S.o.S TERREMOTO, ultras con il cuore

« Older   Newer »
  Share  
*MaXiCoMa*
icon13  view post Posted on 8/4/2009, 12:25




Gli Sconvolts 1988 stanno organizzando una raccolta di beni materiali
da portare alle popolazioni colpite dal terremoto.
Tutto il materiale raccolto sarà consegnato al Responsabile del Campo di Paganica

Vi elenco i beni materiali che più servono, come linea guida per una raccolta il più possibile mirata
sotto indicazione sia della Protezione Civile che dalla C.R.I.

Giocattoli (nuovi)
Colori
Pennarelli
Matite
Album da disegno e simili
Quaderni di ogni genere
Cancelline e temperamatite(cancelleria varia)

Saponette
Salviettine umidificate
Creme emolienti (x arrossamenti per Bamini ed Anziani)
Pannolini
Pannoloni per anziani

Omogenizzati
Prodotti alimentare a lunga scadenza per l'infanzia
Alimenti per Celiaci (In Farmacia)
Acqua minerale
Scatolame di ogni genere (Tonno, Fagioli...ecc)

Il centro di Raccolta è stato istituito presso la palestra Meeting Action a partire da oggi(Venerdi 10/04/2009)
Rivolgersi a Daniele *********
Giorni Settimanali dalle 09:00 alle 14:00
Sabato dalle 13:00 alle 18:00
Domenica e Lunedì e fuori fascia oraria per contatto telefonico

La raccoltà terminerà al riempimento del mezzo di trasporto

Vi ringraziamo per tutto l'aiuto che ci saprete dare

Edited by poker_joker - 17/4/2009, 00:28
 
Top
verotex
view post Posted on 8/4/2009, 13:31




Sono a disposizione. Ho diversi giocattoli di mio figlio e vorrei mandare giù anche qualcosa di alimentare (soldi non posso perchè me se li poccia tutti l'Assm stu mese). Fammi sapere dove e se vuoi vengo a farti compagnia quando scendi
 
Top
poker_joker
view post Posted on 8/4/2009, 13:39




iniziativa lodevole.
Ti invio un messaggio privato.
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 19:53

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (*MaXiCoMa* @ 8/4/2009, 13:25)
Eccomi di ritorno, ho passato 2 giorni a Paganica-Onna e posso dire che la situazzione e' drastica in quesi 2 paesi.Cerco persone che mi diano una mano a tirare su' una colletta e portare giu' di persona (chi poi vuol venire con me non c'e' problema) prendiamo giocattoli e altre cosuccie e portiamo un po' di gioia a tutti quei bambini che sono rimasti senza niente.CORAGGIO!

Sei un grande MaXi !!!
 
Top
a giro
view post Posted on 8/4/2009, 20:01




CITAZIONE (ZIO CORE @ 8/4/2009, 20:53)
CITAZIONE (*MaXiCoMa* @ 8/4/2009, 13:25)
Eccomi di ritorno, ho passato 2 giorni a Paganica-Onna e posso dire che la situazzione e' drastica in quesi 2 paesi.Cerco persone che mi diano una mano a tirare su' una colletta e portare giu' di persona (chi poi vuol venire con me non c'e' problema) prendiamo giocattoli e altre cosuccie e portiamo un po' di gioia a tutti quei bambini che sono rimasti senza niente.CORAGGIO!

Sei un grande MaXi !!!

Mi hai tolto le parole dalla bocca Zio.
GRANDE MAXI

AIUTIAMO TUTTI INSIEME QUESTA POVERA GENTE
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 21:58

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


La rivalità sportiva ci più volte portato a sfottere gli amici abruzzesi... dobbiamo ammetterlo: gente tosta, nessun piagnisteo, tanta dignità e forza di ricominciare.
 
