CORRIDONIA - TOLENTINO

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 30/3/2011, 13:36 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


FONTE: RC1

Tolentino, quanto rammarico! Parla Melchiorri


Domenica scorsa contro l’Ancona non ha timbrato il cartellino marcatori, ma è entrato nei primi due gol segnati da Tonici. Per i difensori dorici è stato vero incubo ed è risultato tra i migliori in campo del Tolentino.

Con Federico Melchiorri, siamo tornati a parlare della partita di domenica scorsa.
“E’ vero, ho giocato una buona gara, ma tutti i miei compagni, non solo io lo hanno fatto. Una partita non la vince mai un singolo giocatore. Per battere l’Ancona c’è voluto il supporto ti tutta la squadra. Siamo scesi in campo concentrati, abbiamo dato tutto dal primo all’ultimo minuto ed alla fine il risultato finale ci ha premiato. Quella di domenica sono quel tipo di partite che ogni giocatore vorrebbe giocare e penso che i tanti sportivi presenti si siano divertiti per lo spettacolo che Tolentino ed Ancona hanno offerto."

Dopo questa vittoria, e dopo aver battuto tutte le prime della classe, quando rammarico c’è per non essere li a giocarsi la vittoria finale del campionato.
“Il rammarico c’è e non si può negare. Noi lo sapevamo bene fin dall’inizio di non essere inferiori a nessuno. Eravamo sicuri di poterci giocare questo campionato fino all’ultima giornata. Cosi purtroppo non è stato. Il nostro rammarico più grande è quello di non essere riusciti a sfruttare meglio alcune partite giocate con squadre che si trovano nella zona medio bassa della classifica. Sul nostro cammino purtroppo pesano i troppi pareggi che abbiamo ottenuto."

Che effetto ti ha fatto giocare domenica scorsa, con tuo padre in panchina?

“E’ stata una cosa casuale. Ci mancava il nostro medico sociale e lui lo ha sostituito. Mi ha fatto indubbiamente piacere averlo più vicino, visto che lui mi segue sempre dalla tribuna."

Per concludere, a questo punto chi vince il campionato, la Fermana o l’Ancona?
“Per me è indifferente, è una lotta tra loro due. Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, a giocare le ultime quattro partite dando il massimo e puntare a vincerle tutte. Dobbiamo riuscire a mantenere il terzo posto in classifica in attesa dei play-off."
 
Top
33 replies since 28/3/2011, 23:09   778 views
  Share