UN PLAUSO AL SETTORE GIOVANILE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2011, 14:47

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


Oltre 300 atleti, staff societario impeccabile... la vera risorsa del calcio cremisi

ecco l'organigramma

Presidente: Fabio MAZZOCCHETTI
Direttore Generale: Roberto CHIAVARI
Responsabile Tecnico: Fabio RIPANI
Responsabile Preagonismo: Luca PROCACCINI
Responsabile tecnico Scuola Calcio: Luca PANTANETTI

Lo staff societario: Silvestri Francesco (rapporti con la 1' squadra), Capponi Massimo (Tesoriere), Fermani Sabrina, Rossi Fabio e Pettinari Valerio (Area Eventi), Mancini Marco e Vinchi Bruno (Area Risorse Umane), Tordini Paolo e Tordini Gianni (Logistica e fornitori).

I tecnici delle squadre del settore giovanile: CICCIOLI MASSIMO (Juniores Regionale); GIANFERRO GIORGIO (Allievi 1995), MORRESI PAOLO (Allievi 1996), RIPANI FABIO (Giovanissimi 1997), PROCACCINI LUCA (Giovanissimi 1998), ANTOLINI FEDERICO (preparatore atletico), SORICHETTI ROBERTO (preparatore portieri),


ecco il bel gesto natalizio...

TOLENTINO. Nella settimana prima del Natale, come ormai consuetudine, delle delegazioni del settore giovanile cremisi hanno girato per la città per portare doni e qualche sorriso, contribuendo a rendere un pò più speciali le festività natalizie. Accompagnati dal dirigente Roberto Chiavari, dai responsabili tecnici Fabio Ripani e Luca Pantanetti e da altri tecnici, i ragazzi hanno fatto visita martedì 20 dicembre al "Centroarancia", centro socio educativo per disabili, passando un pomeriggio insieme ai ragazzi del centro con giochi e scambio di doni e auguri; giovedì 21 dicembre poi dirigenti e tecnici hanno incontrato gli ospiti della casa di riposo, e con loro si sono intrattenuti giocando a tombola, cantando qualche canzone di Natale e portando tanti sorrisi con simpatici scambi di battute tra vecchie e nuove generazioni.


ecco i risultati sul campo...

Buon riscontro in questo primo scorcio di stagione per le cinque squadre del settore giovanile cremisi. La Juniores guidata da mister Ciccioli dopo un avvio stentato si è avvicinata al gruppo di testa che ora dista solo quattro punti, ma con l'orgoglio di avere molti suoi giocatori nel gruppo della prima squadra (diverse gare da titolare per il giovanissimo '95 Lori). Gli Allievi di Gianferro(che nell'ultima giornata ha prestato un altro '95 in prima squadra, il giovane difensore Paoloni) lottano con la Vis Macerata per il primo posto nel girone eliminatorio, con la qualificazione in cassaforte e una differanza reti eccellente. Gli Allievi di Morresi solitari al primo posto nel campionato cadetto con tutte vittorie, un pari e una sconfitta. Primo posto anche per i Giovanissimi di Ripani che prorpio ieri ha vinto con la diretta concorrente Corridonia per 5-0. Soddisfazione per i Giovanissimi Cadetti di mister Procaccini con tutte vittorie nelle gare fin qui disputate. Oltre ai freddi numeri il settore giovanile ha messo in mostra anche diversi ragazzi seguiti da molte società professionistiche. Grande soddisfazione anche per la Scuola Calcio (Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici) che annovera più di duecento tesserati e risulta essere la più numerosa della regione Marche.


 
Top
0 replies since 27/12/2011, 14:47   167 views
  Share