TOLENTINO - VIS PESARO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2011, 21:39

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


per una maglia, per la nostra maglia...
dopo un campionato che non finisce mai...
per una città, la nostra città....




simo tutti pensionati




TUTTI A FALCONARA!!!



Edited by ZIO CORE - 23/5/2011, 23:29
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 22:30

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


quellichenet

"Io, ex di Tolentino e Pesaro, per la finale dico cremisi, anche se in campionato potevano fare di più..."

Sarà il "Roccheggiani" di Falconara Marittima (mercoledì ore 16.30) teatro della finale playoff di Eccellenza tra Vis Pesaro e Tolentino. Chi vincerà? Lo abbiamo chiesto ad un giocatore che ha militato in entrambe le piazze, si tratta di Andrea Diamanti, classe 1978, quest'anno al Montegranaro. A Tolentino ci ha giocato nel biennio 2000-2002, "erano gli anni di Piccioni, Dondoni, poi Rosario Scarfone - ricorda oggi Diamanti - Tolentino è una bella piazza, bell'ambiente, sano, tranquillo, con una società ben organizzata. A Pesaro invece, stagione 2007-'08, ho vissuto una situazione più complicata, in società c'erano diversi imprenditori e ognuno portava in dote un giocatore, grandi nomi sì ma progetto poco chiaro, io me ne andai a dicembre". Quest'anno, con la maglia del Montegranaro, le ha affrontate tutte e due. "A Pesaro vincemmo bene e dominammo la gara, a Tolentino invece abbiamo perso immeritatamente 2-1, poi al ritorno sono arrivati due pareggi. Un pronostico per la finalissima? Vedo il Tolentino favorito anche in virtù del miglior piazzamento finale in classifica, anche se in campionato la squadra cremisi poteva fare meglio e lottare per il primato fino alla fine".
 
Top
kojak
view post Posted on 23/5/2011, 22:38




la vis scesa in campo a fermo...

FERMANA - VIS PESARO 1 - 1

FERMANA: Castorani, Francia (70’Alagia), Gentile, Ekani, De Reggi, Morbidoni, Fiorotto (40’Draca), Parlato (85’Pantera), Tomeo, Vitali, Paris. A disp: Aquilanti, Vitale, Bagalini, Martorana. All.re Cornacchini

VIS PESARO: Foiera, Uguccioni, G.Dominici, Paoli, Santini (30’Cencioni), Lapi, Zonghetti, Omiccioli, Bellucci (83’Barbieri), Rossi, Torelli (71’ L. Pangrazi). A disp: Peloni, F. Pangrazi, Ridolfi, Vicini. All.re Pazzaglia

ARBITRO: Fiorini di Frosinone. (ass.ti di linea: Fattori di Jesi e Angelini di Ascoli P.no)

RETI: 7’ Bellucci, 60’ Ekani.
 
Top
giòcremisi
view post Posted on 23/5/2011, 22:40




CITAZIONE (ZIO CORE @ 23/5/2011, 23:30) 
quellichenet

"Io, ex di Tolentino e Pesaro, per la finale dico cremisi, anche se in campionato potevano fare di più..."

Sarà il "Roccheggiani" di Falconara Marittima (mercoledì ore 16.30) teatro della finale playoff di Eccellenza tra Vis Pesaro e Tolentino. Chi vincerà? Lo abbiamo chiesto ad un giocatore che ha militato in entrambe le piazze, si tratta di Andrea Diamanti, classe 1978, quest'anno al Montegranaro. A Tolentino ci ha giocato nel biennio 2000-2002, "erano gli anni di Piccioni, Dondoni, poi Rosario Scarfone - ricorda oggi Diamanti - Tolentino è una bella piazza, bell'ambiente, sano, tranquillo, con una società ben organizzata. A Pesaro invece, stagione 2007-'08, ho vissuto una situazione più complicata, in società c'erano diversi imprenditori e ognuno portava in dote un giocatore, grandi nomi sì ma progetto poco chiaro, io me ne andai a dicembre". Quest'anno, con la maglia del Montegranaro, le ha affrontate tutte e due. "A Pesaro vincemmo bene e dominammo la gara, a Tolentino invece abbiamo perso immeritatamente 2-1, poi al ritorno sono arrivati due pareggi. Un pronostico per la finalissima? Vedo il Tolentino favorito anche in virtù del miglior piazzamento finale in classifica, anche se in campionato la squadra cremisi poteva fare meglio e lottare per il primato fino alla fine".

ALTRA GRATTATA DI COGLIONI OBBLIGATORIA...
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 22:47

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


numeri a confronto...

by Giuseppe Stulzini


reti fatte, goal degli under e reti subite

TOLENTINO reti fatte 68 under in goal 2 reti subite 34

VIS PESARO reti fatte 55 under in goal 9 reti subite 42

secondo attacco del torneo quello cremisi, quarto dopo le prime tre bigs quello della Vis


età media giocatori

TOLENTINO 27,43

VIS PESARO 23,50


per le altre statistiche: https://ustolentino.forumcommunity.net/?t=42763443
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 23/5/2011, 23:27




FERMANA-VIS PESARO 22.05.2011



 
Top
superpancho
view post Posted on 24/5/2011, 09:23




non riesco ancora a capacitarmi per la scelta delle 16,30....
 
