Belvederese-TOLE ... storia di uno psicodramma!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2011, 23:36

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


La prima delle otto finali: tutte da vincere!!!

Ricomincia il campionato cremisi. Dopo esser ritornati a vincere con la Rata possiamo permetterci il lusso di sognare. Sappiamo benissimo che i punti che ci separano dal duo di testa imporrano ai ragazzi di Mobili di vincere ogni gara, sarebbe da ingenui sperare in altri clamorosi ko delle due contendenti.

Gli elementi che fanno ben sperare - purchè non ci si culli su qesti - ci sono tutti. I ragazzi hanno voglia di vincere e di lottare sino a quando non sarà la matematica ad assegnare ad altri la vittoria finale. Lo sfogo di Iacoponi e di tutta la squadra dopo il goal del vantaggio (dopo solo 23 minuti di gioco) hanno dato il segno di come il gruppo ci sia e di come i cremisi siano convinti di potercela fare. Parimenti incorraggianti sono state le straordinarie prove dei babies Caracci, Sbrollini, Pistelli e Moschetta. Nel giorno dei "grandi e tanti assenti" sono stati loro - paradossalmente - a dare al TOLE quel qualcosa in più che sembrava mancare da qualche domenica. Con il rientro di Capparuccia avremmo un pacchetto difensivo tostissimo. Iommi e Casoni potranno, finalmente, essere impiegati per dare quantità e fisicità al centrocampo, reparto che per assenze ed (inevitabile) stanchezza aveva lasciato un pò a desiderare da quattro cinque partite. Tornerà anche bomber Tonici, rinvigorito da un turno di riposo ed ancor più motivato dal fatto che Sanda gli sta contendendo la leadership della classifica marcatori. Appaiono due sicurezze Iacoponi e Melchiorri, gente nata calcisticamente proprio a Tolentino.

Occorre, ora, tenere la testa proiettata sul fatto che ogni gara nasconde insidie e che tutte ed otto le partite - visto che gli avversari hanno propri obiettivi da centrare - saranno autentiche finali. Occorrono cinismo, cattiveria e determinazione. Nessun omaggio allo spettacolo. Conterà solo la vittoria.

Ecco, quindi, che la corsa al sogno ricomincia da Belvedere. La Belvederese è squadra assai tosta, la punta Rolon ed il portiere Cerioni sono due tra gli elementi più validi. All'andata riuscimmo a strappare agli anconentani un pareggio, tra le mure amiche. Apprezzammo la Belvederese come una delle migliori squadre viste al "Della Vittoria". Al bando ogni leziosismo e la ricerca del bello occore andare a conquistare i primi 3 punti dei 22 che ci servono proprio domenica. Ce la possiamo fare!!!




così la Belvederese domenica scorsa...

REAL METAURO - BELVEDERESE 1 - 0

REAL METAURO (4-3-2-1): Bacciaglia 7, Tallevi 6,5, Giambartolomei 6,5, Ticchi 6,5, Tomassoli 6,5, Gori 6, Berloni 7, Giampaoli 6, Luchetti 6 (31’ st Petitto ng), Marani 6,5 Rondina 6,5. All. Manuelli

BELVEDERESE (4-2-3-1): Cerioni 6.5, Bresciani 6, Vergoni 6, Serafini 6(1’ st Budelli), Ruggeri 6, Tittoni 6,5 (22’ st Spinelli 6), Birarelli 6,5, Rolon 6,5, Rossini 7, Santoni 6(14’ st Ribichini 6), Landolfi 6. All. Morsucci

ARBITRO: Paoletti di Ascoli Piceno
RETE: 35’ Marani
NOTE: Cielo nuvoloso e leggera pioggia. Temperatura rigida. Terreno di gioco discreto. Spettatori 300 circa. Ammoniti: Bresciani, Tittoni, Santoni, Ticchi. Recupero 2’+3’.


Edited by ZIO CORE - 2/3/2011, 12:50
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 23:57

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


classifica marcatori...