Top
*MaXiCoMa*
view post Posted on 9/4/2009, 08:36




Come immaginavo ho visto varie polemiche...Ma ora cari fratelli cremisi non abbiamo bisogno di stare dietro ad una tastiera a farci pippe o cazzi vari,Io di persona ho visto tantissimi volontari della protezione civile e vigili del fuoco a lavoro fin da' subito con una professionalita' e velocita' da paura..quindi non ho niente da criticare a certi "corpi" . in certe occasioni non bisogna essere iscritti a chi sa' chi.... io dalle 13 di lunedi alle 11 di mercoledi con voglia di fare mi sono aggregato un po' con tutti...alpini,protezione civile e a gente come noi che non ha piu' un cazzo.Quindi io ripeto che con l'aiuto delle persone che come me frequenta lo stadio ripartiro' la settimana prossima con un carichetto di giocattoli,penne..ecc. che consegnero' allo stadio di Paganica_______________ come pensavo .. ho gia' trovato risposta!! o sentito gente che al ritorno verra' con me ___ oltre a cosuccie che abbiamo trovato!!!! https://www.facebook.com/album.php?aid=1316...07&l=a9f1b61f08 NOI DI TOLENTINO
 
Top
poker_joker
view post Posted on 9/4/2009, 11:49




LE FOTO Onna-Paganica
by *MaXiCoMa*


imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage

Edited by poker_joker - 9/4/2009, 13:48
 
Top
*MaXiCoMa*
view post Posted on 9/4/2009, 12:11




La solidarietà degli ultras
Scritto da: Roberto Stracca
Tags: solidarietà, terremoto, ultras

--------------------------------------------------------------------------------

In campo. Non per il derby, non per una gara che può valere uno scudetto, una retrocessione o un’intera stagione. Ma per una partita più importante. Quella di aiutare chi in Abruzzo è stato colpito dal terribile terremoto che ha gettato nel lutto tutta l’Italia.
Diversi gruppi ultras si stanno organizzando e sicuramente nelle prossime ore si aggiungeranno analoghe iniziative da parte dei gruppi di altre città.
I Rangers Pescara stanno organizzando un pullman che domani, in mattinata, raggiungerà la città dell'Aquila per trasportare un gruppo di volontari. L'obiettivo è di aiutare a rimuovere le macerie.
Gli ultras della Lazio hanno invitato a far diventare il derby capitolino di sabato prossimo un’occasione per una raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto: un euro da ogni tifoso è la proposta lanciata nella mattinata di oggi.
Sempre per sabato alcuni gruppi ultras della curva sud romanista hanno deciso di organizzare una raccolta d’acqua da inviare nelle zone terromotate. Il punto di raccolta è stato fissato sotto i Distinti Sud

Prima della gara di Lega Pro, giocata , Cesena-Pro Patria gli ultras romagnoli hanno voluto testimoniare il loro stato d’animo esponendo uno striscione di solidarietà per le popolazioni colpite: “Vicini alla popolazione colpita. Solidarietà all'Abruzzo"
Gli ultras, i vituperati ultras, nel loro piccolo, si stanno dando fare. Con una solidarietà che si traduce in fatti. Senza troppa pubblicità.

 
Top
poker_joker
view post Posted on 9/4/2009, 18:28




NEW
LE FOTO Onna-Paganica
by *MaXiCoMa*


imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimage



Edited by poker_joker - 9/4/2009, 20:43
 
Top
*MaXiCoMa*
view post Posted on 9/4/2009, 18:34





La Curva Alessandro Balloni è vicina al popolo abruzzese!
Dato il catastrofico terremoto che si è abbattuto nella provincia dell’Aquila, la Curva Alessandro Balloni invita tutta la Città a partecipare alla raccolta viveri che verrano consegnati alle persone in difficoltà colpite dal sisma. Invitiamo tutti i Massesi a raccogliere generi alimentari di prima necessità quali acqua, pasta, pomodori,olio e più in generale qualsiasi tipo di cibo in scatola e a lunga conservazione e portarlo allo Stadio “degli oliveti” dove ogni pomeriggio dalle ore 14.30 alle 17.30 si effettuerà la raccolta viveri. Tifosi e cittadini Massesi è un gesto doveroso per stare vicini al popolo abruzzese!
08/04/2009

