CALCIOMERCATO D'INVERNO!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2010, 14:23

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


Quanto mai interessati, stavolta, apriamo questo topic per aggiornarci sulle mosse fatte dalle altre squadre dell'Eccellenza, con la viva speranza che le altre siamo anche...noi!!!
 
Top
kojak
view post Posted on 1/12/2010, 14:38




MOVIMENTI DI MERCATO, DATI PER UFFICIALI:


ANCONA 1905

Conlusasi l'operazione IONNI. Il forte mediano ha rescisso il contratto con il Fano e vestirà la casacca biancorossa.
L'Ancona per contro ha risolto i rapporti in essere con GAROFALO (attaccante under), con KALAMBAY, VALERI, PRINCIPI e Gionatha PAZZI.


FERMANA:

Preso GENTILE, difensore esterno, classe 1991 già Civitanovese.


FORTITUDO FABRIANO:

Il Fortitudo Fabriano ha ufficializzato gli arrivi dell'anziano ed esperto centrocampista Domenico GIUGLIANO e del difensore Michele SANTONI (1985), l'anno scorso in forza allo Spezia.
Lasciano la Città della Carta i giocatori MOURATIDIS e ANIMOBONO. Oltre ai due se ne vanno anche BONIFAZI (al Camerino) e BINGUNIA (subito tesserato dalla Belvederese).


VIS PESARO:

Ottimo colpo della Vis. Approda a Pesaro l'attaccante Luca BELLUCCI, classe 1987.
Lasciato libero l'ex cremisi Alessandro MARANI.

 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 1/12/2010, 14:42




GROTTAMMARE

Ritorna l'immarcescibile MAX FANESI a puntellare l'attacco

Se ne vanno PARMA, CAMAIONI, MASTROJANNI E GIOVAGNOLI
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 14:46

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


Oggi riapre il mercato: trasferimenti liberi fino a giovedì 16 dicembre, mentre per gli svincoli c’è tempo fino al 22

fonte Cremisi forever ;)
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 2/12/2010, 01:45




FULGOR MACERATESE

ARMELLINI dopo aver saputo del taglio allo stipendio gira i tacchi e se ne va...

Dalla Cingolana arriva il centrocampista GIGLI

CENTOBUCHI

Presi dalla Fermana ESPOSITO e DI ANTONIO
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 2/12/2010, 14:52




FERMANA

Situazione aggiornata: oltre al difensore GENTILE, prende il centrocampista PARLATO e gli attaccanti PARIS e DRACA

URBINO

Trova l'accordo con la punta PETITTI. Se ne va GUIDI

REAL METAURO

Dalla Vis Pesaro arriva l'ex cremisi MARANI

Edited by Cremisi forever - 4/12/2010, 00:41
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 00:29

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


Jonathan Pazzi, lasciato libero dall’Ancona, va al Castelfidardo.

Il Corridonia taglia il difensore Pazzelli che si accasa al Trodica edi portiere Rudy Natali che va al Montecosaro.



BELVEDERESE

Se ne vanno Alian Pompei (al Vismara), Luigi Cangiano (ifensore, alla Castelfrettese), Alessio Piersimoni (difensore '92, al San Marcello), Matteo Salvoni (centrocampista, in prestito al Cupramontana) e William Cecchini (attaccante, al Fossombrone).

In entrata:
Cristian BUDELLI: difensore centrale classe '88 proveniente dalla Brandoni Calcio, ma con un passato in serie D (scuola calcio Varese). Quattro stagioni al Turate e due stagioni ad Alghero in Sardegna.
Federico RUGGERI: difensore laterale sinistro classe 1984, lo scorso anno alla Biagio Nazzaro e con recenti trascorsi nella Fermana.
Jacques BINGUNIA: jolly difensivo classe 1981 con trascorsi nelle più grandi realtà dell’Eccellenza marchigiana (Osimana, Biagio, P.S. Lazzaro ecc). Per lui un ritorno, considerato che ha già militato nel Belvedere negli anni 2002-2004.
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 14:21

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


...rumori...

Nonostante le apparenze, la società cremisi è da quasi un mese pronta a muovere alcune pedine in questa sessione del calcio mercato.
Pare che alcune delle scelte date come definitive, in quanto alle possibili parternze, siano ritornate in discussione alla luce degli ultimi eventi (giocatori migliorati nel rendimento, infortuni, ecc...).
Anche se - ahinoi - non si vocifera, al Tole servirebbe al fine di contendere la D all'Ancona un rinforzo per reparto. Prioritariamente occorre un clone di Fermani, tra linea difensiva e linea d'attacco l'unico mediano puro - capace di interdire e di far ripartire la squadra - è proprio l'ex recanatese, aiutato al piu' dal generoso e iper versatile Casoni.
Staremo a vedere.
Pare, intanto, di poter dare per sicuro che prima del 9 dicembre Longhi non sottoscriverà alcun "ingaggio". Ciò per due motivi, che ci paiono piu' che sensati: da un lato, appare opportuno lasciar tranquillo l'ambiente in questi 4 giorni in cui il Tole affronterà Corridonia ed Elpidiense; dall'altro, sembra che la società voglia valutare le concrete possibilità di vittoria finale del Tole (ed i responsi di queste due giornate potrebbero essere assai importanti) propio dopo la temibile trasferta di Cascinare.


BELLOCCHI??? NO, GRAZIE!!!
 
