ciao!

« Older   Newer »
  Share  
ramoneAN
view post Posted on 10/10/2010, 22:30




ciao a tutti !
Sono un ragazzo di Ancona. Complimenti per il forum e buon campionato !
 
Top
view post Posted on 10/10/2010, 22:45

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (ramoneAN @ 10/10/2010, 23:30)
ciao a tutti !
Sono un ragazzo di Ancona. Complimenti per il forum e buon campionato !

Ciao ramone, benvenuto....oggi abbiamo subito un torto enorme...entrambe le tifoserie private della libertà di seguire le proprie squadre....buon campionato anche a voi, anche se - prima del vs arrivo - eravamo noi i favoriti :rolleyes:

cmq meritate ben altro che l'eccellenza, quando una piazza come la vs subisce un danno così grave per colpa dei mercanti del calcio, ognuno di noi - amanti del calciovero - si sente colpito....massima solidarietà....
 
Top
ramoneAN
view post Posted on 10/10/2010, 22:50




CITAZIONE (ZIO CORE @ 10/10/2010, 23:45)
Ciao ramone, benvenuto....oggi abbiamo subito un torto enorme...entrambe le tifoserie private della libertà di seguire le proprie squadre....buon campionato anche a voi, anche se - prima del vs arrivo - eravamo noi i favoriti :rolleyes:

cmq meritate ben altro che l'eccellenza, quando una piazza come la vs subisce un danno così grave per colpa dei mercanti del calcio, ognuno di noi - amanti del calciovero - si sente colpito....massima solidarietà....

Ho gia postato nella discussione apposita, vietare una trasferta persino in Eccellenza mi sembra una cosa alquanto ridicola.
Grazie della solidarietà, è dura ripartire da zero, la città ha risposto bene al nuovo progetto, speriamo bene !
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 03:10
Avatar

brau per daero

Group:
Member
Posts:
221

Status:


Ciao ragazzi mi unisco solo ora a quello che ha detto ramoneAN vi faccio un grosso in bocca al lupo per il campionato.
Complimenti per la coppa grande prova in campo e sugli spalti.
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 14:20

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (LELEANKONA @ 14/1/2011, 03:10) 
Ciao ragazzi mi unisco solo ora a quello che ha detto ramoneAN vi faccio un grosso in bocca al lupo per il campionato.
Complimenti per la coppa grande prova in campo e sugli spalti.

Grazie Lele, benvenuto tra noi.... un salutone e .... CREPI IL LUPO!

questa è casa tua....
 
Top
4 replies since 10/10/2010, 22:30   127 views
  Share