Tonici raggiunto da Sanda

Sanda Laurent (Montegranaro) 16 goal
Tonici Andrea (Tolentino) 16 goal (3 su rigore)
Pezzoli Enrico (Atletico Piceno) 13 goal (1 su rigore)
Braccioni Luca (Urbania) 12 goal (4 su rigore)
Federici Matteo (Fortitudo Fabriano) 12 goal (3 su rigore)
Ludovisi Dario (Grottammare) 11 goal (3 su rigore)
Rolon Andres (Belvederese) 10 goal
Simoncelli Stefano (Cingolana) 10 goal (2 su rigore)




http://www.quelliche.net/pagine/rubrica_co...34&numero=46063
 
Top
poker_joker
view post Posted on 2/3/2011, 09:52




Le previsioni per la settimana non sonno buone.
E' da Lunedì 28 che piove incessantemente, un po di neve tanto per appesantire gli animi, ma la situazione non dovrebbe migliorare, barlumi di sole si dovrebbero vedere nella giornata di Domenica.....
Oggi pioggia
giovedì pioggia
venerdì pioggia
sabato pioggia
Domenica.... Si giocherà? quante saranno le partite a rischio?quante quelle falsate da campi praticamente diventati paludi o acquitrini?


 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 11:21

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


CITAZIONE (poker_joker @ 2/3/2011, 09:52) 
Le previsioni per la settimana non sonno buone.
E' da Lunedì 28 che piove incessantemente, un po di neve tanto per appesantire gli animi, ma la situazione non dovrebbe migliorare, barlumi di sole si dovrebbero vedere nella giornata di Domenica.....
Oggi pioggia
giovedì pioggia
venerdì pioggia
sabato pioggia
Domenica.... Si giocherà? quante saranno le partite a rischio?quante quelle falsate da campi praticamente diventati paludi o acquitrini?

peraltro il terreno di gioco della belvederese ha grossi problemi di tenuta...
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 12:20

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 20:42

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


il giudice sportivo...

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
TINAZZI FABIO (SANGIUSTESE S.R.L.)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
MALAVENDA GIAMMARCO (ANCONA 1905)
MARCHEGIANI LUCA (ANCONA 1905)
BERTUCCIOLI LUCA (URBINO CALCIO S.R.L.)
PETITTI DOMENICO (URBINO CALCIO S.R.L.)
TOMASSONI CLAUDIO (CINGOLANA CALCIO 1963)
CARDINALI PIERFRANCESCO (ELPIDIENSE CASCINARE)
ROMAGNOLI ANDREA (FULGOR MACERATESE S.R.L.)
ORLANDI MIRCO (GROTTAMMARE C. 1899 ARL)
CIUCCI ELIA (SANGIUSTESE S.R.L.)
PIERINI SAMUELE (URBANIA CALCIO)
GIORGINI FRANCESCO (URBANIA CALCIO)



Allenatori:

Squalifica fino al 27/ 4/2011 al Sig. MARCACCIO MATTEO(SANGIUSTESE S.R.L.)

Squalifica fino al 09/ 3/2011 al Sig. CIARLANTINI GIOVANNI(CALCIO CORRIDONIA)
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 23:29

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


i numeri del tole dopo la 30a giornata...

un grande ringraziamento a Giuseppe Stulzini


punti: 63
vittorie: 17
pareggi: 12
sconfitte: 1
reti fatte: 45
reti subite: 20

Terzi in classifica per punti conquistati. Qarti per vittorie dopo Ancona, Fermana ed ElpCascinare. Secondi per pareggi (13 volte segno X per il Fabriano). La squadra con meno sconfitte subite (2 per i dorici e 3 per i canarini). Secondi per reti fatte dietro alla sola Ancona (51). Terza la difesa cremisi (solo 14 e 17 i goals rispettivamente subiti da Ancona e Fermana).



I cremisi piu' presenti:


Iacoponi 28
Capparuccia 27
Panti 27
Puglia 26
Tonici 25
Iommi 25
Marcoaldi 25
Salvatelli 24


le 45 reti cremisi...

Tonici 16
Melchiorri 8
Iommi 5
Panti 4
Capparuccia 3
Iacoponi 3
Puglia 2
Marcoaldi 2
Verdolini 2

 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 21:49

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


la formazione de zio... :B):

Rientrano Casoni, Capparuccia e Tonici. Tutti e tre in campo dal primo minuto. Unico dubbio, oltre alle assenze certe di Ortolani e Fermani, è se schierare Iommi per tutta la gara (la pubalgia si fa sentire ancora). Verso la conferma del duo Sbrollini-Moschetta. Probabile un centrocampo piu' tosto e variegato. In caso di panchina per Iommi, in campo Marcoaldi. Il campo sarà pesante, Panti da utilizzare con "parsimonia", l'eclettico esterno sarà assai utile nelle prossime gare.

