TOLENTINO - ATLETICO PICENO

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 12/3/2011, 23:06 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


fonte: RC1

Dopo il rocambolesco pareggio di domenbica scor in casa dellas Belvederesee, il Tolentino rotna ad della Vittoria per affrontare l'Atletico Piceno. Non sarà dell'incontro il difensore Salvatelli il cui infortunio rimediato una settimana fa è rivelato più grave del previsto; in forte dubbio anche l presenza del giovane portiere Caracci. Ci saranno invece il laterale Iommi ed il centrocampista Fermani. Due recuperi questi importanti per mister Mobili in vista della sfida contro l’Atletico Piceno, una formazione questa che nel girone di ritorno sta facendo molto bene e che dovrà essere affrontata dal Tolentino con la giusta determinazione, quella che è purtroppo mancata ninvece domenica scorsa, quando n vantaggio di due reti il Tolentino si è fatto raggiungere dalla Belvederese.

Per quanto riguarda la possibile formazione il tecnico cremisi non si è voluto sbilanciare più di tanto. Al posto di Salvatelli a fare coppia centrale con Capparuccia ci sarà Moschetta, che lascerà quindi il posto sulla fascia all’altro under Pistelli. Per il resto della squadra, la possibilità di lasciare fuori Marcoaldi e Panti, dopo gli errori commessi da questi due giocatori nella partita contro la Belvederese, dovrebbe essere esclusa. Mister Mobili quasi sicuramente confermerà dall’inizio i due giocatori, con la speranza che contro l’Atletico facciano entrambi una grossa partita. A dirigere Tolentino- Atletico Piceno è stato designato il signor Massimo Gasparini di Pesaro che sarà coadiuvato dagli assistenti Graziano Vitaloni e Cristiano Carriero di Jesi.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TOLENTINO: (4-4-2)

Armellini, Pistelli, Capparuccia, Moschetta, Iommi; Panti, Fermani, Iacoponi (Puglia), Marcoaldi; Melchiorri, Tonici. A disposizione: Caracci, Verdolini, Casoni, Aquilanti, Puglia (Iacoponi) Sbrollini, Mazzoni. All.Mobili.
 
Top
11 replies since 9/3/2011, 22:42   322 views
  Share