GROTTAMMARE - TOLENTINO

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 18/3/2011, 14:42 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


diario di giornata...

Non ha destato delusione nell'ambiente cremisi la vittoria esterna della Fermana. Il 2 in quel del matematicamente retrocesso Urbino era considerato dato acquisito. Anzi, a dire il vero una sconfitta dei canarini avrebbe complicato le cose per il TOLE. Parliamo ovviamente degli effetti che deriverebbero in caso di vittoria della Coppa Italia nazionale da parte dei dorici. Se ciò dovesse accadere per il TOLE è fondamentale che l'Ancona non trionfi anche in campionato. Un primo posto alla Fermana toglierebbe di mezzo - nei play off - un altro avversario scomodo. In questo sta l'importanza di battere il 27 marzo la corrazzata biancorossa. Resta fondamentale, visto che il pallone è "rotondo", vincere a Grottammare. Nulla diverebbe impossibile...

Appaiono concentrati i ragazzi di Mobili: riacquistata sicurezza dopo la faticata vittoria con l'Atletico, i cremisi vogliono portar via i tre punti da Grottammare.

Mobili dovrà fare a meno di due forti difensori: l'infortunato Salvatelli e lo squalificato Moschetta. Ancora non certo il rientro di Marcoaldi, solo sabato mattina sarà possibile sciogliere il dubbio. Al momento si prevede un 4-4-2. In porta andrà lo stesso giocatore che sarà schierato contro i dorici. In difesa, Fermani farà coppia con Capparuccia. Si giocheranno le due maglie da difensore esterno Pistelli, Sbrollini ed Ortolani (oramai recuperato dall'infortunio, la cui forma atletica potrebbe essere verificata proprio al "Pirani"). Iommi afflitto da una fastidiosa pubabalgia dovrebbe scendere in campo alla bisogna. Ecco, quindi, che la linea mediana dovrebbe essere composta da Panti, Iacoponi, Casoni e Puglia. In attacco il rientrante Melchiorri ed il bomber Tonici.
 
Top
24 replies since 14/3/2011, 23:58   429 views
  Share