Juve Stabia: La curva Sud si mobilita per i terremotati abruzzesi
La curva Sud sta organizzando una raccolta di generi di prima necessità (ndr. alimentari, vestiario nuovo possibilmente ancora imballato, scarpe per bambini, latte a lunga conservazione, eccetera eccetera) per la popolazione abruzzese, il luogo di questa raccolta è la sede ufficiale curva SUD, entro giovedì 9 aprile. Il tutto se possibile sarà recapitato personalmente dai ragazzi della Sud, o spedito tramite protezione civile. Vi invitiamo a partecipare numerosi, anche con una semplice cosa. Perchè con l'aiuto di tutti possiamo dare anche noi un piccolo contributo a quelle persone che in questo momento vivono sofferenze e disagi. Difficoltà che anche la nostra terra ha subito in passato, quindi "Forza gente di Castellammare, Forza Ultrà!!!"
GRAZIE!
CURVA SUD S. MARCO
09/04/2009 - di Stabia Channel; Fonte: www.stabiachannel.it

Genoa: Tifosi rossoblu' per i terremotati
In occasione del match di sabato prossimo al Ferraris tra Genoa e Juventus la tifoseria organizzata del Genoa in tutte le sue componenti, darà vita ad una raccolta fondi per le popolazioni dell'Abruzzo colpite dal terremoto. Chi non fosse presente allo stadio puo' contribuire alla raccolta sul c-c n.138 della Banca Popolare di Lodi ag 22 intestato a Tifoseria organizzata del Genoa per raccolta fondi terremotati d'Abruzzo. Il codice Iban è il seguente: IT47B0516401422000000000138
09/04/2009 - di Primo Canale; Fonte: www.primocanale.it

Pro Sesto-Samb: gli ultras lombardi (e milanisti) con il cuore in Abruzzo
Si mobilita la curva Vito Porro: sabato al Breda raccolta di fondi alimentari per i terremotati dell’Abruzzo: prima, dopo e durante l'incontro di sabato raccolta di generi di prima necessità e abiti. Stessa iniziativa nella vicina San Siro
SESTO SAN GIOVANNI - La Curva Vito Porro si mobilita per far fronte all'emergenza terremoto in Abruzzo: sabato pomeriggio infatti, prima, durante e dopo la gara di campionato con la Sambenedettese, sarà possibile donare alimentari, abiti e generi di prima necessita alla popolazione abruzzese colpita dal recente sisma. Saranno allestiti infatti alcuni punti raccolta ove effettuare le donazioni. Questi beni verranno poi consegnati personalmente da alcuni ragazzi della curva nei giorni immediatamente successivi alla Pasqua. L’iniziativa, che nasce in collaborazione con la curva del Milan evidenzia lo spiccato senso di generosità degli sportivi alla quale hanno aderito anche i nostri sostenitori.
09/04/2009 - di Sambenedetto Oggi; Fonte: www.sambenedettoggi.it

RACCOLTA VIVERI PER I TERREMOTATI DAGLI ULTRAS TERMOLESI
Non si ferma la corsa di solidarietà a favore delle popolazioni terremotate in Abruzzo. Gli Ultras Termoli 1987 visto il grave evento sismico che ha colpito la vicina Abruzzo e in particolar modo la zona de L’ Aquila (con la quale i gruppi organizzati termolesi sono gemellati da anni) hanno programmato una raccolta di generi di prima necessità nei prossimi giorni. In particolare, oltre ad indumenti, servono generi alimentari di prima necessità quali pasta, acqua, pomodori, pelati, olio. Tutto il materiale raccolto, fanno sapere gli ultras, sarà consegnato alla Misericordia di Termoli che provvederà a farla giungere a L’Aquila e dintorni. Il banchetto per la raccolta di indumenti e generi alimentari si terrà in piazza Vittorio Veneto sia sabato 11 aprile di pomeriggio (dalle ore 17:30 alle ore 20) e sia domenica 12 aprile di mattina (dalle 9:30 alle 13).
08/04/2009 - di Primo Numero; Fonte: www.primonumero.it

