TOLENTINO - REAL MONTECCHIO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2011, 13:10

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


Una domenica da onorare ancora, una domenica utile per prepararsi all'assalto finale...


grazie ragazzi, saremo con voi... fino alla fine, magico Tole!
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 21:56

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


SQUALIFICATO PER UN TURNO PUGLIA...
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 4/5/2011, 23:03




CITAZIONE (ZIO CORE @ 4/5/2011, 22:56) 
SQUALIFICATO PER UN TURNO PUGLIA...

Il Cappa si è scordato di farsi ammonire...per non rischiarlo nell'andata delle semifinali, Mobili gli concedesse un turno di riposo
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 22:58

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


classifica marcatori...


Tonici Andrea (Tolentino) 24 goal (6 su rigore)
Sanda Laurent (Montegranaro) 19 goal
Bugiolacchi (Elp. Cascinare 9, Corridonia 9) 18 goal
Simoncelli Michele (Cingolana) 18 goal (3 su rigore)
Braccioni Luca (Urbania) 16 goal (6 su rigore)
Federici Matteo (Fortitudo Fabriano) 14 goal (3 su rigore)
Pezzoli Enrico (Atletico Piceno) 14 goal (1 su rigore)
Genchi G (Ancona 1905) 13 goal (1 su rigore)
Ludovisi Dario (Grottammare) 13 goal (4 su rigore)
Melchiorri Federico (Tolentino) 12 goal
Rolon Andres (Belvederese) 11 goal (1 su rigore)
Rondina Alberto (Real Metauro) 11 goal (2 su rigore)
Tassi Francesco (Urbania) 11 goal
Traini Davide (Grottammare) 11 goal (3 su rigore)
Caselli Vittorio (Centobuchi) 10 goal (3 su rigore)
Fiorotto Lucas (Fermana) 10 goal
Nerpiti Massimo (Corridonia) 10 goal (6 su rigore)
Santoni Mattia (Ancona 1905) 10 goal (2 su rigore)
Testa (Fulgor Maceratese) 10 goal
Vicini Emanuele (Vis Pesaro) 10 goal (2 su rigore)
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 13:18

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


e domani... forza (mini)tole!!!!!!!


Tolentino-Ancona è la finale del campionato juniores regionale
Le due squadre saranno in campo domani a Castelfidardo alle 16.30

di Paolo Del Bello

Si giocherà domani (sabato) a Castelfidardo con inizio alle ore 16,30 la finale regionale del campionato juniores tra il Tolentino e l’Ancona 1905. Si confronteranno le due squadre più forti di tutto il panorama calcistico regionale per conquistare il titolo di campione regionale ed accedere alle poule scudetto. La squadra cremisi allenata da mister Carassai, coadiuvato dal suo vice Colosi è approdata alla finale pareggiando per 1 a 1 in casa del Montegranaro dopo aver vinto per 2 a 1 la partita di andata; l’Ancona 1905 invece ha battuto in casa la Vis Pesaro per 5 a 0 dopo aver perso l’andata per 1 a 0. Mister Carassai ci ha commentato cosi questo straordinario risultato conquistato dalla sua squadra. “ Sono veramente contento per i ragazzi, sono fantastici. Dedico la finale a loro, al mio staff: Colosi – Saltalamacchia – Ramundo e ai miei genitori”. Adesso arriva la finale contro l’Ancona: “I dorici sono i favoriti – ammette mister Carassai – Tutti la danno vincente dall’inizio del campionato, è una squadra fortissima che merita la finale e che rispettiamo, ma anche noi siamo forti altrimenti non saremmo in finale. Ce la giocheremo come sempre abbiamo fatto, non abbiamo nulla da perdere”. Le assenze cremisi saranno pesanti, infatti mancheranno Rullo, Farroni e Bernabei: “Esatto, ci mancheranno tre giocatori determinanti che hanno dato tanto a questa squadra. Mi dispiace per loro che non potranno giocare la finale perchè la meritavano, ma non mi preoccupo di questo perchè noi abbiamo una squadra di 20 titolari e sono sicuro che chi scenderà in campo al loro posto non si farà rimpiangere perchè sono bravi quanto loro”.
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 01:46

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


la probabile formazione....


