Belvederese-TOLE ... storia di uno psicodramma!!!

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 5/3/2011, 15:33 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


fonte: Corriere Adriatico


Cremisi in trasferta a Belvedere. Unico assente l'infortunato Ortolani
IL TOLENTINO NON VUOLE FERMARSI

Tolentino - Il Tolentino in casa della Belvederese deve vincere per mantenere almeno inalterato il distacco dalla due squadre che lo precedono in classifica: Ancona 1905 e Fermana. Quello che attende domani pomeriggio la compagine guidata da mister Mobili è un impegno ostico e difficile, ma la squadra cremisi non ha alternative alla vittoria. Per farlo ci vorrà sicuramente il miglior Tolentino, perchè la Belvederese è una squadra da prendere con le molle e con un potenziale molto buono.

Già nella gara di andata la formazione guidata da mister Morsucci riuscì a mettere in difficoltà il Tolentino. Per due volte in vantaggio, grazie ad una doppietta di Rolon, ci volle un super Tonici per permettere alla squadra cremisi di chiudere la partita in parità sul risultato finale di 2-2.

Il Tolentino, nonostante la avverse condizioni atmosferiche che hanno flagellato tutta la regione, è riuscito ad allenarsi regolarmente. Mister Mobili in vista della sfida di domani pomeriggio, a distanza di una settimana, potrà contare su quasi tutti gli effetti a sua disposizione. Oltre alle certezze derivanti dai rientri di Capparucci, Casoni e Tonici, che hanno scontato le squalifiche, quasi sicuramente anche Iommi e Fermani saranno a disposizione del tecnico cremisi. L'unico assente sarà solamente Ortolani che non è riuscito ancora a recuperare dall'infotunio subito nella partita di Pesaro.

Per quanto riguarda la formazione anti-Belvederesem quindi, per mister Mobili ci sarà l'imbarazzo della scelta. La rifinitua in programma questa mattina servirà sicuramente al tecnico cremisi per sciogliere tutti i suoi dubbi. Rispetto all'undici schierato domenica scorsa nel vittorioso derby contro la Fulgor Maceratese sono scontati il rientro in campo dal primo minuto di Capparuccia, al centro della difesa e di Tonici, sul fronte offensivo. Per tutti gli altri molto dipenderà dal terreno di gioco. Se questo, come si prevede, sarà molto allentato mister Mobili potrebbe lasciare inizialmente in panchina quei giocatori, come Iommi e Fermani, reduci da infortuni. Sul fonte under, invece, appare scontata la presenza di Caracci in porta. Per l'altra maglia da titolare ci sarà un bel ballottaggio tra Pistelli, Moschetta e Sbrollini.

A dirigere Belvederese-Tolentino è stato designato il signor Cossignani di San Benedetto del Tronto, coadiuvato dagli assistenti Malatesta di San Benedetto del Tronto e Blasi di Jesi.


Paolo Del Bello.


ecco quindi la probibile formazione: Caracci; Pistelli (Sbrollini), Moschetta, Capparuccia, Salvatelli; Casoni, Puglia, Iacoponi; Marcoaldi; Tonici, Melchiorri. A disp: Armellini, Sbrollini (Pistelli), Iommi, Fermani, Panti, Verdolini, Aquilanti.

 
Top
29 replies since 28/2/2011, 23:36   514 views
  Share