Ultras Arezzo si organizzano per la popolazione abruzzese
Gli Ultras Arezzo hanno organizzato una raccolta di genere di prima necessità che verrano consegnati direttamente lunedì 13 aprile
In seguito ai tragici eventi che hanno colpito la provincia di L'Aquila, gli Ultras Arezzo organizzano una raccolta di generi di prima necessità che verranno consegnati direttamente nei luoghi colpiti dal sisma nella giornata di lunedì 13 aprile.
La nostra sede di via fiorentina 365 rimarrà aperta nei giorni di giovedi dalle ore 18 alle 23 e sabato dalle ore 15 alle 19.
Invitiamo i tifosi dell'Arezzo e i cittadini tutti a partecipare numerosi e generosamente come gesto di solidarietà e di aiuto alla gente colpita.
I generi di cui la popolazione abruzzese necessita sono: generi alimentari a lunga conservazione, pannolini, latte in polvere, omogenizzati, coperte, vestiti...
Tifosi e non della Val di Chiana possono contribuire portando la merce raccolta presso:
Bellatian srl immobiliare
Viale Regina Elena n. 8
Camucia di Cortona (AR)
...in centro di fronte alla Cassa di Risparmio di Firenze e ci possono trovare indicativamente dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16,00 alle 19,00 tutti i giorni, dalle 9,30 alle 12,30 il sabato mattina.
08/04/2009 - di Arezzo Web; Fonte: www.arezzoweb.it

Raccolta fondi a favore dei fratelli aquilani
VICINI AI FRATELLI AQUILANI
GLI IRRIDUCIBILI CHIETI ORGANIZZANO UN RACCOLTA FONDI A SOSTEGNO DEGLI AMICI AQUILANI COLPITI DALLA TRAGEDIA DEL TERREMOTO.
LA RACCOLTA DELLE OFFERTE AVVERRA’ TUTTI I GIORNI, DALLE 10 ALLE 12 E DALLE 18 ALLE 20, A PIAZZALE MARCONI PRESSO IL “GRAN CAFFE’ LA FONTANA” E IN OCCASIONE DELLE PROSSIME PARTITE CASALINGHE DELLA CHIETI CALCIO.
IL GRUPPO SI RISERVA DI DAR VITA AD ALTRE INIZIATIVE DA QUI IN AVANTI.
INVITIAMO TUTTA LA CITTADINANZA E L’INTERA TIFOSERIA NEROVERDE A PARTECIPARE!!
IRRIDUCIBILI CHIETI 1989
07/04/2009 - di Irriducibili Chieti;
 
Top
*MaXiCoMa*
view post Posted on 9/4/2009, 20:25




"La Curva Nord Rieti si sta attivando con tutti i suoi membri, in collaborazione col Centro Giovanile Rieti, per la raccolta di aiuti di prima necessità e il loro invio nel vicino centro di L'Aquila, colpito dall'emergenza terremoto. Il materiale da reperire consisterà in acqua, coperte, cibo in scatola o non-deperibile a breve termine, chiunque voglia partecipare potrà portare i suddetti generi al punto-raccolta istituito dal Centro Giovanile Rieti di fronte la Coop Futura. Gli stessi ultras, dopo aver provveduto alla raccolta dei generi per conto loro, si recheranno di persona nel capoluogo abbruzzese per prestare aiuto alle autorità competenti coinvolte nei soccorsi, ringraziando anticipatamente chiunque voglia aggregarsi all'iniziativa. Per contatti: e-mail / [email protected]; tel. / 3200225711"
 
Top
poker_joker
view post Posted on 9/4/2009, 21:00




CITAZIONE (*MaXiCoMa* @ 9/4/2009, 21:45)

image
image
image



 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 21:53

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


 
Top
29 replies since 8/4/2009, 12:25   648 views
  Share