----------------------------------------------CARACCI-------------------------------------------------


CASONI--------------------CAPPARUCCIA-------------SALVATELLI-------------------MOSCHETTA


SBROLLINI-------------------PUGLIA-----------------------IACOPONI------------------------IOMMI


---------------------------------MELCHIORRI---------TONICI-----------------------------------------
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 15:33

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


fonte: Corriere Adriatico


Cremisi in trasferta a Belvedere. Unico assente l'infortunato Ortolani
IL TOLENTINO NON VUOLE FERMARSI

Tolentino - Il Tolentino in casa della Belvederese deve vincere per mantenere almeno inalterato il distacco dalla due squadre che lo precedono in classifica: Ancona 1905 e Fermana. Quello che attende domani pomeriggio la compagine guidata da mister Mobili è un impegno ostico e difficile, ma la squadra cremisi non ha alternative alla vittoria. Per farlo ci vorrà sicuramente il miglior Tolentino, perchè la Belvederese è una squadra da prendere con le molle e con un potenziale molto buono.

Già nella gara di andata la formazione guidata da mister Morsucci riuscì a mettere in difficoltà il Tolentino. Per due volte in vantaggio, grazie ad una doppietta di Rolon, ci volle un super Tonici per permettere alla squadra cremisi di chiudere la partita in parità sul risultato finale di 2-2.

Il Tolentino, nonostante la avverse condizioni atmosferiche che hanno flagellato tutta la regione, è riuscito ad allenarsi regolarmente. Mister Mobili in vista della sfida di domani pomeriggio, a distanza di una settimana, potrà contare su quasi tutti gli effetti a sua disposizione. Oltre alle certezze derivanti dai rientri di Capparucci, Casoni e Tonici, che hanno scontato le squalifiche, quasi sicuramente anche Iommi e Fermani saranno a disposizione del tecnico cremisi. L'unico assente sarà solamente Ortolani che non è riuscito ancora a recuperare dall'infotunio subito nella partita di Pesaro.

Per quanto riguarda la formazione anti-Belvederesem quindi, per mister Mobili ci sarà l'imbarazzo della scelta. La rifinitua in programma questa mattina servirà sicuramente al tecnico cremisi per sciogliere tutti i suoi dubbi. Rispetto all'undici schierato domenica scorsa nel vittorioso derby contro la Fulgor Maceratese sono scontati il rientro in campo dal primo minuto di Capparuccia, al centro della difesa e di Tonici, sul fronte offensivo. Per tutti gli altri molto dipenderà dal terreno di gioco. Se questo, come si prevede, sarà molto allentato mister Mobili potrebbe lasciare inizialmente in panchina quei giocatori, come Iommi e Fermani, reduci da infortuni. Sul fonte under, invece, appare scontata la presenza di Caracci in porta. Per l'altra maglia da titolare ci sarà un bel ballottaggio tra Pistelli, Moschetta e Sbrollini.

A dirigere Belvederese-Tolentino è stato designato il signor Cossignani di San Benedetto del Tronto, coadiuvato dagli assistenti Malatesta di San Benedetto del Tronto e Blasi di Jesi.


Paolo Del Bello.


ecco quindi la probibile formazione: Caracci; Pistelli (Sbrollini), Moschetta, Capparuccia, Salvatelli; Casoni, Puglia, Iacoponi; Marcoaldi; Tonici, Melchiorri. A disp: Armellini, Sbrollini (Pistelli), Iommi, Fermani, Panti, Verdolini, Aquilanti.

 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 21:31

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


fonte RC1:


Dopo il sucecsso di domenica scorsa nel derby contro la Fulgor Macaretese, Il Tolentino sarà di scena in casa della Belvederese. Una sfida che la squadra allenata da mister Mobili dovrà vincere per manterere il distacco da Ancona e Fermana, impegnate contro Centobuchi ed Urbino.

- Mister Mobili avvicinato al termine della rifinitura è apparso molto fiducioso e ci ha parlato della partita in questi termini.
“Sarà un a partita difficile, ma la mia squadra non la potrà sbagliare. Deve vincere e per farlo deve giocare da squadra come ha fatto domenica scorsa contro la Maceratese."

- Mister cosa temi di questa partita?
“La Belvederese sarà un osso duro come lo è stato nella gara di andata, quando riuscì a metterci in difficoltà.
E’ una formazione compatta che sa farsi rispettare e quindi mi aspetto una partita difficile. In settimana abbiamo lavorato bene e sono sicuro che il Tolentino farà di tutto per conquistare la vittoria.


- Poi ci saranno tanti rientri importanti?
“Per quanto riguarda gli squalificati , questi ci saranno sicuramente, mentre per chi rientra da infortunio come Iommi o Fermani, almeno inizialmente potranno partire dalla panchina. Domenica scorsa contro la Fulgor, la squadra ha fatto molto bene e è quindi i cambi almeno dall’inizio saranno pochissimi."

