SANGIUSTESE - TOLENTINO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2011, 14:27

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


Solo un branco di cervellotici presuntuosi ed arroganti "padroni" del calcio poteva pensare ad una sosta così lunga del campionato, per poi profanare la FESTA DEI LAVORATORI... questo è quello che ci si offre, un nemico in più da abbattere per chi - come noi - non si riconosce in questo fottuto CALCIOMODERNO. Dopo averci imbottitto di turni infrasettimanali quasi un mese di sosta, hanno penasto bene poi di obbligare le spareggianti a giocarsi l'accesso ai play off nazionali (e forse anche la serie D) in una sola settimana...

Domenica, finalmente, si ricomincia. A Monte San Giusto vedremo i primi risultati del supplemento di preparazione in vista dei play off. Una partita in cui vincere significherebbe ottenere la matematica certezza di finire il torneo al terzo posto. Una vittoria che poi consentirebbe - Ancona permettendo - a Mobili di "scegliersi" l'avversario da incontrare il 15 ed il 18 maggio nel primo turno dei play off.

Dovrebbero essere tutti abili ed arruolabili i cremisi, ad eccezione di Salvatelli.

I cremisi sono determinati a centrare una bella vittoria per dedicarla al presidente Longhi, per indurlo a desistere - dopo il daspo-spettacolo subito - dal suo proposito di mollare il TOLE... siamo sicuri che il pres. non ci mollerà... pur comprendendo il suo stato d'animo siamo certi che patron LONGHI si renda conto delle conseguenze nefaste che ricadrebbero su squadra, società e tifosi nel caso in cui la volontà di ARRENDERSI dovesse prevalere su quella di COMBATTERE ancora.

Certe guerre si vincono col cuore, pres. non mollare!

Edited by ZIO CORE - 26/4/2011, 22:56
 
Top
view post Posted on 29/4/2011, 22:01

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


la probabile formazione...

Tutti abili ed arruolabili i cremisi. Si va a Monte San Giusto per cercare di vincere... Salvatelli ritornato nel gruppo (buonissima notizia), forse in panchina addirittura.


---------------------------------------------------CARACCI-----------------------------------------------



MOSCHETTA----------------------CAPPARUCCIA-----------FERMANI---------------------------IOMMI
(ORTOLANI)


--------------------------PUGLIA------------------CASONI---------------IACOPONI-------------------



----------------------------------MARCOALDI (PANTI)--------MELCHIORRI---------------------------
----------------------------------------------------TONICI-----------------------------------------------

12, Armellini 13. Ortolani 14. Panti 15. Aquilanti 16. Pistelli 17. Sbrollini 18. Salvatelli (Verdolini)
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 30/4/2011, 21:46




VERSO SANGIUSTESE-TOLE....

di Paolo Del Bello

Dopo la lunga pausa per il torneo delle rappresentative e per le festività di Pasqua, finalmente si torna a giocare. Mancano appena due giornate alla fine del campionato, e per l’ultima trasferta della stagione il Tolentino è impegnato in casa della Sangiustese, formazione già retrocessa in Promozione. La squadra cremisi già sicura dei play-off vuol blindare il terzo posto senza aspettate la partita interna contro il Real Montecchio. Mister Mobili è stato fin troppo chiaro al termine della rifinitura. “Andiamo a Monte San giusto per vincere la partita e per confermare il terzo posto in classifica. Non sarà però una partita facile. E’ vero, la Sangiustese è già retrocessa ma sicuramente farà di tutto per chiudere nel migliore dei modi davanti al proprio pubblico. Affronteremo una squadra imbottita di giovani ma che nelle ultime partite ha fatto sempre bene. Toccherà a noi saper interpretare al meglio la partita e conquistare la vittoria. Con i ragazzi ho parlato chiaro, non voglio rilassamenti di sorta. Voglio il massimo impegno per vincere la partita, chiudere al terzo posto e poi prepararci al meglio per i play-off”. E’ una delle poche volte che il Tolentino è al completo: “Questo è un fatto importante perché mi permette di scegliere la migliore soluzione. Abbiamo recuperato anche Salvatelli, anche se non ha ancora i novanta minuti nella gambe. E’ pero un recupero molto importante in vista degli spareggi”. A dirigere Sangiustese-Tolentino è stato designato il signor Serfilippi di Pesaro, lo stesso della gara di andata.

PROBABILE FORMAZIONE TOLENTINO (4-4-2)
Caracci, Ortolani, Capparuccia, Fermani, Iommi, Casoni, Iacoponi, Puglia, Marcoaldi, Tonici, Melchiorri. A disposizione: Armellini, Moschetta, Sbrollini, Salvatelli, Verdolini, Panti, Aquilanti. All. Mobili.