Top
joppo2000
view post Posted on 24/5/2011, 09:32




COMUNICATO U.S. TOLENTINO

L'U.S. Tolentino comunica che la gara VIS PESARO - TOLENTINO valevole per la finale Play Off del campionato Eccellenza Marche stagione calcistica 2010/11 verrà disputata MERCOLEDI' 25 MAGGIO 2011 alle ore 16.30 presso lo stadio "F.lli Rocchegiani" di Falconara. La tribuna è stata suddivisa nel seguente modo:
TRIBUNA NORD (sostenitori VIS PESARO) - TRIBUNA SUD (sostenitori TOLENTINO).
Nei pressi delle tribune saranno predisposte le biglietterie di competenza. Società Ospitante la Vis Pesaro (designata per
sorteggio).
Il costo unico del biglietto è di € 10,00.
L'U.S. Tolentino comunica inoltre che l'orario della gara proposto dalla società cremisi (ore 20.30) non è stato accettato dalla Vis Pesaro.
Info utili: causa lavori in corso, all'uscita dell'autostrada (Ancona Nord), proseguire per Pesaro uscire per Falconara e seguire le indicazioni per
impianti sportivi (via dello sport).
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 13:27

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


CITAZIONE (superpancho @ 24/5/2011, 10:23) 
non riesco ancora a capacitarmi per la scelta delle 16,30....

credo che un po' polli siano stati anche i ns... erano sicuri che avessero accettato... almeno avrei contratto per la equidistante osimo... cmq, visto che noi non siamo fermani suderemo di piu' ma.... -_-

CITAZIONE (joppo2000 @ 24/5/2011, 10:32) 
COMUNICATO U.S. TOLENTINO

L'U.S. Tolentino comunica che la gara VIS PESARO - TOLENTINO valevole per la finale Play Off del campionato Eccellenza Marche stagione calcistica 2010/11 verrà disputata MERCOLEDI' 25 MAGGIO 2011 alle ore 16.30 presso lo stadio "F.lli Rocchegiani" di Falconara. La tribuna è stata suddivisa nel seguente modo:
TRIBUNA NORD (sostenitori VIS PESARO) - TRIBUNA SUD (sostenitori TOLENTINO).
Nei pressi delle tribune saranno predisposte le biglietterie di competenza. Società Ospitante la Vis Pesaro (designata per
sorteggio).
Il costo unico del biglietto è di € 10,00.
L'U.S. Tolentino comunica inoltre che l'orario della gara proposto dalla società cremisi (ore 20.30) non è stato accettato dalla Vis Pesaro.
Info utili: causa lavori in corso, all'uscita dell'autostrada (Ancona Nord), proseguire per Pesaro uscire per Falconara e seguire le indicazioni per
impianti sportivi (via dello sport).

 
Top
superpancho
view post Posted on 24/5/2011, 15:30




be', osimo ha lo stadio in pieno centro, senza settori distinti... un po' impraticabile. credo che in realtà l'optimum sarebbe stato ancona, ma tocca contentasse...
però veramente rrabbiti sti pesaresi....
 
Top
giòcremisi
view post Posted on 24/5/2011, 18:12




FORZA RAGAZZI TUTTI A FALCONARA.
 
Top
ArjDMW
view post Posted on 24/5/2011, 20:30




Io penso che lo hanno fatto per non farci andare molta gente, sennò nn se spiega! Mha!
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 21:28

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


CITAZIONE (joppo2000 @ 24/5/2011, 10:32) 
COMUNICATO U.S. TOLENTINO


Info utili: causa lavori in corso, all'uscita dell'autostrada (Ancona Nord), proseguire per Pesaro uscire per Falconara e seguire le indicazioni per
impianti sportivi (via dello sport).

je ce vulia tanto a scriee UNA VOLTA USCITI AL CASELLO ANCONA NORD???

CITAZIONE (ArjDMW @ 24/5/2011, 21:30) 
Io penso che lo hanno fatto per non farci andare molta gente, sennò nn se spiega! Mha!

scelta tattica della vis, lo avevano dichiarato anche in settimana, preferiscono giocare con il caldo... polli noi che abbiamo accettato falconara (per loro sta a poco piu' de citanò per noialtri)

Edited by ZIO CORE - 24/5/2011, 22:36
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 24/5/2011, 21:34




Da Pesaro vengono giù con lo scooter.... :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 21:50

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


by SCONVOLTS

DOMANI ALLE 14,30 (puntuali)


PULLMAN SPECIALE PER FALCONARA


partenza dal park FORO BOARIO --- è preferibile prenotarsi



info e prenotazioni: ARJ, AND, DIRETTIVO SCONVOLTS e ZIO




SE NON RIUSCITE A TROVARE NESSUNO MANDARE SMS CON VS NOME AL 329.2277750
 
Top
38 replies since 23/5/2011, 21:39   1141 views
  Share