IL MERCATO CREMISI E ...VORREI!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2009, 23:14

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


Anche se la voglia di parlare del Tolentino è pressapoco nulla, apro questo topic per riportare le prime voci di mercato. Si tratta di un 3D provvisorio che verrà sostituito quando daremo una sistemata al forum.

Introduciamo anche il VORREI: indicate chi vorreste tenere dell'attuale organico.



NOTIZIE UFFICIALI:

Nuovo direttore sportivo: MOSCIATTI

Nuovo allenatore: MASSIMO CIOCCI



LE VOCI:

Non si sa ancora nulla. Non si conosce con esattezza quale sarà il futuro assetto societario. Si parla di un abbandono da parte di Mirko Sirolesi.
Sul fronte del mercato il Tolentino appare intenzionato a vendere i suoi under. Visto che il prossimo il nr. dei babies obbligatori saranno ben 5, molti sono i giovani cremisi che potrebbero essere appetiti da squadre di serie D.
Trattative in corso con squadre prof per Bigoni, Malaccari, Moschetta e Trillini.
Trattative in corso con squadre di serie D per Testa, Ortolani, Nobili, Marasca.
Potrebbero restare: Giovagnini e Liberini (due cavalli di ritorno), Mercuri, Sgalla e Sbrollini.
Dei non under gli unici ad avere qualche possibilità di restare sembrano essere Cento, Iachini, Contigiani e Marani.





IO VORREI:

che restassero almeno Mercuri, Sgalla e Sbrollini
non mi dispiacerebbe se restassero Grisogani, Contigiani, Cento, Marani e Iachini
che arrivassero Bessone, Rossini e Max Fanesi
 
Top
joppo2000
view post Posted on 20/6/2009, 11:42




CITAZIONE (ZIO CORE @ 20/6/2009, 00:14)
IO VORREI:

che restassero almeno Mercuri, Sgalla e Sbrollini
non mi dispiacerebbe se restassero Grisogani, Contigiani, Cento, Marani e Iachini
che arrivassero Bessone, Rossini e Max Fanesi

non condivido la scelta di Contigiani, Grisogani e Iachini!!!

se Marani non resta......ricordiamoci di Santoni che non è stato riconfermato dall'Osimana.
 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 13:30

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


CITAZIONE (joppo2000 @ 20/6/2009, 12:42)
CITAZIONE (ZIO CORE @ 20/6/2009, 00:14)
IO VORREI:

che restassero almeno Mercuri, Sgalla e Sbrollini
non mi dispiacerebbe se restassero Grisogani, Contigiani, Cento, Marani e Iachini
che arrivassero Bessone, Rossini e Max Fanesi

non condivido la scelta di Contigiani, Grisogani e Iachini!!!

se Marani non resta......ricordiamoci di Santoni che non è stato riconfermato dall'Osimana.

Vista l'assoluta atipicità del ruolo di Marani, io a Santoni lo prenderei di corsa...ma mi sa che il suo ingaggia sia troppo elevato per il budget societario.

Sui tre...non mi dispiacerebbe...peggio potrebbe venire...cmq...staremo a vedè.
 
Top
verotex
view post Posted on 20/6/2009, 16:32




BESSONE??? image
 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 22:34

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


CITAZIONE (verotex @ 20/6/2009, 17:32)
BESSONE??? image

firma martedì image
 
Top
5 replies since 19/6/2009, 23:11   278 views
  Share