TOLENTINO - PRO VASTO, no future, no hope!!!

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 16/5/2009, 13:18 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


DUE RIFLESSIONI SULL'ULTIMA DOMENICA:

Facciamo finta che qua ancora ci sia una società e che quelle fighette siano giocatoridi calcio e proviamo a vedere cosa può succedere. Sgombriamo il campo, innanzitutto, da una cosa: non ce frega un cazzo di chi vince il campionato (le simpatie non contano... ).


la classifica

Pro Vasto 68
Fano 67
Casoli 62
Chieti 55
RC Angolana 51
Campobasso 50 (Pen. -3)
O. Agnonese 50
Recanatese 45
Santegid. 45
At.Trivento 44
Morro d'Oro 39
Centobuchi 38
Elp.Cascinare 33
Tolentino 32
L. Canistro 32
Real Montecchio 30
Maceratese 27
Grottammare 24


le gare di domani:

Campobasso - Recanatese 0 - 0
Fano - L. Canistro 0 - 0
Grottammare - Elp.Cascinare 0 - 0
Maceratese - Morro d'Oro 0 - 0
O. Agnonese - At.Trivento 0 - 0
RC Angolana - Casoli 0 - 0
Real Montecchio - Chieti 0 - 0
Santegid. - Centobuchi 0 - 0
Tolentino - Pro Vasto 0 - 0


Diamo per assodate due cose: l'Elpidiense (36) andrà a vincere sul campo dell'oramai retrocesso Grottammare ed alla Rata (e questo mi dispiace) non riuscirà l'impresa di riacciuffare i play out.

Certa appare anche la sconfitta del Luco Canistro (32).

Il Real Montecchio, salvo interessi particolari dei teatini, dovrebbe vincere (33).

A questo punto se il Tole vince sarà TOLE - REAL M. con vantaggio fattore campo per noi.
Se pareggia sarà LUCO C. - TOLE.
Se perde sarà ELPIDIENSE - TOLE.

Se non ho sbagliato il conteggio rispetto al Real ed al Luco (correggetemi se ho sbagliato) a questo punto penso che sia meglio affrontare l'ELPIDIENSE CASCINARE (fattore campo non incisivo e si eviterebbe di affrontare il Real, oltre che il Canistro ovviamente).

HIMO

p.s.: peraltro se il tole vincesse domenica sarebbe un miracolo!



MI SIA CONSENTITO DI STIGMATIZZARE IL COMPORTAMENTO DELLA RECANATESE. SONO DUE STAGIONI DI FILA CHE VA AVANTI GRAZIE A CERTI RISULTATI CLAMOROSI A FINE TORNEO. COMPLIMENTI BUFFONI !!!
 
Top
46 replies since 11/5/2009, 21:56   1819 views
  Share