---------------------------------------------------CARACCI--------------------------------------------------


CASONI---------------------------CAPPARUCCIA-----------MOSCHETTA--------------------------IOMMI
(SALVATELLI)


PANTI-----------------------------FERMANI----------------IACOPONI-------------------------MARCOALDI


---------------------------------------TONICI---------MELCHIORRI-------------------------------------------


12. Armellini 13. Salvatelli (Capparuccia) 14. Ortolani 15. Sbrollini 16. Verdolini 17. Aquilanti 18. Pistelli
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 7/5/2011, 19:09




Verso Tole-Real Montecchio...

Dopo trentotto gare si chiude la stagione regolare del campionato di Eccellenza. Al Della Vittoria di Tolentino per l’ultima partita del girone di ritorno sarà di scena il Real Montecchio. Una partita questa che per la squadra cremisi dice poco o nulla perché la terza posizione di classifica è un fatto acquisito, mentre può dire molto per la formazione pesarese che in caso di successo a Tolentino e di un mezzo passo falso del Corridonia a Montegranaro, potrebbe addirittura essere l’avversario della squadra cremisi nei play off se la Fermana vincesse il campionato. Mister Mobili, tranne Puglia squalificato, ha tutta la rosa a sua disposizione ma sembra intenzionato a dar spazio ai giovani ed a quei giocatori che fin ora hanno giocato di meno. Di sicuro non ci saranno i diffidati Capparuccia e Verdolini. Il tecnico cremisi però non vuol sentir parlare di un Tolentino rimaneggiato: “La squadra che farò scendere in campo – ha dichiarato il mister al termine della rifinitura – avrà tutte le carte in regola per vincere la partita. Vogliamo chiudere il campionato con un successo davanti ai nostri tifosi e sono certo che la squadra farà di tutto per conquistare un’altra vittoria”. A dirigere Tolentino- Real Montecchio è stato designato il signor Marco Giuliani di Jesi che sarà coadiuvato dagli assistenti Simone Teodori di Fermo e Federico Magagnini di Jesi. Nel frattempo, battendo per 3 a 1 l’Ancona 1905 (tripletta di Ruggeri), il Tolentino sovvertendo ogni pronostico si è laureato campione regionale juniores.

PROBABILE FORMAZIONE TOLENTINO (4-4-2):

Caracci, Ortolani, Moschetta, Salvatelli, Sbrollini, Aquilanti, Casoni, Iacoponi, Iommi, Marcoaldi, Tonici. A disposizione: Armellini, Pistelli, Carlacchiani, Serafini, Panti, Ruggeri. All. Mobili.

 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 7/5/2011, 23:30




A CHI DOMANI SARA' PRESENTE DO' UN CONSIGLIO

Dopo aver applaudito calorosamente le nostre squadre( i grandi ed i terribili monelli) non dimentichiamo di farlo anche nei confronti dei giocatori del Montecchio trattati in maniera scandalosa!!!
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 19:27

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


cronache maceratesi

Tolentino, nei play off c’è l’Elpidiense Cascinare
Sconfitta indolore contro il Real Montecchio

