URBINO - TOLENTINO

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 19/2/2011, 15:15 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Corriere Adriatico, 19.02.2011


Tra infortunati e squalifiche resta disponibile soltanto Salvatelli
TOLENTINO, LA DIFESA E' UN REBUS


Il Tolentino merita rispetto, al pari di tutte le altre squadre.

Dopo le contestazioni rivolte, nel corso ed al termine di Tolentino-Urbania, verso la terna arbitrale la società ha pagato duramente, perchè il Giudice Sportivo ha inflitto 400 euro di multa alla società inibendo il presidente Longhi fino al 30 giugno ed il dirigente Marinelli fino al 9 marzo. Di fronte a queste sanzioni, gli sportivi tolentinati si aspettavano che anche i componenti della terna venissero tenuti a riposo per qualche giornata. Il designatore arbitrale invece l'ha premiati, tant'è che l'arbitro D'Angelo di Ascoli è stato designato per arbitrare Passatempo-Falconarese, mentre i due assistenti Petricciuolo e Iommi sono stati designati mercoledì scorso rispettivamente per il recupero Urbino-Elpidiense e Cingolana-Real Montecchio. In questo week end saranno impiegari per Castelfidardo-Vigor Senigallia e Grottammare-Elpidiense. Decisioni che hanno lasciato sconcertati perchè significa che le terne possono sbagliare, in buona fede, anche reiteramente, ma a pagare sono sempre le società e questo per il bene del calcio non è una cosa giusta.

Tornando al calcio giocato, la squadra cremisi continua la preparazione in vista della sfida di domani pomeriggio ad Urbino. Grossi problemi di formazione per mister Mobili che oltre agli infortunati Ortolani, Fermani e Iommi non potrà contare sul difensore Capparuccia, squalificato. Per il tecnico quindi ci sarà da inventare completamente l'assetto difensivo in quanto dei titolari resta disponible il solo Salvatelli.

In questa situazione quasi sicuramente Casoni verrà retrocesso come laterale difensivo, mentre gli altri due componenti la difesa saranno scelti tra gli under Moschetta, Pistelli e Sbrollini. Sarà invece disponibile il forte attaccante Melchiorri che ha scontato il turno di squalifica.


Paolo Del Bello
 
Top
16 replies since 16/2/2011, 23:31   370 views
  Share