sappiamo di affrontare un avversario difficile, sicuramente voglioso di trovare punti utili per la classifica ma, anche se la fatica si farà sentire, dovremo essere intelligenti in campo e pronti a sacrificarci per ottenere il massimo».
Il trainer potentino con la frase «Sono soddisfatto per come abbiamo svolto la fase di non possesso palla nelle ultime gare», evidenzia anche l’aspetto tattico che ha sta facendo la differenza negli ultimi incontri, fattore sottolineato da alcuni numeri importanti. Cantarini ha subito un solo gol in undici sfide nel 2012 e da 8 trasferte consecutive non prende reti; tutti a Tolentino si augurano che questo record possa proseguire a lungo.

 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 00:49

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


tribuna stadio

Anticipazioni e pregara della partita Forsempronese - Tolentino

Il Tolentino affronterà la Forsempronese, deciso a conquistare i tre punti. Ce lo ha confermato mister Mobili al termine della rifinitura. Il tecnico cremisi che quasi sicuramente non potrà disporre di Roberto Iacoponi che si è fermato per una contrattura è molto fiducioso della sua squadra.
“Non ci voleva proprio, Iacoponi è un giocatore importante. Questo però non ci potrà condizionare più di tanto. Andremo a Fossombrone per vincere la partita. Non sarà facile perché di troveremo di fronte un avversario forte, ma in questo momento non abbiamo alternative. Dobbiamo difendere il primo posto in classifica e quindi dobbiamo tornare a casa con i tre punti.”
Per quanto riguarda la formazione, il tecnico cremisi recupererà Monteneri, assente nelle ultime partite, deciderà solo nei minuti precedente il fischio d’inizio se farlo partire subito nell’undici iniziale oppure tenerlo in panchina e se necessario farlo entrare a partita iniziata. Al posto di Ortolani giocheranno quindi uno tra Monteneri e Pistelli. Per Iacoponi invece dietro le due punte sarà impiegato Ciccioli, giocatore esperto ed in buone condizioni di forma. In attacco toccherà ad Angelini fare da spalla al bomber Melchiorri.
La sfida contro la Forsempronese, ultima squadra a battere quest’anno il Tolentino, riveste per la squadra cremisi un crocevia importantissimo per il proseguio del campionato perchè un’eventuale vittoria degli uomini guidati da mister Mobili oltre confermare la leadership della classifica darebbe un segnale forte alle dirette concorrenti per la vittoria finale.
A Fossombrone, come nelle ultime gare di campionato la squadra cremisi avrà al seguito un nutrito numero di tifosi, pronti a sostenere i propri beniamini dal primo all’ultimo minuto.

A dirigere Forsempronese-Tolentino è stato designato il signor Silvio Paoloni di Ascoli Piceno che sarà coadiuvato dagli assistenti Cristiano Carriero di Jesi e Marco Ladisa di Ancona.

LA PROBBAILE FORMAZIONE:
4/4/2 Cantarini, Mazzoni, Monteneri (Pistelli) Capparuccia, Iommi, Romanski, Sabbatini, Ciccioli, Fermani, Melchiorri, Angelini. A disposizione; Lori, Pistelli (Monteneri), Ruggeri, Aquilanti, Tartabini, Dedja, Aifuwa. All. Mobili.
 
Top
poker_joker
view post Posted on 11/3/2012, 08:28




Muovete i vostri Culoni, armatevi di gioia Cremisi e partiamo tutti per Fosssombrone!!!

SOSTENIAMO LA CAPOLISTA

Edited by ZIO CORE - 11/3/2012, 14:35
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 14:56

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


la formazione ufficiale del TOLE...

ringraziamo di cuore l'amico Giuseppe Stulzini


1. CANTARINI
2. MAZZONI
3. IOMMI
4. CICCIOLI
5. CAPPARUCCIA
6. FERMANI
7. ROMANSKI
8. IACOPONI
9. MELCHIORRI
10. TARTABINI
11. SABBATINI

12. LORI 13. RUGGERI 14. ANGELINI 15. AQUILANTI 16. PISTELLI 17. DEDJA 18. AIFUWA

ALL. MOBILI

cielo sereno, temperatura fredda ed appena gradevole, terreno in buone condizioni
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 19:48

