TOLENTINO - ANCONA

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 27/3/2011, 20:18 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


le pagelle...

ARMELLINI 7.5: gioca il suo bonus al 4', quando gela i tifosi cremisi con una presa da brivido. Poi ringiovanisce di colpo di almeno 20 anni. Due tre autentici miracoli. L'abbraccio finale che gli tributano i compagni danno il segno anche della sua importanza nello spogliatoio.

MOSCHETTA 6: gioca meglio come centrale. Oggi ha fatto la sua gara. Esce perchè stanco.

IOMMI 7: efficace nel primo tempo, nel secondo tempo aiuta la squadra anche nelle ripartenze. Ad uno che soffre di pupalgia cosa chiedere di piu'?

CASONI 7: lotta come sempre, anzi piu' del solito. Quando al 34' manca il secondo goal dopo l'azione di Iacoponi rivive il dramma di Civitanova. Si riprende subito e bene.

CAPPARUCCIA 7.5: partita da incorniciare, con tanto di goal vittoria.

FERMANI 7.5: sembra un giovanotto. Una delle migliori partite in cremisi.

AQUILANTI 7: adeguato alle necessità. Nei primi venti minuti è l'avanti cremisi piu' pericoloso. Da utilizzare anche per il prosieugo.

IACOPONI 7: nessun regalo al superfluo. Offre qualità, quantità e cattiveria.

TONICI 8: rivisto il "Paura" della prima parte di campionato. Non solo segna, ma si mette al servizio della squadra. Lui e Melchiorri si cercano come due fidanzatini. Tutt'altro film rispetto a quelli visti da due mesi a questa parte.

PANTI 7: irroconoscibile rispetto alle ultime gare. Oggi si mette a totale disposizione dei compagni. Non si avventura in driblate improbabili e cerca sempre la giocata più sicura. Bravo.

MELCHIORRI 7.5: a tratti si è visto al Della Vittoria un giocatore da serie B.

PISTELLI 6.5: entra subito in partita, apportando freschezza al reparto difensivo.

SBROLLINI 6.5: efficace la sua prestazione, anche se parziale. Offre freschezza al Tolentino sulla fascia. Sia in fase di copertura che in quella di costruzione del gioco.

CARLACCHIANI sv: gioca troppo poco, non sbagli nulla in ogni caso.

MOBILI 8: azzecca ogni mossa. Efficace la formazione iniziali, preziose le variazioni in corso d'opera, sostituzioni comprese. La squadra oggi ha giocato come vuole lui. Oggi il mister ha saputo preparare la gara sia dal punto di vista tecnico che da quello mentale. Ci si domanda, straziati nel cuore, cosa sia successo da due mesi a questa parte.

MASTRODONATO di Molfetta 5: sbaglia in parecchie occasioni, su entrambi i fronti. Alterna fasi di arbitraggio all'inglese in cui permette tutto ad altre ove punisce anche il mero contatto fisico. Mal lo aiuta il collaboratore. Il secondo goal dei dorici era nettamente irregolare, buono quello annullato. Recchi doveva essere espulso.
 
Top
40 replies since 21/3/2011, 23:52   1964 views
  Share