PARLANO DI NOI, bene o male, l'importante e che...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2008, 14:43

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


Tra le cose che, come decano degli admnins, mi piace sottolineare è il sentimento di stima che ci circonda.
Segno evidente che il "pensare a modo nostro" il calcio è un modo che accomuna tifosi di ogni fede e latitudine geografica.
Ringraziamo, quindi, coloro che hanno parlato di noi come un "luogo" buono in cui parlare di calcio sano.
Se, poi, qualcuno di casa nostra non ci vede di buon occhio... pazienza: nessuno è profeta in patria, fermo restando che la nostra ambizione è quella di rimanere semplici tifosi e di non diventare proprio dei (falsi) profeti.



UN CALOROSO GRAZIE A CHI HA PARLATO (QUASI SEMPRE BENE) DI NOI:

- MARIO STAFFOLANI e FABIO UBALDI di RADIO C1
- CARLO SIMONETTI del Resto del Carlino
- PAOLO DEL BELLO del Corriere Adriatico
- ROBERTO SCORCELLA
- I TIFOSI DEL SORA
- ErSTE nel BLOG dei tifosi del SAN DONA'
- FASONE nel forumo della LUPA
- gli amici del blog FORZA ANGOLANA a partire dal mitico PIACENTINO





UN GRAZIE PARTICOLARE VA ANCHE A "SPORT MAGAZINE", CHE NEL NUMERO DI DICEMBRE HA PUBBLICATO L'ARTICOLO CHE SOTTO SI RIPORTA, ANCHE SE QUELLA FIRMA SE LA POTEVANO... RISPARMIARE :unsure:



IL TIFO CREMISI SUL WEB


Da gennaio 2008, visitando il forum dei tifosi del Tolentino (indirizzo: https://ustolentino.forumcommunity.net) è possibile seguire quotidianamente le vicende della squadra cremisi e tutto ciò che concerne il campionato di serie D, in cui il Tolentino milita.
Il forum si caratterizza per avere un taglio “informativo” in modo da sopperire alla mancanza di un sito ufficiale della società, anche se ampia è la possibilità di dibattere sulle vicende calcistiche e non solo.
Infatti le sezioni riguardanti l’attualità ed i problemi che riguardano la Città sono particolarmente frequentate.
In fase di sperimentazione è anche la sezione “Tolentino Tuttosport” in cui si cerca di garantire spazio alle numerose società sportive, non solo calcistiche, locali.
In dieci mesi le visite sono state oltre 50.000, e abbiamo instaurato con immenso piacere rapporti di amicizia con tifosi di altre società che sono entrati a far parte della community (Como, Campobasso, Frascati, Cosenza, Casoli, Agnone e Sora su tutti).
Grazie agli scoop estivi in merito ai di ripescaggi, il forum è divenuto un prezioso punto di riferimento anche per gli addetti ai lavori.
Tra i membri figurano difatti bravi giornalisti ed il presidente dell’Angolana Gabriele Bankowky, in passato giocatore cremisi.
L’obiettivo è quello di dar vita, nel futuro, a un vero portale web che possa diventare un punto di riferimento per tutto lo sport tolentinate e del territorio circonvicino insieme a tutti coloro che vorranno operare in sinergia con noi.
Ecco quindi una ghiotta opportunità offerta dalla “rete” per sapere e parlare del nostro calcio e non solo.
Il forum è indipendente dall’U.S. Tolentino.
 
Top
0 replies since 13/12/2008, 14:43   243 views
  Share