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


tribuna stadio, di Giuseppe Stulzini

Forsempronese (4-4-2): Zallocco; Baleani, Ruggeri, Giorgini Davide, Sannipoli (10’ st Battistelli); Morelli, Giorgini Francesco, Amadori (25’ st Menconi), Pagliari (10’ st Belkaid); Cinotti, Cecchini (A disp. Donati, Polverari, Marcolini Giacomo, Marcolini Andrea) All. Fucili

Tolentino (4-2-3-1): Cantarini; Mazzoni, Capparuccia, Fermani, Iommi; Ciccioli, Sabbatini; Romanski (31’ st Pistelli), Iacoponi (39’ st Aquilanti), Tartabini (44’ st Ruggeri); Melchiorri (A disp. Lori, Angelini, Dedja, Aifuwa) All. Mobili

Arbitro: Paoloni di Ascoli Piceno. Assistenti: Carriero di Jesi e Ladisa di Ancona
Reti: 15’ Tartabini e 42’ Melchiorri.
Ammoniti: Amadori, Battistelli, Cecchini e Capparuccia.
Note: 200 spettatori circa di cui 50 provenienti da Tolentino, angoli 9 a 3, recupero 1 + 3, giornata soleggiata ma fredda, campo in perfette condizioni.

Fossombrone – Il Tolentino allunga la serie di partite utili consecutive (16) aggiungendo un’altra vittoria (12^) delle quali 5 consecutive nelle ultime 5 partite. La capolista mostra tutto il suo valore anche se per sbloccare il risultato sfrutta la dormita generale della difesa locale portiere compreso che si fa anticipare da Tartabini per il tocco decisivo. A quel punto esce fuori tutto il mestiere e l’esperienza del gruppo di mister Mobili che raddoppia con il capo cannoniere dell’Eccellenza (Melchiorri) ben servito da capitan Cappuruccia. Va, comunque, segnalato che entrambe le marcature scaturivano dopo due precisi lanci millimetrici dalla lunga distanza di Ciccioli, rivelatosi a questo punto della stagione un giocatore determinante, lui arrivato a Tolentino per fare il vice a mister Mobili. Vecchia guardia cremisi davvero decisiva considerato che Fermani è stato davvero monumentale non sbagliando un intervento. Tutto a preludio di quello che mercoledì potrebbe essere un passaggio fondamentale della stagione quando a Pisa potrebbe staccare il biglietto per le semifinali nazionali della Coppa Italia. Il morale è alto, se non altissimo, ed ora quello che è temere è solo il recupero delle forze, visto che si va in campo ogni tre giorni e c’è poca rotazione vista l’esiguità della rosa. La ripresa, infine ha poi detto che la Forsempronese con un Belkaid in più può crescere e giocarsi tutte carte con le squadre di pari livello per un salvezza non facile da conquistare e che se Romanski e Melchiorri fossero stati più precisi sarebbe finita in goleada comunque esagerata per l’impegno dei locali.

 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 22:49

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


come finirà????????????????????????????

TOLE 56 RATA 54 FERMO 49

14 marzo
CAGLIESE - FERMO

18 marzo
TOLE - ELP.CASCINARE
F. FABRIANO - RATA
FERMO - GROTTAMMARE

25 marzo
MONTEGRANARO - TOLE
BELVEDERESE - FERMO
RATA - REAL MONTECCHIO

29 marzo
BIAGIO NAZZARO -FERMO
CINGOLANA - RATA
TOLE - VIGOR S.

15 aprile
TOLE- CINGOLANA
FERMO - FORSEMPRONESE
MONTURANESE - RATA

22 aprile
RATA - TOLE
CORRIDONIA - FERMO

25 aprile
ATL. TRUENTINA -RATA
TOLE - REAL MONTECCHIO
FERMO - VIGOR S.

29 aprile
ELP.CASCINARE - FERMO
BIAGIO N. - TOLE
RATA - URBANIA

6 maggio
TOLE- F. FABRIANO
CAGLIESE - RATA
FERMO - MONTEGRANARO






 
Top
12 replies since 8/3/2012, 00:18   320 views
  Share