di Paolo Del Bello

Sconfitta interna indolore per la squadra cremisi che nell’ultima gara interna della stagione prima dei play-off si lascia battere dal Real Montecchio per 2-0. Adesso nei play off la formazione di mister Mobili giocherà contro l’Elpidiense Cascinare. Squadra rivoluzionata quella che mister Mobili manda in campo. Il tecnico cremisi decide di far fare la passerella a tanti under che sabato scorso hanno vinto il campionato regionale juniores battendo l’Ancona per 3 a 1. Cosi in campo dei cosiddetti titolari ci sono capitan Casoni (duecento partite in maglia cremisi) e Salvatelli, per il resto tanti giovani di cui molti alla prima chiamata in prima squadra. La cronaca. Al 7′ fallo di Casoni su Campo. La punizione dello stesso giocatore ospite termina sul fondo. Al 10’ iniziativa di Montanari che ci prova dal limite ma la conclusione termina fuori. Al 14’ fallo di Sbrollini su Montanaro. Punizione di Campo sulla barriera. Al 15’si fa vivo il Tolentino con un’iniziativa di Ruggeri, tiro dal limite e palla sul fondo. Al 16’ ci prova ancora Ruggeri con palla alta. Al 22’ il Tolentino va in gol con Ruggeri, ma l’arbitro incredibilmente non convalida benchè, un giocatore ospite in mischia ribatte fuori il pallone che aveva oltrepassato abbondantemente la riga bianca. Al 27’ ci prova Bernabei della distanza, para De Julis. Al 41’ buona opportunità per il Real con Campo che da ottima posizione calcia alto. Clamorosa palla gol fallita da Montanaro al 47’ che a porta vuota calcia sul fondo. Risponde il Tolentino con una conclusione di Bernabei parata da De Julis. Occasione per il Tolentino al 48’ con Aquilanti fermato in angolo da un difensore. Al 59’ ospiti in vantaggio con un gran gol di Panisson che dai trenta metri che non lascia scampo a Lori. Ci prova Casoni al 62’ su punizione, para De Julis. Al 65’ locali vicino al pareggio. Azione personale di Kleqka, palla ad Aquilanti e salva De Julis. All’80 fallo di Pacassoni su Aquilanti. Punizione di Casoni alta. All’84’ De Julis si salva su una punizione insidiosa di Bernabei. All’85 clamorosa traversa colpita da Casoni che nega il pareggio al Tolentino. All’89 il Real raddoppia con un colpo di testa di Bastianoni su assist di Montanaro. Al 90’ De Julis salva di piede su conclusione di Aquilanti.

il tabellino:

TOLENTINO: Lori 6 (87’ Brandi ng), Moschetta 6, Sbrollini 6, Casoni 6, Mazzoni 6,5, Salvatelli 6, Bernabei 6,5, Verdolini 6, Aquilanti 6, Carlacchiani 6,5 (72’ Rocchegiani ng ), Ruggeri 6 (60’ Kleqka 6). All. Mobili.

REAL MONTECCHIO: De Julis 6,5, Pacassoni 6, Carciani 6(82’ Bastianoni ng), Panisson 6,5 Cameli 6, Ercoli 6, Vaierani 6, Paoli 6, Montanaro 6, Campo 6,5 (72’ Pandolfi ng), Badioli 6 (79’ Della Chiara ng). All. Tresoldi.

ARBITRO: Giuliani di Jesi 6.

RETI: al 59’ Panisson, 89’ Bastianoni.

NOTE:
Spettatori 300 circa. Angoli 5 a 3. Recupero 3’ (0+3).
 
Top
poker_joker
view post Posted on 8/5/2011, 22:09




La Formazione ufficiale del Tole, che mette in mostra il proprio vivaio:

1)Lori 95
2)Moschetta 92
3)Sbrollini 91
4)Casoni 76
5)Mazzoni 94
6)Salvatelli 78
7)Bernabei 93
8)Verdolini 90
9)Aquilanti 92
10Carlacchini 93
11)Ruggeri 93

In Panchina agli ordini di mister Mobili:
12)Brandi 94
13)Rocchegiani 93
!4)Iacoponi 88
15)Ortolani 91
16)Rullo 93
17)Paparoni 94
18)Kleqka 93
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 13:22

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


CITAZIONE (poker_joker @ 8/5/2011, 23:09) 
La Formazione ufficiale del Tole, che mette in mostra il proprio vivaio:

1)Lori 95
2)Moschetta 92
3)Sbrollini 91
4)Casoni 76
5)Mazzoni 94
6)Salvatelli 78
7)Bernabei 93
8)Verdolini 90
9)Aquilanti 92
10Carlacchini 93
11)Ruggeri 93

In Panchina agli ordini di mister Mobili:
12)Brandi 94
13)Rocchegiani 93
!4)Iacoponi 88
15)Ortolani 91
16)Rullo 93
17)Paparoni 94
18)Kleqka 93

Questo significa che il ns settore giovanile è ancora forte!

Questo ci dice come sia importante per noi raggiungere la D: con questi abbiamo gli under che servono, tutti meritevoli di spazio ed in grado di farci fare un bel campionato senza dover spendere troppo...
 
Top
10 replies since 4/5/2011, 13:10   266 views
  Share