Belvederese-TOLE ... storia di uno psicodramma!!!

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 6/3/2011, 20:00 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (poker_joker @ 6/3/2011, 19:38) 
Mi astengo da ogni commento non vorrei essere troppo poco severo....
POLLI

ma io credo che qualche analisi - sempre rispettosa degli uomini - vada fatta... suonano come profetiche - a riascoltarle ora - le parole di Mobili, pronunciate dopo la vittoria contro la Fermana "raggiungere la vetta della classifica è facile, il difficile è rimanerci"... evidentemente il mister conosce bene i suoi "polli"... giocatori bravi, ma di categoria, fin troppo di categoria... impreparati ad affrontare situazioni come queste... a differenza di fermana ed ancona d'altronde noi abbiamo giocatori "soltanto" bravi, che al massimo han fatto la D (salvo qualche eccezione), ma che piu' di un campionato di eccellenza non hanno mai vinto... ecco il malessere per nulla smaltito della sconfitta in coppa italia... anche vincendo contro la fermana il tolentino non giocò a calcio... da quel maledetto mercoledì abbiamo visto una squadra abbandonarsi alle giocate dei singoli... deconcetrata... financo irritante in alcuni modi di affrontare l'avversario, da "professori del calcio" come ha detto oggi la donna di Belvedere... sedicenti professori che non hanno capito che il cucchiaio al portiere avversario lo puoi fare solo in amichevole e se sei sul 5-0... per non parlare, poi, del goal preso su calcio d'angolo: da manuale, palese distrazione della squadra che lo subisce... ecco la impressionante serie di pareggi inanellati dopo aver vinto contro la fermana (e perso la coppa):

Real Metauro - Tolentino 2 - 2 (20' Luchetti (RM), 50' Melchiorri (T), 50' Ruggeri (RM), 65' Tonici su rig (T))
Montegranaro - Tolentino 2 - 2 (52' Marcoladi (T), 78' Sanda (M), 79' Capparuccia (T), 86' Sanda (M))
Vis Pesaro - Tolentino 1 - 1 (38' Tonici (T), 53' Vicini (VP))
Tolentino - Urbania 0 – 0
Belvederese - Tolentino 2 - 2 (3' Tonici su rig. (T), 29' Tonici (T), 54' Rossini (B), 88' Landolfi su rig. (B))

ora pensiamo solo a mantenere il terzo posto... temo molto anche per quello...
 
Top
29 replies since 28/2/2011, 23:36   514 views
  Share