 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 16:29

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


FINALI PRIMI TEMPO:

Corridonia - Biagio Nazzaro 0 - 1
Grottammare - Cingolana 0 - 0
Elp. Cascinare - Fermana 0 - 1
Centobuchi - Fortitudo Fabriano 0 - 0
Ancona 1905 - Montegranaro 2 - 0
Real Montecchio - Real Metauro 0 - 1
Sangiustese - Tolentino 0 - 4 Melchiorri, Tonici, Melchiorri, Melchiorri
Belvederese - Urbania 1 - 0
Fulgor Maceratese - Urbino 2 - 0
Atletico Piceno - Vis Pesaro 1 - 1


CLASSIFICA DOPO I PRIMI 45':

Ancona 1905 86
Fermana 85
Tolentino 76
Elp. Cascinare ( - 1) 69
Vis Pesaro 60

Real Montecchio 53
Corridonia 51
Biagio Nazzaro 49
Montegranaro 48
Atletico Piceno 47
Cingolana 47 37
Grottammare 46
Belvederese 45
Fortitudo Fabriano 43 spareggio per evitare i play out
Urbania 43 spareggio per evitare i play out
Real Metauro 42
Fulgor Maceratese 40
Centobuchi ( - 1) 35

Sangiustese ( - 1) 21
Urbino 8



 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 20:21

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


cronache maceratesi


Il Tolentino gioca a tennis. 6-0 in casa della Sangiustese
Cremisi matematicamente terzi

Il Tolentino surclassa la Sangiustese con un tennistico 6-0 nella penultima giornata del torneo d’Eccellenza. Mattatore della gara è stato il cremisi Melchiorri, autore di una tripletta. Per la formazione di mister Mobili questo largo successo permette di rendere matematico il terzo posto in classifica ed aspettare di conoscere il proprio avversario nei play off dopo gli ultimi 90′ di gioco domenica prossima. Andiamo alla cronaca della sfida. Al 5′ Tolentino in vantaggio con Melchiorri, dalla destra dell’area un beffardo traversone che si tramuta in una micidiale parabola a rientrare sul secondo palo: 0-1. All’11’ Marcoaldi spara su punizione. Luciani si oppone con i pugni. Al 14′ raddoppio e risultato messo in cassaforte. Iacoponi bombarda, Luciani respinge ancora di pugno, la palla rimane davanti a Tonici che mette dentro in tap-in senza sforzo: 0-2. Il tris al 17’. Punizione dalla tre quarti sinistra di Iacoponi, Melchiorri svetta indisturbato e calibra di testa a fil di palo. Al 32’ i rossoblu tentano di scuotersi: retropassaggio corto di Capparuccia dalla sinistra dell’area, Allegretti si intromette ma Caracci salva. Al 40’ il Tolentino cala il poker. Marcoaldi dal fondo rimane ancora solo e libero di prendere la mira per il traversone di destro sul quale svetta Melchiorri, approfittando ancora della scarsa reattività della difesa locale. Sfera nel sette più lontano. Nella ripresa al 7’, tanto per non cambiare copione, il Tolentino segna ancora. Marcoaldi va via sulla sinistra eludendo anche il raddoppio di marcatura dei calzaturieri per poi centrare basso: Iacoponi saetta un sinistro profondo che si insacca: 0-5. I vari cambi orditi dai due mister non mutano la sostanza del confronto. Pomiro produce qualche fiammata, ma non trova la collaborazione dei compagni. Al 26’ è ancora il Tolentino a rendersi pericoloso con una rasoiata di Panti, servito da Iommi. Il tiro del centrocampista di fascia destra cremisi si stampa sulla traversa. Al 32’ il Tolentino incamera set e partita con il solito Marcoaldi che lavora un pallone sulla fascia di competenza per poi servire l’appena entrato Moschetta il quale con un sinistro radente realizza il definitivo 0-6.

il tabellino:

SANGIUSTESE (4-4-2): Luciani 5, Carbone 5, Sanniola 5, Coppini 5,5 (23’ st Amato 6), Atitallah 6,5, Ledda 5, Temperini 6, Croceri 5, Allegretti 5, Pomiro 6,5, Lattanzi 5 (Finucci 6). All. Falcetta.

TOLENTINO (4-4-2): Caracci 6, Casoni 6, Iommi 6.5, Fermani 6, Capparuccia 6, Ortolani 6,5, Panti 6,5, Marcoaldi 7, Tonici 7 (16’ st Moschetta 6,5), Iacoponi 6,5 (12’ st Puglia 6), Melchiorri 8 (23’ st Salvatelli 6). All. Mobili.

Arbitro: Serfilippi di Pesaro 6,5 (Fattori di Jesi e Pietracci di Fermo).

Reti: 5’ pt, 17’ pt, 40’ pt Melchiorri, 14’ pt Tonici; 7’ st. Iacoponi, 32’ st. Moschetta.

Note: espulso per fallo da ultimo uomo Ledda al 10’ st.; ammonito Puglia; angoli 1-5; spettatori 100 circa; rec. 0’ + 0’.



Bentornato Salvatelli!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 21:20

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


se finisse così...

Ancona 1905 86, Fermana 85, Tolentino 76, Elpid.Cascinare ( - 1) 69, Vis Pesaro 60, Corridonia 54, Real Montecchio 53, Grottammare 48, Montegranaro 48, Atletico Piceno 47, Biagio Nazzaro 46, Cingolana 46, F. Fabriano 45, Urbania 44, Belvederese 43, Real Metauro 42, F. Maceratese 40, Centobuchi ( - 1) 34, Sangiustese ( - 1) 21, Urbino 8


Promossa in serie D: ANCONA

Accoppiamenti I turno play off: Vis Pesaro - FERMANA, ElpidienseCascinare - TOLENTINO

Accoppiamenti play out: Centobuchi - BELVEDERESE, Maceratese - REAL METAURO

Retrocesse in Promozione: Sangiustese, Urbino
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 22:13

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


credo che sia stato un 6 a 0 dedicato al pres... Mobili conosce troppo il calcio per permettersi di umiliare un avversario... Pres non mollare!!!
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 1/5/2011, 22:34




Resta con noi Presidè!!!!!!!!!!!!!
 
Top
7 replies since 26/4/2011, 14:27   166 views
  Share