SANGIUSTESE - TOLENTINO

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 26/4/2011, 14:27 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Solo un branco di cervellotici presuntuosi ed arroganti "padroni" del calcio poteva pensare ad una sosta così lunga del campionato, per poi profanare la FESTA DEI LAVORATORI... questo è quello che ci si offre, un nemico in più da abbattere per chi - come noi - non si riconosce in questo fottuto CALCIOMODERNO. Dopo averci imbottitto di turni infrasettimanali quasi un mese di sosta, hanno penasto bene poi di obbligare le spareggianti a giocarsi l'accesso ai play off nazionali (e forse anche la serie D) in una sola settimana...

Domenica, finalmente, si ricomincia. A Monte San Giusto vedremo i primi risultati del supplemento di preparazione in vista dei play off. Una partita in cui vincere significherebbe ottenere la matematica certezza di finire il torneo al terzo posto. Una vittoria che poi consentirebbe - Ancona permettendo - a Mobili di "scegliersi" l'avversario da incontrare il 15 ed il 18 maggio nel primo turno dei play off.

Dovrebbero essere tutti abili ed arruolabili i cremisi, ad eccezione di Salvatelli.

I cremisi sono determinati a centrare una bella vittoria per dedicarla al presidente Longhi, per indurlo a desistere - dopo il daspo-spettacolo subito - dal suo proposito di mollare il TOLE... siamo sicuri che il pres. non ci mollerà... pur comprendendo il suo stato d'animo siamo certi che patron LONGHI si renda conto delle conseguenze nefaste che ricadrebbero su squadra, società e tifosi nel caso in cui la volontà di ARRENDERSI dovesse prevalere su quella di COMBATTERE ancora.

Certe guerre si vincono col cuore, pres. non mollare!

Edited by ZIO CORE - 26/4/2011, 22:56
 
Top
7 replies since 26/4/2011, 14:27   167 views
  Share