A TUTTA LA VECCHIA GUARDIA DEL FORUM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2011, 23:03

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


Nello stesso giorno (quando si dice il caso) diverse fonti mi fanno sapere che quanto da noi (e probabilmente soprattutto da me) qua scritto sta suscitando qualche moto d'ira.

Se la sarebbe presa per una battuta un dirigente cremisi.

Se la sarebbe presa un presidente di una squadra avversaria del Tolentino.

Se la sarebbe presa un noto giornalista locale.


Fermo restando che ognuno è responsabile di quello che scrive (e qua tutti lo sanno), chiedo a voi tutti un parere.

Da parte mia credo che prendersi troppo sul serio non sia serio (se mi passate il gioco di parole). Qua mai nessuno ha insultato la "persona" (ogni qual volta un eccesso è stato registrato, i commenti sono stati cancellati e ripresi coloro che erano andati oltre). Qua - come se si fosse al bar dello sport, perchè questa è la nostra unica pretesa - si commentano i fatti di uno sport, semplicemente uno sport.

E' consentito anche ai tifosi del tolentino poter non essere d'accordo su qualche acquisto sbagliato o non fatto? La gratitudine verso la società peraltro viene costantemente ribadita da tutti.

E' consentito ritenere che un presidente non deve lamentarsi delle accoglienze ricevute in altri campi, quando poi all'esito dei fatti i referti dicono il contrario? Noi su quei campi inaccoglienti ci andiamo da una vita e senza "scorta"...

E' consentito poter avere il convincimento che una testata giornalistica dia piu' spazio alle gesta di una società a danno (si fa per dire, perchè per noi le partite si vedono allo stadio e non in tv) di altre?


Onore al merito del dirigente cremisi di cui non rivelo il nome che con estrema franchezza ha chiesto spiegazioni senza pretendere "linee editoriali" di comodo, esprimendo in maniera franca il proprio parere. Un pò stucchevole, invece, il borbottio di altri che dicono ad altri ancora di far sapere a noi che... Noi non ci prendiamo tanto sul serio da ritenerci così importanti. A volte basterebbe alzare il telefono (come ha fatto con grande classe il dirigente cremisi ed esporre - senza tanti giri di parole - il proprio pensiero).

Questo - cari tutti - è semplicemente un bar dello sport. L'argomento che trattiamo ci appasiona (anche troppo forse). Siamo però consapevoli che si tratti di un argomento (il calcio) assai meno importante di tante altre cose piu' serie con cui ognuno di noi è costretto a fare i conti ogni santo o maledetto giorno.

Sorridete... fa bene alla salute! Noi non simo nisciù, non ce sinitimo nisciù... non ce facete montà la testa che se no poi ce cridimo anche noiantri ;)
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 21:06
Avatar

brau per daero

Group:
Administrator
Posts:
123

Status:


Io penso invece,caro Zio,che se quissi ce pigliano cuscì sul serio,e soprattutto SE pigliano sul serio...saria ora de mette le pubblicità sul sito, come le mettono altri siti seguiti più del normale,come le mettono a bordo campo,come le mettono la domenica sera sulle tv "locali" (locali solo per Macerata city...si intende!) e così via.Cosicchè quilli come me, disoccupati, putriano avecce che chance per lu prossimu mese,almeno per permettesse lu vigliettu x la partita della domenica...
La pacchia stà a finì...x tutti.
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 23:10

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (ReBeLDiA_ @ 18/10/2011, 22:06) 
Io penso invece,caro Zio,che se quissi ce pigliano cuscì sul serio,e soprattutto SE pigliano sul serio...saria ora de mette le pubblicità sul sito, come le mettono altri siti seguiti più del normale,come le mettono a bordo campo,come le mettono la domenica sera sulle tv "locali" (locali solo per Macerata city...si intende!) e così via.Cosicchè quilli come me, disoccupati, putriano avecce che chance per lu prossimu mese,almeno per permettesse lu vigliettu x la partita della domenica...
La pacchia stà a finì...x tutti.

con me sfonni 'na porta aperta... sintimoce!!!
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 16:07

mezzafaccia

Group:
Member
Posts:
673

Status:


come dicono a Trieste, futtitinn
 
Top
3 replies since 17/10/2011, 23:03   212 views
  Share