TOLENTINO - REAL MONTECCHIO

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 6/5/2011, 13:18 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


e domani... forza (mini)tole!!!!!!!


Tolentino-Ancona è la finale del campionato juniores regionale
Le due squadre saranno in campo domani a Castelfidardo alle 16.30

di Paolo Del Bello

Si giocherà domani (sabato) a Castelfidardo con inizio alle ore 16,30 la finale regionale del campionato juniores tra il Tolentino e l’Ancona 1905. Si confronteranno le due squadre più forti di tutto il panorama calcistico regionale per conquistare il titolo di campione regionale ed accedere alle poule scudetto. La squadra cremisi allenata da mister Carassai, coadiuvato dal suo vice Colosi è approdata alla finale pareggiando per 1 a 1 in casa del Montegranaro dopo aver vinto per 2 a 1 la partita di andata; l’Ancona 1905 invece ha battuto in casa la Vis Pesaro per 5 a 0 dopo aver perso l’andata per 1 a 0. Mister Carassai ci ha commentato cosi questo straordinario risultato conquistato dalla sua squadra. “ Sono veramente contento per i ragazzi, sono fantastici. Dedico la finale a loro, al mio staff: Colosi – Saltalamacchia – Ramundo e ai miei genitori”. Adesso arriva la finale contro l’Ancona: “I dorici sono i favoriti – ammette mister Carassai – Tutti la danno vincente dall’inizio del campionato, è una squadra fortissima che merita la finale e che rispettiamo, ma anche noi siamo forti altrimenti non saremmo in finale. Ce la giocheremo come sempre abbiamo fatto, non abbiamo nulla da perdere”. Le assenze cremisi saranno pesanti, infatti mancheranno Rullo, Farroni e Bernabei: “Esatto, ci mancheranno tre giocatori determinanti che hanno dato tanto a questa squadra. Mi dispiace per loro che non potranno giocare la finale perchè la meritavano, ma non mi preoccupo di questo perchè noi abbiamo una squadra di 20 titolari e sono sicuro che chi scenderà in campo al loro posto non si farà rimpiangere perchè sono bravi quanto loro”.
 
Top
10 replies since 4/5/2011, 13:10   267 views
  Share