Mi presento :)

« Older   Newer »
  Share  
CremisiOrgoglioso
view post Posted on 8/2/2011, 17:52




Ciao a tutti!!! Siccome sono un nuovo iscritto mi sembra giusto fare una piccola presentazione della mia cremisità :P
Sono un ragazzo la cui prima partita vista da bambino è stato lo spareggio Tolentino-Morro d'Oro ad Ascoli... ricordo ancora il viaggio in pullman e i più di 1000 tolentinati al Del Duca. La prima partita vista in casa invece è stata la stagione seguente Tolentino-Chioggia Sottomarina 1-0 con un bellissimo gol di Ventresini. La prima trasferta di Campionato vero e proprio invece è stata maceratese-Tolentino 0-1 con il gol di Castiglione a recupero scaduto (chi mi conosce mi ricorda sempre come abbia urlato talmente tanto da diventare viola in viso... pardon CREMISI :) ).
Si possono aggiungere le mie lacrime di quattordicenne al pareggio della Rosetana nella famosa ultima partita decisiva di Serie D...
In casa sono stato al 90% presente (escludendo la maggior parte della disastrosa Stagione in cui siamo retrocessi in Eccellenza di 2 anni fa) - e chiedo perdono se le mie presenze non sono state in curva ma in Tribuna - ma rimpiango qualche trasferta non fatta causa impegni scolastici... Spero di riuscire a rimediare :)
Penso di aver detto il necessario se ho lasciato qualcosa chiedete pure :) P.S.: da quello che so sono un discendente (un nipote) di uno del C.U.C. (se associate nipote a Zio Core nn è lui :P), tale S.P., vediamo se indovinate... :)
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 20:48

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (CremisiOrgoglioso @ 8/2/2011, 17:52) 
Ciao a tutti!!! Siccome sono un nuovo iscritto mi sembra giusto fare una piccola presentazione della mia cremisità :P
Sono un ragazzo la cui prima partita vista da bambino è stato lo spareggio Tolentino-Morro d'Oro ad Ascoli... ricordo ancora il viaggio in pullman e i più di 1000 tolentinati al Del Duca. La prima partita vista in casa invece è stata la stagione seguente Tolentino-Chioggia Sottomarina 1-0 con un bellissimo gol di Ventresini. La prima trasferta di Campionato vero e proprio invece è stata maceratese-Tolentino 0-1 con il gol di Castiglione a recupero scaduto (chi mi conosce mi ricorda sempre come abbia urlato talmente tanto da diventare viola in viso... pardon CREMISI :) ).
Si possono aggiungere le mie lacrime di quattordicenne al pareggio della Rosetana nella famosa ultima partita decisiva di Serie D...
In casa sono stato al 90% presente (escludendo la maggior parte della disastrosa Stagione in cui siamo retrocessi in Eccellenza di 2 anni fa) - e chiedo perdono se le mie presenze non sono state in curva ma in Tribuna - ma rimpiango qualche trasferta non fatta causa impegni scolastici... Spero di riuscire a rimediare :)
Penso di aver detto il necessario se ho lasciato qualcosa chiedete pure :) P.S.: da quello che so sono un discendente (un nipote) di uno del C.U.C. (se associate nipote a Zio Core nn è lui :P), tale S.P., vediamo se indovinate... :)

un salutone Orgoglioso.... SP, SP...un paio di trasferte in pullman??? :P
 
Top
CremisiOrgoglioso
view post Posted on 8/2/2011, 20:52




CITAZIONE (ZIO CORE @ 8/2/2011, 20:48) 
CITAZIONE (CremisiOrgoglioso @ 8/2/2011, 17:52) 
Ciao a tutti!!! Siccome sono un nuovo iscritto mi sembra giusto fare una piccola presentazione della mia cremisità :P
Sono un ragazzo la cui prima partita vista da bambino è stato lo spareggio Tolentino-Morro d'Oro ad Ascoli... ricordo ancora il viaggio in pullman e i più di 1000 tolentinati al Del Duca. La prima partita vista in casa invece è stata la stagione seguente Tolentino-Chioggia Sottomarina 1-0 con un bellissimo gol di Ventresini. La prima trasferta di Campionato vero e proprio invece è stata maceratese-Tolentino 0-1 con il gol di Castiglione a recupero scaduto (chi mi conosce mi ricorda sempre come abbia urlato talmente tanto da diventare viola in viso... pardon CREMISI :) ).
Si possono aggiungere le mie lacrime di quattordicenne al pareggio della Rosetana nella famosa ultima partita decisiva di Serie D...
In casa sono stato al 90% presente (escludendo la maggior parte della disastrosa Stagione in cui siamo retrocessi in Eccellenza di 2 anni fa) - e chiedo perdono se le mie presenze non sono state in curva ma in Tribuna - ma rimpiango qualche trasferta non fatta causa impegni scolastici... Spero di riuscire a rimediare :)
Penso di aver detto il necessario se ho lasciato qualcosa chiedete pure :) P.S.: da quello che so sono un discendente (un nipote) di uno del C.U.C. (se associate nipote a Zio Core nn è lui :P), tale S.P., vediamo se indovinate... :)

un salutone Orgoglioso.... SP, SP...un paio di trasferte in pullman???

Bè da quello che so ai tempi del C.U.C. era a tutte le partite sia in casa che fuori... Mi ha raccontato anche di uno striscione rubato al C.U.C. non mi ricordo dove in trasferta... E se non erro qualche foto dello spareggio di Falconara del 1980 le aveva passate lui al sito ormai chiuso degli Sconvolts... se mi viene in mente altro e non indovinate lo aggiungo :)
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 23:52

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


lo striscione fu rubato ai CUC a Cascinare... non si trattò però di uno scontro tra ultras,ma di un vero e proprio atto di criminalità... in quella gara (l'ultima di campionato) dovevamo vincere per forza e sperare in un pari del Corridonia per andare allo spareggio (cosa che avvenne)... il Corridonia pagò il Cascinare, a prendere lo striscione non furono i tifosi del Cascinare ma una decina di pregiudicati (di 40-50 anni) del fermano che armati di bastoni aggredirono i primi ultras cremisi che arrivarono allo stadio, con le forze dell'ordine che per l'occasione se ne andarono a prendere un caffè... era l'anno 1980, se non erro...


salutami S.P. un grandeeee :) ciaooo

CITAZIONE (CremisiOrgoglioso @ 8/2/2011, 20:52) 
CITAZIONE (ZIO CORE @ 8/2/2011, 20:48) 
un salutone Orgoglioso.... SP, SP...un paio di trasferte in pullman???

Bè da quello che so ai tempi del C.U.C. era a tutte le partite sia in casa che fuori... Mi ha raccontato anche di uno striscione rubato al C.U.C. non mi ricordo dove in trasferta... E se non erro qualche foto dello spareggio di Falconara del 1980 le aveva passate lui al sito ormai chiuso degli Sconvolts... se mi viene in mente altro e non indovinate lo aggiungo :)

 
Top
CremisiOrgoglioso
view post Posted on 9/2/2011, 11:24




Mi fa piacere che hai capito chi è e ti ringrazio per avermi specificato il fatto di Cascinare, leggendo mi sono ricordato che mi aveva detto che le forze dell'ordine sembravano inesistenti in quel caso. Comunque tanto per finire la 'dinastia' aggiungo che il figlio di S.P. viene sempre nella Pallorito e ha fatto la trasferta di Cascinare quest'anno :) P.S.: ovvio che ti saluto S.P. con piacere quando lo vedo ;-)
 
Top
4 replies since 8/2/2011, 17:52   102 views
  Share