Rispetto alla squadra messa in campo domenica scorsa, dal primo minuto dovrebbero Rientrare Capparuccia al centro della difesa e Tonici in attacco. I due giocatori sacrificati dovrebbero essere Moschetta e Verdolini.

A dirigere Belvederese-Tolentino è stato designato il signor Luigi Cosignani di San Benedetto del Tronto che sarà coadiuvato dagli assistenti Luigi Malatesta di San Benedetto del Tronto e Alessandro Blasi di Jesi.

(Paolo Del Bello)



LA PROBABILE FORMAZIONE DLE TOLENTINO (4-4-2)

Caracci, Pistelli, Capparuccia, Salvatelli, Sbrollini, Panti, Puglia, Iacoponi, Marcoaldi, Tonici, Melchiorri. A disposizione. Armellini, Casoni, Moschetta, Iommi, Fermani, Casoni, Aquilanti. All. Mobili.
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 00:12

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


la gara di andata (Tolentino-Belvederese 2-2)...


Reti: Rolon, SuperTonici, Rolon, SupeTonici

Due perle di Tonici salvarono il Tolentino, che sbaglio anche un rigore. Bella squadra si dimostrò la Belvederese, anche se in occasione del rigore il loro portiere Cerioni (autore poi di 4-5 autentici miracoli) doveva essere espulso.

 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 11:23

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


il nostro inviato dal fronte, Rebeldia ci garantirà momenti di diretta da Belvedere (davvero, non scherzo)


http://bambuser.com/channel/Rebeldia/

oppure

http://bambuser.com/broadcasts?recent-filters-country=5-104


cliccando si aprirà il canale televisivo dell'amico rebeldia... per cui potremmo vedere alcuni spezzoni di diretta da Belvedere che resteranno memorizzati e quindi da poter vedere anche poco dopo



REBELSKY... sotto il cielo di Rebel,

la tv che si e ti infiamma

 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 14:44

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


le formazioni ufficiali....

da Belvedere: Bruno Marinelli


BELVEDERESE

1. CERIONI
2. SPINELLI
3. RUGGERI
4. TITTONI
5. VERGONI
6. BUDELLI
7. BOROCCI
8. ROSSINI
9. LANDOLFI
10. BIRARELLI
11. ORTOLANI

A disposizione: 12. Campana 13. Serafini 14. Amadio 15. Bresciani 16. Rolon 17. Ribichini 18. Santoni

All. MORSUCCI



TOLENTINO

1. ARMELLINI
2. MOSCHETTA
3. SBROLLINI
4. PUGLIA
5. CAPPARUCCIA
6. SALVATELLI
7. PANTI
8. IACOPONI
9. TONICI
10. MARCOALDI
11. MELCHIORRI

12. Caracci 13. Iommi 14. Fermani 15. Pistelli 16. Aquilanti 17. Casoni 18. Verdolini

All. MOBILI


ARBITRO: Cossignani di San Benedetto del Tronto

NOTE: terreno pesantissimo, ai limiti della praticabilità


attenzione: apprendiamo che Caracci si è infortunato nel riscaldamento; si stanno verificando le condizioni del portierino, ove non dovesse farcella in campo Armellini e Moschetta...





diretta sperimentale streaming

CITAZIONE (ZIO CORE @ 6/3/2011, 11:23) 
il nostro inviato dal fronte, Rebeldia ci garantirà momenti di diretta da Belvedere (davvero, non scherzo)


http://bambuser.com/channel/Rebeldia/

oppure

http://bambuser.com/broadcasts?recent-filters-country=5-104


cliccando si aprirà il canale televisivo dell'amico rebeldia... per cui potremmo vedere alcuni spezzoni di diretta da Belvedere che resteranno memorizzati e quindi da poter vedere anche poco dopo



REBELSKY... sotto il cielo di Rebel,

la tv che si e ti infiamma


 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 15:56

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


diretta streaming tv da belvedere

per rivedere i primi due filmati del primo tempo e seguire il secondo tempo cliccare qua:

http://bambuser.com/channel/Rebeldia/broadcast/1475882

un grazie a Rebeldiaaaa :)
 
Top
poker_joker
view post Posted on 6/3/2011, 19:38




Mi astengo da ogni commento non vorrei essere troppo poco severo....
POLLI
 
Top
29 replies since 28/2/2011, 23:36   513 views
  Share