Top
ascolipicenoultras
view post Posted on 4/12/2010, 22:45




Aggiornamenti anche su www.marcheccellenza.altervista.org

Edited by ZIO CORE - 8/12/2010, 21:20
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 01:50

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


BIAGIO NAZZARO

La società della Biagio Nazzaro comunica di avere consensualmente sciolto la collaborazione con Gabriele Sollitto e Giacomo Gualtieri,

fonte: eccellenzamarche
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 6/12/2010, 21:33




FULGOR MACERATESE

Acquistati la punta BONSIGNORE(ex Cingolana l'anno scorso) dal Messina e l'esterno LEOPARDI dalla Recanatese. Svincolati CARDINALI, CROCERI E RAMADORI

BELVEDERESE

Arriva l'attaccante LANDOLFI

Edited by ZIO CORE - 10/12/2010, 23:24
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 23:59

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:



GROTTAMMARE:

Ingaggiato il difensore Fabio MONACO (dalla Santegidiese).

 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 10/12/2010, 17:36




FERMANA

Ceduto l'attaccante INVERNIZZI alla Jesina. Svincolato anche il difensore VIGNAROLI

Edited by ZIO CORE - 10/12/2010, 23:23
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 23:23

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


BIAGIO NAZZARO

Tesserato l'attaccante RAMADORI proveniente dalla Fulgor Maceratese ed il difensore VALERI dall'Ancona
 
Top
view post Posted on 11/12/2010, 14:41

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


la mosse dell'Ancona...

fonte Corriere Adriatico


L’Ancona tenta l’assalto a Cipolla. Per l’attacco contatti con Stefanelli e Gibbs. E per Aquino e Argiolas c’è aria di cessione

Ancona. Al presidente dell’Ancona Andrea Marinelli sono bastati novanta minuti per innamorarsi di Giovanni Cipolla. Mercoledì al “Del Conero” il 36enne napoletano, in forza al Real Metauro, ha talmente impressionato il presidente che è stata aperta una trattativa-lampo. L’Ancona contava di chiuderla subito. Ma ieri pomeriggio sono sorti dei problemi di carattere economico: per adesso c’è troppa distanza tra domanda e offerta. Eppure le parti si dicono fiduciose. In ogni caso l’attaccante non avrebbe potuto debuttare a Montegranaro: il suo contratto può sciogliersi soltanto la prossima settimana. “Mi piace onorare le promesse - dice Cipolla - . Siccome il Real Metauro mi ha trattato in modo eccezionale, è giusto che domenica vada comunque in campo con loro”. Anche perché per la società fanese Cipolla è un elemento imprescindibile: in 7 partite ha segnato 5 gol.

A Marinelli, inutile dirlo, piace tantissimo. “Cipolla, nonostante i 36 anni, è integro e freddo sotto porta. Ha una bella gamba, è uno che sa saltare l’uomo ed è abituato a palcoscenici importanti. Spero proprio che accetti”. Il curriculum del resto è di tutto rispetto: tra C1 e C2 vanta 238 partite e 73 gol. Gubbio, Grosseto, Lucca e Pistoia le città in cui ha lasciato di più il segno. Brevi parentesi al Foligno e alla Valle del Giovenco, poi il passaggio al Real Metauro nello scorso ottobre. Il record di gol al Piobbico, in D, nel ‘96/97: 17 centri.



Le altre piste:

Le parti torneranno a sentirsi nelle prossime ore, ma c’è la reciproca volontà di trovare un punto d’incontro. Va detto che nell’ottica dell’Ancona Giovanni Cipolla riveste il ruolo di seconda punta: ciò significa che la società non si fermerà qua. E’ sempre alla ricerca di un centravanti. Lo dimostra il fatto che ieri Marinelli ha contattato Mongardini, presidente dell’Arquata, per un sondaggio su Alex Gibbs. Tuttavia, le richieste per l’attaccante cresciuto nel Parma e ora in prova con l’Ascoli, ma tentato da Foggia e Ternana, sarebbero risultate elevate. Dunque, l’Ancona virerà su altri obiettivi. Si è proposto Stefano Stefanelli, il 31enne di Pergola attualmente in forza alla Pistoiese (Eccellenza toscana), ma l’anno scorso autore di 19 gol al Riccione in D e due anni fa di 12 reti col Piano San Lazzaro. Sarebbe un ritorno, ma l’Ancona non sembra convinta. L’impressione è che Marinelli abbia puntato un attaccante più importante, il cui nome però viene tenuto gelosamente segreto.


Argiolas e Aquino in bilico

Mentre ieri sono arrivati in prova due under, l’esterno Marco Sabbatini (’92), già nelle giovanili dell’Ancona e il terzino sinistro Niccolò Ferrari (’91) da Rimini, la società è molto attenta sul fronte uscite. L’arrivo di Cipolla o comunque di un nuovo attaccante potrebbe coincidere con due tagli di lusso: Argiolas e Aquino potrebbero essere ceduti. L’esterno, nonostante sia l’attuale capocannoniere dorico con 6 gol, sarebbe chiuso da Cercaci ed Elia Santoni e la sua discontinuità non è passata inosservata. Aquino, invece, paga una condizione fisica approssimativa. S’è detto disposto a rinunciare allo stipendio di dicembre per sottoporsi a cure, ma la società non sembra intenzionata ad aspettare ancora.


Stefano Rispoli
 
Top
47 replies since 1/12/2010, 14:23   1163 views
  Share